Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT-GdS: "Davanti a Ramsey, una festa innovativa. Luci, musica e due coppe per la Juve: allo Stadium si celebrano anche le JWomen e il saluto ad Allegri,con lo striscione della Sud"

Post in rilievo

1 ora fa, andreasv ha scritto:

basterebbe guardare il sito sport.ticketone.it per vedere i biglietti disponibili  ( Nord 2 laterale praticamente invenduto )

quello normalmente è settore ospiti.... probabilmente gli atalantini occuperanno solo il primo anello e hanno rimesso in vendita il settore superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il Mastro Turbatore ha scritto:

Ma quale festa... l'unica cosa importante oggi è non vincere.Altrimenti festeggia il Milan.

 

4 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

E se perdiamo sarà tremendamente bello

.doh

 

Degli altri mi Importa poco..

Io mi auguro che vinca la Juve... Sennò che festa è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Sotto l'ennesimo diluvio aggiungerei 🌧️🌧️🌧️🌧️

Se piove porta bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

quello normalmente è settore ospiti.... probabilmente gli atalantini occuperanno solo il primo anello e hanno rimesso in vendita il settore superiore

Ehm... @andreasv lo sa meglio di te eh :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

basterebbe guardare il sito sport.ticketone.it per vedere i biglietti disponibili  ( Nord 2 laterale praticamente invenduto )

Essendo tesserato avevo la possibilità di prenderlo ma da Torinese sono risentito per come hanno gestito questa “festa” e allora ho lasciato perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

basterebbe guardare il sito sport.ticketone.it per vedere i biglietti disponibili  ( Nord 2 laterale praticamente invenduto )

Molti abbonati hanno rimesso in vendita il loro posto ..... e sicuramente l'orario e per di piu' di domenica sera penalizza nn poco . Cosi come il secondo anello ospiti con obbligo della tessera del tifoso . Potrebbero anche togliere questa opzione nn tutti hanno TDT .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

quello normalmente è settore ospiti.... probabilmente gli atalantini occuperanno solo il primo anello e hanno rimesso in vendita il settore superiore

certo

 

Però se c'è un settore invenduto da due giorni ed in Est parecchi posti disponibili...

Sulla base di cosa il giornalista dice "verso il tutto esaurito" ?

Non si è nemmeno preso la briga di guardare il sito vendita biglietti...

Tempo necessario = 10"

 

Inoltre , dove scrivono le formazioni , Gazzetta indica i prezzi biglietti partita e dicono : "da 30 a 90 euro"

 

Dove avranno presi sti numeri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' brutto vedere che a meno di 10 ore dall'inizio della partita ci siano ancora tantissimi biglietti invenduti in quasi tutti i settori.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gangarone ha scritto:

Essendo tesserato avevo la possibilità di prenderlo ma da Torinese sono risentito per come hanno gestito questa “festa” e allora ho lasciato perdere.

solitamente sono contrario a non andare allo Stadium 

 

però stavolta sono parzialmente d'accordo  (anche se non sono di Torino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paul19 ha scritto:

e' brutto vedere che a meno di 10 ore dall'inizio della partita ci siano ancora tantissimi biglietti invenduti in quasi tutti i settori.

 

 

Se la sono voluta. Hanno chiesto di spostare  l’orario per non fare la festa con il pullman. Questa è stata la risposta mia e di molto altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una gran bella pagina di storia si chiude, un'altra che si riapre e speriamo di scriverla sempre col finale bianconero.

Sarà gran festa, come la meritano tutti, comunque sia andata quest'anno.

Qualche lacrimuccia, tanti bei ricordi, metabolizzare gli addii e da domani testa al futuro. Perchè la juve ci arriva sempre prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreasv ha scritto:

certo

 

Però se c'è un settore invenduto da due giorni ed in Est parecchi posti disponibili...

Sulla base di cosa il giornalista dice "verso il tutto esaurito" ?

Non si è nemmeno preso la briga di guardare il sito vendita biglietti...

Tempo necessario = 10"

 

Inoltre , dove scrivono le formazioni , Gazzetta indica i prezzi biglietti partita e dicono : "da 30 a 90 euro"

 

Dove avranno presi sti numeri?

