Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il baffo

VIDEO Paratici: "Nuovo allenatore? Idee chiare ma aspettiamo la fine delle competizioni. Mai pensato a Guardiola"

Post in rilievo

7 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

tuttosport è famoso per le minkiate di mercato..

diciamo che la notizia ha cominciato ad essere considerata seria dai media italiani dopo che ne avevano cominciato a parlarne seriamente gli spagnoli...

Mi ricordo di un video del Chiringuito postato sul forum...

E poi la depressione perchè la stessa sera di Marzio diceva che erano fesserie..e che a lui non risultava nulla..

Adesso stiamo a vedere..

Dico solo che nel calciomercato le bugie fra bombe, notizie, smentite e voci varie, sono la stragrande maggioranza..

Non escludo nulla a priori come non credo a nulla..

 

La parola esatta è... BOH... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Ognuno crede a quello che vuole per carità:)... ma ormai penso siamo in dirittura d arrivo per lui 

Probabile. Ma io ho una piccola speranza. Mi fido di Momblano e lo dico con cognizione di causa..

1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Parlo sulla carta.

Poi in campo possono pesari tanti fattori.

Anche il Napoli è infinitamente inferiore al PSG ed allo stesso Liverpool, eppure ad un certo punto rischiava di eliminare una delle due.

In campo tanti fattori possono alterare i veri valori.

Esatto. Esatto. Esatto.

Sulla carta è un conto sul piano dei fatti è un altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Schmalzlerfranzl said:

Probabile. Ma io ho una piccola speranza. Mi fido di Momblano e lo dico con cognizione di causa..

La speranza ce l ho anche io ma bisogna anche vedere la realtà.. Momblano questa volta non ci ha preso e ci farà una magra figura.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Salah era un ottimo giocatore ma hai visto come lo ha reso fenomeno? Dai è incredibile il lavoro di klopp. Fa girare a meraviglia la squadra con quel centrocampo di scarpari. E poi qui ci si scandalizza della squadra per difendere allegri..

Klopp è un grande, senza se e senza ma.

Farebbe faville con la Juve, non c'è dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

La speranza ce l ho anche io ma bisogna anche vedere la realtà.. Momblano questa volta non ci ha preso e ci farà una magra figura.. 

Vediamo ;)

1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Klopp è un grande, senza se e senza ma.

Farebbe faville con la Juve, non c'è dubbio.

Beh ti arrivo a dire che lo preferisco a guardiola, soprattutto pensando alla nostra squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Probabile. Ma io ho una piccola speranza. Mi fido di Momblano e lo dico con cognizione di causa..

Speriamo... Sarrey non mi convince, non credo sia un profilo adatto ad una squadra di alto livello con campioni da gestire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Febor70 ha scritto:

Speriamo... Sarrey non mi convince, non credo sia un profilo adatto ad una squadra di alto livello con campioni da gestire. 

Se ragioniamo non può essere che un top..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Vediamo ;)

Beh ti arrivo a dire che lo preferisco a guardiola, soprattutto pensando alla nostra squadra 

Anch'io preferirei Klopp, gioco con ritmi e verticalità pazzesche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Icarius said:

Parlo sulla carta.

Poi in campo possono pesari tanti fattori.

Anche il Napoli è infinitamente inferiore al PSG ed allo stesso Liverpool, eppure ad un certo punto rischiava di eliminare una delle due.

In campo tanti fattori possono alterare i veri valori.

Ripeto, due finali di fila non sono un caso. Da 1 anno e mezzo sono tra le migliori squadre al mondo, è ingeneroso non riconoscerlo. "Sulla carta" per me non esiste nel calcio, esiste il rendimento di giocatori e squadra in generale; anche noi sulla carta quest'anno potevamo vincere la Champions, ma siamo usciti meritatamente contro una squadra sulla carta infinitamente inferiore a noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, World is YOURS ha scritto:

Ripeto, due finali di fila non sono un caso. Da 1 anno e mezzo sono tra le migliori squadre al mondo, è ingeneroso non riconoscerlo. "Sulla carta" per me non esiste nel calcio, esiste il rendimento di giocatori e squadra in generale; anche noi sulla carta quest'anno potevamo vincere la Champions, ma siamo usciti meritatamente contro una squadra sulla scarsa infinitamente più scarsa di noi. Conclusioni? 

Le conclusioni sono che nel Calcio non contano solo tecnica e fantasia, ma anche cuore, testa ed un allenatore che sappia sfruttare tutto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Mah. Consentimi di dissentire 

Figurati. Mettiamo che il giudice di ballando in prede ad autolesionismo acuto si è superato, le altre smentite rimangono.

