Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Allegri post Atalanta: "Sono stati anni bellissimi, Agnelli un presidente fantastico. Chi viene dopo di me? Non lo so"

Post in rilievo

33 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Ma secondo te fanno scegliere solo a nedved? Ma dai .asd 

Assolutamente no.

Vogliono far passare il messaggio che fosse solo Nedved a volere il cambio in panchina(probabilmente per avere un capro espiatorio da attaccare) quando invece a me pare che fosse solo Agnelli a volerlo confermare..

 

A me comunque l’unica cosa che importa è che la decisione corretta sia stata presa poi, comunque vadano le cose, saró contento Perchè mi fido ciecamente dei dirigenti che abbiamo e sono sicuro che chiunque arriverà sarà il meglio che in questo momento ci potremo permettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due finali perse in maniera umiliante,poi le uscite agli sgoccioli a Monaco e Madrid,dove il genio di Livorno ha fatto più danni della grandine e dulcis in fundo le partite con l Ajax .Queste sono le partite in cui la Juventus ha avuto bisogno di un allenatore e mr Allegri ha sempre sbagliato,nelle tempistiche e nelle modalità,lui che parla di DNA europeo😆 e del Malmoe.Ha preso una montagna di denaro per fallire gli appuntamenti più importanti,questo è quello che rimarrà ai posteri.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Audemars ha scritto:

Io ho già svoltato. 

Ormai fa parte del passato. 

Ringrazio PN e FP per aver deciso l’esonero (tecnicamente di questo stiamo parlando)

Le vedove esisteranno sempre, per qualsiasi allenatore 

Le vedove esisteranno finché si dimenticheranno di lui e noi continueremo a vincere.

Comunqipue di, è il passato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Max brady ha scritto:

Due finali perse in maniera umiliante,poi le uscite agli sgoccioli a Monaco e Madrid,dove il genio di Livorno ha fatto più danni della grandine e dulcis in fundo le partite con l Ajax .Queste sono le partite in cui la Juventus ha avuto bisogno di un allenatore e mr Allegri ha sempre sbagliato,nelle tempistiche e nelle modalità,lui che parla di DNA europeo😆 e del Malmoe.Ha preso una montagna di denaro per fallire gli appuntamenti più importanti,questo è quello che rimarrà ai posteri.

 

 

 

.help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Ancora che sparano cavolate, una dietro l'altra. Ma si può?

Mi sembra di parlare con gente assuefatta che deve andare in terapia di gruppo perché non riesce ad uscirne da sola.

Non se ne sono mica accorti che sono passati 5 anni, 2 anni di proroga gratis e ancora mi sento dire:

"ma chi l'ha detto che il ciclo è finito".

Se funziona così, vale tutto allora.

Così, mi sembra palese che il giudizio tecnico non esiste più, ed è solamente semplice affezione per una persona quale è Allegri.

Ma, grazie a dio, il nostro Chief Football Officer non è pagato per diventare amico dei suoi collaboratori, ma per prendere decisioni ponderate e di responsabilità.

È diventato fanatismo ormai, c’è poco da fare. Non c’è lucidità. Per loro è un dio intoccabile che non ha msi sbagliato e ha sempre ragione. Addirittura la società ha sbagliato a mandarlo via perché senza lui non vinceremo più. Ma di cosa parliamo dai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Ma, grazie a dio, il nostro Chief Football Officer non è pagato per diventare amico dei suoi collaboratori, ma per prendere decisioni ponderate e di responsabilità.

 

Mi sorprende invece vedere uno che nel business ci è cresciuto come Agnelli dover esser messo spalle al muro dai suoi collaboratori prima di vedere la realtà.

