Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Chiellini: "Allegri ha fatto la storia, non mi sorprenderei se un giorno dovesse tornare. Barzagli mi piacerebbe vederlo nello staff della Juve"

Post in rilievo

6 ore fa, Bianco+Nero ha scritto:

Chiellini difende il compaesano. Ma farebbe bene a concetrarsi nel gioco, l'ex fallito in questa società non dovrà mai più tornare.

Tu hai vagamente idea di chi possa essere etichettato come un fallito? Beh se non ne conosci il significato ti consiglio di consultare un dizionario, o molto più semplicemente cercarlo su internet perché non credo che questo termine possa essere affiancato ad Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, thade74 ha scritto:

Giorgio ti voglio bene, sei un difensore formidabile, ma il ritorno di Max anche no eh...

Esatto e si ricordi anche di non fare il gigione con gli avversari prima delle partite, a partita finita ci sta ma prima della partita ci vuole concentrazione e sano odio dell'avversario. I giocatori di tennis che ogni volta che scendono in campo si giocano dei soldi sono concentratissimi, questi avendo lo stipendio assicurato si permettono di scendere in campo rilassati. Volevo vedere se il 50% dello stipendio dipendesse dalla vittoria della Champions se chiellini incensava allegri o se invece spingeva per un allenatore più capace. Loro se vincono o perdono hanno lo stipendio assicurato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CR Boss ha scritto:

Se pero' la lasciassi la nazionale, male non farebbe, visto che ti abbiamo sempre a mezzo servizio da anni! E non possiamo piu' permettercelo, in CL soprattutto!

Infatti la Juve lo paga pure da rotto e lui va in nazionale 😩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Allegrii è diventato il nostro Heynches, nel senso che  si è calato talmente tanto nella realtà Juventus che qualora incappassimo in un periodo davvero negativo richiameremmo lui alla base per risollevarci. 

Un po' come sta cercando di fare anche Zidane a Madrid. 

 

Speriamo che ciò accadrà tra mooolto tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare l'ultimo step e liberarsi di chiellini e bonucci che insieme agli amichetti buffon e barzagli per anni hanno instillato nella squadra la loro mentalità speculativa, rinunciataria, volta a far risaltare la difesa (cioè loro stessi) a discapito del talento e delle trame offensive. Ricordiamo che chiellini è colui che ha detto che è molto meglio vincere 1 a 0 piuttosto che 6 a 2. Lo stesso chiellini ha piu' volte criticato Guardiola affermando che il guardiolismo ha "rovinato" la futura generazione di difensori solo perchè Guardiola giustamente pretende che anche i difensori abbiano piedi educati e sappiano giocare a calcio mentre il sig. chiellini è rimasto ancorato all'arcaico concetto del difensore con i ferri da stiro al posto dei piedi.

Questi sono personaggi deleteri che infatti ancora oggi auspicano il ritorno del loro vate, il livornese allegri che condivide con essi l'idea di un calcio antiquato, sorpassato, tutto dedito alla gestione, alla orizzontalità delle giocate, un calcio sparagnino privo di bellezza e di geometrie, un calcio in cui l'obiettivo non è vincere dimostrando di essere i piu' forti, i piu' bravi ma "sfangarla". 

Concludo ricordando che a bbbc ha subìto 11 goals in 3 finali quando ha dovuto affrontare squadre forti (Spagna, Barcellona, Real Madrid).

Con questi personaggi all'interno dello spogliatoio è difficile che la Juve riesca a vincere QUELLA coppa. Perchè in Europa di gioca a calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no è, è stato un parto mandarlo via 🤣 ha avuto i ringraziamenti e le feste che meritava, adesso fateci godere di un allenatore che non ha paura di far giocare la propria squadra per vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque.....Ronaldo può influire sulla scelta dell'allenatore.....Chiellini che è il capitano non può nemmeno esprimere un giudizio se non coincide con le aspettative di alcuni qui dentro ..... bene così.... basta saperlo..... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tate ha scritto:

