Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

 

 

Più che merito di Mandzukic direi responsabilità di Gollini :d 

con un nome così, una sentenza scritta .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Muphasa ha scritto:

Non ci vedo nulla di male uum. Esiste sempre il "mute" .ghgh

Quelle pillole a caso su ogni giocatore. 

Anche stavolta non hanno perso l'occasione per ricordare lo scatarro di Costa. E baaasta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo aver pianto per Barza durante la partita, ho ri-pianto per Allegri alla premiazione. 

 

 

Grazie, veramente grazie, col cuore. Non so che altro dire. 

 

 

Spero che le nostre strade siano destinate a incrociarsi di nuovo, un giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ILBELLODINOTTE ha scritto:

Grazie. Rispetto.

Ora ripartiamo con un progetto nuovo e con entusiasmo:sciarpata:

Il rispetto non mancherà Mai. Se ne va da gran Signore perchè lo è nel DNA!

 

La Juve è sempre ripartita da tutto e tutti.

 

E' sempre storia, c'è chi la scrive e chi fa bla bla bla.... Oggi  da tastiera e nick nascosti da nome e cognome, anche nei social.. "Sfigati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli e Allegri. Mi mancheranno. Barzagli è uno dei più forti difensore che hanno giocato da noi. Allegri un grande comunicatore che ci ha dato una dignità in Europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa poteva essere questa stagione se solo avessimo avuto una preparazione adeguata e un po' di coraggio in più ad attaccare l'Ajax... Li avremmo rullati se avessimo messo 1/4 della garra del Tottenham. Che peccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre anni fa, se qualcuno mi avesse detto che la Juve degli Agnelli avrebbe comprato un giocatore a 100 mln (Higuain), non gli avrei creduto.

Se mi avessero detto, a Maggio 2018, che mi avrebbero comprato il giocatore più mediatico e forte al mondo, che prende 30 mln di stipendio, non c'avrei creduto.

Questo è un giorno triste, ma da oggi noi ripartiamo, come abbiamo sempre fatto e come sempre faremo dopo delle giornate tristi (ma nello stesso tempo felici) come questa.

Fiducia nella società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre anni fa, se qualcuno mi avesse detto che la Juve degli Agnelli avrebbe comprato un giocatore a 100 mln (Higuain), non gli avrei creduto.

Se mi avessero detto, a Maggio 2018, che mi avrebbero comprato il giocatore più mediatico e forte al mondo, che prende 30 mln di stipendio, non c'avrei creduto.

Questo è un giorno triste, ma da oggi noi ripartiamo, come abbiamo sempre fatto e come sempre faremo dopo delle giornate tristi (ma nello stesso tempo felici) come questa.

Fiducia nella società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Perin mi sembra scazzatissimo... 

Ce ne faremo una ragione.. non è da Juve. Meglio un secondo affidabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.