Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CorSera "Il retroscena: Il gesto di CR7 che apre il grande freddo con il tecnico. L’ultimatum di Pavel Nedved: «Se resta Allegri vado via io»"

Recommended Posts

Ah ma allora non ce lo siamo sognati Ronaldo nervoso per colpa di Allegri

Sfido chiunque presente come me a tutte le partite in casa a dire il contrario. Mi concentravo a guardarlo anche in azioni dove sono sicuro non era inquadrato perché l’azione era da un’altra parte.
Era chiarissimo.
  • Mi Piace 1

Lo scempio cui abbiamo assistito da due anni a questa parte ( gioco nullo ,gente messa in campo a casaccio,marea di defezioni)nn era più tollerabile.grazie Pavel .allah

• Mi Piace 2

29 minuti fa, Morglum ha scritto:

Tutto inventato. Fino a ieri per questi fenomeni "si era ai dettagli"

zero considerazione per questi buffoni

Anche secondo me. Dalla società e dallo stesso Allegri non è trapelato nulla in questi giorni. 

Adesso sanno tutto. Che incapaci

• Mi Piace 1

24 ore fa erano vicini al rinnovo, oggi conoscono tutti i retroscena del divorzio .ghgh

Dio, ti prego, fammi rinascere giornalista sportivo

• Mi Piace 1

evidentemente non erano tutti stupidi quelli che come me continuavano a sostenere che al di la dei risultati la juve giocava davvero troppo male considerando anche i giocatori in rosa.

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Lo scempio cui abbiamo assistito da due anni a questa parte ( gioco nullo ,gente messa in campo a casaccio,marea di defezioni)nn era più tollerabile.grazie Pavel .allah

Me lo vedo Pavel con i suoi occhietti iniettati di sangue che parla con Agnelli 

Questo articolo è stato scritto da uno scrittore di gialli....tutte scemenze. Nedved che si mette contro Agnelli....ma per favore 

22 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Visto che l'utilità di nedved rasenta lo zero, direi che è un'occasione persa.

in parecchi, secondo me, lo rapportato al Nedved giocatore, tutta garra e che dirigeva la squadra in campo. Non hanno ancora focalizzato che, da Dirigente, attacca i buoi dove vuole il padrone. .nono 

11 minutes ago, I-Chewbacca-I said:

Sfido chiunque presente come me a tutte le partite in casa a dire il contrario. Mi concentravo a guardarlo anche in azioni dove sono sicuro non era inquadrato perché l’azione era da un’altra parte.
Era chiarissimo.

quoto e straquoto. A casa probabilmente non se ne sono accorti perché inquadrano sempre la porzione di campo dove c'è la palla e non seguono di certo il giocatore.

Ho notato la stessa identica cosa, che dallo stadio era evidente, avendo campo visivo immediato sull'intero campo da calcio. Lo abbiamo visto più di una, cinque, dieci, venti volte incazzarsi per certi atteggiamenti rinunciatari e poco propositivi della squadra

Sto leggendo di tutto.
Ronaldo che spingerebbe per Mou, quando sanno tutti che si odiano.
Ronaldo che avrebbe cacciato Allegri, quando non hanno mai scazzato e anzi, sembrano avere un ottimo rapporto (Ronaldo il suo disappunto lo fa sempre vedere, non lo serba)

quoto e straquoto. A casa probabilmente non se ne sono accorti perché inquadrano sempre la porzione di campo dove c'è la palla e non seguono di certo il giocatore.
Ho notato la stessa identica cosa, che dallo stadio era evidente, avendo campo visivo immediato sull'intero campo da calcio. Lo abbiamo visto più di una, cinque, dieci, venti volte incazzarsi per certi atteggiamenti rinunciatari e poco propositivi della squadra

Piccolo OT.

Io l’anno scorso ho rinnovato per un solo motivo; quest’anno rinnovo per un altro chiaro motivo. Altrimenti non lo avrei fatto.

E ho stima di Allegri come persona. Ma dopo Cardiff si doveva cambiare.
  • Grazie 1

che favola ridicola che si sono inventati

davano per fatta la permanenza,ora sanno tutto,la faccia come il ....proprio

non credo che Agnelli si faccia imporre nulla da nessuno,la decisione l'avranno presa tutti insieme,compreso Allegri

Avrebbero dovuto mandar via te e paratici oltre a Marotta e allegri per aver messo su un cc di piastrellisti in sostituzione a Pogba pirlo vidal. 

47 minuti fa, Morglum ha scritto:

Tutto inventato. Fino a ieri per questi fenomeni "si era ai dettagli"

zero considerazione per questi buffoni

Cialtroni. 

45 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Adesso col senno di poi si trovano tutti i segnali e d i motivi ... manca solo qualche storia di corna ed è fatta ...

Prima parlavano di possibile rinnovo, mercato... Guardacaso solo ora fanno uscire retroscena, incontri passati, dialoghi... Senza remore proprio, anche se il massimo rimarrà sempre Sky Sport rimasta a "Ronaldo impossibile" e "Modric all'Inter, presto l'annuncio"

Adesso, giusardegna ha scritto:

che favola ridicola che si sono inventati

davano per fatta la permanenza,ora sanno tutto,la faccia come il ....proprio

non credo che Agnelli si faccia imporre nulla da nessuno,la decisione l'avranno presa tutti insieme,compreso Allegri

Io invece credo che Agnelli sia stato fatto rientrare dalle manie di eccesso di protagonismo..

E se si son impuntati gli altri due dirigenti non hanno fatto bene, hanno fatto benissimo..

Non vai a confermare l'allenatore in tv senza neanche parlare con i tuoi dirigenti..

Ed infatti la figuraccia è tutta sua..