 

Di cattivo gusto il passaggio in cui dice "nel maggio 2013 ho visto Allegri prima della finale a Wembley e ho detto a Paratici "sarà il nostro prossimo allenatore", quando due settimane dopo diceva di dare piena fiducia a Conte e Allegri era in piena forza al Milan, tutt'altro che amico della Juventus. Non so se è una baggianata o meno, ma se lo fosse è una cosa più grave visto che non c'era assolutamente bisogno. Così come quando dice "eravamo praticamente vicini di casa e abbiamo visto i nostri figli crescere insieme", quasi a giustificare la sua esitazione, una cosa che l'Avvocato o suo padre Umberto non avrebbero mai pronunciato.

 

Confermate praticamente tutte le impressioni avute da molti, che Agnelli era cieco quando si parlava di Allegri e sarebbe dovuto praticamente venire giù il mondo per fargli cambiare idea. Dopo l'ultimatum di Nedved e il malumore espresso da molti pubblicamente (Dybala, Pjanic, Costa) si rischiava di perdere un capitale tecnico ed economico, e alla fine è rinsavito, ma non è stato un bel segnale da parte del presidente.

 

Adesso speriamo che non si "ri-innamori" in futuro, perchè quando è lucido il suo mestiere lo sa fare. Già il fatto che abbia parlato in privato con Mourinho, come confermato dal portoghese, mi preoccupa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Non ho mai detto che Allegri è perfetto, tutti gli allenatori hanno dei difetti, anche Guardiola per dire. 

Poi sull'infantile frase finale, a me interessa il bene della Juventus e spero che questa scelta si possa rivelare giusta, al momento sappiamo cosa perdiamo ma non cosa prendiamo.

Come sempre non sappiamo cosa prendiamo perché non conosciamo il futuro. Non per questo ti devi tenere per sempre un allenatore non credi? Se ti interessa il bene della juve, sii speranzoso e non fare la vedova inconsolabile. È un nuovo inizio per questa juve.

 

Appunto anche Guardiola ha difetti, klopp, lippi ecc.. ma se ci sono bisogna dirli * miseria, non è reato di less maestà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Assolutamente no.

Vogliono far passare il messaggio che fosse solo Nedved a volere il cambio in panchina(probabilmente per avere un capro espiatorio da attaccare) quando invece a me pare che fosse solo Agnelli a volerlo confermare..

 

A me comunque l’unica cosa che importa è che la decisione corretta sia stata presa poi, comunque vadano le cose, saró contento Perchè mi fido ciecamente dei dirigenti che abbiamo e sono sicuro che chiunque arriverà sarà il meglio che in questo momento ci potremo permettere.

Agnelli lo fate davvero troppo scemo. È il primo ad aver capito che non si potesse continuare con allegri. Ma siccome gestisce una grandissima azienda, è normale che voglia capire bene il da farsi ed è normale che si fidi e si coordini con i suoi dirigenti. Se no che ci stanno a fare tutti quanti.

Trovo davvero patetici i continui attacchina nedved

12 minuti fa, Max brady ha scritto:

Due finali perse in maniera umiliante,poi le uscite agli sgoccioli a Monaco e Madrid,dove il genio di Livorno ha fatto più danni della grandine e dulcis in fundo le partite con l Ajax .Queste sono le partite in cui la Juventus ha avuto bisogno di un allenatore e mr Allegri ha sempre sbagliato,nelle tempistiche e nelle modalità,lui che parla di DNA europeo😆 e del Malmoe.Ha preso una montagna di denaro per fallire gli appuntamenti più importanti,questo è quello che rimarrà ai posteri.

 

 

 

Diciamo che il suo lo ha fatto ma ha dei limiti oltre i quali non riesce ad andare secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Gregory Korowski ha scritto:

 

Mi sorprende invece vedere uno che nel business ci è cresciuto come Agnelli dover esser messo spalle al muro dai suoi collaboratori prima di vedere la realtà.

