Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sampdoria - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

50  infortuni   stagionali...... e  avremmo anche  giocato  la  finale   di champions  con il terzo portiere....  complimenti   a  allenatore  , staff  atletico e  staff medico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oleg ha scritto:

1) Chi ha detto che si sapesse che Higuain aveva solo 2 anni di autonomia? Nessuno. Solo tu.

2) Mai detto che non invecchia. Ho detto che il fatto che sia un acquisto fallimentare in quanto già cotto è una balla. Un preconcetto enorme. Se c'è uno che ha le caratteristiche professionali ed atletiche per durare un pò più a lungo di altri è lui che per altro, dato innegabile, è un fenomeno tecnico. PS. Perchè i rigori li tira solo Ronaldo? Quagliarella capocannoniere ci è andato avanti per mezza stagione a suon di rigori...

3) No, Dybala poteva giocare con CR7 in una normalissima coppia d'attacco. Attaccanti che svariano, senza boe, con falsi nueve, ecc ne trovi e come in giro ma certo devi essere un tecnico con un minimo di carattere per provarli e non un "ca.gon" (cit.). Certo anche che se devi far giocare Mandzukic pure quando è morto allora le cose cambiano e poi le paghi...

4) Se vuoi gente che corre in mediana, con due punte in attacco, eviti di mettere dentro un altro morto come Khedira, che cammina in mezzo al campo e si rompe appena respira e qualche volta magari risparmi pure Pjanic, soprattutto quando ha la lingua per terra. Magari poi se eviti di far giocare il 34enne Chiellini pure ai tornei del bar quando sai che ha un polpaccio di nutella e magari metti dentro qualche volta Benatia, allora eviteresti che Chiello si rompa nel momento topico della stagione ed eviteresti pure di esasperare Benatia, che gioca il suo e fa bene, certamente meglio di Rugani o zombie-Caceres.

 

Del tecnico non parlo. Credo poco a Guardiola, anche se ci spero ma non credo affatto nemmeno a Inzaghino, visto che sarebbe la brutta copia di Allegri e quindi una sorta di non-senso tattico. Diciamo che mi basterebbe un tecnico che sappia far giocare un pò all'attacco e mantenga la squadra un pò più tonica di quella torma di dopolavoristi in salsa allegriana. Nell'ordine gradirei Klopp, Guardiola, Ten Haag ma pure Sarri. ;)

1) Se conosci il passato prevedi il futuro, attaccanti ultra trentenni che non calano non ne ho ancora visti, io infatti lo dissi e fui attaccato come adesso per Ronaldo, che fosse venuto per farci vincere la Champions lo dissero i 2 che hanno le idee chiare, non io.

2) Ronaldo invecchia come tutti e si è già visto quest'anno, stucchevole e infantile incolpare Allegri, ti faccio una previsione , il prossimo anno segnerà anche meno, poi non dite che non l'avevo detto. sefz

3) Da quando è mancato Mandzukic la squadra si è sfaldata

4) Metti Khedira perché non hai nessun altro, Can è stato spesso infortunato così come Bentancur che poi non sono questi fulmini di guerra, infatti quando è mancato non ho visto questi miglioramenti, certo non corre e a me non piace, ma almeno sa stare in campo.   

5) Benatia non può giocare con Bonucci , può giocare solo con Chiellini, che va per i 36, e se la dirigenza che ha le idee chiare, non se ne accorge e per prendere Ronaldo finisce i soldi e non rinforza e ringiovanisce difesa e centrocampo e in avanti siamo pieni di doppioni che rinforzano la panchina, e poi ti ritrovi ai quarti di champions con Rugani e Cáceres, be allora te la vai a cercare.

Via Marotta , via Allegri, ora però il posteriore dei 2 che hanno le idee chiare è un tantino esposto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pogba77 ha scritto:

Aiuta a svuotare l'armadietto di Allegri prima di subito ed andate in pace.

io non aiuto nessuno sono anziano ma ricorderò chi è stato contro Allegri, forse non ricordi i periodi buoi dove addirittura eravamo diventati simpatici,giochiamo male è vero ,ma con il cacciuccaio tutti gli anni abbiamo portato a casa titoli... mentre gli altri .....l'esempio ieri sera Empoli squadra che gioca un calcio favoloso, ma serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dylan88 ha scritto:

Non puoi sapere chi voleva cambiare a meno che non te l'abbia detto Allegri e di questo permettimi di dubitare un pochino.

