Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Lippi: "La Juventus ha già pronto il sostituto di Allegri. Probabilmente sta aspettando la fine di alcune competizioni per annunciarlo"

Recommended Posts

In attesa del nuovo allenatore vai di ansiolitici...ghgh

Cmq ieri Mourinho era a Torino a mangiarsi gli spaghetti di Hiddink.....:d

Tra i nomi che circolano ( lasciando fuori Guardiola che resta al City ovviamente) Mourinho è senza dubbio il miglior tecnico come palmares e carisma per guidare un top team come la Juve, certo un suo arrivo ad oggi sembra comunque di non facile attuazione, chiaro che ci vorranno ancora molti giorni per sapere il momento del tecnico nuovo

12 minuti fa, al1980 ha scritto:

Tra i nomi che circolano ( lasciando fuori Guardiola che resta al City ovviamente) Mourinho è senza dubbio il miglior tecnico come palmares e carisma per guidare un top team come la Juve, certo un suo arrivo ad oggi sembra comunque di non facile attuazione, chiaro che ci vorranno ancora molti giorni per sapere il momento del tecnico nuovo

Se davvero la società sta solo lontanamente pensando all'ipotesi Mourinho, la mentalità di questa squadra non cambierà mai. E vai di barricate e di pulmann in area. Senza contare che poi è pure bollito e finito come allenatore. Mi viene la nausea solo a pensarci

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

1 minuto fa, Finally ha scritto:

Se davvero la società sta solo lontanamente pensando all'ipotesi Mourinho, la mentalità di questa squadra non cambierà mai. E vai di barricate e di pulmann in area. Senza contare che poi è pure bollito e finito come allenatore. Mi viene la nausea solo a pensarci

Beh anch’io andrei su un cambio di mentalità e gioco ( sono stufo di vedere il nulla come gioco nonostante le grandi vittorie) ma se devono arrivare Inzaghi , Mihajlovic o allenatori simili, allora meglio nettamente Mourinho, l’ideale sarebbe Guardiola, Pochettino o se proprio Sarri

2 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Continuate a mancare di rispetto a quello che, di fatto, è stato il nostro terzo mister più vincente.

Capisco lo sconforto a caldo, dopo due anni deludenti(io.stesso ho provato rabbia) ma dopo l'addio, mi aspettavo un po' di educazione e di moderazione(oltre che un po' più di 'testa' nelle affermazioni. Ventura miglior allenatore di Allegri... io non so).

Non so davvero come questo modo di fare sia la 'normalità', è comunque sbagliato! E continuerò a dire le nuove generazioni(ma anche le vecchie) abusano di internet usandolo in modo improprio!!   "Acciuga"... Ma voi parlate così ai vostri cari?

Grazie!

Per come la vedo io, a differenza di molti qui dentro, non sarà facile sostituire Allegri.

C'era bisogno di un cambio nella guida tecnica, solamente per la naturale fine di un ciclo lungo cinque anni, dove sembrava che le motivazioni fossero scemate.

Allegri rientra di diritto tra i primi cinque allenatori al mondo, roba che se non prendi Ancelotti, Guardiola, Klopp, Zidane fai comunque sulla carta un passo indietro. Ciò non vuol dire che non si possa vincere la Champions senza uno di questi.

Avrei voluto vederlo questo forum, con Guardiola tecnico, fallire a ripetizione in Champions nonostante investimenti sontuosi. Non sto dicendo che Pep non sia un grande, anzi, ma lo avreste sbranato.

Sento molti spifferi riguardanti Sarri.

Per quanto mi riguarda, avevo una predilezione per lui ai tempi di Empoli, ma a Napoli il suo atteggiamento sia fuori dal campo che tattico mi ha spesso lasciato perplesso.

Le squadre preparate tatticamente l'hanno sempre messo in difficoltà, ed anche ora nella semifinale di ritorno con l'Eintracht, ho visto difficoltà nell'adattamento ai cambi dell'avversario.

Ha poca lettura delle partite ed è monocorde, ma ammetto che sarei curioso nel vederlo in una realtà come la nostra, magari potrebbe essere la sorpresa.

2 ore fa, aotearoa ha scritto:

è lui il primo a mancare di rispetto al calcio, per come fa "non-giocare" le sue squadre... per il lavoro pessimo mostrato ogni domenica, con una squadra che avrebbe potuto e dovuto esprimere molto di più di quegli scialbi e insipidi 20 minuti a partita di calcio biascicato.

il mio sconforto nasce il 15 luglio 2014, quando hanno avuto la sciagurata idea di mandare via Conte e prendere l'acciuga... sapevo tutto fin dal principio, che avrebbe lucrato sul lavoro di Conte fin quando possibile, e che quando le cose sarebbero andate male avrebbe cominciato a tirare fuori scuse fino a quando non lo avrebbero cacciato... 

no, non posso avere il minimo rispetto di chi per anni si pavoneggia di un lavoro mediocre e malfatto, che porta risultati solo grazie ai demeriti altrui ( il bassissimo livello delle squadre avversarie rispetto al livello dei giocatori della Juve). non lo posso sopportare.