 

Di cattivo gusto il passaggio in cui dice "nel maggio 2013 ho visto Allegri prima della finale a Wembley e ho detto a Paratici "sarà il nostro prossimo allenatore", quando due settimane dopo diceva di dare piena fiducia a Conte e Allegri era in piena forza al Milan, tutt'altro che amico della Juventus. Non so se è una baggianata o meno, ma se lo fosse è una cosa più grave visto che non c'era assolutamente bisogno. Così come quando dice "eravamo praticamente vicini di casa e abbiamo visto i nostri figli crescere insieme", una stupidaggine da libro cuore che l'Avvocato o suo padre Umberto non avrebbero mai pronunciato.

 

Confermate praticamente tutte le impressioni avute da molti, che Agnelli era cieco quando si parlava di Allegri e sarebbe dovuto praticamente venire giù il mondo per fargli cambiare idea. Dopo l'ultimatum di Nedved e il malumore espresso da molti pubblicamente (Dybala, Pjanic, Costa) si rischiava di perdere un capitale tecnico ed economico, e alla fine è rinsavito, ma non è stato un bel segnale da parte del presidente.

 

Adesso speriamo che non si "ri-innamori" in futuro, perchè quando è lucido il suo mestiere lo sa fare. Già il fatto che abbia parlato in privato con Mourinho, come confermato dal portoghese, mi preoccupa.

 

A parte che a me, come a molti, il primo allenatore ad essere contattato a Luglio dopo la fuga di Conte non risultava essere nemmeno Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Gregory Korowski ha scritto:

 

Mi sorprende invece vedere uno che nel business ci è cresciuto come Agnelli dover esser messo spalle al muro dai suoi collaboratori prima di vedere la realtà.

 

Di cattivo gusto il passaggio in cui dice "nel maggio 2013 ho visto Allegri prima della finale a Wembley e ho detto a Paratici "sarà il nostro prossimo allenatore", quando due settimane dopo diceva di dare piena fiducia a Conte e Allegri era in piena forza al Milan, tutt'altro che amico della Juventus. Non so se è una baggianata o meno, ma se lo fosse è una cosa più grave visto che non c'era assolutamente bisogno. Così come quando dice "eravamo praticamente vicini di casa e abbiamo visto i nostri figli crescere insieme", quasi a giustificare la sua esitazione, una cosa che l'Avvocato o suo padre Umberto non avrebbero mai pronunciato.

 

Confermate praticamente tutte le impressioni avute da molti, che Agnelli era cieco quando si parlava di Allegri e sarebbe dovuto praticamente venire giù il mondo per fargli cambiare idea. Dopo l'ultimatum di Nedved e il malumore espresso da molti pubblicamente (Dybala, Pjanic, Costa) si rischiava di perdere un capitale tecnico ed economico, e alla fine è rinsavito, ma non è stato un bel segnale da parte del presidente.

 

Adesso speriamo che non si "ri-innamori" in futuro, perchè quando è lucido il suo mestiere lo sa fare. Già il fatto che abbia parlato in privato con Mourinho, come confermato dal portoghese, mi preoccupa.

 

Quella cosa nel 2013 su allegri è una baggianata palese dato che ha fatto di tutto per tenere un conte desideroso di andare via....

1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

A parte che a me, come a molti, il primo allenatore ad essere contattato a Luglio dopo la fuga di Conte non risultava essere nemmeno Allegri.

Allegri è un’invenzione di marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

A parte che a me, come a molti, il primo allenatore ad essere contattato a Luglio dopo la fuga di Conte non risultava essere nemmeno Allegri.

Sì, molto più probabile che sia stata una baggianata del tutto innecessaria, che sembra anche poco professionale, non so perchè il presidente l'abbia detta.

 

Chi ti risulta? So che a maggio ci furono forti contatti con Spalletti e Mihajlovic, che furono pure ricevuti a Torino, ma a luglio successe tutto nel giro di un pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Gregory Korowski ha scritto:

Sì, molto più probabile che sia stata una baggianata del tutto innecessaria, che sembra anche poco professionale, non so perchè il presidente l'abbia detta.

 

Chi ti risulta? So che a maggio ci furono forti contatti con Spalletti e Mihajlovic, che furono pure ricevuti a Torino, ma a luglio successe tutto nel giro di un pomeriggio.

