Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Il saluto ad Andrea Barzagli

Post in rilievo

Una leggenda della juventus.

 

8 scudetti.

 

preso per un tozzo di pane e dato per finito.

per anni ha formato con chiellini e bonucci il trio difensivo più formidabile della storia della Juventus.

rimarranno negli annali e lui, con la sua dedizione e autorevolezza spero possa entrare presto nello staff tecnico.

 

ciao Andrea e grazie di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle le lacrime ed il pianto a diritto con allegri, hanno cancellato quintali di melma di certo pseuditifosi di qui dentro

Io sto con barzagli, sto con lo stile Juve, sto con la nostra storia, sto con il rispetto di chi ha lavorato e ci ha portato successi. Grazie barza e grazie max

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricorderò sempre come uno dei difensori più forti che ho mai visto giocare e soprattutto come una delle persone migliori che questo sport abbia visto.

Mi mancherai.

Grazie di tutto Andrea Barzagli, grande Campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

E stato per lunghi tratti insuperabile, nell anticipo formidabile gran senso della posizione. E forte di testa .

Forte di testa proprio no. E’ stato un difensore con una velocità non comune e un senso della posizione e dell’anticipo mostruoso.

Nei tre anni di conte e nei primi due di Allegher tranquillamente in top 5 al mondo, era semplicemente ovunque.

E faceva veramente pochissimi falli, era di una pulizia chirurgica negli interventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, i'm raining ha scritto:

Il mio amore grande, uno di quei giocatori immensi a cui non puoi non voler bene

E non lo puoi odiare nemmeno da avversario. 

 

Immenso è la parola giusta. Immenso The Wall Barzagli. Ho ancora gli occhi lucidi @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.