Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nini90

Grazie Max

Post in rilievo

Certamente va ringraziato e rimarrá nella storia della Juve. Ma il suo ciclo era finito. Trattenerlo ancora sarebbe stato uno sbaglio.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Fimow ha scritto:

è nella storia tra i più grandi allenatori della storia bianconera.

Grazie per questi 5 anni e per averci fatto tornare grandi.

Azz ci ha fatto tornare lui ahahah

 

conte ci prese nella * e ci ha ridato vittorie e primati, toppando solo per la mancata finale Europa Ligue. In champions subimmo un furto a mano armata in Turchia e aveva i guaccherini estigarriba e pepe e matri

 

 

questo ha vinto scudetti avendo squadra ormai vincente a cui hanno aggiungo ogni anno il meglio 

 

ha perso con Lazio e Milan derelitti coppe che gridano ancora vendetta è due finAli da c a g on

 

come da c a g in si fece buttare fuori da guardiola che lo derise dicendo : lui metteva difensori e io mettevo attaccanti 

 

e senza il miracolo dell’ultimo minuto con l’Inter sarebbe passato alla storia per aver perso lo scudetto contro il Napoli di insigne, doopp essere passato alla storia per aver perso lo scudetto col Milan di ibra

 

e ci ha fatto mortificare come gioco in vada pure dal Frosinone

 

finito l’incubo ora si festeggia 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

16 pagine nel topic di ringraziamento per quello che, numeri alla mano, è il terzo miglior allenatore della nostra storia (dietro Trapattoni e Lippi), che ha preso una squadra data per "bollita" e "che non vedrà la finale di Champions per 10 anni almeno", che prima usciva con Galatasaray e pareggiava col Copenaghen perché non poteva giocarsela con le big, salvo eliminare prima il Real e poi il Barca e giocarsi due finali, battendo nel frattempo il Manchester City, l'Atletico, pareggiando a Monaco di Baviera...

 

16 pagine di ringraziamento per chi ha vinto 5 scudetti, ci ha portato finalmente la decima Coppa Italia (e l'undicesima, e la dodicesima, e la tredicesima) dopo 20 anni in cui ci sfuggiva, ha stracciato tutti i record.

 

16 pagine per lui nel topic di ringraziamento, e 72 pagine di deliri e fango nel topic in cui si annuncia il suo addio.

 

Quanta gente che meriterebbe i Delneri, i Poulsen e i Montezemolo a vita. .stomale

Forse perché la storia l’hai scritta a modo tuo.

 

paragonare, per esempio gli scudetti vinti da Conte Lippi e trap con quelli del c a g o n 

giocati contro il nulla è ridicolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va assolutamente ringraziato, e ci mancherebbe, tantissime cose buone, altre meno, come ad esempio quest'ultima annata, ma noi non siamo nello spogliatoio, non possiamo sapere. Avere 4/5 pedine importanti o pseudo tali che non ti rendono per niente non deve essere facile. Secondo me doveva lasciare dopo Cardiff lì si è rotto qualcosa, anzi di più. Grazie di tutto sperando che arrivi uno almeno del suo livello, e a dirla tutta non ne sono convinto per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potro' mai dimenticare certe partite fantastiche e veramente emozionanti negli anni in cui lui ci ha guidato e lo ringrazio infinitamente per quello! In particolare, i suoi primi 3 anni devo dire sono stati eccellenti. La felicita' della finale di Berlino, gli scudetti, la partita on il Borussia (3-0 a Klopp), con il Real (3-1 in casa loro) , con il Tottenham a Londra, con l'Atletico 3-0 e sicuro altre che non mi ricordo adesso.