Spalletti.

Mihajlovic in primavera, quando Conte era deciso a lasciare tranne poi che essere convinto da Andrea a rimanere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ciclo era già finito a Cardiff, c'è stato un tentativo di prolungarlo.

 

Ma, a prescindere dal calo post Cardiff, non mi sembra giusto continuare a delegittimare le vittorie del terzo allenatore più vincente della nostra storia.

 

Ora non c'è più ,cerchiamo di ricordarlo con affetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Come sempre non sappiamo cosa prendiamo perché non conosciamo il futuro. Non per questo ti devi tenere per sempre un allenatore non credi? Se ti interessa il bene della juve, sii speranzoso e non fare la vedova inconsolabile. È un nuovo inizio per questa juve.

 

Appunto anche Guardiola ha difetti, klopp, lippi ecc.. ma se ci sono bisogna dirli * miseria, non è reato di less maestà.

Ma quale vedova, ma dove? Ma tu ti sei iscritto solo per litigare? E faresti prima a dire chi eri prima così capiamo.

Detto questo, io sto facendo valutazioni e basta, non sto facendo la vedova, stai inventando, io penso solo alla Juventus e stop.

Nessuno ha detto che non si possono far notare i difetti, tu semplicemente minimizzi i meriti e i pregi e ingigantisci i difetti.

Il tuo solito flame non mi interessa, sei uno che deve sfogare le frustrazioni su un forum, hai sbagliato persona. Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Agnelli lo fate davvero troppo scemo. È il primo ad aver capito che non si potesse continuare con allegri. Ma siccome gestisce una grandissima azienda, è normale che voglia capire bene il da farsi ed è normale che si fidi e si coordini con i suoi dirigenti. Se no che ci stanno a fare tutti quanti.

Trovo davvero patetici i continui attacchina nedved 

Ma quale scemo, figurati, spero non ti riferissi a me perchè lo reputo il top..

 

Come scrissi qualche giorno fa credo lo volesse realmente tenere(mischiare amicizia e lavoro, credimi, è realmente complicato e spesso non ti fa vedere le cose in maniera lucida) peró ha il grande merito di aver dotato la Juve degli anticorpi necessari per evitare problematiche di questo tipo e, nonostante sia il presidente e l’ultima parola spetti a lui,non si è fossilizzato sulla sua posizione ma ha tenuto conto del parere dei suoi collaboratori, ravvedendosi.

È molto semplice (cit) .ghgh

 

Per il discorso delle deleghe che ha fatto in conferenza la responsabilità del passaggio di consegne è sulle spalle di Paratici, ma escludo categoricamente che la scelta sarà solo sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Il ciclo era già finito a Cardiff, c'è stato un tentativo di prolungarlo.

 

Ma, a prescindere dal calo post Cardiff, non mi sembra giusto continuare a delegittimare le vittorie del terzo allenatore più vincente della nostra storia.

 

Ora non c'è più ,cerchiamo di ricordarlo con affetto.

Non lo è infatti.

Ma è una mascalzonata che va avanti da mesi.

D'altra parte quando vengono fatti passare - e di fatto legittimati - epiteti come "fallito" o "abusivo", profferiti da gente che ha difficoltà a coniugare i verbi diversamente dall'infinito, vuol dire che è lecito tutto. .ehm  .ehm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima stima per Allegri, mi sono emozionato mentre vedevo la conferenza di sabato perche’ ha mostrato un attaccamento che sinceramente non mi aspettavo.

Malgrado la consapevolezza di aver dato il massimo era visibilmente dispiaciuto di lasciare un ambiente che era diventato casa sua e nonostante le tante offese ricevute si e' mostrato un signore fino alla fine spendendo parole al miele verso la tifoseria.

Certo poi nel calcio le cose cambiano repentinamente ma quanto ha fatto in questi 5 anni e l’emozione che mi ha trasmesso nel suo comiato resteranno almeno per me ricordi indelebili.

