Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

GRUPPO C: Jamaica-Australia 1-4 e Italia-Brasile 0-1. Avanzano agli ottavi Italia, Australia e Brasile

1. Chi si qualificherà alla fase successiva? (1° posto)  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. 1. Chi si qualificherà alla fase successiva? (1° posto)

    • Italia
      2
    • Brasile
      8
    • Australia
      1
    • Jamaica
      1
  2. 2. 1. Chi si qualificherà alla fase successiva? (2° posto)

    • Italia
      7
    • Brasile
      2
    • Australia
      3
    • Jamaica
      0


Post in rilievo

8 minuti fa, crazyfunny ha scritto:

bella partita, alla faccia di chi le critica. molto meglio di alcune gare noiose viste in A quest'anno 

Purtroppo per molti "maschi" è troppo difficile ammetterlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2019 Alle 15:30, gobbodelsud ha scritto:

Purtroppo per molti "maschi" è troppo difficile ammetterlo

il mondiale sarà una bella vetrina per vedere le potenzialità delle altre squadre. io penso sia come la pallavolo maschile-femminile, stesso sport ma modi "diversi" di giocare. non si possono paragonare ma sono entrambi belli da seguire .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non avevo mai visto una partita femminile completa, con recupero etc.

 

E devo dire mi ha sorpreso. È ovvio che dei dilettanti siano meno forti di professionisti, ma la partita mi ha intrattenuto, senza 10-5 o cavolate simili, quindi ben fatto.

 

Capisco ancora meno il sessismo imperante.

 

Anche in pallavolo e basket i maschi sono più performanti, olimpiadi etc. Eppure ci sono ugualmente le donne eh.

Senza sessismo.

 

Cos'è, il calcio è un privilegio ereditario solo maschile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi credo che non si possa dire nulla su tutta la squadra. E' vero che Sara si è persa un paio di volte la Kerr, ma ci può stare. E Laura il rigore alla Kerr l'aveva anche parato...

11 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Io non avevo mai visto una partita femminile completa, con recupero etc.

 

E devo dire mi ha sorpreso. È ovvio che dei dilettanti siano meno forti di professionisti, ma la partita mi ha intrattenuto, senza 10-5 o cavolate simili, quindi ben fatto.

 

Capisco ancora meno il sessismo imperante.

 

Anche in pallavolo e basket i maschi sono più performanti, olimpiadi etc. Eppure ci sono ugualmente le donne eh.

Senza sessismo.

 

Cos'è, il calcio è un privilegio ereditario solo maschile?

Benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, gobbodelsud ha scritto:

Purtroppo per molti "maschi" è troppo difficile ammetterlo

io mi sono esaltato .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale ruolo nell'attuale rosa della Juve Women andrebbe migliorato?

 

Puo' interessare la Shaw? .ghgh

 

EDIT: Ok, ho appena letto che l'altro ieri l'ha presa il Bordeaux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giuliani oggi ha fatto una gran partita, ma in generale secondo me si puo' fare meglio specie sulle uscite e con i piedi. Poi le nostre priorita' dovrebbero essere un centrale, un esterno basso forte e si potrebbe  prendere un mediano piu' forte della galli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giamaica poca roba e se il brasile non vinceva una gara da 1 anno...beh

Direi che se giochiamo come sappiamo, si vince facile con le caraibiche..

.e poi si vedra'.l'australia dovra' vincere col brasile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Brohi13 ha scritto:

Avete commentato su un topic, ma ce n'era uno aperto un JF .ghgh

Prossima volta magari date un'occhio su JF .the

 

sono andato diretto (e penso anche altri come me) su juventus woman o serie a altri campionati. Jf non l'ho nemmeno pensato come attinenza 😅 per la prossima 👍 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria che profuma un po’ già di ottavi. Abbiamo la grande occasione con la Giamaica di andare a giocarci la vittoria del girone col Brasile.

Ieri sera ho fatto qualche calcolino, perdonatemi: abbiamo una grande occasione per fare un risultato storico e non dico altro.

Che crescita di queste ragazze. Abbiamo combattuto e rettò fisicamente ed atleticamente per 98’ contro delle atlete vere. 