Bisogna fare l'ultimo step e liberarsi di chiellini e bonucci che insieme agli amichetti buffon e barzagli per anni hanno instillato nella squadra la loro mentalità speculativa, rinunciataria, volta a far risaltare la difesa (cioè loro stessi) a discapito del talento e delle trame offensive. Ricordiamo che chiellini è colui che ha detto che è molto meglio vincere 1 a 0 piuttosto che 6 a 2. Lo stesso chiellini ha piu' volte criticato Guardiola affermando che il guardiolismo ha "rovinato" la futura generazione di difensori solo perchè Guardiola giustamente pretende che anche i difensori abbiano piedi educati e sappiano giocare a calcio mentre il sig. chiellini è rimasto ancorato all'arcaico concetto del difensore con i ferri da stiro al posto dei piedi.

Questi sono personaggi deleteri che infatti ancora oggi auspicano il ritorno del loro vate, il livornese allegri che condivide con essi l'idea di un calcio antiquato, sorpassato, tutto dedito alla gestione, alla orizzontalità delle giocate, un calcio sparagnino privo di bellezza e di geometrie, un calcio in cui l'obiettivo non è vincere dimostrando di essere i piu' forti, i piu' bravi ma "sfangarla". 

Concludo ricordando che a bbbc ha subìto 11 goals in 3 finali quando ha dovuto affrontare squadre forti (Spagna, Barcellona, Real Madrid).

Con questi personaggi all'interno dello spogliatoio è difficile che la Juve riesca a vincere QUELLA coppa. Perchè in Europa di gioca a calcio. 

Bastano le prime due righe..... poi puoi citare tutti i dati che vuoi ma mancherà sempre alla tua analisi un dato qualitativo essenziale: il senso di appartenenza. Evidentemente leggi più le statistiche che le dichiarazioni perché solo così ti saranno sfuggite le dichiarazioni e gli attestati di stima che giocatori come buffon e chiellini hanno sempre ricevuto da compagni ed addetti ai lavori..... poi arrivi tu che le partite te le vedi al limite dal seggiolino dello stadio e mostri di aver capito tutto....il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo davvero che Barzagli rimanga nello staff :) Allegri per me si fa ancora qualche anno da allenatore e poi abbandona definitivamente il mondo del calcio e si dedica al cazzeggio creativo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Dunque.....Ronaldo può influire sulla scelta dell'allenatore.....Chiellini che è il capitano non può nemmeno esprimere un giudizio se non coincide con le aspettative di alcuni qui dentro ..... bene così.... basta saperlo..... .the

Capitano che significa? Bonucci e' stato capitano del Milan per poi dire che non era lucido. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Bastano le prime due righe..... poi puoi citare tutti i dati che vuoi ma mancherà sempre alla tua analisi un dato qualitativo essenziale: il senso di appartenenza. Evidentemente leggi più le statistiche che le dichiarazioni perché solo così ti saranno sfuggite le dichiarazioni e gli attestati di stima che giocatori come buffon e chiellini hanno sempre ricevuto da compagni ed addetti ai lavori..... poi arrivi tu che le partite te le vedi al limite dal seggiolino dello stadio e mostri di aver capito tutto....il contrario.

Il calcio, come la politica, è fatto di dichiarazioni di facciata da parte dei protagonisti. Ognuno di loro deve dimostrare di saper stare al gioco che foraggia tutti.

Io trovo molto piu' sincere e disinteressate le opinioni espresse in un forum da un tifoso che non guadagna fior di milioni ma anzi paga di tasca propria abbonamenti alla tv , biglietti per lo stadio e molto altro perchè spinto solo dall'amore per la propria squadra e da nessun interesse di parte in causa. 

E comunque, alla fine della fiera, io ho espresso la mia opinione e tu non sei d'accordo. Va bene così. Non credo sia necessario dire che uno di noi non ha capito alcunchè. Non credi? Esiste una cosa che si chiama libertà di pensiero. E bisogna rispettarla. Anche in un forum calcistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bianco+Nero ha scritto:

Chiellini difende il compaesano. Ma farebbe bene a concetrarsi nel gioco, l'ex fallito in questa società non dovrà mai più tornare.

come si fà a definire Allegri un fallito.....doh può non piacere ma i risultati sono sotto gl'occhi di tutti... o almeno di chi li vuol vedere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Intanto allegri non c’è più. Sognate il ritorno dai .ghgh 

Chiellini per mentalità è affine ad allegri..che ti aspettavi

Puo' essere che tra qualche mese lo sogni anche tu il ritorno...dai tempo al tempo:chi è abituato a mangiare 3 volte al giorno abbondantemente schifa il pane ma dopo un po di digiuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Puo' essere che tra qualche mese lo sogni anche tu il ritorno...dai tempo al tempo:chi è abituato a mangiare 3 volte al giorno abbondantemente schifa il pane ma dopo un po di digiuno...

