Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SimoneME

Chi sarà l'allenatore della Juventus della stagione 2019/2020?

Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?  

1. 1. Chi siederà sulla panchina della Juventus dalla prossima stagione?

• Guardiola
      350
    • Conte
      358
    • Klopp
      80
    • Pochettino
      102
    • Deschamps
      98
    • Inzaghi
      166
    • Mihajlovic
      45
    • Altro (specificare)
      199

Recommended Posts

1 minuto fa, gepp ha scritto:

A me piace inzaghi

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

A me no :d

Chi scrive Inzaghi, riesce a immaginarlo mentre arringa la squadra negli spogliatoi prima di una partita di Champions?

Abbiamo CR7 in squadra, mica Ciro Immobile

6 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Chi scrive Inzaghi, riesce a immaginarlo mentre arringa la squadra negli spogliatoi prima di una partita di Champions?

Non mi meraviglio di nulla.

Ovviamente Inzaghi, che è già preso, Lotito tra le righe lo ha fatto capire, sondaggio inutile, lo ha scelto Nedved che lo conosce bene avendoci giocato insieme.  

Ieri sera vi avevo scritto che dalla Spagna parlavano di Mourinho e Zidane.

Oggi su BeinSport sentite l'allenatore Cartonato cosa dice:

Uno dei giocatori con cui ho un grande rapporto, gioca per una squadra e mi ha detto “Dovresti venire qui la prossima stagione”, e io gli ho risposto “Ma non gli piaccio” e lui mi ha riposto “Dopo le prime tre partite vinte ti ameranno”. Noi siamo professionisti, abbiamo rispetto l’uno per l’altro. Anche quando abbiamo reazioni che possono sembrare esagerate in campo e in conferenza stampa, siamo persone che lavorano nello stesso business e ci rispettiamo.”

Ronaldo e Mendes stanno spingendo in queste due uniche direzioni. Portare Zidane alla clamorosa rottura con Perez e in seconda battuta Mourinho.

Io non sottovaluterei per nulla la volontà di Ronaldo, vuole un allenatore di spessore Europeo, allenato da Inzaghi e profili simili non ce lo vedo proprio e non escluderei clamorose decisioni.

18 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Sì, osservandolo non mi pare affatto un timoroso. 

Non è che deve arrivare Rambo in panchina perché abbiamo Cr7. 

Al Real a un certo punto hanno messo monsieur Zidane che arrivava dalla squadra B ed era conosciuto per essere timidissimo, alla Juve sembrava autistico, non parlava mai. 

Senza Allegri non vinceremo la champions nei prossimi 3 anni a meno che non venga nei prossimi 3 anni uno tra Guardiola, Klopp e Zidane. Fate lo screenshot a questo post, salvatelo e riprendetelo tra 3 anni. 

25 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Come siete esagerati, Inzaghi è un uomo di calcio, io credo che i calciatori non devono mai essere superbi ed io non credo che Cristiano lo sia, 

L’acquisto di Ronaldo, il restyling manageriale fanno pensare a una Juve più forte a livello sportivo e gestionale. Terminare il rapporto con Allegri voglio vederlo in quest’ottica, bisogna sempre di più alzare l’asticella a tutti i livelli. Credo perciò che si cambi per un upgrade e mi auguro che la società abbia già un accordo di massima con il sostituto.Questo sarebbe agire da Juventus.

22 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Ovviamente Inzaghi, che è già preso, Lotito tra le righe lo ha fatto capire, sondaggio inutile, lo ha scelto Nedved che lo conosce bene avendoci giocato insieme.  

lo ha scelto paratici che lo conosce da piccolo essendo amico del fratello, ormai lo sanno tutti, e nedved ha fatto la piazzata perchè voleva conte e nn ha capito che conte oltre a un ingaggio piu' alto di allegri vuole fare il mercato

e quindi ora ci troviamo con inzaghino a lottare di nuovo per un posto in champions

14 minuti fa, Dystopian ha scritto:

Uno dei giocatori con cui ho un grande rapporto, gioca per una squadra e mi ha detto “Dovresti venire qui la prossima stagione”, e io gli ho risposto “Ma non gli piaccio” e lui mi ha riposto “Dopo le prime tre partite vinte ti ameranno”. Noi siamo professionisti, abbiamo rispetto l’uno per l’altro. Anche quando abbiamo reazioni che possono sembrare esagerate in campo e in conferenza stampa, siamo persone che lavorano nello stesso business e ci rispettiamo.”