Se questo è il buongiorno, tranne 3/4 formazioni, ce la giochiamo in tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora la classifica è questa:
1- 3 punti: Brasile…..3 gol fatti - 0 subiti (differenza reti +3)
2- 3 punti: Italia...…..2 gol fatti - 1 subito (differenza reti +1)
3- 0 punti Australia 1 gol fatto - 2 subiti (differenza reti -1)
4- 0 punti Giamaica 0 gol fatti - 3 subiti (differenza reti -3)
Ipotizzando che la Giamaica sia la cenerentola del gruppo ecco che 3 punti con la Giamaica le avranno tutte e dunque l'Italia venerdì prossimo potrebbe portarsi a quota 6 punti.
Il giorno prima però ci sarà Australia-Brasile.
A noi conviene sperare in un pareggio o in una vittoria del Brasile poiché, in caso di vittoria dell'Australia succederà che entrambi avranno 3 punti e avremmo una classifica di questo tipo:
1- Italia 6 punti
2- Brasile e Australia con 3.
Nel terzo turno l'Australia cercherà di prendere altri 3 punti contro la Giamaica arrivando a quota 6.
Invece il Brasile cercherà di vincere contro l'Italia per arrivare anch'essa a quota 6.

Se tutte saranno a quota 6 succederà che, nella classifica avulsa, la prima cosa che verrà considerata sarà la "miglior differenza reti generale" e dunque contando anche i gol che farai contro la Giamaica. (per seconda opzione si valuterà "il maggior numero di reti segnate in generale")
Per evitare di finire terzi, e dunque beccarci una squadra fortissima agli ottavi(o peggio essere eliminati), bisognerà provare a vincere contro la Giamaica segnando tanti gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Per ora la classifica è questa:
1- 3 punti: Brasile…..3 gol fatti - 0 subiti (differenza reti +3)
2- 3 punti: Italia...…..2 gol fatti - 1 subito (differenza reti +1)
3- 0 punti Australia 1 gol fatto - 2 subiti (differenza reti -1)
4- 0 punti Giamaica 0 gol fatti - 3 subiti (differenza reti -3)
Ipotizzando che la Giamaica sia la cenerentola del gruppo ecco che 3 punti con la Giamaica le avranno tutte e dunque l'Italia venerdì prossimo potrebbe portarsi a quota 6 punti.
Il giorno prima però ci sarà Australia-Brasile.
A noi conviene sperare in un pareggio o in una vittoria del Brasile poiché, in caso di vittoria dell'Australia succederà che entrambi avranno 3 punti e avremmo una classifica di questo tipo:
1- Italia 6 punti
2- Brasile e Australia con 3.
Nel terzo turno l'Australia cercherà di prendere altri 3 punti contro la Giamaica arrivando a quota 6.
Invece il Brasile cercherà di vincere contro l'Italia per arrivare anch'essa a quota 6.

Se tutte saranno a quota 6 succederà che, nella classifica avulsa, la prima cosa che verrà considerata sarà la "miglior differenza reti generale" e dunque contando anche i gol che farai contro la Giamaica. (per seconda opzione si valuterà "il maggior numero di reti segnate in generale")
Per evitare di finire terzi, e dunque beccarci una squadra fortissima agli ottavi(o peggio essere eliminati), bisognerà provare a vincere contro la Giamaica segnando tanti gol.

Questi ragionamenti, se fossi giamaicano, e non cambia molto perché la mia nazionale non è mai tra le favorite da coloro che si definiscono "media", mi danno una carica incredibile e spesso accade che sovvertiamo il pronostico, anzi lo confermiamo il pronostico, quello che noi pensiamo sia il pronostico però. La Giamaica è una nazionale di tutto rispetto e l'Italia passerà il turno se tutti si dimenticheranno di essere italiani! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, kalus ha scritto:

Contano prima gli scontri diretti o la differenza reti generale?

Secondo Wikipedia contano nell'ordine:

1.la differenza reti generale

2-il maggior numero di gol fatti in generale

3-gli scontri diretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.