Hai perfettamente ragione ...ma ormai sappiamo che scrivono a vanvera i giornali. Ti posso dire che in una partita a San Siro ( nn con la juve) scrivevano pubblico delle grandi occasioni .... stadio esaurito ecc ecc..... un amico ha preso i biglietti il giorno prima della partita e gli spettatori arrivavano si e no ai 35 mila. Pero' per  loro era uno spettacolo lo stadio esaurito .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che giochi di luce e botti avrei preferito la solita sfilata in centro, a cui avrei partecipato volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, il Mastro Turbatore ha scritto:

Ma quale festa... l'unica cosa importante oggi è non vincere.Altrimenti festeggia il Milan.

Dal primo minuto tutto lo stadio chi non salta è un rossonero eh eh 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

basterebbe guardare il sito sport.ticketone.it per vedere i biglietti disponibili  ( Nord 2 laterale praticamente invenduto )

Purtroppo lo vogliono loro... Hanno reso difficoltosa la possibilità di acquistare i biglietti. Questa sera avrei portato volentieri la donna alla stadio ma non è titolare di tessera del tifoso. Io non ho capito se la posso portare ugualmente visto che non è specificato da nessuna parte quindi quei soldi li impegno per andare da qualche altra parte. Stasera sicuramente avrei acquistato anche la maglia per lei. Non si può amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Mi piace molto il fatto che ci sia Ramsey stasera. Una bella full immersion nel mondo Juve può solo fargli bene. Il giocatore non si discute, starà al nostro nuovo staff atletico gestirlo per il meglio. Sì gode pure la premiazione delle nostre bravissime e bellissime ragazze e prende confidenza con quello che ci riesce meglio da sempre: vincere tutto quello che si può! Salutiamo quelli che vanno via e voltiamo pagina!!

Inviato dal mio VFD 720 utilizzando Tapatalk
 

Peccato che si rompe facile. Giocatore fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thedoctor69 ha scritto:

Purtroppo lo vogliono loro... Hanno reso difficoltosa la possibilità di acquistare i biglietti. Questa sera avrei portato volentieri la donna alla stadio ma non è titolare di tessera del tifoso. Io non ho capito se la posso portare ugualmente visto che non è specificato da nessuna parte quindi quei soldi li impegno per andare da qualche altra parte. Stasera sicuramente avrei acquistato anche la maglia per lei. Non si può amen

Senza tessera puoi acquistare in tutti i settori tranne Nord Laterale Secondo Anello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono convinto che Allegri trarrà grossi benefici se si fermerà un anno,potrà girare tutto il mondo osservando il calcio da un ottica diversa e magari modificare alcuni concetti che lo hanno forse limitato,sono altresì convinto che lo rivedremo sulla nostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, thedoctor69 ha scritto:

Purtroppo lo vogliono loro... Hanno reso difficoltosa la possibilità di acquistare i biglietti. Questa sera avrei portato volentieri la donna alla stadio ma non è titolare di tessera del tifoso. Io non ho capito se la posso portare ugualmente visto che non è specificato da nessuna parte quindi quei soldi li impegno per andare da qualche altra parte. Stasera sicuramente avrei acquistato anche la maglia per lei. Non si può amen

Il problema  dell'obbligo della TDT penalizza nn poco . Anche perche' visto il prezzo,per il sett ospiti, 50 euro sono abbordabili per chi ci va con la famiglia e sono piu' persone . E comunque sono del parere che fare una TDT anche se ci vai una volta all'anno e' meglio .21 euro e la utilizzi per 5 anni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

Senza tessera puoi acquistare in tutti i settori tranne Nord Laterale Secondo Anello 

SI il problema è che gli altri settori il prezzo minimo è 110 euro e per portare una persona che non è proprio appassionata mi sembrano troppi più il viaggio più la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Paul19 ha scritto:

e' brutto vedere che a meno di 10 ore dall'inizio della partita ci siano ancora tantissimi biglietti invenduti in quasi tutti i settori.

 

 

Forse damascelli non aveva tutti i torti nel definirci come una tifoseria strana, a parole gli abbiamo dato tutti addosso ma poi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Il problema  dell'obbligo della TDT penalizza nn poco . Anche perche' visto il prezzo, 50 euro sono abbordabili per chi ci va con la famiglia e sono piu' persone . E comunque sono del parere che fare una TDT anche se ci vai una volta all'anno e' meglio .21 euro e la utilizzi per 5 anni .

QUesto è vero ma non la posso fare oggi per oggi... Quindi zompa la serata stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.