Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Repubblica: "Il ritorno di Higuain. La Juve aveva già deciso in tempi non sospetti che non sarebbe stata un’idea campata per aria rimettere il Pipita al centro dell’attacco"

Recommended Posts

22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

quindi andiamo avanti a sognare. Si sa mai che uno si realizzi, l anno scorso di sti tempi avrei riso in faccia a chiunque mi avesse detto che arrivava CR7.

Buona giornata

anche io..

esattamente come avrei riso in faccia 2 anni fa a chi mi avesse parlato di cr7...

viene da chiedersi nel 2020 chi citeremo sul forum scrivendo '' se mi avessero detto fa che...'' ..............................

............mbappè @@

• Mi Piace 1

10 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Beh perdonami, però noi veniamo da un anno con uno spaventapasseri come centravanti. Higuain, al Milan e poi al Chelsea, in una stagione dove è stato spedito come un pacco postale ha fatto comunque molti più gol di Mandzukic. Sono convinto che all'inizio dell'anno quando tutte le difese triplicavano CR7 Higuain avrebbe fatto moltissimi gol grazie agli spazi creati dal portoghese. Poi per carità posso sbagliare ma secondo me sarebbe un upgrade quasi d'inerzia visto che noi da gennaio abbiamo giocato senza centravanti.

Con quella panza di inerzia non si muove manco se gli sparano una bazzookata nel sedere.

• Haha 1

io avrei sempre voluto vederlo di fianco a Ronaldo, adesso potrebbe essere troppo tardi, potrebbe essere irrecuperabile.

Se però prima la Juve voleva cederlo a tutti i costi e ora decide che non è una soluzione così campata per aria allora vuol dire che tecnicamente sono state fatte scelte sbagliate oppure ci sono poche alternative e non riuscendo a cederlo definitivamente ci tocca tenerlo.

Se fosse recuperabile, ha caratteristiche tecniche che lo rendono perfetto per giocare con Ronaldo. L'unico problema è l'eventuale aiuto in fase di non possesso, ma con un altro allenatore potrebbe non essere un problema

Adesso, Deborah J ha scritto:

Mbppè, Guardiola etc. Va bene tutto, ma non è che ora siamo diventati tutti gli sceicchi del mondo... un passo la volta, si può fare. Ma non è che possiamo pretendere di prende d'un colpo tutti i più costosi. Tra l'altro, devi anche vedere se te li danno. 

Stiamo perdendo di vista la realtà, secondo me. 

la realtà è che non puoi prendere prima CR7 poi Guardiola e poi a completare l opera ci metti Celestino del Borgorosso.... Higuain è alla frutta tanto così facciamo 10 passi indietro 

7 minuti fa, pavelforever61 ha scritto:

.... e certo dovevamo crescere ogni anno.... il prossimo dove a essere M'BAPPE invece torniamo indietro con un centravanti in fase stracalante.... nel 2020 Trezeguet?? 

Non è perchè abbiamo preso Ronaldo ora possiamo puntare a giocatori che costano 100-200 mil l'uno eh..

Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Con quella panza di inerzia non si muove manco se gli sparano una bazzookata nel sedere.

Vabbè se non ti piace non c'è nulla da fare, però i numeri dicono che farebbe più gol di Mandzukic. Ha sempre segnato più del croato e a noi servono gol.

• Mi Piace 1

Sarebbe una buona soluzione per continuare a far crescere Kean senza fretta. Un attacco CR7-Higuain-Dybala (o Bernardeschi o un altro di qualità), in mano un tecnico che valorizza il gioco offensivo come Sarri sarebbe potenzialmente esplosivo. L'unico dubbio sono le condizioni fisiche del Pipita.