Dubita quanto ti pare, ma son sicuro come la morte che quelli che voleva cambiare erano quelli che sbagliati...infatti si è deciso di nn accontentarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, heysel85 ha scritto:

io non aiuto nessuno sono anziano ma ricorderò chi è stato contro Allegri, forse non ricordi i periodi buoi dove addirittura eravamo diventati simpatici,giochiamo male è vero ,ma con il cacciuccaio tutti gli anni abbiamo portato a casa titoli... mentre gli altri .....l'esempio ieri sera Empoli squadra che gioca un calcio favoloso, ma serie B

Sono sicuro che troveremo un tecnico capace di raccogliere titoli ugualnente senza dover necessariamente dover giocare malissimo.

Grazie di tutto ma non ne potevo piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LE6END ha scritto:

Questo è quello che scrivevano i giornali. La verità non la sapremo mai. Cmq almeno uno dei quattro partirà lo stesso.

penso che tu sia uno dei pochi a non conoscere una lampante verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era mai successo di finire cosi anche a campionato ampiamente vinto. Un conto è buttare via le partite quando ti stai preparando per la coppa ma staccare la spina cosi non m'è piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Khedira e Mandzukic hanno finito con la Juve questo e evidente.E andrano via

Ma non si puo dare la colpa a loro per questi ultimi mesi catastrofici,visto che non hanno giocato per niente.

A me mi preocupa molto questa situazione .Khedira e Manzo per colpa infortuni , etta ormai hanno datto,ma quando hanno giocato hanno datto un grande contributo alla Juve.Sono anche giocatori di grande personalita.

Il problema sta nei altri " giovani" che stano facendo schiffo da mesi.

Senza personalita e zero voglio di sudare.

A me sembrano dei viziati.

Sono molto preocupato perche non possiamo lasciare la Juve in mano a questi.Con zero carisma e lidership.

Vano via pure Barzagli ,Khedira ,Manzo oltre che ai vari giocatori di grande lidership come Buffon,Vidal,Lischteiner,Marchisio,Pirlo che davano tutto in campo.

Oltre a Chielini rimangono solo dei viziati.

Io da i vari Bonucci,Dybala,Bentacur,Pjanic e altri non mi aspeto niente.

Hanno ZERO personalita.

ma come fai ad essere così sicuro?

prima di sparare sentenze, non sarebbe meglio vedere prima alcuni dei nostri giovani gestiti da un altro tecnico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Grazie Max ha scritto:

La mentalità vincente te la da l'allenatore non più dei giocatori, ci vogliono giocatori che abbiano già vinto la CL, per questo sono stati presi Tevez, Evra, Khedira, Mandzukic, Dani Alves. Ancor meglio se i giocatori che hai hanno alle spalle una Europa League vinta. L'Atletico ha vinto due Europa League prima di arrivare due volte in CL tu fai l'esempio che più ti fa comodo.

 

Detto questo con questo discorso stiamo il più lontano possibile da Sarri... Uno che arriva neanche secondo in Premier e che non ha vinto niente. Dovesse arrivare Ronaldo e Mandzukic al primo incontro gli chiedono: E tu chi sei?

 

Vedi di usare il condizionale con me se pretendi rispetto. Dimmi "dovresti pensare al futuro" chiaro? 

Ti ripeto incolpare conte per l'uscita con l'Ajax è oltre ogni teoria.. Anche perché forse c'era in campo solo Bonucci di quelli che hanno giocato contro il benfica 5 anni fa... 

Per il resto, mi pare che sia tu a citarmi..in ogni caso rinnovo il suggerimento a pensare al futuro.. Max è il passato e tra 6 mesi non lo rimpiangerai come nessuno ha mai rimpianto capello che ha vinto più di lui.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, heysel85 ha scritto:

io non aiuto nessuno sono anziano ma ricorderò chi è stato contro Allegri, forse non ricordi i periodi buoi dove addirittura eravamo diventati simpatici,giochiamo male è vero ,ma con il cacciuccaio tutti gli anni abbiamo portato a casa titoli... mentre gli altri .....l'esempio ieri sera Empoli squadra che gioca un calcio favoloso, ma serie B

beh certo, mi sembra un ottimo esempio l'Empoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Ti ripeto incolpare conte per l'uscita con l'Ajax è oltre ogni teoria.. Anche perché forse c'era in campo solo Bonucci di quelli che hanno giocato contro il benfica 5 anni fa... 

Per il resto, mi pare che sia tu a citarmi..in ogni caso rinnovo il suggerimento a pensare al futuro.. Max è il passato e tra 6 mesi non lo rimpiangerai come nessuno ha mai rimpianto capello che ha vinto più di lui.. 