DIgiuno di vittorie o di passaggi sensati in campo perche' di questi ultimi c'è stata carestia negli anni di allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, tiger man said:

Sono troll, neppure la stupidità può essere così infinita. Chiunque dica qualcosandi buono su allegri viene offeso. Persino il nostro capitano. Avrà pure il santo diritto di dire ciò che vuole ed avere le sue idee? Ma qui c'è gente che capisce più di Chiellini di calcio..... 

.ok.ok 

 

sto leggendo delle oscenita assurde. pero la verita e' quella, non solo nel calcio.  ci sono idioti ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste dichiarazioni su Allegri vengono fatte sempre da giocatori con attidudini difensive, chissà perchè... altri invece vogliono scappare al solo nominarlo. bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Sono troll, neppure la stupidità può essere così infinita. Chiunque dica qualcosandi buono su allegri viene offeso. Persino il nostro capitano. Avrà pure il santo diritto di dire ciò che vuole ed avere le sue idee? Ma qui c'è gente che capisce più di Chiellini di calcio..... 

ma perdete pure tempo a rispondergli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è un grande capitano.

Su Barzagli sarei felice, ma occorre capire il percorso tecnico che vorrebbe intraprendere Andrea.

Su Allegri chissà.

Chissà cosa succederà tra qualche anno.

Per ora mi vien da dire solo NO GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, yore ha scritto:

Forse non è così * come viene dipinto qua dentro...

non ho mai detto che allegri sia un coso.. ma quando è arrivato ha fatto pappa&ciccia con buffon,chiellini,barzagli,bonucci e non ti dico che sia stato un errore.

Ma adesso due non ci sono più uno è sempre rotto è l'altro fa cappelle ad ogni partita, bisogna ringraziarli e portarli gentilmente alla porta, nel calcio non esiste riconoscenza?? sì è vero, ma si può lo stesso mostrare rispetto in altro modo. 

Tutti i senatori, quando è finito un ciclo, se rimangono in squadra sono solo un danno e lo dice la storia del calcio, ho i capelli strabianchi e ne ho viste troppe per non poterlo confermare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Foto che vale più di mille parole. 

D69LOyHXsAEL_mR.jpg

Foto che deve far vergognare qualcuno, che magari oggi vuole quell elegante mammut di sarri che ce ne ha dette di cotte e di crude

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tate ha scritto:

Il calcio, come la politica, è fatto di dichiarazioni di facciata da parte dei protagonisti. Ognuno di loro deve dimostrare di saper stare al gioco che foraggia tutti.

Io trovo molto piu' sincere e disinteressate le opinioni espresse in un forum da un tifoso che non guadagna fior di milioni ma anzi paga di tasca propria abbonamenti alla tv , biglietti per lo stadio e molto altro perchè spinto solo dall'amore per la propria squadra e da nessun interesse di parte in causa. 

E comunque, alla fine della fiera, io ho espresso la mia opinione e tu non sei d'accordo. Va bene così. Non credo sia necessario dire che uno di noi non ha capito alcunchè. Non credi? Esiste una cosa che si chiama libertà di pensiero. E bisogna rispettarla. Anche in un forum calcistico.

Ma la libertà di pensiero non è in discussione. Io e te esprimiamo due opinioni che hanno egual libertà di essere espresse....poi bisogna capire il fondamento di ciascuna opinione e qui entrano in gioco altri fattori.

 

Sono certo che la maggioranza qui dentro abbia strumenti sufficieneti per capire a quali ipotesi dar credito e quali derubricare a....ipotesi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.