Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Nedved: "Volevo chiarire una cosa che ha fatto scalpore: è per motivi di lavoro, che non potevo né cancellare né spostare, che non ero presente alla conferenza di Max"

Post in rilievo

4 minuti fa, aiace ha scritto:

Stamattina su RS che ha iscritto il figlio a scuola a Roma...

Inzaghi è pure sotto contratto con Lotito..

Quello è capace che ti chiede cento milioni di euro...ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Vedremo

Se la conosci dovresti capire che è inapplicabile e non solo al calcio... 

Vincere non è mai facile e vedo che invece troppi la fanno facile mentre facile non è. Hai mai letto quando il Milan prendeva Dinho o Rivaldo e l’inter Ronaldo che senza la Champions o il campionato sarebbe stato un fallimento? Devi competere e vincere, ma non è certo obbligatorio

sportmediaset parla di rinnovo di guardiola

 

Se vincere nn è mai facile perchè questa intransigenza con allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico, spero che non sia Inzaghi. 

 

Ma un nome citato pochissimo.. Zidane? 

Non penso che arrivi Guardiola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Spinofox ha scritto:

Bugia clamorosa

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Sperem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, harry rex ha scritto:

sportmediaset parla di rinnovo di guardiola

Sportmediaset quando ne ha mai presa una?

27 minuti fa, harry rex ha scritto:

 

Se vincere nn è mai facile perchè questa intransigenza con allegri?

Nessuna intransigenza era solo finito il suo tempo, 5 anni sono tanti e logorano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Ma quale popolino?

Ti ha detto che dovevano essere prese delle decisioni in merito a delle valutazioni a cui con ci si poteva sottrarre.

Se parte del popolino le ha fatte molto prima, vuol dire soltanto che quella parte del popolino è proiettata nel calcio del futuro esattamente come lo sono lui e Paratici.

Coincidenze e convergenze di vedute. Niente di più.

A me dispiace che l'altra parte del popolino è ferma, riguardo a convenzioni calcistiche, a 20 anni fa e continui a menarla con il risultatismo di sta cep*a.

Di risultati  ha parlato Andrea ed ha parlato allegri quando ha detto che ogni anno alla juve ti chiedono risultati. Allegri ha detto che la società ha fatto le sue scelte perché a ottobre novembre potevano verificarsi certe dinamiche. Non ci vuole un genio per capire che le dinamiche sarebbero state essere legate a risultati ed umore del popolino. Come non ci vuole un genio per capire che proprio i risultati che sarebbero potuti non arrivare avrebbero posto un problema con il popolino, che avrebbe potuto protestare per un ciclo alla fine ed avere pazienza per un ciclo all'inizio. Il problema è che non ascoltate ciò che dicono gli altri ma solo le vostre cieche convinzioni convinti che siete i grandi pensatori del modernismo e che capite tutto voi. Non c'è alcun calcio di vent'anni fa, c'è la non capacità di capire che i discorsi si faranno solo sulla base di risultati perché le baggianate sul calcio champagne sono solo pece e fumo se non verranno supportati da vittorie. Se giochi meglio di tutti e non vinci nulla tra un anno caleranno abbonamenti e calera il titolo societario che non dipende certe se fai capriole in campo o zappi l erba. Se dovessimo non vincere vi vedrò qui tutti a piangere come vitelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tiger man ha scritto:

Di risultati  ha parlato Andrea ed ha parlato allegri quando ha detto che ogni anno alla juve ti chiedono risultati. Allegri ha detto che la società ha fatto le sue scelte perché a ottobre novembre potevano verificarsi certe dinamiche. Non ci vuole un genio a capire che le dinamiche sarebbero state essere legate a risultati ed umore del popolino. Come non ci vuole un genio a capire che proprio i risultati che sarebbero potuti non arrivare avrebbero posto un problema con il popolino, che avrebbe potuto protestare per un ciclo alla fine ed avere pazienza per un ciclo all'inizio. Il problema è che non ascoltate ciò che dicono gli altri ma solo le vostre cieche convinzioni convinti che siete i grandi pensieri del modernismo. Non c'è alcun calcio di vent'anni fa, c'è la non capacità di capire che i discorsi si faranno solo sulla base di risultati perché le baggianate sul calcio champagne sono solo pece e fumo se non verranno supportati da vittorie. Se giochi meglio di tutti e non vinci nulla tra un anno caleranno abbonamenti e calera il titolo societario che non dipende certe se fai capriole in campo o zappi l erba. Se dovessimo non vincere vi vedrò qui tutti a piangere come vitelli. 

Ma stavi commentando Nedved o Agnelli?

Deciditi.

Ah siamo nel topic del video di Nedved...

Vuoi che ti trascriva le parole di Pavel nel video o ce la fai da solo?

Non c'è stato nessun popolino, ti ho detto.

