Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

chrimmers

FIFA Under 20 World Cup • Polonia 2019 - Finale 3/4 posto: Italia-Ecuador 0-1 d.t.s. Vince l'Ucraina, 3-1 contro la Corea del Sud

Recommended Posts

2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Sto var sta cominciando a diventare una pagliacciata. Ad ogni goal bisogna indagare su ogni minimo respiro. Ma per favore... 

Ma infatti.sto var e' assurdo

In questo mondiale .corea senegal var ogni 2 minuti...

Quello non e' calcio

• Mi Piace 1

Adesso, teioh ha scritto:

Ha vinto la squadra più forte ma quell'episodio a me ha ricordato la sceneggiata di Bonucci in Champions.

Ormai ci si butta a terra fidando nel var. Controindicazione che va corretta

Adesso, Wallaby ha scritto:

Si.ma un mondiale under 20 vale piu' della fase finale europea under 21, di biagio....e' una sciagura per ogni under

Che gol mangiato.....

Si ma il fatto è che li giochiamo in casa.

1 minuto fa, teioh ha scritto:

Ha vinto la squadra più forte ma quell'episodio a me ha ricordato la sceneggiata di Bonucci in Champions.

La squadra più forte? Ucraina una banda, noi scemi a giocare a CALCI come volevano loro.

La direzione arbitrale è stata comunque sempre uguale. All'Ucraina è costato il rosso a noi il goal.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Wallaby ha scritto:
Che pagliacciata
Perdono pure tempo per sto cavolo di var e manco recupera

Ucraina squadretta....partita buttata nel *

Demeriti nostri ma arbitro ladro

Ucraina squadretta un bel niente ora non inventiamo. Gli underdog eravamo noi.

Beh 90 minuti di solo difesa e tutti dietro....primo tiro gol

Non mi pare sto squadrone

Peccato cmq...squadra mediocre, ma il livello era talmente basso che si poteva fare...

Arbitro pessimo...l'esplusio ne dell'ucraino e il nostro goal annullato 2 decisioni assurde...il nuoto sincronizzato ormai è  uno port più  di contatto di questo calcio...è  praticamente sempre fallo...

Peccato. Scamacca ingenuo. L'arbitro ha punito episodi simili per tutta la partita

La direzione arbitrale è stata comunque sempre uguale. All'Ucraina è costato il rosso a noi il goal.

Ah beh....stessa cosa

Diciamo che adesso tu difensore puoi andare a sbattere contro il braccio degli attaccanti. 

La squadra più forte? Ucraina una banda, noi scemi a giocare a CALCI come volevano loro.
È la mia prima partita e forse per scarsezza nostra mi è sembrata più forte sopratutto mentalmente.
Ma ha chiuso il girone prima e non ha ancora perso.

È la mia prima partita e forse per scarsezza nostra mi è sembrata più forte sopratutto mentalmente.
Ma ha chiuso il girone prima e non ha ancora perso.

Come noi, che eravamo i favoriti del torneo nel momento esatto in cui Francia e Argentina sono uscite con Mali ed Usa.

3 minuti fa, Spock ha scritto:

Si ma il fatto è che li giochiamo in casa.

Ma con di biagio si rischia l"ennesima figuraccia.e abbiamo uno squadrone

• Mi Piace 1

Ah beh....stessa cosa
Ma che c'entra? L'arbitro ha arbitrato sempre con lo stesso metro come dovrebbe fare ogni arbitro. Al 93esimo si sapeva che fischiava sempre e aveva pure il cartellino facile.
Come noi, che eravamo i favoriti del torneo nel momento esatto in cui Francia e Argentina sono uscite con Mali ed Usa.
Non ho visto l'Ucraina ripeto ma ho visto l'Italia. La prima vittoria era da pareggio, il pareggio col Giappone era da sconfitta.
Non so se l'Ucraina ha fatto uguale.

3 minuti fa, Wallaby ha scritto:
Ah beh....stessa cosa

Ma che c'entra? L'arbitro ha arbitrato sempre con lo stesso metro come dovrebbe fare ogni arbitro. Al 93esimo si sapeva che fischiava sempre e aveva pure il cartellino facile.

Allora se parli così devi dire che il loro centravanti dopo 15 minuti andava espulso, prima ammonito per gomitata dopo 10 secondi e poi graziato di nuovo per il fallo sul portiere 

Nazionali come Spagna,Francia,Portogallo e Inghilterra,a livello giovanile,hanno sempre raccolto quanto seminato.

Noi,invece,seminiamo per far raccogliere gli altri.

• Mi Piace 1

Boh per me il fallo c'è. Unica cosa è che nel mondo del var tutti ormai si buttano per terra e starnazzano come femminucce (senza offesa alle women)

Vabbe ma non si può parlare di arbitro ladro ogni volta che si perde quando gioca l'Italia pure le donne che hanno pure vinto anche li arbitro venduto ma dai, da parte di tifosi della Juve pure, come dico/dite sempre ai prescritti allora non seguite più il calcio se secondo voi è tutto falso.

17 minuti fa, gresko ha scritto:

Di biagio è un personaggiuncolo infimo tanto quanto lo era da giocatore

Non ho capito che c'entra di Biagio con questa partita

Adesso, juventudes ha scritto:

Boh per me il fallo c'è. Unica cosa è che nel mondo del var tutti ormai si buttano per terra e starnazzano come femminucce (senza offesa alle women)

Ma no, nel calcio femminile sceneggiate del genere non se ne vedono 

• Mi Piace 2