 

Auguro tutto il meglio possibile a chi ci ha fatto gioire in mezzo a poche (ma veramente poche anche se atroci) delusioni, non si puo' non onorare l'allenatore che ha vinto con noi 5 scudetti e che ci ha fatto dominare in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, trap 77 ha scritto:

Mi fido di te. Anche io in tempi non sospetti avevo pensato a Pochettino. Se l'annuncio del nuovo allenatore tarda ad arrivare allora la tua ipotesi è concreta perché il Tottenham deve giocare la finale. In caso fosse Guardiola la notizia verrà data lunedì o la prossima settimana. Intantyo in borsa il titolo Juve ha avuto un rimbalzo positivo segno che gli investitori condividono la scelta della società.

 

Io dico lui per alcune informazioni , poi magari arriva Klopp o Guardiola , fonti certe mai detto di averne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, wmontero ha scritto:

Questo non ha nulla a che vedere con la ragione del contendere
Ognuno ha le proprie idee
Il problema sta nell'esporle


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono così sicuro che il prossimo allenatore farà complessivamente meglio rispetto al buon Max. 

 

Felice di essere smentito, in bocca al lupo per tutto Max e speriamo di non vederti alzare la maledetta altrove, mi dispiacerebbe sinceramente. 

 

Te ne vai comunque come uno dei più grandi allenatori della nostra storia, con quella coppa la saresti stato il migliore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Forse perché la storia l’hai scritta a modo tuo.

  

paragonare, per esempio gli scudetti vinti da Conte Lippi e trap con quelli del c a g o n  

giocati contro il nulla è ridicolo 

Io non ho scritto nulla. Sono i numeri a farlo. Allegri è il terzo allenatore più vincente della storia della Juventus. Fine.

 

Che poi, se vuoi fare i paragoni (e sei tu a farli, non io), facciamoli.

Conte tolto il primo anno contro chi giocava?

Lippi ed il Trap avevano la quinta-sesta rosa d'Europa come Allegri, o la prima-seconda?

 

Io non ho mai detto che le sue vittorie pesino di più, di meno o uguale. Dico che lui ha vinto, ed è indiscutibile, ed io da tifoso non potrò fare altro che ringraziare per sempre un uomo che ci ha messo la faccia, non ha mai avuto cadute di stile, ci ha dato dignità europea agli occhi di tutti e ci ha portato vittorie e titoli a iosa.

 

Se qualcuno preferisce mettere le antipatie personali davanti alle vittorie della propria squadra non è affar mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Io non sono così sicuro che il prossimo allenatore farà complessivamente meglio rispetto al buon Max. 

 

Felice di essere smentito, in bocca al lupo per tutto Max e speriamo di non vederti alzare la maledetta altrove, mi dispiacerebbe sinceramente. 

 

Te ne vai comunque come uno dei più grandi allenatori della nostra storia, con quella coppa la saresti stato il migliore. 

Fare meglio sarà MOLTO difficile, realisticamente non vinceremo i prossimi 5 scudetti, non è proprio possibile statisticamente.

 

Ma è chiaro che ormai l'obiettivo è un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Fare meglio sarà MOLTO difficile, realisticamente non vinceremo i prossimi 5 scudetti, non è proprio possibile statisticamente.

 

Ma è chiaro che ormai l'obiettivo è un altro.

Anche dopo 3 scudetti sembrava impossibile alzarne altri 5 figurati, 5 più 4 coppa Italia più 2 finali...

 

Chi se lo sarebbe mai immaginato in quel lontano luglio in cui Conte ci abbandonava come il peggior schettino? 

 

Detto questo curioso di vedere chi prenderemo.

Secondo me Di Francesco. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse perché la storia l’hai scritta a modo tuo.
 
paragonare, per esempio gli scudetti vinti da Conte Lippi e trap con quelli del c a g o n 
giocati contro il nulla è ridicolo 
Ah dici a lui che la racconta a modo suo poi tu racconti che conte è uscito in Champions con gli estigarribia e i pepe. Si certo non aveva praticamente la stessa rosa dell'anno successivo sefz
La verità è che conte ci ha riportati a vincere in Italia e ha meriti enormi.
Allegri ci ha riportati ad essere una delle squadre più forti del mondo, un ristorante da 100 euro, una squadra che si può permettere cristiano ronaldo e questo contro ogni pronostico e arrivando tra sputi e insulti da parte di chi oggi parla di mentalità ma allora venerava conte come un dio per il suo comportamento da capo popolo, perdonandogli dichiarazioni assurde. Chi nega gli enormi meriti di allegri è palesemente in malafede.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto ringraziarlo per quanto fatto in questi cinque anni insieme.

