Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CorSera "Il retroscena: Il gesto di CR7 che apre il grande freddo con il tecnico. L’ultimatum di Pavel Nedved: «Se resta Allegri vado via io»"

Recommended Posts

2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

a 80 gli mettono pure il fiocco, ma secondo me a quella cifra non si spingerà nessuno, sennò bisognerà convincerlo ad accasarsi dai prescritti  scambio alla pari con il wandito

Senza dubbio alcuno.

credo che solo i diretti interessati sappiano come sono andate veramente le cose. In ogni caso, a mio avviso, è stata presa la giusta decisione, non era più possibile continuare insieme. E' evidente che qualcosa si era rotto.

Adesso col senno di poi si trovano tutti i segnali e d i motivi ... manca solo qualche storia di corna ed è fatta ...
Sin giovani
Si fa presto a portarli dove vuoi

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

non sanno un cazzoo e si permettono anche di mettere frasi in bocca a pavel

da denuncia

agnelli ha deciso da un pezzo di mandarlo via ma pensano di parlare dell'inter

al corriere pensassero a quelle 2 merdee di squadre di milano

Il Corriere di Nanchino di Cayro che ha ampiamente dimostrato di non sapere un *, che adesso ci parla dei retroscena che si saranno inventati sotto effetto di LSD, se avessero un minimo di dignità non dovrebbero manco più parlarne.

Secondo me già dopo l'andata contro l'Atletico avevano deciso di mandarlo a casa! La tripletta al ritorno di Ronaldo è stata la conferma e i due gol di Cristiano contro l'Ajax la ri-riconferma...perchè la società ha capito che solo grazie ai gol del fenomeno eravamo riusciti a fare qualcosa e che senza di lui, e con il solo gioco di Allegri, non saremmo andati da nessuna parte!

Fosse vero quindi se presentano Inzaghi, Mihajolovic o Sarri alla Continassa, CR  lascia una maglietta autografata si piglia l'aereo e se ne va. Il giorno dopo manda l'avvocato per le questioni del contratto e ciao.

11 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

a 80 gli mettono pure il fiocco, ma secondo me a quella cifra non si spingerà nessuno, sennò bisognerà convincerlo ad accasarsi dai prescritti  scambio alla pari con il wandito

Io dire che lo cederanno anche per  300-400 euro. Non vale nulla... anzi è già tanto se lo prende qualcuno anche gratis. .ghgh

4 minuti fa, 77luca ha scritto:

Fosse vero quindi se presentano Inzaghi, Mihajolovic o Sarri alla Continassa, CR  lascia una maglietta autografata si piglia l'aereo e se ne va. Il giorno dopo manda l'avvocato per le questioni del contratto e ciao.

Hai proprio una pessima opinione di Cristiano ;)

Io sono convinto che se dovesse arrivare uno dei primi due, sarebbe un progetto ponte in vista di Guardiola 2020 e credo comunque che in entrambi i casi la mentalità e la qualità del gioco sarebbe comunque sempre superiore a quella attuale per cui Cristiano sarebbe soltanto contento.

Nel caso in cui poi dovesse davvero arrivare un allenatore dal curriculum più corposo, allora ne riparleremo... credo tuttavia che l'unico a lui davvero sgradito sia Mourinho.

55 minutes ago, aemme said:

avrei preferito che andava via quel parac+**  e ruffia**   di Nedved

ma è troppo furbo e resterà a vita intorno ad AA

questi "tifosi" pensavano soltanto a mandare via Acciughino, poi, chi arriva arriva, anche Zeman o Del Neri! 

vediamo ora chi metteranno ad allenare CR7 e il dott. Chiellini: Inzaghi...ASSURDO! A,Conte...AGGHIACCIANTE, Sarri... 🙈

In Italia avevamo il n.1, cacciato da A.A & C per scaricarsi le colpe di non essere stati in grado di ftrovare intorno a CR7 un Pogba o Verratti o qualsiasi altro a quei livelli e in difesa un centrale, il ritorno di Bonucci è stata la peggiore mossa che potevano fare!

Curioso di vedere chi ci porteranno i nostri eroi per contorno a CR7 

Allegri aveva ampiamente finito il suo ciclo. Non è migliorato lui e non ha portato la squadra a migliorare. Il problema non è aver cacciato Allegri ma capire con chi sostituirlo

• Mi Piace 1

ora siamo alla fase 2 

quindi  sanno tutto e di piu' della fase 1  la  separazione con  MAX 

ma ovviamente della fase 2 cioe' chi verra', non sanno come al solito una mazza 

anzi la lista  dei nomi comprende anche allenatori che  mi sento  di escludere io da  dietro il pc  

pennivendoli ridicoli  comici involontari 

poi mi raccomando nominato il nuovo allenatore tutti a  scrivere i retroscena  ,perche' loro lo sapevano  chi sarebbe arrivato ma per favore

4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Io dire che lo cederanno anche per  300-400 euro. Non vale nulla... anzi è già tanto se lo prende qualcuno anche gratis. .ghgh

Vedremo Deb, vedremo, togli quelle fette di salame che ti impediscono di vedere, ho una mia teoria, se lo scorso anno fossimo riusciti a cedere lui Pipita (infinitamente più forte di lui) sarebbe rimasto da noi, e questo è un grosso rammarico per me.

