Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Da Dybala a Costa, in tanti tornano in gioco. La richiesta di Allegri era stata considerata irricevibile. Cambiare sì, ma non si può mettere metà dell’argenteria sul mercato"

Recommended Posts

Ci sono due concetti fondamentale che non vanno trascurati:

1) Con la rosa più' qualitativa di sempre, la Juve di quest'anno ha espresso il peggior gioco dell'era di Allegri. E' stato riconosciuto da tutti, addetti e non addetti ai lavori. Lo stesso nervosismo di Allegri in alcune circostanze dimostra che le critiche colpivano nel segno. 

2) Il cambiamento è solo in ritardo di un anno: siamo in molti concordi a dire che doveva essere fatto, per il bene di tutti, dopo Cardiff.

Detto questo, dopo 5 anni vincenti e di grandi risultati, è giusto cambiare a prescindere. Ci vogliono nuovi stimoli, nuove scintille e la rosa con due innesti di valore è in grado di giocarsi tranquillamente la champions dell'anno prossimo

35 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Dybala ha fatto insinuazioni su Ronaldo e su altri tesserati del club. Lo fa il fratello intervistato sul suo assistito, Dybala non ne prende le distanze, dunque quella è la posizione di Dybala, un attacco pubblico alla Juventus come hanno fatto più volte Icardi e Wanda Nara.

Non si tratta neanche di avere ragione o torto (che non decidi tu), si tratta di contesto.

Nella JUVENTUS il tesserato va in società e parla con la società.,

Non getta * sullo spogliatoio, questo lo fa un nemico della Juventus.

Quante volte si è parlato di chi tifare, se la Juventus o se essere fan dei giocatori?

Ecco, il caso Dybala stana facilmente la diatriba: difendere ancora Dybala dopo che ha attaccato la Juventus significa essere tifosi di Dybala e non della Juventus.

Ci può anche stare, per carità, io non giudico mica il tifo altrui, semplicemente che sia chiaro.

Io tifo Juventus e proteggo la Juventus dagli attacchi di Dybala e lo stile Juventus (che non è l'Inter) da personaggi come Dybala (che si comporta come ci si comporta nell'Inter). Tutto ciò a prescindere dal discorso tecnico, direi lo stesso di Ronaldo se in un intervista dicesse le cose che ha detto Dybala.

Facciamo finta che tu abbia un fratello, e facciamo finta che questo tuo fratello spifferi in confidenza robe tue vere a delle persone. Cosa fai? Smentisci una cosa che pensi pur sapendo che: è una cosa vera e che smentiresti tuo fratello davanti al mondo sapendo che comunque non c'è più il problema allenatore perchè se n'è andato? Cosa dovrebbe fare ora? Dire a tutti, scusate mio fratello si è inventato tutto.. amo Allegri, mi spiace se ne sia andato e mio fratello è una testa di *? Ma io davvero a volte non vi capisco.

43 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Il paragone di Dybala con Icardi non esiste proprio... parliamo di due mondi opposti: Paulo NON ha mai proferito parola che fosse fuori luogo. E se l'ha fatto il fratello PER UNA VOLTA con tanto di ragione (anche sbagliando), non è che dovete condannare il ragazzo come se avesse ucciso qualcuno.  L'Era dell'Inquisizione è finita da secoli. Capisco la vostra rabbia... ma il Processo di Biscardi mi sembra esagerato.

Addirittura è diventato un vostro nemico come De Laurentiis... vostro di chi? Forse di quei pochi che non l'hanno mai sopportato? Che cavolata.

non te la prendere

non sanno quello che dicono

Ma * miseria ladra, ma come si può?!?

Quindi la Juve per comprare ha bisogno di vendere, e ci può stare, quasi tutte le squadre del pianeta un minimo di cassa almeno lo devono fare, quindi via Cancelo, Costa, Manzo, Dybala per comprare Chiesa e Darmian.

Poi però vedi che i meravigliosi rossoneri, che fatturano la metà e sono sotto indagine Uefa per il FPF, a Gennaio comprano Paquetà e Piatek per 70 milioni, ma li va tutto bene, anzi in estate parte la campagna di rafforzamento, a prescindere dalla qualificazione alla prossima champions eh, e al massimo venderanno Montolivo e Bertolacci.