E renditi conto che le persone nel mondo non sono tutte come te, che denigri tutti quelli che non la pensano come te.

Pavel ha detto questo, in sostanza, mi ripeto:

Quoto

Dovevano essere prese delle decisioni in merito a delle valutazioni a cui con ci si poteva sottrarre.

Prendi e incassa.

O disapprovi anche Pavel e te la prendi con lui allo stesso modo di come fai con il popolino, o niente.

Che fai lo spiritoso incolpando il popolino per la persona che è Nedved (o Parartici), questo è un tuo problema.

Ricordati che Nedved, ricoprendo il ruolo di vice presidente, è responsabile delle sue decisioni e delle sue parole, altro che popolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli dice tanto che loro sono un'azienda e se fallissero sarebbero i primi ad essere allontanati ma si sa che non succederà mai...

 

Pavel in 6 mesi ha fatto fuori Direttore e Allenatore, ma lo vedo difficile che se il prossimo allenatore fallirà verrà licenziato... rappresenta la juventinità e questo basta e avanza...

 

Al massimo daranno colpa all'allenatore e avanti il prossimo... Paratici lo hanno fatto crescere e visto che ha saputo prendere CR7 in modo anche abbastanza semplice lo ha fatto diventare il migliore dirigente italiano, ma comunque sempre una clausola abbiamo pagato, come con Cancelo... le trattative alla Moggi qui mancano... una volta però il calcio italiano comandava in Europa adesso se non veniva Ronaldo eravamo il fanalino di coda europeo come lo eravamo fino all'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore è chiaramente Guardiola. Tutt'al piu' potrebbe essere Klopp. Escludo Pochettino, che potrebbe sostituire proprio uno dei due.

 

La faccia di Nedved era di soddisfazione, è un nome grossissimo altro che Sarri.

 

Guardiola o Klopp. Piu' probabile il primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntiJuventinoDiventiPazzo ha scritto:

L'allenatore è chiaramente Guardiola. Tutt'al piu' potrebbe essere Klopp. Escludo Pochettino, che potrebbe sostituire proprio uno dei due.

 

La faccia di Nedved era di soddisfazione, è un nome grossissimo altro che Sarri.

 

Guardiola o Klopp. Piu' probabile il primo.

Sarà Guardiola. E' tutto fatto. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sappiamo che eri in giro per lavoro. Che ha detto Pep?
Che non vede l'ora di mangiare i gianduiotti


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agnelli dice tanto che loro sono un'azienda e se fallissero sarebbero i primi ad essere allontanati ma si sa che non succederà mai...
 
Pavel in 6 mesi ha fatto fuori Direttore e Allenatore, ma lo vedo difficile che se il prossimo allenatore fallirà verrà licenziato... rappresenta la juventinità e questo basta e avanza...
 
Al massimo daranno colpa all'allenatore e avanti il prossimo... Paratici lo hanno fatto crescere e visto che ha saputo prendere CR7 in modo anche abbastanza semplice lo ha fatto diventare il migliore dirigente italiano, ma comunque sempre una clausola abbiamo pagato, come con Cancelo... le trattative alla Moggi qui mancano... una volta però il calcio italiano comandava in Europa adesso se non veniva Ronaldo eravamo il fanalino di coda europeo come lo eravamo fino all'anno scorso
Tu dici?
Quando si hanno responsabilità
Si prendono decisioni importanti giustamente consapevoli delle conseguenze positive o negative
Chi sbaglia paga
Questo a prescindere dal contendere
Pavel ha valutato
La unanimità non c'era è chiaro
Quindi carta bianca e....speriamo

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, harry rex ha scritto:

sportmediaset parla di rinnovo di guardiola

 

Se vincere nn è mai facile perchè questa intransigenza con allegri?

Da estimatore di Max, ti dico la mia.

Il gioco di Allegri, quello redditizio, di controllo, quello che ha eliminato Real e Barca (e non solo), che dava comunque risultati eclatanti, anche a scapito del famoso "bel gioco" non può più essere fatto con questa squadra.

Le partite in cui l'avversario teneva palla tic-toc-tic e arrivato alla nostra trequarti non combinava niente sono finite. Fare un gioco di attesa con questa rosa significa subire non dico da chiunque ma quasi.

E lui ha dimostrato di non poter gestire una fase di attacco continua, con pressing ed intensità. Tutte le volte siamo durati un tempo, e poi ci siamo spenti, tranne alcune eccezioni.

La fine della BBBC, di Cuadrado e di Manzo, che erano la forza e l'equilibrio di quella Juve, coincidono con la fine di un certo tipo di gioco. Era necessaria una svolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Da estimatore di Max, ti dico la mia.

Il gioco di Allegri, quello redditizio, di controllo, quello che ha eliminato Real e Barca (e non solo), che dava comunque risultati eclatanti, anche a scapito del famoso "bel gioco" non può più essere fatto con questa squadra.

