Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SimoneME

Chi sarà l'allenatore della Juventus della stagione 2019/2020?

Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?  

1. 1. Chi siederà sulla panchina della Juventus dalla prossima stagione?

• Guardiola
      350
    • Conte
      358
    • Klopp
      80
    • Pochettino
      102
    • Deschamps
      98
    • Inzaghi
      166
    • Mihajlovic
      45
    • Altro (specificare)
      199

Recommended Posts

Ma perché non prendete Giorgiop? Si sta velatamente proponendo, nella sezione apposita.

Promette la Champions con i suoi metodi e costa anche poco, io un pensierino ce lo farei......mmm

• Haha 3

Il 29/5/2019 Alle 20:30, WhiteAndBlack76 ha scritto:

Modificate il titolo e includete Sarri....

Ed eliminate Conte!

A leggere ciò che ha detto il fuggiasco in sede di presentazione e quello che hanno scritto i decerebrati della curva nord prescritta al loro degno allenatore, penso che basterei pure io in panchina. Basterebbe far leggere le parole dell'uno e degli altri ai giocatori prima di ogni partita e qualunque allenatore farà bene. 

• Grazie 1

Il 29/5/2019 Alle 18:20, SuperEagle ha scritto:

Ma perché non prendete Giorgiop? Si sta velatamente proponendo, nella sezione apposita.

Promette la Champions con i suoi metodi e costa anche poco, io un pensierino ce lo farei......mmm

Dovecome? E' tornato?  @@

Leggo sul giornaletto rosa

Sarri libero per 6 milioni, e chi li dovrebbe pagare in caso? 6+ingaggio sarri (10 lordi almeno)+15 allegri siamo a 31 lordi, ma sicuro che cacciare allegri sia stata la scelta migliore?

Se non venisse come probabile guardiola e conte dai prescritti tutti i suoi sostenitori ora chi voterebbero?

Voglio avere fiducia fino all'annuncio ma dopo cr7 sarebbe un passo indietro aver esonerato, di questo si tratta, allegri per prendere sarri.

21 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

Veramente Conte aveva più voti di guardiola ? Agghiacciande

Evidentemente è stato votato Conte perché Guardiola era ritenuto impossibile da chi votava.

Questo sondaggio è stato aperto 2 settimane fa, cioè prima che uscissero tutte le presunte bombe su Guardiola

1 minute ago, WhiteAndBlack76 said:

Gli utenti di VS ci azzeccano sempre

:rofl:

Esattamente ho azzeccato l'allenatore dell'inda!!! 😄😄 😄

• Haha 1

1 minuto fa, WhiteAndBlack76 ha scritto:

Gli utenti di VS ci azzeccano sempre

Stavo scrivendo la stessa cosa.

39 minuti fa, harry rex ha scritto:

Leggo sul giornaletto rosa

Sarri libero per 6 milioni, e chi li dovrebbe pagare in caso? 6+ingaggio sarri (10 lordi almeno)+15 allegri siamo a 31 lordi, ma sicuro che cacciare allegri sia stata la scelta migliore?

Se non venisse come probabile guardiola e conte dai prescritti tutti i suoi sostenitori ora chi voterebbero?

Voglio avere fiducia fino all'annuncio ma dopo cr7 sarebbe un passo indietro aver esonerato, di questo si tratta, allegri per prendere sarri.

Ma dove è scritto che Allegri è stato esonerato e gli dobbiamo 15 Mil?

Non lo so, so solo che stamattina, appena sveglio, vedo la foto di Conte che stringe la mano a Zigzag e promette di riportare l'Inda in cima al mondo.

Sono completamente a pezzi credetemi, per me è una cosa quasi insostenibile. frega poco di Sarri e Guardiola e klopp e chi si vuole. Mi sento tradito in un modo che non pensavo.

Tristezza profonda.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

1 minute ago, Geralt di Rivia said:

Non lo so, so solo che stamattina, appena sveglio, vedo la foto di Conte che stringe la mano a Zigzag e promette di riportare l'Inda in cima al mondo.

Sono completamente a pezzi credetemi, per me è una cosa quasi insostenibile. frega poco di Sarri e Guardiola e klopp e chi si vuole. Mi sento tradito in un modo che non pensavo.

Tristezza profonda.

Il mondo del calcio è questo... e forse per 12 milioni ci andrei pure io... 

28 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Evidentemente è stato votato Conte perché Guardiola era ritenuto impossibile da chi votava.

Questo sondaggio è stato aperto 2 settimane fa, cioè prima che uscissero tutte le presunte bombe su Guardiola

Le bombe su Guardiola c'erano già

3 minuti fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Tristezza profonda.

Io per mooooolto meno tradirei mia moglie

• Haha 1

1 minute ago, Geralt di Rivia said:

Tristezza profonda.

Era nostro capitano. Come si fa a vederlo allenare le melme per batterci. Insopportabile sta cosa. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

52 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

Veramente Conte aveva più voti di guardiola ? Agghiacciande

.allah

Il 29/5/2019 Alle 18:20, SuperEagle ha scritto:

.mmm qualcuno ha il numero di Paratici o di AA?

33 minuti fa, WhiteAndBlack76 ha scritto:

Era nostro capitano. Come si fa a vederlo allenare le melme per batterci. Insopportabile sta cosa. 

mah, sai che roba. Trapattoni si è fatto 14 stagioni e 351 presenze nel Milan per poi diventare dapprima una nostra bandiera, quindi uno degli allenatori più amati dell'Inter

Conte, leccese, tifosissimo giallorosso, sette stagioni fin dalle giovanili e dopo 2 anni dal ritiro era già allenatore del Bari. 

Ma va bene così, sono pochissimi quelli che non farebbero queste cose. Gattuso credo sia forse l'unico, ma se fosse un allenatore di altissimo livello e ricevesse proposte da Inter o Juve (invece che avere una carriera che, oltre al Milan, vede le prestigiose panchine del Creta, del Pisa, del Palermo e del Sion) non penso direbbe di no.

Per dire che per me Del Piero se fosse diventato allenatore non si sarebbe fatto grandi problemi ad allenare altri.

Nedved credo sia uno dei pochi, ma come dirigente è diverso (come Maldini o Totti, che per il momento non sono altro che figurine, senza un vero ambito decisionale definito)

• Mi Piace 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.