Vogliamo parlare dei cuginastri meneghini? intanto mandano via Spalletti, che ha ancora DUE anni di contratto, per prendere Conte che guadagna almeno 7-8 milioni l'anno, quindi solo di allenatore pagano quasi 25 milioni lordi di ingaggio, hanno bisogno di realizzare almeno 40 milioni di plusvalenze entro il 30 Giugno, devono pagare ancora il riscatto di Keita (30 milioni) e Politano (20 milioni), hanno Icardi che vive da separato in casa  e nessuno se lo fila, Perisic chiaramente alla frutta, il Belga avvinazzato che passa più tempo in clinica che in campo ma ehi, offrono 60 (no dico...sessanta) milioni per Insigne...

Ma davvero fanno?e io ho colleghi che ci credono!!! che dicono che i soldi ce li hanno e possono spendere senza problemi, fatturando 200-300 milioni meno di noi! senza contare che ancora alla pinetina aspettano un bel centello di milioni dalla Cina per sponsorizzazione farlocche da un anno e mezzo ma tranquilli, nessun problema, la società è solida.

Ma andate a sbucciare banane con il deretano!!!

6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Ci sono due concetti fondamentale che non vanno trascurati:

1) Con la rosa più' qualitativa di sempre, la Juve di quest'anno ha espresso il peggior gioco dell'era di Allegri. E' stato riconosciuto da tutti, addetti e non addetti ai lavori. Lo stesso nervosismo di Allegri in alcune circostanze dimostra che le critiche colpivano nel segno. 

2) Il cambiamento è solo in ritardo di un anno: siamo in molti concordi a dire che doveva essere fatto, per il bene di tutti, dopo Cardiff.

Detto questo, dopo 5 anni vincenti e di grandi risultati, è giusto cambiare a prescindere. Ci vogliono nuovi stimoli, nuove scintille e la rosa con due innesti di valore è in grado di giocarsi tranquillamente la champions dell'anno prossimo

condivido, ma togli quel "tranquillamente"

41 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Quante volte si è parlato di chi tifare, se la Juventus o se essere fan dei giocatori?

Ecco, il caso Dybala stana facilmente la diatriba: difendere ancora Dybala dopo che ha attaccato la Juventus significa essere tifosi di Dybala e non della Juventus.

Ci può anche stare, per carità, io non giudico mica il tifo altrui, semplicemente che sia chiaro.

Io tifo Juventus e proteggo la Juventus dagli attacchi di Dybala e lo stile Juventus (che non è l'Inter) da personaggi come Dybala (che si comporta come ci si comporta nell'Inter). Tutto ciò a prescindere dal discorso tecnico, direi lo stesso di Ronaldo se in un intervista dicesse le cose che ha detto Dybala.

Significa NON essere FORCAIOLI. I processi li lascio alle aule di tribunali.

NON sappiamo se Paulo abbia rimproverato il fratello, NON sappiamo se abbia chiarito con la dirigenza... e SOPRATTUTTO, Dybala NON è mai stato un giocatore che ha dato fastidio, ne che abbia MAI proferito verbo o parola fuori posto... paragonarlo a Icardi e consorte è davvero fuori dal mondo. Ci può anche stare che a uno le parole del fratello non siano piaciute (non sono piaciute neanche a me), ma trovo esagerato tutto questo dargli contro... "deve andare via", "deve essere cacciato", io aggiungerei: mandiamolo direttamente sulla sedia elettrica. .ghgh

• Mi Piace 1

2 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Ma * miseria ladra, ma come si può?!?

Quindi la Juve per comprare ha bisogno di vendere, e ci può stare, quasi tutte le squadre del pianeta un minimo di cassa almeno lo devono fare, quindi via Cancelo, Costa, Manzo, Dybala per comprare Chiesa e Darmian.

Poi però vedi che i meravigliosi rossoneri, che fatturano la metà e sono sotto indagine Uefa per il FPF, a Gennaio comprano Paquetà e Piatek per 70 milioni, ma li va tutto bene, anzi in estate parte la campagna di rafforzamento, a prescindere dalla qualificazione alla prossima champions eh, e al massimo venderanno Montolivo e Bertolacci.