Il vero tifoso non dimentica, grazie di tutto Mister!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, mordivoi72 ha scritto:

Massima stima per Allegri, mi sono emozionato mentre vedevo la conferenza di sabato perche’ ha mostrato un attaccamento che sinceramente non mi aspettavo.

Malgrado la consapevolezza di aver dato il massimo era visibilmente dispiaciuto di lasciare un ambiente che era diventato casa sua e nonostante le tante offese ricevute si e' mostrato un signore fino alla fine spendendo parole al miele verso la tifoseria.

Certo poi nel calcio le cose cambiano repentinamente ma quanto ha fatto in questi 5 anni e l’emozione che mi ha trasmesso nel suo comiato resteranno almeno per me ricordi indelebili.

Il vero tifoso non dimentica, grazie di tutto Mister!!!

Anch'io credo che il congedo di Allegri e le parole accorate di Agnelli dimostrino quanto questo signore sia stato importante per la Juve. Senza stare a contare come ha fatto il presidente il numero delle vittorie e le statistiche ,che sono straordinarie,io personalmente credo di aver passato il miglior quinquennio da quando (50 anni)tifo per la Juve.Questi 5 anni sono stati  colmi di soddisfazioni e vittorie ed offuscati solo dalla mancata vittoria in CL.Prima o poi arriverà anche quella coppa maledetta  ma in questi 5 anni abbiamo vinto tantissimo ed il nostro allenatore ha lavorato molto bene non possiamo negarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma quale vedova, ma dove? Ma tu ti sei iscritto solo per litigare? E faresti prima a dire chi eri prima così capiamo.

Detto questo, io sto facendo valutazioni e basta, non sto facendo la vedova, stai inventando, io penso solo alla Juventus e stop.

Nessuno ha detto che non si possono far notare i difetti, tu semplicemente minimizzi i meriti e i pregi e ingigantisci i difetti.

Il tuo solito flame non mi interessa, sei uno che deve sfogare le frustrazioni su un forum, hai sbagliato persona. Saluti.

Io non ho niente da sfogare..evidentemente nemmeno fai caso a cosa scrivi immerso nell’iperuranio allegriano.

Se io minimizzo i meriti di Allegri tu li accresci enormemente. Inutile che parli di flame quando il discorso non ti conviene.

1 ora fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Ma quale scemo, figurati, spero non ti riferissi a me perchè lo reputo il top..

 

Come scrissi qualche giorno fa credo lo volesse realmente tenere(mischiare amicizia e lavoro, credimi, è realmente complicato e spesso non ti fa vedere le cose in maniera lucida) peró ha il grande merito di aver dotato la Juve degli anticorpi necessari per evitare problematiche di questo tipo e, nonostante sia il presidente e l’ultima parola spetti a lui,non si è fossilizzato sulla sua posizione ma ha tenuto conto del parere dei suoi collaboratori, ravvedendosi.

È molto semplice (cit) .ghgh

 

Per il discorso delle deleghe che ha fatto in conferenza la responsabilità del passaggio di consegne è sulle spalle di Paratici, ma escludo categoricamente che la scelta sarà solo sua.

Siamo d’accordo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Fuerte__Apache ha scritto:

Era ora dai, errori grossolani ma sopratutto ha un grosso limite nell'analisi delle cose, molto supuerficiale e secondo me questo lo limita molto come allenatore...

Assolutamente vero:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raramente, forse mai, ci si è lasciati così bene con un allenatore.

Perfetto stile Juve, se n'è andato senza polemiche avendo vinto quasi tutto quello che poteva/doveva.

Il cambiamento dopo 5 anni era dovuto (non riesco a immaginare come sarebbe riuscito ancora a motivare il gruppo ormai) ma per il suo successore saranno caxxi...dal momento che per fare meglio di Max deve:

  1. rivincere lo scudetto, però giocando meglio altrimenti siamo punto e a capo
  2. e superare i quarti di Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.