Le partite in cui l'avversario teneva palla tic-toc-tic e arrivato alla nostra trequarti non combinava niente sono finite. Fare un gioco di attesa con questa rosa significa subire non dico da chiunque ma quasi.

E lui ha dimostrato di non poter gestire una fase di attacco continua, con pressing ed intensità. Tutte le volte siamo durati un tempo, e poi ci siamo spenti, tranne alcune eccezioni.

La fine della BBBC, di Cuadrado e di Manzo, che erano la forza e l'equilibrio di quella Juve, coincidono con la fine di un certo tipo di gioco. Era necessaria una svolta.

un conto sono queste motivazioni un conto è leggere gli adani del forum che parlano come se chiunque fosse stato sulla panchina della juve avrebbe potuto vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

betfair.com dà Guardiola a 33, se ci fosse la minima possibilità che venga alla Juve non penso lo quoterebbero così alto.. Conte è dato a 1,5, Pochettino a 2, Inzaghi e Sarri a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sperem
Eh vedi tu..... una società quotata in borsa e importante come la juve va a affidarsi al caso per una cosa cosi importante

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Ma stavi commentando Nedved o Agnelli?

Deciditi.

Ah siamo nel topic del video di Nedved...

Vuoi che ti trascriva le parole di Pavel nel video o ce la fai da solo?

Non c'è stato nessun popolino, ti ho detto.

E renditi conto che le persone nel mondo non sono tutte come te, che denigri tutti quelli che non la pensano come te.

Pavel ha detto questo, in sostanza, mi ripeto:

Prendi e incassa.

O disapprovi anche Pavel e te la prendi con lui allo stesso modo di come fai con il popolino, o niente.

Che fai lo spiritoso incolpando il popolino per la persona che è Nedved (o Parartici), questo è un tuo problema.

Ricordati che Nedved, ricoprendo il ruolo di vice presidente, è responsabile delle sue decisioni e delle sue parole, altro che popolino.

Le decisioni di pavel e di andrea sono state prese per me sull'onda del popolino. È il mio pensiero, qui l'unico che usa in tono da saccente sei tu che parli come un bimbominkia prendi ed incassa, prendi e insacca cosa? Non capisci e fai pure il buffone. Infatti tu per me sei il popolino da come parli. Sulla decisione pavel ha spinto più per il no che per il si perché andrea ha fatto capire che lui avrebbe continuato con max, ma che non è da solo. Pavel non può essere disgiunto da Andrea perché la decisione è stata collegiale. Se sei a compartimenti stagni non è colpa mia. Che tu lo comprenda o meno mi importa meno di zero,ma è semplice in discorso. Il tuo pippone lo hai tirato fuori tu rispondendo a me, non sono io ad averti citato. ciò che dici manco lo considero,ma te lo lascio dire, ma io prima di ora non sapevo nemmeno della tua nobile esistenza sul forum. Se leggessi bene ho scritto che pavel ha spinto molto da quel che si sa su questa decisione e se le cose andranno male sicuramente lui rischia. Lui è libero di ascoltare il popolino ma ne risponde. Se farà bene avrà avuto ragione lui. Non era un attacco a pavel era un dire che ha rischiato molto esponendosi, ma è il suo ruolo. Pavel lo ha voluto andrea e non viceversa ti sfugge questo piccolo particolare  e non è il solo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Evidentemente non c'è ancora il prossimo agnello da sacrificare. Quindi vuoi mettere il gusto di infierire un po

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

Infatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Deborah J ha scritto:

Non c'entra nulla la giacca. A me non piace per come si pone... se poi vogliamo ironizzarci su... facciamolo pure.

Con il Napoli faceva un bel gioco... ma era anche uno che si incaponiva e difficilmente cambiava qualcosa. 

Per una volta sono daccordo con te. 

C'è sempre una prima volta no? E comunque non è la prima volta, sul Pipita ci trovavamo sempre d'accordo :d adesso lo hai abbandonato e mi hai lasciato solo a difenderlo, perché è indubbio che la nostra società si sia comportata in modo poco corretto con lui, o non sei d'accordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, harry rex ha scritto:

un conto sono queste motivazioni un conto è leggere gli adani del forum che parlano come se chiunque fosse stato sulla panchina della juve avrebbe potuto vincere

Perfettamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

C'è sempre una prima volta no? E comunque non è la prima volta, sul Pipita ci trovavamo sempre d'accordo :d adesso lo hai abbandonato e mi hai lasciato solo a difenderlo, perché è indubbio che la nostra società si sia comportata in modo poco corretto con lui, o non sei d'accordo?

No no, io il Pipita lo difendo sempre. :d Purtroppo non riesco a seguire tutto... e non posso "litigare" tutto il giorno sul forum. 

Concordo... con Gonzalo non si sono comportati molto bene. Cacciato dall'oggi al domani. Questo l'ho sempre detto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.