Vogliamo parlare dei cuginastri meneghini? intanto mandano via Spalletti, che ha ancora DUE anni di contratto, per prendere Conte che guadagna almeno 7-8 milioni l'anno, quindi solo di allenatore pagano quasi 25 milioni lordi di ingaggio, hanno bisogno di realizzare almeno 40 milioni di plusvalenze entro il 30 Giugno, devono pagare ancora il riscatto di Keita (30 milioni) e Politano (20 milioni), hanno Icardi che vive da separato in casa  e nessuno se lo fila, Perisic chiaramente alla frutta, il Belga avvinazzato che passa più tempo in clinica che in campo ma ehi, offrono 60 (no dico...sessanta) milioni per Insigne...

Ma davvero fanno?e io ho colleghi che ci credono!!! che dicono che i soldi ce li hanno e possono spendere senza problemi, fatturando 200-300 milioni meno di noi! senza contare che ancora alla pinetina aspettano un bel centello di milioni dalla Cina per sponsorizzazione farlocche da un anno e mezzo ma tranquilli, nessun problema, la società è solida.

Ma andate a sbucciare banane con il deretano!!!

aspetta e vedrai che fine faranno

noi invece, società economicamente solida, stadio di proprietà ecc

44 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Dybala ha fatto insinuazioni su Ronaldo e su altri tesserati del club. Lo fa il fratello intervistato sul suo assistito, Dybala non ne prende le distanze, dunque quella è la posizione di Dybala, un attacco pubblico alla Juventus come hanno fatto più volte Icardi e Wanda Nara.

Non si tratta neanche di avere ragione o torto (che non decidi tu), si tratta di contesto.

Nella JUVENTUS il tesserato va in società e parla con la società.,

Non getta * sullo spogliatoio, questo lo fa un nemico della Juventus.

cavolo !!!

arrestatelo subito !!!

anzi no, camera a gas !!!

9 minuti fa, umbertoI ha scritto:

non te la prendere

non sanno quello che dicono

Ma davvero, si leggono cose fuori dal mondo. :d

35 minuti fa, juve51 ha scritto:

Tutte sciocchezze. A breve il "bimbo" dovrà dimostrare che il suo rendimento era colpa di Max. Allora si trarranno le conclusioni.  su di lui e su qualche altro. L'alibi sta per andarsene, si sveglino e dimostrino il loro valore ,altrimenti qualcuno li caccerà a pedate nel sedere (eufemismo)l

Il vero problema di Dybala e’ CR7.

7 minuti fa, Louis Altair ha scritto:

Quando un allenatore vuole cambiare mezza squadra, la Società cambia l'allenatore. 

Logico (ma rimane la soluzione migliore per chi vuole farsi cacciare)

• Mi Piace 1

1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Qualcuno continua a dire che non è vero che Allegri voleva fuori quei giocatori... questo invece è uno dei motivi per il quale è stato mandato via. 

Più di un mese fa, io quelle cose le avevo "preannunciate", e non di certo per caso. Ma è evidente che la verità ad alcuni non piace. 

Forse non piace a chi come te non si è accorto di quanto sono sopravvalutati certi giocatori. Aprirete presto gli occhi .sisi 

22 minuti fa, ☆Caino☆ ha scritto:

Lui non chiedeva la cessione di 5 giocatori vecchi e logori

E' ovvio che se chiedi 4/5 innesti importanti, le cessioni non possono riguardare i vecchi e logori (sarebbe bello ma certe cose accadono solo al Madrid o al Barcellona). Vero è che per la società è un discorso difficile da accettare, resta il fatto che c'è un allenatore del livello di Allegri (che rimane, comunque la si pensi, al momento, uno dei migliori in Europa) che ritiene questa rosa  -dopo averla allenata- inadeguata per vincere la UCL. Si sbaglia? Forse sì, come Conte a suo tempo quando "fuggì". O forse no. Secondo me, considerata l'ooportunità Ronaldo, in panca possiamo permetterci poche scommesse e nessun "traghettatore".

1 ora fa, actarus7 ha scritto:

E vuoi vedere che, magari in modo non ortodosso, il fratello di Dybala ha fatto una cosa buona e giusta ?

Sì? Com'è vario il mondo… pensa un po' che io continuo a considerarle dichiarazioni VERGOGNOSE

Per quanto mi riguarda Dybala e il fratellone li spedirei ben volentieri, a patto di ricevere una cifra attorno ai 100. Dato il suo rendimento da un anno e mezzo a sta parte, sarebbe un miracolo di mercato.

