Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO La premiazione integrale del 37° scudetto

Post in rilievo

4 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Lo scazzo di Alexsandro e Kean è fin troppo evidente. Mamma mia se se la banfano.

Alex Sandro e Costa vuoi dire. 

Scusate, l'ha premiazione l'ho presa in ritardo. Ma cosa ha fatto Caceres?  Ho letto qualche commento ma non ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peter Bishop ha scritto:

Direi che è un parterre di supertop... e mondiali.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

La dimostrazione che non siamo brutti,ma solo povery .sisi.sisi.sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

mi fa piacere che anche tu ne convenga..... almeno questa sera :) 

Ha vinto c’è poco da fare. Gli applausi erano doverosi soprattutto oggi. Il fatto che non lo stimi molto o che non potesse più continuare non vuol dire comportarsi da trogloditi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Ha vinto c’è poco da fare. Gli applausi erano doverosi soprattutto oggi. Il fatto che non lo stimi molto o che non potesse più continuare non vuol dire comportarsi da trogloditi 

concordo con te ma come vedi sfortunatamente non tutti la pensano come te sul fatto di ringraziare doverosamente max Allegri e salutarlo in modo civile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti i ragazzi, grazie mister per tutti i trofei. 

È sempre emozionante vincere.

Non ci si può abituare. Tra qualche giorno alcuni andranno via, altri resteranno con l'obiettivo di vedere tante altre premiazioni anche nei prossimi anni e senza dimenticare quelli che ci hanno regalato tante gioie fino ad ora.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io comunque ho temuto seriamente che Chiellini si facesse male correndo durante la premiazione... sefz 

😂😂🤣anch'io ci ho pensato 

al polpaccio 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

concordo con te ma come vedi sfortunatamente non tutti la pensano come te sul fatto di ringraziare doverosamente max Allegri e salutarlo in modo civile....

Io parlo per me. Sai che non lo tolleravo ma non lo avrei mai fischiato e sapevo che sarebbe stato salutato nel modo giusto. E ti garantisco che molti allo stadio non lo tolleravano più. Ti posso anche dire che mi dispiace che negli ultimi 2 anni la sua totale involuzione abbia macchiato gli altri anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.