Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Spinazzola: "Ho lottato tanto per tornare alla Juve e ora voglio restare qua per i prossimi 10 anni. Ho sempre sognato di giocare qui. O mi cacciano, altrimenti resto qua"

Recommended Posts

58 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Se è al 100% non ha niente da invidiare ad un certo Zambrotta,spero per lui che non abbia più infortuni gravi in carriera.

Assolutamente!

Meno brasiliani umorali, più Juventini veri come Spina, che tra l'altro tecnicamente è quello che sembra brasiliano fra i due, invece .ghgh

• Mi Piace 1

avrei una domanda, come mai con il crociato Spinazzola sembra essere rientrato bene mentre Pjaca no?

• Haha 1

2 hours ago, Pavel Christ Superstar said:

Mi piace Spinazzola, ma non bestemmiare. Zambrotta, tra le altre cose, ti segnava da fuori area sotto l'incrocio..

Daccordo con te, per ora....ma ci arrivera' anche lui....vedrai!

2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Grande Spina, esterno prezioso e duttile.

Perfetto per completare una rosa profonda e di livello.

Innegabile che Allegri di questo giocatore aveva capito molto poco.

Ma per favore, finiamola di dire fesserie. Veniva dalla rottura del crociato, non aveva fatto l'allenamento estivo volevate che se lo rompesse di nuovo o, tanto per gradire, si rompesse l'altro? 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Beijing ha scritto:

Ma per favore, finiamola di dire fesserie. Veniva dalla rottura del crociato, non aveva fatto l'allenamento estivo volevate che se lo rompesse di nuovo o, tanto per gradire, si rompesse l'altro? 

Utilizzato solo quando e' stato costretto, il confuso tecnico lo voleva dare in prestito a Gennaio per Darmian. Fortuna che si é rifiutato.

Sciocchezze senza senso le scrivi tu. Mi sa che non ti sei ancora ripreso dal meraviglioso giorno della liberazione .ehm

• Mi Piace 2
  • Haha 1

40 minuti fa, Fiji66 ha scritto:

Daccordo con te, per ora....ma ci arrivera' anche lui....vedrai!

A parte la duttilità/entusiasmo/nazionalità, mi sembra abbiano caratteristiche diverse Zambrotta aveva più esplosività, potenza, tiro..

Spinazzola ha mostrato un buon dribbling, vedremo. Mi sembra molto più leggero, meno forte fisicamente.

Comunque, parlando del presente, è un perfetto juventino. Ce ne fossero

• Mi Piace 1

3 ore fa, actarus7 ha scritto:

Grande Spina, esterno prezioso e duttile.

Perfetto per completare una rosa profonda e di livello.

Innegabile che Allegri di questo giocatore aveva capito molto poco.

Spina da sempre ha dimostrato una fame pazzesca.e dopo anni di gavetta, arriva alla juve e dimostrA una voglia pazzesca quando gioca.

Un esempio per tutti.....alcuni frignano o scappano alla prima difficolta'....lui no.questo e' lo spirito.piu' spinazzola meno mercenari e fanfaroni

• Mi Piace 4

5 ore fa, Wallaby ha scritto:

Spina da sempre ha dimostrato una fame pazzesca.e dopo anni di gavetta, arriva alla juve e dimostrA una voglia pazzesca quando gioca.

Un esempio per tutti.....alcuni frignano o scappano alla prima difficolta'....lui no.questo e' lo spirito.piu' spinazzola meno mercenari e fanfaroni

Lo dicevo da anni! 

• Mi Piace 1

Ogni tanto (15 anni?) ne esce uno forte dalle nostre giovanili.

L'ultimo fu Marchisio, oggi sono Spina e Kean.

Da cacciare sono altri due non tu... Uno già se ne è andato, adesso tocca al suo pupillo seguirlo...

Ha fatto più lui in poche partite che Sandro in tutto il campionato. Sbolognare il brasiliano, la fascia dev'essere sua in futuro.

10 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io lo vorrei titolare al posto di Alex Sandro (unica cessione eccellente che farei quest’estate)

👍

10 ore fa, Deborah J ha scritto:

Io e Allegri inoltre abitiamo nello stesso palazzo,

Agnelli in conferenza aveva detto di aver abitato nello stesso palazzo di Allegri dove viveva anche Barzagli.

Ma vivono tutti insieme? È una comunità?