Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Le 23 azzurre convocate per il mondiale in Francia: 8 le bianconere presenti

Post in rilievo

 

L’elenco delle convocate per il Mondiale

 

Portieri: Laura Giuliani (Juventus), Chiara Marchitelli (Florentia), Rosalia Pipitone (AS Roma);

 

Difensori: Elisa Bartoli (AS Roma), Lisa Boattin (Juventus), Laura Fusetti (Milan), Sara Gama (Juventus), Alia Guagni (Fiorentina Women’s), Elena Linari (Atletico Madrid), Linda Tucceri Cimini (Milan);

 

Centrocampiste: Valentina Bergamaschi (Milan), Barbara Bonansea (Juventus), Valentina Cernoia (Juventus), Aurora Galli (Juventus), Manuela Giugliano (Milan), Alice Parisi (Fiorentina Women’s), Martina Rosucci (Juventus), Annamaria Serturini (AS Roma);

 

Attaccanti: Cristiana Girelli (Juventus), Valentina Giacinti (Milan), Ilaria Mauro (Fiorentina Women’s), Daniela Sabatino (Milan), Stefania Tarenzi (Chievo Verona).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre nazioni un video spettacolare, che trasmette emozione, appartenenza e determinazione.

Noi come al solito il video dei poracci... 

 

1 ora fa, Diego Ribas da Cuneo ha scritto:

Azz "Geme" Alborghetti non convocata.

Strano. L'avrei portata sicuramente al posto di una tra Parisi e Tarenzi. Sicuramente altre due che meritavano un posto più di loro si trovavano... 

 

Gran bella convocazione invece quella di Serturini, mossa che mi è piaciuta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho temuto molto per Rosucci, visto che era quella su cui secondo me si avevano dubbi sulla forma fisica. Difatti ho quasi urlando quando l'ho vista tra le convocate. Contenta per la Serturini, è una delle giovani più promettenti.

Sorpresa dall'esclusione dell'Alborghetti, sulla Durante e sulla Adami ne ero quasi certa perché rispetto alle altre mi sembravano quelle di cui si può fare a meno, ma di Lisa ci sono rimasta ma non saprei appunto a chi rinunciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PDBE ha scritto:

Quindi convocazioni quasi scontate leggo.

Passare il girone o sarà fallimento.

Beh...nelle ultime amichevoli contro le favorite Francia e Germania abbiamo pareggiato 1-1 con la prima e perso 4-2 con la seconda dopo un primo tempo finito 2-2 (con noi che eravamo riuscite a rimontare due gol di svantaggio rischiando pure di farne un altro). Ok, erano solo amichevoli ma negli anni precedenti giocavamo male e perdevamo di brutto contro queste.
Dunque io sono fiducioso perché la qualità tecnica e tattica della squadra c'è. Se ci sarà anche quella fisica potremmo fare molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Le altre nazioni un video spettacolare, che trasmette emozione, appartenenza e determinazione. 

Noi come al solito il video dei poracci...  

Come mai così polemico, Gianni?;) Mi dai qualche link per confrontare?

E comunque l'ultimo promo della Figc (quello delle bambine che nella sequenza successiva sono adulte in nazionale) non mi è dispiaciuto, anzi. Magari, nel nostro caso non è un male tenere un basso profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Come mai così polemico, Gianni?;) Mi dai qualche link per confrontare?

 

Qui sotto ne trovi diversi...

 

6 minuti fa, cornioletum ha scritto:

E comunque l'ultimo promo della (quello delle bambine che nella sequenza successiva sono adulte in nazionale) non mi è dispiaciuto, anzi.

Quello è il promo della Rai ;) 

 

8 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Magari, nel nostro caso non è un male tenere un basso profilo.

Secondo me non è mantenere un profilo basso ma una mancanza totale di idee :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quello è il promo della Rai ;)

Vero, tu ti riferivi alla Figc. Qui ti dò ragione.

Comunque che alcune nazionali producano promo hollywoodiani non mi fa nè caldo nè freddo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come leggevo in giro e facendo un controllo sulla rosa su Wikipedia, sembra un pò il Brescia che venne eliminato ai quarti dal Wolfsburg o comunque gran parte del blocco Brescia allenato dalla Bertolini con l'aggiunta di qualche elemento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia Svizzera adesso su raisport. 

Un piacere veder giocare le azzurre.

Lungo assist di Cernoia per Galli:1-0 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è passato il girone facilmente come da pronostico, ora divertiamoci fino alla semifinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.