1 ora fa, kranomed ha scritto:

higuain è finito

ha più cose in comune con Airbus A380 che con un qualsiasi calciatore.

piuttosto ci metto kean prima punta.

dicevo la stessa cosa 2 anni fa al suo primo anno alla juve e mi beccavo dell'hater 🤣

se in champions ha uno di fronte come de ligt si deve mettere il pannolone

4 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Stai seriamente paragonando la gestione di messi rispetto alla gestione di costa? Ma perché messi ha mai peccato di scarso professionismo rispetto a costa? Che poi messi qualcosina ha vinto negli anni precedenti, vanterebbe più credito di costa solo per questo. Costa cosa ha fatto? Un dribbling contro il benevento ed uno contro il tottenham? Potenzialmente è un ottimo giocatore ma con questa testa andarci appresso temo proprio sarà tempo sprecato

io non paragono messi a costa, ma di sicuro costa è un calciatore che ti fa la differenza, uno dei pochissimi della nostra rosa, e mai lo cederei dopo una stagione andata male per diversi motivi.

chiaro che io non posso sapere se ha superato i problemi con la moglie e la famiglia....lo sanno solo i dirigenti.

se costa ha superato certe cose, per me va riconfermato alla grande, specialmente quando leggo nomi come chiesa....

• Mi Piace 1

Adesso, insjder ha scritto:

dicevo la stessa cosa 2 anni fa al suo primo anno alla juve e mi beccavo dell'hater 🤣

se in champions ha un pischello di fronte come de ligt si deve mettere il pannolone

La Juve ha bisogno di un attaccante che quando la palla ce l'hanno gli avversari vada a pressare visto che con Ronaldo si difende in 10, Mandzukic è perfetto per questo lavoro e penso anche che con Chiesa al posto di Dybala CR7 sarebbe messo nelle migliori condizioni per fare gol.

Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

Vabbè se non ti piace non c'è nulla da fare, però i numeri dicono che farebbe più gol di Mandzukic. Ha sempre segnato più del croato e a noi servono gol.

Le guardi le partite? Un utente poco fa ha chiarificato bene la situazione higuain. Entrato bei supplementari di europa league fresco con una rosa andava più lento dei suoi compagni che avevano corso per 100 minuti. Questo è higuain, non si muove più. Mentalmente poi, non ne parliamo, non è mai stato un top. Cosa te ne fai di qualche golletto in più di higuain con squadrette (con le squadre forti non incide). Costa uno sproposito e rende niente. La verità è che non sanno come piazzarlo e che non avrebbero chi prendere.

25 minuti fa, pavelforever61 ha scritto:

la realtà è che non puoi prendere prima CR7 poi Guardiola e poi a completare l opera ci metti Celestino del Borgorosso.... Higuain è alla frutta tanto così facciamo 10 passi indietro 

Ma come fai a permetterti Guardiola, Ronaldo, Mbappè, Pogba e tanti altri che qui vengono "evocati"?  Non è solo una questione di costo del cartellino... ma hai idea degli stipendi che dovrebbero dare a questi giocatori (allenatore)?  Sarebbe davvero da fallimento... basta tenere presente che già Ronaldo prende 33milioni all'anno. Poi, questo spetta alla società... i conti li fanno loro. Ma detto giusto per opinionare, non la vedo una cosa così facile. Resto però convinta che l'allenatore sarà uno di gran nome. Non un Sinisa qualsiasi. 

P.s Higuain comunque non è uno scarparo. Per un anno si potrebbe anche prendere, poi l'anno prossimo si prende qualcun altro più giovane. E comunque abbiamo anche Kean, che promette bene. 

10 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Ma ovvio, perché non siete equilibrati nei giudizi. Parlare di higuain dopo lo scempio fatto al milan e soprattutto al chelsea di Sarri, proprio quello che doveva farlo risorgere, sta quasi facendo peggio del milan. Però poi se dite che sarri alla juve farebbe bene perché rivitalizzerebbe higuain uno non si deve mettere a ridere. Ognuno esprime la propria opinione appunto. Se per me dite cose del genere, dopo avere fatto una campagna per mesi sul bel gioco e altre cavolate varie mi viene in mente che non avete nessuna credibilità quando parlate. Parlate solo per simpatia personale e pretendete di essere obbiettivi. Però vi disturba il tono, a me disturba invece il contenuto 

a me il tono, e il tuo continua a infastidirmi.