in questi cinque anni dentro di me si è spenta la passione, la voglia di esultare, la voglia di inseguire un sogno... e la colpa di questo è solo dell'acciuga e del suo operato.

non puoi, non puoi avere una squadra piena di calciatori che hanno vinto campionati, coppe dei campioni, mondiali, e farla giocare come se fosse la squadretta del dopolavoro al torneo dell'oratorio. Manchi di rispetto a chi, con enorme sacrificio, si sobbarca un viaggio sino a Torino magari arrivando dal sud italia e si deve pure pagare un biglietto carissimo per assistere a uno spettacolo indegno del nome Juventus. 

sono quattro anni, quattro lunghissimi anni che non provo più emozioni guardando la Juve, non esulto a un gol, non festeggio un campionato o una coppa italia vinta, perchè questo non è sport. questo non è vincere sportivamente. non c'è nessun merito nel vincere contro avversari estremamente più deboli di te senza metterci alcun impegno.

non c'è alcun gusto a vincere senza giocare.

Il tuo modo di tifare non centra niente con il DNA e la storia della Juventus. Hai sbagliato squadra. Completamente.

La Juve vince, e’ l’unica cosa che conta. Napoli e i suoi scudetti morali ti aspettano.

• Mi Piace 1

3 ore fa, aotearoa ha scritto:

è lui il primo a mancare di rispetto al calcio, per come fa "non-giocare" le sue squadre... per il lavoro pessimo mostrato ogni domenica, con una squadra che avrebbe potuto e dovuto esprimere molto di più di quegli scialbi e insipidi 20 minuti a partita di calcio biascicato.

il mio sconforto nasce il 15 luglio 2014, quando hanno avuto la sciagurata idea di mandare via Conte e prendere l'acciuga... sapevo tutto fin dal principio, che avrebbe lucrato sul lavoro di Conte fin quando possibile, e che quando le cose sarebbero andate male avrebbe cominciato a tirare fuori scuse fino a quando non lo avrebbero cacciato... 

no, non posso avere il minimo rispetto di chi per anni si pavoneggia di un lavoro mediocre e malfatto, che porta risultati solo grazie ai demeriti altrui ( il bassissimo livello delle squadre avversarie rispetto al livello dei giocatori della Juve). non lo posso sopportare.

in questi cinque anni dentro di me si è spenta la passione, la voglia di esultare, la voglia di inseguire un sogno... e la colpa di questo è solo dell'acciuga e del suo operato.

non puoi, non puoi avere una squadra piena di calciatori che hanno vinto campionati, coppe dei campioni, mondiali, e farla giocare come se fosse la squadretta del dopolavoro al torneo dell'oratorio. Manchi di rispetto a chi, con enorme sacrificio, si sobbarca un viaggio sino a Torino magari arrivando dal sud italia e si deve pure pagare un biglietto carissimo per assistere a uno spettacolo indegno del nome Juventus. 

sono quattro anni, quattro lunghissimi anni che non provo più emozioni guardando la Juve, non esulto a un gol, non festeggio un campionato o una coppa italia vinta, perchè questo non è sport. questo non è vincere sportivamente. non c'è nessun merito nel vincere contro avversari estremamente più deboli di te senza metterci alcun impegno.

non c'è alcun gusto a vincere senza giocare.

.doh

4 minuti fa, Orodreth ha scritto:

Il tuo modo di tifare non centra niente con il DNA e la storia della Juventus. Hai sbagliato squadra. Completamente.

La Juve vince, e’ l’unica cosa che conta. Napoli e i suoi scudetti morali ti aspettano.

ecco un altro tifoso da televideo... 

scusami tanto se gradirei vedere un briciolo di gioco da una squadra che dice di voler vincere la champions, e se trovo disgustoso pagare 75 euro per vedere la grande Juve col suo dna e la sua storia essere presa a pallate dal frosinone di turno... 

gli scudetti morali li lascio agli altri, a me piacerebbe vedere la Juve vincere e convincere, come si addice a una squadra vincente e col DNA e la storia che dici tu... 

5 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

.doh

questa è la mia espressione a ogni partita della Juve degli ultimi anni .sisi 

1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

In attesa del nuovo allenatore vai di ansiolitici...ghgh

io vado di samba :d 

.ballerina:ola2::59::forza::nanana:.banana

5 ore fa, aotearoa ha scritto:

il tizio che dici che ha fatto pena ha vinto 2 coppe dei campioni, 2 coppe uefa, una coppa delle coppe, 2 scudetti, 1 liga, 3 premier, 1 coppa italia, 4 coppe di lega inglese, 1 fa cup, 1 coppa del re, 1 supercoppa italiana, 2 community shield, 1 supercoppa di spagna, e il più delle volte giocando anche bene... cosa che con l'acciuga è impossibile fare (giocare )...

il passo avanti lo si avrebbe anche con nedo sonetti, chiunque riesce a insegnare quattro schemi del cavolo a una squadra, solo l'acciuga non è mai riuscito a dare una identità un gioco o uno schema alla squadra... .doh 

La bacheca di Mou non si discute però dire che gioca bene...

