Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus.Atalanta

Post in rilievo

2 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

L' ideale sarebbe un 5-5 da inchiesta federale con 5 gol di Ronaldo.

bellissimo con il 5 a 5 dell'atalanta con mezza Juve che si scansa. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Per la partita di questa sera sono combattuto, da un lato vorrei perderla per fare uno sgarro al Milan, dall'altro non mi va di perdere (come DNA Juve).

Come la risolvo ?

Con un pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima e unica volta tiferò contro, forza atalanta, vedere il milan fuori dalla champions e magari persino dall'europa league non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard. .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siamo a festeggiare un evento difficilmente ripetibile che rimarrà scolpito nella storia del calcio mondiale, qualcosa di epico e il mio pensiero va a quell'estate del 2006 quando tutto sembrava finito e che la nostra passione potesse essere distrutta per sempre. Invece siamo rinati e piano piano abbiamo annientato i nostri rivali non lasciando niente a nessuno. Ci è mancata solo la consacrazione europea ma purtroppo nella nostra storia abbiamo davvero un conto in sospeso con la coppa dalle grandi orecchie. Ma non è la sera per pensare alle sconfitte, staresa si festeggia una grande impresa compiuta da una società gloriosa e noi dobbiamo sempre essere fieri di tifare Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutiamo il mister e Barza, festeggiamo il 37mo e le ragazze e, già che ci siamo, facciamo andare in Champions la Dea, che se lo merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Per la partita di questa sera sono combattuto, da un lato vorrei perderla per fare uno sgarro al Milan, dall'altro non mi va di perdere (come DNA Juve).

Come la risolvo ?

Segui il cuore @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto fa pensare ad un pareggio con gol.

 

A meno che alcuni non abbiano ancora digerito il pesante 3-0 subito in coppa Italia.

In quel caso non regaleranno nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera voglio godermi la festa e il primo * che dice che non c'è nulla da festeggiare lo mando a spigolare

Ronaldo mvp del campionato

Scudetto e coppa Italia woman

Scudetto e supercoppa maschi 

Da festeggiare ce n'è eccome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Per la partita di questa sera sono combattuto, da un lato vorrei perderla per fare uno sgarro al Milan, dall'altro non mi va di perdere (come DNA Juve).

Come la risolvo ?

Un pari che va bene ad entrambi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

X+gol.. 

Fai un salto al circo..c'è una chicca per te..:d

Vedendo i risultati oggi direi che un pareggio starebbe bene all'Atalanta, che vincendo contro il Sassuolo andrebbe in C.L..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ci sarà un velo di tristezza per il mister che ci lascia e Barzagli che conclude la carriera.
Bisogna salutarli come meritano con tutti gli onori.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Per la partita di questa sera sono combattuto, da un lato vorrei perderla per fare uno sgarro al Milan, dall'altro non mi va di perdere (come DNA Juve).

Come la risolvo ?

Tranquillo, ci penserà il Milan ad auto-escludersi dai giochi, noi possiamo tranquillamente fare la nostra partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

L' ideale sarebbe un 5-5 da inchiesta federale con 5 gol di Ronaldo.

Oh ce l'ho contro al Fanta e lotto per il secondo posto.... Cristiano può prendersela comoda stasera, dai. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.