Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SimoneME

Chi sarà l'allenatore della Juventus della stagione 2019/2020?

Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?  

1. 1. Chi siederà sulla panchina della Juventus dalla prossima stagione?

• Guardiola
      350
    • Conte
      358
    • Klopp
      80
    • Pochettino
      102
    • Deschamps
      98
    • Inzaghi
      166
    • Mihajlovic
      45
    • Altro (specificare)
      199

Recommended Posts

Ce la vedete voi la società che dà Cristiano Ronaldo in mano a Inzaghi o Mihajlovic? Sarebbe uno spreco clamoroso.

Non è scelta supportata dalla logica.

• Grazie 1

Adesso, Alessandro29 ha scritto:

Ah quindi pensi che noi ci riduciamo ora a cercare l'allenatore? Beh, ottimo, grande fiducia sulla competenza della società

Ma che domanda e'?

Tre giorni a negoziare con l'attuale allenatore e mi poni questa domanda? 

Hai ragione te. Hanno un pre-accordo con Guardiola o Klopp (o entrambi, perche' no), ma gli hanno chiesto gentilmente di aspettare, perche' volevano provar prima a trattenere quello che gia' c'era .ghgh 

Poi per carita', tutto puo' essere, ma mai come stavolta sono stati trasparenti su quanto stava accadendo. 

E  se la situazione  di conte all inter è stata una messa in scena dalla juventus per rendere il ritorno di conte più "gustoso" e pirotecnico.....

23 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Per favore, fate un favore alla nostra intelligenza e togliete Guardiola, Klopp e pesci grossi vari.

Questa e' gente che va "corteggiata" in largo anticipo. Figuriamoci se perdevano tempo a negoziare per giorni con quell'altro se avevano in programma di prendere uno cosi'.

La penso allo stesso modo.

Nessuna illusione su Guardiola o Klopp, non scherziamo...

Io credo che arriverà uno tra Conte e Deschamps, non credo che da lì si scappi. Purtroppo.

Adesso, Alessandro29 ha scritto:

Ce la vedete voi la società che dà Cristiano Ronaldo in mano a Inzaghi o Mihajlovic? Sarebbe uno spreco clamoroso.

Non è scelta supportata dalla logica.

E qual e' la scelta supportata dalla logica, strappare con un golpe Guardiola al City?

4 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Per favore, fate un favore alla nostra intelligenza e togliete Guardiola, Klopp e pesci grossi vari.

Questa e' gente che va "corteggiata" in largo anticipo. Figuriamoci se perdevano tempo a negoziare per giorni con quell'altro se avevano in programma di prendere uno cosi'.

Sì ma noi non sappiamo dei "corteggiamenti" della società, che sono supesegreti. Anche di Ronaldo l'abbiamo (sia noi tifosi che la stampa) saputo tutti all'ultimo, eppure i contatti c'erano da mesi. Questo per dire che non scarterei davvero nessuna opzione.

Direi Conte.

Se davvero Pavel avesse spinto per lui, considerato che è stato l’unico a far trapelare la decisione finale con il suo “chi vivrà vedrà” direi Conte bis sarà.

Mi auguro nessuna scommessa, noi dobbiamo confermarci e migliorare, non dobbiamo ripartire da zero.

Adesso, olof2019 ha scritto:

E' vero... è da tempo che aveva anticipato sta cosa... quando lo sentii io disse che la Juve puntava seriamente Guardiola, ora è un pò che non lo sento, è ancora della stessa opinione?

Non lo so, io ero certo che Allegri sarebbe andato via a, da mesi ci sono miei post, si capiva che era tutto finito, ero convinto fosse arrivato Deschamps ma in Francia dicono che la federazione sia irritata e lo blocchi (poi con i soldi si risolve quasi tutto), in ogni caso la Juve ha già il nome e la firma, resta solo da capire chi sia

• Mi Piace 1

Chiunque verrà sarà criticato, chiunque verrà farà peggio di Allegri. Perché ormai l’unica cosa che conta per gli pseudo tifosi con la pancia non piena, di più, è la CL e per vincerla non basta essere bravi. Ci vogliono una serie fattori non prevedibili. 

Il prossimo da mettere sul patibolo sarà Agnelli o Paratici?

Conte allo stadium ci metterà piede solo da avversrio da questo momento in poi. Il nuovo allenatore sarà Guardiola.

Adesso, *Julian* ha scritto:

Ma che domanda e'?

Tre giorni a negoziare con l'attuale allenatore e mi poni questa domanda? 

Hai ragione te. Hanno un pre-accordo con Guardiola o Klopp (o entrambi, perche' no), ma gli hanno chiesto gentilmente di aspettare, perche' volevano provar prima a trattenere quello che gia' c'era .ghgh 

Poi per carita', tutto puo' essere, ma mai come stavolta sono stati trasparenti su quanto stava accadendo. 

Vediamo.ghgh

Lo dici tu che per loro non era già tutto chiaro. La notte di sabato che ci sia stato questo incontro non è certo, di sicuro c'è solo quello di ieri e l'ufficialità dell'addio stamattina. E l'addio arriva anche dopo un accordo sulla risoluzione eh, che non richiede 5 minuti. Vediamo. Ma vedo troppe certezze in molti, Cristiano Ronaldo ha insegnato poco.

2 minuti fa, dave76 ha scritto:

Guardiola ha dichiarato anche oggi che non si muove. 

Oggi, e domani? 😂 

Se l’atletico madrid ha preventivato 200 milioni per il calciomercato pensate allora quanti ne spenderanno i 2 manchester,il real e barcellona psg e bayern.

Il bayern ha già comprato un difensore dall’atletico e ha speso 80 milioni,

1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

E  se la situazione  di conte all inter è stata una messa in scena dalla juventus per rendere il ritorno di conte più "gustoso" e pirotecnico.....

E certo. Un professionista come Conte si prestava ad un teatrino del genere.

Se hanno scritto cosi' insistentemente di Conte all'inter e' perche' le due parti erano (sono) davvero vicine ad accordarsi. Tocca sperare che non sia troppo tardi.

Anche se Conte lo conosciamo. Se ha gia' dato la parola, e' difficile che faccia marcia indietro, anche se idealmente preferirebbe allenare la Juve.

1 ora fa, Giovanni2187 ha scritto:

vorrei un top europeo,Klopp,Guardiola o persino Mou (giusto per far scoppiare i fegati interisti) . Finora sento però S.Inzaghi o Mihajlovic .doh

Senti da chi? Da quelli che davano per quasi certo il rinnovo di Allegri? 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.