Quest anno a Manchester ha fatto bestemmiare anche i santi per come giocava.

Concludo, Allegri accolto da insulti, Mou che facciamo gli tendiamo un’imboscata e lo facciamo secco?

Perchè il ragazzo con noi ci è sempre andato giù pesante.

2 minuti fa, Andreasp88 ha scritto:

La bacheca di Mou non si discute però dire che gioca bene...

Quest anno a Manchester ha fatto bestemmiare anche i santi per come giocava.

Concludo, Allegri accolto da insulti, Mou che facciamo gli tendiamo un’imboscata e lo facciamo secco?

Perchè il ragazzo con noi ci è sempre andato giù pesante.

mourinho non è sarri nè tantomeno guardiola o klopp, e negli ultimi tempi non è più lo "special one" che si era autodefinito, ma le sue squadre (a parte il manchester come hai giustamente fatto notare tu) non sono mai state neanche lontanamente paragonabili in quanto sciatteria alla Juve di acciuga, ma sono state un buon compromesso tra buone partite e buoni risultati. 

acciuga accolto da insulti perchè ex milanista, ma personalmente accolto da MOLTI insulti perchè conoscevo già il personaggio e sapevo che con lui sarebbe stato solo un peggioramento lento e costante dal punto di vista atletico e tecnico-tattico... e così è stato infatti...

mourinho spero vivamente non arrivi e non penso che mai arriverà.

7 ore fa, Trepere ha scritto:

Non scrive da marzo 2016, circa un mese dopo il gol di Zaza, chissà perchè sefz 

Poi in realtà è riapparso brevemente con un altro nome, petisso mi pare, ma è stata una cosa fugace

Ahahhahahaha 

Epico😂

4 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Sempre alla Champions pensate. Allora pure Di Matteo va bene.. Klopp invece magari lo prende in qulo pure quest'anno... e non parliamo di Guardiola che ha vinto solo con quelli li.. e vince una premier dopo 1.4 MRD di euro di spese.. 

Non lo capirete mai, nemmeno se ve lo dicono in faccia, nemmeno se ve lo sbattono sul muso.

La vostra ossessione è di fatto la nostra maledizione. Attirate la sfiga. Quando la finirete, quello sarà l'anno che vinceremo.

Davvero ci meritiamo Mourinho. Uno che se va male alza le tre dita e lascia il conto della suite da pagare. D'altra parte, sembra uno adatto a questa tifoseria di sfigati ossessionati.

Spero di morì prima

Che ci vuoi fare amico mio. Non mi basta più il solito scudettino.......... vinto contro nessuno e fatto passare per l'ennesimo capolavoro di santo allegri......... (si ormai qui sul forum per lui si è prossimi alla beatificazione.......).

12 ore fa, faser78 ha scritto:

deschamps o conte quelli possibili. Gli altri per ragioni diverse non sono facilmente raggiungibili, o sono ancorché sconsigliabili 

Ha parlato di aspettare la fine delle competizioni (E.L. e C.L. e campionati) perché evidentemente sono coinvolti gli allenatori  che interessano la Juve.

Dunque non c'entra niente Deschamp (la sua nazionale non lo libera) né Conte e Mourigno che sono liberi da impegni.

La cosa farebbe ben sperare.

37 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Ha parlato di aspettare la fine delle competizioni (E.L. e C.L. e campionati) perché evidentemente sono coinvolti gli allenatori  che interessano la Juve.

Dunque non c'entra niente Deschamp (la sua nazionale non lo libera) né Conte e Mourigno che sono liberi da impegni.

La cosa farebbe ben sperare.

Ho sentito l'intervista, mi sembra parlasse in modo vago e per ipotesi, dicendo che magari la juve aspetta la fine delle competizioni. Ho avuto l'impressione che dicesse una  sua opinione più che avere reali notizie. Se ne dicono talmente tante in questi giorni che davvero, capirci qualcosa è un'impresa. La curiosità è tanta devo ammettere, ma credo che non si possa fare altro che aspettare "voci ufficiali", altrimenti si rischia davvero di prendere per buone cose che sono campate totalmente in aria. Oggi i giornali parlano di almeno 8 nomi diversi a seconda delle "fonti", no dico, otto 

12 ore fa, juventinovero2 ha scritto:

Con il Chelsea persino Conte è riuscito a fare meglio di Sarri

Giuda ballerino se c'è riuscito PERSINO Conte allora anche una scimmia urlatrice ne sarebbe capace....... .ehm

Ammesso che sia come dice Lippi e cioè che stanno aspettando la fine di alcune competizioni per annunciare il nuovo mister, NON è detto che sia per forza un mister coinvolto nella finali delle coppe europee.

Potrebbe anche essere Inzaghi Simone, il quale deve finire il campionato, che se lo annunciano oggi, Lotito magari lo fa linciare a Formello.

O qualcun altro. Magari anche uno che ora non sta allenando.

Quindi, non sognate Klopp... o almeno aspettate..ghgh

2 ore fa, Finally ha scritto:

per fortuna le probabilità che arrivi sono ridottissime, immagina se lo contattassero quelli là.........