Vabbe che te devo dì?? Il mio ragionamento è piuttosto logico. Max ha fatto grandi cose in CL e se faremo una grande/bella CL l'anno prossimo sarà anche merito suo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Grazie Max ha scritto:

Vabbe che te devo dì?? Il mio ragionamento è piuttosto logico. Max ha fatto grandi cose in CL e se faremo una grande/bella CL l'anno prossimo sarà anche merito suo .sisi 

max ha lasciato macerie...il prossimo allenatore avra il compito di recuperare gente come cancelo a cui gli e' stato preferito de sceglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che vince lo scudetto e dopo piglia schiaffi a destra e manca da chiunque. Facciamo regali e puntualmente veniamo perculati. A noi non ci regala mai niente nessuno, anzi subito pronti ad affossarci. E poi il rispetto per i tifosi dov'è? Squadra senza dignità e senza palle, mai visto un finale di stagione del genere da quando seguo la Juve. Na vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Grazie Max ha scritto:

La mentalità vincente te la da l'allenatore non più dei giocatori, ci vogliono giocatori che abbiano già vinto la CL, per questo sono stati presi Tevez, Evra, Khedira, Mandzukic, Dani Alves. Ancor meglio se i giocatori che hai hanno alle spalle una Europa League vinta. L'Atletico ha vinto due Europa League prima di arrivare due volte in CL tu fai l'esempio che più ti fa comodo.

 

Detto questo con questo discorso stiamo il più lontano possibile da Sarri... Uno che arriva neanche secondo in Premier e che non ha vinto niente. Dovesse arrivare Ronaldo e Mandzukic al primo incontro gli chiedono: E tu chi sei?

 

Vedi di usare il condizionale con me se pretendi rispetto. Dimmi "dovresti pensare al futuro" chiaro? 

Non è vero che servono per forza giocatori che hanno già vinto la champions per vincerla 

basta guardare la Juve del 96 o anche le finaliste di questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

max ha lasciato macerie...il prossimo allenatore avra il compito di recuperare gente come cancelo a cui gli e' stato preferito de sceglio.

 

Il prossimo allenatore avrà una patata bollente non da poco... Dovrà vincere, vincere, vincere e giocare bene e fare una grande Champions League.

Max fino a marzo ha fatto in campionato 24 vittorie in 27 partite. E l'ha fatto con una rosa sopravvalutatissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Non è vero che servono per forza giocatori che hanno già vinto la champions per vincerla 

basta guardare la Juve del 96 o anche le finaliste di questa stagione

Ma veramente in finale di CL ci siamo arrivati una volta con Evra, Pirlo e Tevez, 2 anni dopo con Evra, Dani Alves, Khedira e Mandzukic. Tutti vincitori, Ronaldo è stato preso anche per questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Grazie Max ha scritto:

Ma veramente in finale di CL ci siamo arrivati una volta con Evra, Pirlo e Tevez, 2 anni dopo con Evra, Dani Alves, Khedira e Mandzukic. Tutti vincitori, Ronaldo è stato preso anche per questo. 

Ok

ma resta che la storia della champions è colma di squadre che l’hanno alzata senza avere in squadra 

nessun precedente vincitore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Grazie Max ha scritto:

Vabbe che te devo dì?? Il mio ragionamento è piuttosto logico. Max ha fatto grandi cose in CL e se faremo una grande/bella CL l'anno prossimo sarà anche merito suo .sisi 

Beh, questo mi sembra più condivisibile. Nessuno deve togliere i meriti ad Allegri per i primi 3 anni, soprattutto per il primo, ma tu avevi scritto questo:

 

"Guarda che se in questi anni non abbiamo vinto la CL una bella parte di colpa ce l'ha tuttora il fuggiasco pugliese... Come si vince la CL? Vincendo prima un trofeo europeo come l'Europa League."

 

Questa è un'esagerazione. A Berlino non avremmo vinto comunque, però sicuramente il girone l'avremmo passato prima dell'ultima giornata. Vincere aiuta a vincere, e quell'anno bisogna dire che i sorteggi ci diedero una mano agli ottavi e ai quarti. Quella squadra aveva bisogno di un paio di scosse e quelle vittorie contro il Dortmund furono fondamentali.

 

ps. la storia del record di punti mi ha stancato.

