Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Premiazione Juventus Women

Post in rilievo

Bravissime anche le nostre Campionesse d’Italia e Coppa Italia! @@.juve 

Trofeo, si fa per dire, inguardabile e inadatto all’importanza del torneo rappresentato, pare un sempliciotto premio individuale da 2 soldi, premiazione per fortuna fatta durante questa stagione, nella casa bianconera comune, lo Stadium, e non la prossima, e sarebbe stato no-sense, come era previsto fino a pochi giorni fa, tuttavia fatta troppo in maniera sbrigativa, più come un fastidio da togliersi in fretta, ma con sta federazione è già tanto sia avvenuta! .ghgh 

 

.juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande spot per il calcio femminile, senza dubbio avrebbero meritato più gente e non solo quelli della curva rimasti li. 

Detto questo inaccettabile che abbiano ricevuto una coppetta piccola, esteticamente discutibile. 

Farne una normale era troppo oneroso? 

Forza Jwomen. Ne vogliamo altre anche da voi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppa con 10 euro gliene compravo una più bella.

Non ho neanche capito cosa rappresenta la coppa...sembra una "s" o qualcosa del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da donna e calciatrice posso solo dire quanto io sia contenta per loro!!! Ovviamente tutto il mondo calcistico femminile è "sottosviluppato" in Italia....e la premiazione (compresa coppa) ne è l'esempio

3 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Erano contente e sorridenti.

 Sprizzavano gioia sincera.

 

I nostri, una mosceria.....

Le donne hanno vinto il loro secondo scudetto in due anni di Juve Femminile... Gli uomini sembra che abbiano festeggiato una "formalità"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alle ragazze... onestamente mi aspettavo un cerimonia migliore. Farla nei 15 minuti d'intervallo quando la gente è a mangiare o al bagno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Da donna e calciatrice posso solo dire quanto io sia contenta per loro!!! Ovviamente tutto il mondo calcistico femminile è "sottosviluppato" in Italia....e la premiazione (compresa coppa) ne è l'esempio

Le donne hanno vinto il loro secondo scudetto in due anni di Juve Femminile... Gli uomini sembra che abbiano festeggiato una "formalità"

8 scudi di fila non sono una formalità, davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDI!! vincere un trofeo NON è mai facile.....questa stagione è stata eccezionale.

Rispetto e stima per le nostre fanciulle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Sokol ha scritto:

Oltra al "trofeo", ma mettere lo stesso palco dei maschi era un problema?

Montare premiare e smontare ci sarebbe voluto più di 15 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Erano contente e sorridenti.

 Sprizzavano gioia sincera.

 

I nostri, una mosceria.....

Una volta ho letto una breve frase di un nostro calciatore che perse la finale con l'Ajax nel 1973 e si meravigliava nel veder passare la coppa nel cestone della biancheria sporca... quella era la terza di fila, questi contano 8 scudetti di fila è già tanto che festeggiano su non facciamo polemiche su tutto che non è il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, fmorig67 said:

8 scudi di fila non sono una formalità, davvero.

Trovo la tua risposta un filino sessista...

allora giustifichi la poca considerazione verso le donne solo perchè gli uomini hanno vinto 8 scudetti di fila?

Si poteva e si doveva fare meglio, anche per loro... perchè se lo meritano, punto e basta.

Se il calcio femminile non spicca mai il volo nei paesi latini, Italia compresa, è proprio per una certa mentalità machista che ancora regna in questi paesi... e lo dico da uomo.

 

Senza offesa, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissime  ragazze! Vi ho seguite spesso e devo dire che mi avete fatto divertire moltissimo perché quando giocate ci mettete sempre tutto quello che avete ed anche di più. Fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.