Ronaldo e Mendes stanno spingendo in queste due uniche direzioni. Portare Zidane alla clamorosa rottura con Perez e in seconda battuta Mourinho.

Io non sottovaluterei per nulla la volontà di Ronaldo, vuole un allenatore di spessore Europeo, allenato da Inzaghi e profili simili non ce lo vedo proprio e non escluderei clamorose decisioni.

appunto

altro dettaglio da nn sottovalutare: se cr7 nn fosse convinto del nuovo mister e chiedesse una rescissione che si fa?

questo per assencodare i desiderata di qualcuno e nn badare ai fatti concreti

agnelli lo ha fatto capire: al di la dell'amicizia qualcuno ha voluto voltare pagine e ora ne piangeremo NOI le conseguenze visto che LORO lo stipendio lo prendono cmq

12 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Sì, osservandolo non mi pare affatto un timoroso. 

Non è che deve arrivare Rambo in panchina perché abbiamo Cr7. 

Al Real a un certo punto hanno messo monsieur Zidane che arrivava dalla squadra B ed era conosciuto per essere timidissimo, alla Juve sembrava autistico, non parlava mai. 

Si, ma zizou è una leggenda del calcio italiano, spagnolo e francese,mica l'ultimo arrivato

18 minuti fa, Dystopian ha scritto:

Se arriva Mou, la prossima stagione non la vedo perché ci rimango secco all'annuncio... .help

Sono terrorizzato letteralmente dalla scelta Deschamps (ma credo nn si muoverà dalla panchina francese), sono invece spaventato da scelte come Inzaghi o Mihaijlovic dei quali temo l'assoluta inesperienza (ma da un lato mi stuzzicano nel caso dovessero poi risultare delle scommesse vinte), mi rendono indifferente i vari Guardiola, Klopp perchè sono convinto nn possano muoversi da dove sono.

Tra tutti la scelta di Conte sarebbe la meno amara e sicuramente una di alto livello, lo stesso penso di un eventuale Sarri. Pochettino mi convince ben poco, nonostante abbia dimostrato di saperci fare.

Ad ogni modo qualsiasi scelta che non sia di un allenatore con esperienza internazionale per me sarà un passo indietro che dovrà essere colmato con dosi di bel calcio e prestazioni da far ricredere i più.

• Mi Piace 1

9 minuti fa, ryan90 ha scritto:

A quanto pare sono in crescita le quotazioni di sarri

altro vincente

ma ci si rende conto che allegri venne alla juve, criticato, avendo vinto titolo all'esordio col milan, un secondo posto, un terzo e una supercoppa? peraltro nn avendo vinto i titoli quando noi iniziammo a vincere?

e ora si dovrebbe prendere qualcuno che nn ha MAI vinto nulla? chiunque sia tra sarri, inzaghino o mijailovic perchè di questi si parla

13 minuti fa, harry rex ha scritto:

appunto

altro dettaglio da nn sottovalutare: se cr7 nn fosse convinto del nuovo mister e chiedesse una rescissione che si fa?

questo per assencodare i desiderata di qualcuno e nn badare ai fatti concreti

agnelli lo ha fatto capire: al di la dell'amicizia qualcuno ha voluto voltare pagine e ora ne piangeremo NOI le conseguenze visto che LORO lo stipendio lo prendono cmq

penso che   allegri era arrivato alla fine naturale del ciclo. Detto questo, prima di sostituirlo o di fare crociate patetiche devo conoscere l'alternativa. a sentire alcuni ridicoli personaggi da tastiera sembra che la Juventus si sia liberata di Maifredi o Del Neri e non del terzo allenatore piu' vincente della storia del club. Quindi attendo il sostituto per giudicare l'intera operazione. Per ora mi limito a ringraziare Allegri per l'eccellente lavoro svolto. Per quanto riguarda Ronaldo, ricordo a tutti che se ha accettato la Juventus è proprio per le due finali raggiunte in questi anni del ciclo allegri, non certo per i pareggi in Danimarca. Starei molto attento alla sua volontà

15 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Se arriva Mou, la prossima stagione non la vedo perché ci rimango secco all'annuncio... .help

al netto di frantindimenti, io non sono favorevole a mourinho.

HO riportato questa voce per primo ieri sera e qualcuno ha fatto ironia. Io starei molto attento alla volontà di ronaldo, dico semplicemnte questo.

Spero in Zidane e che rompa di nuovo con perez.

• Mi Piace 1