 

Così come ritengo sarebbe giusto che anche lui ringraziasse la Juventus per averlo reso così vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo, pur da scarso estimatore di Allegri, ai ringraziamenti.

 

Che non sono di circostanza, ma sentiti perchè al di la di tutto un bel po' di soddisfazioni ce le siamo tolte. Quest'anno per me ci ha capito poco o nulla, ma la perfezione non è di questo mondo e ha rivinto nonostante gli infortuni asfissianti.

 

Grazie quindi per tutto il pesce ed in bocca al lupo a chi verrà, ne avrà TANTO bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Io non ho scritto nulla. Sono i numeri a farlo. Allegri è il terzo allenatore più vincente della storia della Juventus. Fine.

 

Che poi, se vuoi fare i paragoni (e sei tu a farli, non io), facciamoli.

Conte tolto il primo anno contro chi giocava?

Lippi ed il Trap avevano la quinta-sesta rosa d'Europa come Allegri, o la prima-seconda?

 

Io non ho mai detto che le sue vittorie pesino di più, di meno o uguale. Dico che lui ha vinto, ed è indiscutibile, ed io da tifoso non potrò fare altro che ringraziare per sempre un uomo che ci ha messo la faccia, non ha mai avuto cadute di stile, ci ha dato dignità europea agli occhi di tutti e ci ha portato vittorie e titoli a iosa.

 

Se qualcuno preferisce mettere le antipatie personali davanti alle vittorie della propria squadra non è affar mio.

Il Milan contro cui vinse lo scudetto Conte era più forte 

 

la Roma ed il Napoli contro cui vinse secondo e terzo erano molto ma molto più forti di Roma e Napoli che ha battuto il genio in panca

 

se vinciamo cinque scudetti di fila con lui in panchina avendo uno squadrono rispetto agli avversari io non ringrazio lui ma la società 

 

Oronzo caná giusto per dirne una avendo Ronaldo contro avversari ridicoli avrebbe vinto lo stesso e assai probabilmente non avrebbe perso contro Atalanta e Ajax

senza considerare lo scempio cui ci ha costretti di partite tipo juve Napoli goal di kulibaly che sono il timbro dello schifo di concezione calcistica che ha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
queste sono tutte le partite di champions giocate dalla juventus nell'ultimo lustro:
 
14/15
 
malmoe vinta 2 - 0
atletico persa 1-0
olympiacos persa 1-0
olympiacos vinta 3-2
malmoe vinta j 0-2
atletico pareggiata 0-0
 
borussia 2-1
borussia 3-0
monaco 1-0
monaco 0-0
real 2-1
real 1-1
 
barcellona 1-3
 
15/16
 
city 1-2
siviglia 2-0
munchengladbach 0-0
munchengladbach 1-1
city 1-0
siviglia 1-0
 
bayern 2-2
bayern 4-2
 
16/17
 
siviglia 0-0
zagabria 4-0
lione 0-1
lione 1-1
siviglia 1-3
zagabria 2-0
 
porto 0-2
porto 1-0
barcellona 3-0
barcellona 0-0
 
real 4-1
 
17/18
 
barcellona 3-0
olympiacos 2-0
sporting 2-1
sporting 1-1
barcellona 0-0
olympiacos 0-2
 
tottenham 2-2
tottenham 1-2
real 0-3
real 1-3
 
18/19
 
valencia 0-2
young boys 3-0
united 0-1
united 1-2
valencia 1-0
young boys 2-1
 
atletico 2-0
atletico 3-0
ajax 1-1
ajax 2-1
 
nelle eliminatorie, abbiamo vinto 10 partite, pareggiato 6 partite, e perso 6 partite. abbiamo segnato 31 gol, ne abbiamo subiti 28.
 