Ti dico questo: qualsiasi allenatore arriverà, qualsiasi, tempo 2 o 3 mesi al massimo rivedremo Dybala in panca. Accetti la scommessa?

dybala ha fatto 80 gol in quattro anni....e ha appena 25 anni.....perciò spero che il nuovo mister provi a recuperarlo

• Mi Piace 2

Adesso, robros ha scritto:

Sì? Com'è vario il mondo… pensa un po' che io continuo a considerarle dichiarazioni VERGOGNOSE

Per quanto mi riguarda Dybala e il fratellone li spedirei ben volentieri, a patto di ricevere una cifra attorno ai 100. Dato il suo rendimento da un anno e mezzo a sta parte, sarebbe un miracolo di mercato.

Ti dico questo: qualsiasi allenatore arriverà, qualsiasi, tempo 2 o 3 mesi al massimo rivedremo Dybala in panca. Accetti la scommessa?

Meno male che non fate parte della dirigenza... e aggiungere: per fortuna. Visto che ne abbiamo una delle più brave e capaci del mondo. :d

Se fosse,SE fosse,veramente quanto si scrive sulla carta straccia non avrei piu considerazione

di chi in 5 ( cinue ) anni mi ha fatto godere e maledire in alcuni momenti della mia vita sportiva

ma qualcosa mi dice che conoscendo il modo le linee di conduzione della società juve

cè molto che non quadra.

In primis la società se non ha un rendiconto non ti sborsa una lira,cents di €uri,

ma forse per quanto ha sborsato lo scorso campionato è rimasta delusa dello stesso finale.

1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Meno male che non fate parte della dirigenza... e aggiungere: per fortuna. Visto che ne abbiamo una delle più brave e capaci del mondo. :d

Vedremo Deborah. Vedremo. E ne riparleremo.

A prescindere dalla guida tecnica alla juve servono due difensori centrali giovani che possano prendere il posto di Chiellini,un centrocampista e questo dipenderà dal prossimo allenatore e un attaccante se dovesse andar via qualcuno!

De Ligt (Sogno?)/Manolas 

Romero

Savic/Rabiot/Pogba

39 minuti fa, umbertoI ha scritto:

se ritieni la nostra rosa non all'altezza della CL, hai notato quali sono quelle delle semifinaliste e finaliste?

sì vero, certo questo però è un discorso che vale solo per quest'anno, se consideriamo gli ultimi 7/8. Anche noi arrivammo in finale nel '15 con una rosa che molti non giudicavano all'altezza - e che invece poi si è rivelata probabilmente migliore della attuale in 2 reparti su 3. Barca e Real che hanno dominato l'ultimo decennio hanno sempre rose mostruose. In ogni caso prendo atto che l'allenatore che ci lascia probabilmente giudica questa rosa insufficiente per vincere in Europa. Siccome sono della sua opinione, mi limito a fare il tifo e vedere che succede. Magari arriva Guardiola e un mercato da 200 milioni, magari Inzaghi o Sarri e la richiesta di provarci coi giocatori attuali. 

Credo che Costa si sia giocato tutti i bonus questa stagione e andrà via a prescindere dall'allenatore.

Certe cose alla juve non sono mai state tollerate, indipendentemente dal nome e da quanto forte puoi essere.

2 ore fa, TheDeid91 ha scritto:

Mi auguro che certe cessioni siano fatte a prescindere. Mandzukic e Khedira non sono più proponibili

ci aggiungerei De Sciglio e Cuadrado.

Adesso, robros ha scritto:

Vedremo Deborah. Vedremo. E ne riparleremo.

Io non ho la verità in tasca... dico solo che si esagera a mettere in croce una persona che si è comportata SEMPRE bene, per parole che NON ha neanche detto lui, ma il fratello... e di conseguenza non possiamo sapere cosa poi abbia scaturito tra i due, ne se Paulo e la dirigenza abbiano chiarito. Detesto ogni forma di "giustizialismo", rivolta verso chiunque... nessuno di noi è portatore di verità assoluta, e nessuno di noi è esente da errori fatti nella vita, sul lavoro o in qualsiasi altro ambito. Giudicare e CONDANNARE senza sapere le cose come stanno, non è sicuramente una cosa bella. E' diverso dire: "ha sbagliato" o che non avrebbe dovuto farlo... in questo sono pienamente daccordo. Ma la gogna come se avesse ucciso qualcuno, no... quella non l'accetto. Verso CHIUNQUE.

Tutto quà.