Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Cuadrado: "La Juve è una famiglia, voglio restare. Dobbiamo insistere per la Champions"

Post in rilievo

 

 

Juan Cuadrado è promotore di un evento benefico in programma stasera alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, a Torino, Il colombiano sempre vicino ai bambini bisognosi, stavolta si è adoperato per garantire loro delle borse di studio. A margine dell'evento si è intrattenuto con i cronisti. Ecco le sue parole raccolte dal nostro inviato:

 

Quali sono i tuoi obiettivi con la Juventus?
"Sono finiti (ride, ndr)".

Per l'anno prossimo... 
"Per adesso sono molto contento di essere qui. Mi sento come in famiglia, con la città, con le persone. L'obiettivo più vicino è la Coppa America, ma il prossimo anno sarà pieno di tante cose belle per noi e speriamo come Juventus, grande club, di arrivare sempre fino in cima".

Quindi rimarresti qui?
"Sì, sì, il mio pensiero è sempre stato di rimanere qui, mi sento molto bene qui, con la mia famiglia, con la società, la verità è che mi sono trovato come a casa, quindi spero sempre volentieri di rimanere".

Voi giocatori vi aspettavate l'addio di Allegri? Era nell'aria o vi ha sorpreso?
"No. Sicuramente sono cose che succedono nella società. Magari nei miei pensieri non c'era, ma sono cose che succedono nel calcio. Noi dobbiamo solo pensare a rispondere nel campo da gioco, di questo si occupa la società".

Cosa ha rappresentato per te Allegri? Eri uno dei suoi fedelissimi.
"Per me tantissimo, il mister mi ha assistito molto, non solo lui, tutto lo staff, con me erano molto disponibili, le cose in cui dovevo migliorare, la parte difensiva sempre mi bombardavano tanto. Sono molto contento e molto grato, loro avevano sempre tempo di lavorare a parte con me, le  diagonali... adesso penso di essere un giocatore più completo grazie allo staff del mister".

Resta questo grando sogno che non riuscite a realizzare che è la Champions.
"Sì, sicuramente tu ti poni degli obiettivi e devi lavorare sempre per cercare di raggiungerli. Come me, che sto cercando di raggiungere gli obiettivi con la fondazione, ma non è mai facile. Succede lo stesso nel calcio. Sta a noi lavorare ogni giorno, ogni mattina, dare sempre il 100%, quando lavori per bene il lavoro ti paga tutto. Noi siamo dei giocatori fortissimi e penso che abbiamo tutto per arrivare, però dobbiamo sempre essere quella famiglia, restare sempre uniti, anche se quest'anno non è accaduto come volevano, dobbiamo insistere.Puoi cadere, ma ti devi rialzare, pedale, fino a raggiungere l'obiettivo".

Prossimo allenatore della Juve?
"(ride, ndr) Chiedilo a Paratici. Sicuramente la società starà lavorando su quello, non mi occupo di questo".

 

TJ

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi colpisce sempre per la sua positività. Non l ho mai visto incazzato, anche quando era infortunato aveva sempre il sorriso sulle labbra. 

In campo a volte ne combina delle belle, ma io a Juan non riesco proprio a volergli male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E per me e' il suo campionato ideale, se non deve pensare e' un top
Talmente ideale che non si è mai trovato bene in Inghilterra

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grande duttilità ma troppi infortuni negli ultimi 2 anni.. Peccato!

Era una pedina importante, soprattutto a partita in corso, ma la sua ignoranza tattica non ha ancora eguali... Mamma mia quanto me ne fa tirare ogni volta. 

 

Grazie Juan, ma per me è giunta l'ora di separarci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo gol di manzo su cross di Juan.

Se è a posto fisicamente e ha la preparazione atletica ok può dire qualcosa...lo abbiamo visto in queste giornate dove la squadra escluso CR7 era in vacanza.... questo autunno ben diversa la situazione. Come 12 o 13 uomo va più che bene ... liberarsi per chi ????? Per prendere Rincon o Sturaro???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Da mandare via senza se e senza ma, giocatore piu fumoso della storia.

 

Una cosa sa fare bene, il cross a giro sul secondo palo, lo va una volta ogni morte di papa...

Bergoglio preoccupato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AngriJuve said:

Talmente ideale che non si è mai trovato bene in Inghilterra

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

Anche a me pare che soffrisse un po' la maggiore fisicità di quel calcio, per me al massimo in Spagna potrebbe trovare un campionato più adatto ancora a lui, ma dubito che troverebbe destinazioni che possano soddisfarla più della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ksurfer67 ha scritto:

E per me e' il suo campionato ideale, se non deve pensare e' un top

Ma se è scappato da li, come pensi che sia ideale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Juanito juventino vero, con un allenatore dalla mentalita' offensiva saresti un terzino fantastico. In ogni caso uno che nella rosa ci sta alla grande, sia per qualità tecniche che per quelle morali che sono importanti come quelle tecniche alla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo ai titoli di coda?..juan

 

simpaticissimo quanto inutile this year

cmq come panchinaro da spaccapartite non è male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MichelLeRoi10 ha scritto:

Se sta bene fisicamente è un giocatore ancora utilissimo in campo, e fuori dal campo persona positivissima per fare gruppo. Grande Cuadrado! 

Qui dentro già l'hanno venduto. Sono d'accordo con te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.