come lo giudichi, un fiasco o un successo?
Un successo. Dagli ottavi in poi conta passare. Che lo si faccia con due vittorie o con una sconfitta e una vittoria o con due pareggi cambia poco. Tra l'altro giri intorno alla questione. Quando è arrivato avresti detto che avrebbe raggiunto questi risultati o pronosticavi il ritorno dei settimi posti? Se pensavi che avremmo ottenuto questi risultati complimenti, ma non credo proprio che sia questo il caso. Quando è arrivato allegri in Europa eravamo considerati una nobile decaduta, ora siamo di nuovo una delle più forti al mondo. L unico fallimento è stato uscire con l Ajax. Uscire col real Madrid o con il bayern prendendo un gol all'ultimo minuto con rose molto meno complete delle loro non è un fallimento. Così come non lo è arrivare in finale con un intuizione come quella del 4231. Per non parlare del primo anno. Quest'anno anche a causa delle molte pressioni sulla squadra abbiamo sbagliato conto l Ajax e allegri ha le sue colpe, ma se è per questo in Champions ogni anno falliscono diverse squadre anche del nostro livello, guarda il barcellona....

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia doveroso e se li meriti; i nostri ringraziamenti e un saluto ad un allenatore che in 5 anni con la Juventus ha dominato e lo ripeto a lettere grandi DOMINATO in Italia e in Europa perché i numeri dicono questo!! Che poi questa stagione abbia perso un po' la bussola e il timone e abbia sbarellato la formazione diverse volte e che un gruppo di giocatori gli giocasse contro sono cose che nel calcio sono sempre successe!! Ho letto sui quotidiani sportivi che voleva un epurazione della rosa di nomi altisonanti, allora trovo giusto che la sua avventura in bianconero finisca qua!!
Ciao Max e buona fortuna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma grazie di cosa? Cinque anni di figuracce europee e anticalcio.

 

Finalmente ci siamo liberati del mediocre. Finalmente si respira. Tardi, tardissimo, ma meglio che mai.

 

ADDIO HALMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nomenonancorausato ha scritto:

Ah dici a lui che la racconta a modo suo poi tu racconti che conte è uscito in Champions con gli estigarribia e i pepe. Si certo non aveva praticamente la stessa rosa dell'anno successivo sefz
La verità è che conte ci ha riportati a vincere in Italia e ha meriti enormi.
Allegri ci ha riportati ad essere una delle squadre più forti del mondo, un ristorante da 100 euro, una squadra che si può permettere cristiano ronaldo e questo contro ogni pronostico e arrivando tra sputi e insulti da parte di chi oggi parla di mentalità ma allora venerava conte come un dio per il suo comportamento da capo popolo, perdonandogli dichiarazioni assurde. Chi nega gli enormi meriti di allegri è palesemente in malafede.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Rassegnatevi c’è lo siamo tolti dalle p a L le

 

non ne potevamo più di vedere i Ronaldo o gli Higuaín di chiedere alla squadra di salire mentre lui metteva tre portieri e quattro Barzagli 

 

se la stragrande maggioranza è in festa potreste provare a capire perché piutoche atteggiarvi a minoranza eletta costretta a registrare il popolo bue.questi scudetti li avrebbe vinto pure oronzo canà, il quale probabilmente non avrebbe perso coppe contro Milan di cinesi falsi e Lazio di lotirchio

 

e siate coerenti santo iddio: analisi non ne fate e conta solo la realtà : ha vinto cinque scudetti ecc

 

e allora o risultato dicono che in Europa non ha vinto un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.