 

2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ok

ma resta che la storia della champions è colma di squadre che l’hanno alzata senza avere in squadra 

nessun precedente vincitore

Era anche un'altra Champions, quella con solo i vincitori dei campionati e con pochi stranieri in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, questo mi sembra più condivisibile. Nessuno deve togliere i meriti ad Allegri per i primi 3 anni, soprattutto per il primo, ma tu avevi scritto questo:

 

"Guarda che se in questi anni non abbiamo vinto la CL una bella parte di colpa ce l'ha tuttora il fuggiasco pugliese... Come si vince la CL? Vincendo prima un trofeo europeo come l'Europa League."

 

Questa è un'esagerazione. A Berlino non avremmo vinto comunque, però sicuramente il girone l'avremmo passato prima dell'ultima giornata. Vincere aiuta a vincere, e quell'anno bisogna dire che i sorteggi ci diedero una mano agli ottavi e ai quarti. Quella squadra aveva bisogno di un paio di scosse e quelle vittorie contro il Dortmund furono fondamentali.

 

Era anche un'altra Champions, quella con solo i vincitori dei campionati e con pochi stranieri in campo.

Sarebbe interessante fare un conteggio delle vincitrici dall’inizio della “nuova champions”

cioe da quando iniziarono a giocarla anche le seconde classificate nei vari campionati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, il Mastro Turbatore ha scritto:

E chi sarebbero questi campioni?Duglas Costa? Bernardeschi ?I centrocampisti? Bonucci che senza Chiellini e come in cieco senza cane guida? Ma vai a zappare la terra..e poi quando usciamo in Champions tutti a parlare di sfortuna

ue masturbascion sta ccccccccalmo dai.

 

Pur di difendere Allegri siete disposti a dire che abbiamo un squadra di brocchi. Lassem perdere valà.  .doh 

19 ore fa, Grazie Max ha scritto:

 

Quel post era esagerato, ma che questa rosa sia deficitaria è lapalissiano. In difesa c'è un centrale decente e va per i 35. Di terzini ce ne è uno più imbarazzante dell'altro.

 

Il centrocampo manca di tecnica, di leadership ed è anche numericamente incompleto.

 

In attacco oltre a Ronaldo si segna pochissimo. Reparto zeppo di gentaglia sopravvalutatissima.

 

La rosa è assolutamente da rifondare.

Ciao Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, questo mi sembra più condivisibile. Nessuno deve togliere i meriti ad Allegri per i primi 3 anni, soprattutto per il primo, ma tu avevi scritto questo:

  

"Guarda che se in questi anni non abbiamo vinto la CL una bella parte di colpa ce l'ha tuttora il fuggiasco pugliese... Come si vince la CL? Vincendo prima un trofeo europeo come l'Europa League."

  

Questa è un'esagerazione. A Berlino non avremmo vinto comunque, però sicuramente il girone l'avremmo passato prima dell'ultima giornata. Vincere aiuta a vincere, e quell'anno bisogna dire che i sorteggi ci diedero una mano agli ottavi e ai quarti. Quella squadra aveva bisogno di un paio di scosse e quelle vittorie contro il Dortmund furono fondamentali.

  

ps. la storia del record di punti mi ha stancato.

 

Era anche un'altra Champions, quella con solo i vincitori dei campionati e con pochi stranieri in campo.

Invece per vincere bisogna avere mentalità e vincere l'Europa League aiuta ad averla. Le tue argomentazioni non mi convincono. Arrivare in fondo all'Europa League e vincerla per te non da nessuna nuova consapevolezza nelle proprie risorse ai giocatori? Dimmi perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

 ue masturbascion sta ccccccccalmo dai.

 

Pur di difendere Allegri siete disposti a dire che abbiamo un squadra di brocchi. Lassem perdere valà.  .doh 

Ciao Max

Seriamente... Una squadra con Caceres, De Sciglio, Spinazzola, Matuidi, Emre Can, Bentancur, Bernardeschi, l'Alex Sandro e il Dybala di quest'anno può pretendere di vincere la CL? 

 

Siete voi che difendete l'indifendibile.

Noi Allegri lo mettiamo da parte e vediamo che in difesa abbiamo un solo centrale decente, Rugani è da metà classifica, abbiamo un mediocre come De Sciglio.

A centrocampo non abbiamo un leader, non abbiamo giocatori tecnici tranne uno e abbiamo problemi di numero.

In attacco a parte Ronaldo e Mandzukic i numeri fanno pena... I fenomeni Costa e Bernardeschi non arrivano a 20 gol fatti insieme in 2 anni...

 

Questa squadra è pesantemente deficitaria. E' oggettivo e chi lo nega dimostra solo di essere in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.