Io una puntatina sul Pipa ce la fare, tu no.

E non sto nè facendomi rasponi nè sbavando per Sarri.

Buona giornata.

L' Higuain attuale pare bollito. Probabilmente troppo utilizzo, estate mondiale compresa, lo ha logorato. Se però si tiene in forma e passa una lunga estate di assoluto riposo, secondo me il Pipita può tornare a fare bene, certamente con qualche doverosa pausa di turn over. Rimane però il fatto che guadagna moltissimo e che tu hai già CR7 ed altri campioni da pagare caro. Forse sarebbe meglio cederlo. E poi si è parecchio incattivito con noi, dopo la cessione.

2 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Ancora con questo Costa ?????

Costa è tecnicamente parlando un fenomeno come pochissimi al mondo. Certe cose che fa Costa non le fa nemmeno CR7 ma Costa, questo è vero, è una testa matta e sta sempre fuori per problemi vari. Su queste basi, sia pure a malincuore, concordo con te e lo cederei.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, insjder ha scritto:

se in champions ha uno di fronte come de ligt si deve mettere il pannolone

può essere, ma higuain sono 12/13 anni che se lo mette, vogliamo dargli la possibilità di metterlo ancora una volta per un intera stagione, da noi?

quanto meno kean è giovane, può migliorarsi.

24 minuti fa, Audemars ha scritto:

Fisicamente l’ho visto bello asciutto...per me resta un grande calciatore e lo rivorrei a Torino al posto del 17 bollito.  

C'è di meglio eh 😉 

Certo, tornerebbe con una bella dose di rabbia e voglioso di dimostrare che l'anno precedente si sono sbagliati sul suo conto... 

Lo farei giudicare al nuovo allenatore le prime settimane di allenamenti a luglio... 

ma mica lo avevano scaricato un anno fa?? adesso è una buona idea riprenderlo....sta a vedere che invece era come dicevo io...che higuain quando ha visto ronaldo se l'è data a gambe per paura del confronto con lui...e adesso che non se lo caca nessuno vuol tornare...

21 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Ma ovvio, perché non siete equilibrati nei giudizi. Parlare di higuain dopo lo scempio fatto al milan e soprattutto al chelsea di Sarri, proprio quello che doveva farlo risorgere, sta quasi facendo peggio del milan. Però poi se dite che sarri alla juve farebbe bene perché rivitalizzerebbe higuain uno non si deve mettere a ridere. Ognuno esprime la propria opinione appunto. Se per me dite cose del genere, dopo avere fatto una campagna per mesi sul bel gioco e altre cavolate varie mi viene in mente che non avete nessuna credibilità quando parlate. Parlate solo per simpatia personale e pretendete di essere obbiettivi. Però vi disturba il tono, a me disturba invece il contenuto 

Dai so che e dura ora che il tuo idolo e stato cacciato, cerca di resistere 

• Mi Piace 1

1 ora fa, dr.skid ha scritto:

Il miglior attaccante che abbiamo avuto dai tempi di Trezeguet

Secondo me meno della metà:)))

alla fine ci ritroviamo con Inzaghi allenatore e Zaniolo e Milinkovich come unici acquisti 

E magari pure Conte che vince lo scudetto con l inter... Non potrei sopportarlo!  e tutto per stupido orgoglio.

1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

E magari pure Conte che vince lo scudetto con l inter... Non potrei sopportarlo!  e tutto per stupido orgoglio.

1 ora fa, dr.skid ha scritto:

alla fine ci ritroviamo con Inzaghi allenatore e Zaniolo e Milinkovich come unici acquisti 

Quanto ottimismo! 😂

• Haha 1

1 minuto fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Dai so che e dura ora che il tuo idolo e stato cacciato, cerca di resistere 

Gli allenatori passano ma la juve resta caro mio. Fattene una ragione anche tu adesso che non c'è più allegri mi sa che devi cercarti un altro su cui riversare il tuo malcontento. Comincia a cercare su

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.