1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Adesso col senno di poi si trovano tutti i segnali e d i motivi ... manca solo qualche storia di corna ed è fatta ...

Adesso romanzanoed inventano esagerazioni, danno per certe ipotesi non confermate.

Dubito assolutamente ch eRonaldo sia andato da AA a fare le sue rimostranze contro Max, anche se il gesto on mondovisione, pur non chiaramente rivolto ad Allegri, ha sintetizzato il sentimento del popolo.

Dubito ancor più che Nedved abbia detto o io o lui, am possiamo dare per certo che uno con il suo agonismo, il suo cuore, quello che metteva in campo, ha spinto per i saluti.

Grazie Pavel

Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Vedremo Deb, vedremo, togli quelle fette di salame che ti impediscono di vedere, ho una mia teoria, se lo scorso anno fossimo riusciti a cedere lui Pipita (infinitamente più forte di lui) sarebbe rimasto da noi, e questo è un grosso rammarico per me.

Io non ho le fette di salame... forse ce le hai tu. :d

Quest'anno Dybala non ha fatto bene, ma diciamo, ha avuto delle attenuanti. Ma a prescindere da un annata storta, non mi puoi dire che Dybala è un brocco... ma non perchè piace a me... ma per onestà. Dybala ha segnato 16 gol il primo anno, 20 il secondo, 26 l'anno scorso (due in meno di Ronaldo)... e quest'anno, nonostante le difficoltà (sue e di altri) ha comunque segnato 10 gol, vale a dire uno in più di Mandzukic che è un CENTRAVANTI e che le ha giocate tutte. Come puoi parlare di lui come fosse un brocco? Eddai.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

in vista di Guardiola 2020

non mi piacciono le cose a lungo termine così, e non posso pensare ad un anno di transizione con CR7.  Tra un anno chissà come sarà la posizione di Guardiola e la nostra. Le cose cambiano in fretta, per le squadre e per i giocatori. Quando il portoghese ha scelto la Juve ha sicuramente dato un'occhiata al ruolino di Allegri che parlava di due finali in 4 anni e di campionati vinti a raffica. Adesso cambi e gli presenti Miha o Inzaghi? Personalmente non credo che andrà così ma il fatto che molti tifosi giudichino la cosa plausibile diciamo che mi sorprende. Il cambio Allegri/Miha? Sul serio? Vero che siamo bravi a trovare i tecnici e a portarli al top ma non è che ti va sempre bene eh. 

24 minuti fa, il grande blek ha scritto:

magari mi sbagliero  io,pero' non capisco perche' accanto al presidente a gestire lo spogliatoio e non certo i conti e i fatturati ci debba essere un uomo  magari parente della famiglia Agnelli che non sa niente di calcio giocato e vissuto   anziche' Pavel  che  la sua vita l'ha passata sui campi  

personalmente  vorrei  nedved a vita nella juve 

non credo sia l'unico che sappia di calcio tra i grandi campioni della Juve che hanno passato la vita sui campi, un'alternarsi intorno ad AA, con scadenze fisse, per es.4,5 anni sarebbero di stimolo per i giocatori della Juve a mettersi in gioco per quella posizione, non creerebbero simpatie o antipatie tra i tifosi e i calciatori.

Per fortuna Agnelli ha ascoltato Pavel @@

era chiaro che anche Ron si sarebbe stufato di Acciughina (non é piú il nostro Mister Italian Giants) 

1 ora fa, aemme ha scritto:

avrei preferito che andava via quel parac+**  e ruffia**   di Nedved

ma è troppo furbo e resterà a vita intorno ad AA

questi "tifosi" pensavano soltanto a mandare via Acciughino

Ma tu non stai bene ...

Meriti cobolli e secco a vita....

40 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Io non ho le fette di salame... forse ce le hai tu. :d

Quest'anno Dybala non ha fatto bene, ma diciamo, ha avuto delle attenuanti. Ma a prescindere da un annata storta, non mi puoi dire che Dybala è un brocco... ma non perchè piace a me... ma per onestà. Dybala ha segnato 16 gol il primo anno, 20 il secondo, 26 l'anno scorso (due in meno di Ronaldo)... e quest'anno, nonostante le difficoltà (sue e di altri) ha comunque segnato 10 gol, vale a dire uno in più di Mandzukic che è un CENTRAVANTI e che le ha giocate tutte. Come puoi parlare di lui come fosse un brocco? Eddai.

Ti sbagli, in campionato ha segnato 19 gol il primo anno, 13 il secondo, 22 il terzo (di cui 6 o 7 in tre partite e poi niente per molte)

Non c'è stata una crescita costante, ma è discontinuo e altalenante di suo

2 ore fa, Morglum ha scritto:

Tutto inventato. Fino a ieri per questi fenomeni "si era ai dettagli"

zero considerazione per questi buffoni

mi meraviglio come certi utenti pensano che Nedved abbia detto cosi. si fidano dei giornalisti come se sappiamo cosa succede dentro lo spogliatoio.  se davvero fosse andata così,  Andrea Agnelli avrebbe messo alla porta Nedved,  di sicuro non si sarebbe fatto intimorire dalla parole di Pavel.  ma qui dentro si crede pure agli asini che volano

• Mi Piace 1