Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pogba a Torino per l'addio di Barzagli: tifosi Juventus in delirio. Il francese ha partecipato alla festa. Poi il messaggio: «Sei un esempio per tutti i calciatori»

Post in rilievo

2 ore fa, Rainboy ha scritto:

Oltre ai giovani anche quelli più affermati; anche Eriksen..., costa allo stesso modo e ormai ti da molto di più di un Polpo che non ha migliorato i suoi difetti ed anzi è peggiorato nei suoi punti di forza.
Possiamo dirlo che da quando se n'è andato pare abbia raggiunto stipendio e fama e sembra abbia tirato il freno?

Cosa poteva succedere ad uno che lascia una squadra che vince il campionato e lotta per la champions ogni anno per una che si va a qualificare per l'europa league?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che con la "spinta" dell'Adidas, questo può realmente tornare... sta a lui decidere.

cmq, Barzagli è il tipo di persona che piace a me. Leader silenzioso, umile, rispettoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sua Maestà Zinedine Zidane ha scritto:

amavo e amo tutt'ora Pogba ma da noi fece bene perché in un contesto dove non era il faro , lo era Pirlo, non gli si  chiedeva di fare l'incontrista ,lo facevano vidal/marchisio....era più libero tatticamente e nella sua genialità di esprimersi.....rischiamo noi e lui stesso, a meno che non si costruisce un centrocampo adatto a lui....ma abbiamo già il nostro da fare per far si di sfruttare CR7 giocando in un modo a lui congeniale....

Ma soprattutto prima di iniziare a mettere in vendita i reni e i polmoni per riprenderci Pogba io voglio vedere chi va sulla panchina.

 

Perché spendere valanghe di milioni per Pogba e poi in panchina finisce Inzaghi, ovvero Allegri 2.0, allora tanto vale risparmiare: per il non gioco e lo scudetto il centrocampo bucato di oggi va più che bene.

 

Certo che se davvero la Juve cresce, se davvero ci mettiamo in testa di vincere la Champions e scegliamo un allenatore coi fiocchi...beh dove devo vendere il mio rene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori della Premier sono inarrivabili.

Almeno quelli titolari nel proprio club.

La Premier è il top, come dimostra la presenza delle quattro squadre inglesi nelle due finali.

Giocatori come Hazard, Pogba, Kane oltre ad avere ingaggi altissimi, hanno costi di cartellino tra i 130/160 milioni.

Ci sono solo due squadre al mondo che possono permetterseli: Real Madrid e Barcellona. Il City, il PSG sono fuori per questioni di Fair play.

Quindi Pogba o resta a Manchester, a questo punto non capisco a fare cosa, oppure andrà in Spagna. Stesso discorso per Hazard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi Pogba valga tutti quei soldi è da dimostrare.Ormai il Polpo che ci deliziava da ragazzino  è cresciuto e si è fatto furbo .In campo non mi sembra che faccia sempre la differenza e fuori dal campo  ormai è un giovanotto che guadagna sui 15 mln l'anno.Cosa volete che gliene importi della Juve?Forse andrà al Real, se gli conviene ,ma noi possiamo scordarcelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Hai detto poco, uno dei calciatori più umili che ho visto alla Juve. E per questo è sempre stato sottovalutato. Per me rimane uno dei cinque difensori più forti che ha indossato la nostra maglia

Quando lo prendemmo, pensando al costo, pensai  che potesse essere una riserva. Lo conoscevo poco e credo che sia stato un affare colossale. Il muro, sino a che gli ha retto il fisico, è stato veramente invalicabile. Ha reso il trio, la bbc, la difesa più forte del mondo per anni. Ricordo con nostalgia le sue rapide chiusure e le sportellate con gli attaccanti avversari. Tutto questo condito da un carattere ed una serietà che mi riporta al grandissimo scirea. Da trattenere in società senza alcun dubbio. Un esempio come uomo e calciatore dal quale, i più giovani e non, potranno  trarne solo grandi vantaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Quando lo prendemmo, pensando al costo, pensai  che potesse essere una riserva. Lo conoscevo poco e credo che sia stato un affare colossale. Il muro, sino a che gli ha retto il fisico, è stato veramente invalicabile. Ha reso il trio, la bbc, la difesa più forte del mondo per anni. Ricordo con nostalgia le sue rapide chiusure e le sportellate con gli attaccanti avversari. Tutto questo condito da un carattere ed una serietà che mi riporta al grandissimo scirea. Da trattenere in società senza alcun dubbio. Un esempio come uomo e calciatore dal quale, i più giovani e non, potranno  trarne solo grandi vantaggi.

Barzagli è sempre stato il più completo della BBC, per 3/4 anni è stato impeccabile in ogni intervento. Lo ammiro così tanto che nel 2017 ho comprato la sua maglia, la ROCCIA.

 

Spero rimanga in società per insegnare ai difensori come si fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.