 

Cui prodest?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Henderson non mi pare un fenomeno, per me la juve è più forte del Liverpool senza dubbio.

Speriamo non sia sarri ma se fosse l’unico mi andrebbe bene 

Io sono assolutamente certo che tolto cr7 il Liverpool sia nettamente più forte, di molto.

Il fatto 3/4 nostri giocatori siano 'bolliti' e 2 si ritirino dovrebbe essere un segnale.

 

Con cr7, spostando di molto gli equilibri, ce la giochiamo, con chiello sano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Febor70 ha scritto:

Anch'io preferirei Klopp, gioco con ritmi e verticalità pazzesche. 

Io sono innamorato di klopp dai tempi del Borussia. Non lo dico certo ora

1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Le conclusioni sono che nel Calcio non contano solo tecnica e fantasia, ma anche cuore, testa ed un allenatore che sappia sfruttare tutto ciò.

Innegabile. Incontestabile. Se cosi non fosse non esisterebbe parte della storia del calcio.

Ricordate il Valencia di cuper che fece 2 finali consecutive e fece un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L Lawliet ha scritto:

Figurati. Mettiamo che il giudice di ballando in prede ad autolesionismo acuto si è superato, le altre smentite rimangono.

 

Cui prodest?

 

 

 

Ma come se fosse la prima volta che personaggi cosi infimi facciano i mitomami..dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Io sono innamorato di klopp dai tempi del Borussia. Non lo dico certo ora

Innegabile. Incontestabile. Se cosi non fosse non esisterebbe parte della storia del calcio.

Ricordate il Valencia di cuper che fece 2 finali consecutive e fece un miracolo

Verissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Io sono assolutamente certo che tolto cr7 il Liverpool sia nettamente più forte, di molto.

Il fatto 3/4 nostri giocatori siano 'bolliti' e 2 si ritirino dovrebbe essere un segnale.

 

Con cr7, spostando di molto gli equilibri, ce la giochiamo, con chiello sano.

Non credo proprio. Anzi propria per nulla. Non si può leggere che il Liverpool sia nettamente più forte di noi. Come alternative hanno origi e  Shaqiri. Per non parlare del centrocampo.

Vediamo questo juve con un altro tipo di allenatore ;)

2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Verissimo.

Ma ne potrei citare a bizzeffe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Icarius said:

Le conclusioni sono che nel Calcio non contano solo tecnica e fantasia, ma anche cuore, testa ed un allenatore che sappia sfruttare tutto ciò.

Esatto, sono d'accordissimo. Magari Klopp da noi, con la squadra e il materiale tecnico che abbiamo farebbe sfracelli.

Così come sono favorevole a Sarri, allenatori che passando da un organizzazione di gioco maniacale esaltano e migliorano le qualità dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, World is YOURS ha scritto:

Esatto, sono d'accordissimo. Magari Klopp da noi, con la squadra e il materiale tecnico che abbiamo farebbe sfracelli.

Così come sono favorevole a Sarri, allenatori che passando da un organizzazione di gioco maniacale esaltano e migliorano le qualità dei giocatori.

Eh magari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Pazzo_Di_Juve said:

certo che arrivare in finale di CL 2 volte in 5 anni facendo rendere le sue squadre solo al 40% e' roba stratosferica......   :statbuon:

facciamo un gioco 

 

75% delle partite al 40%

20% al 70%

5% al 90%

 

Quindi

le squadre buone c’erano già e con

un po’ di * allegriano arriviamo in finale

soffrendo Come bestie 

 

ma poi cmq  beccano 7 fischioni con umiliazioni mondiali annesse e si capisce cosa accade 

 

Allegri non e’ assolutamente riuscito a farci esprimerei al pieno del potenziale (salvo in quel 5% per cento) 

 

potete recitare il mantra delle finali da qui all eternità ma con quel 5% si vince poco in Europa 

 

se non capite questo fatevi una statua di allegri e pregate che si vinca con lui 

 

Pare che Agnelli Paratici e Nedved siano d accordo con questo giochino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ken guerriero ha scritto:

Guarda con me sfondi una porta aperta, sono un allegriano convinto. 

 

Secondo me presto c'è ne pentiremo, spero di sbagliarmi ma 5 anni con la tranquillità che ha dato lui, gli altri, se la scordano

Il revisionismo su Allegri (parlo in generale, di altri, visto che tu dici di essere allegriano), quello di chi prima si era stufato, lo accusava di limiti evidenti nella gestione fisica e nella capacità di dare un'organizzazione di gioco sul versante offensivo, e che ora comincia ad avere timori di finire peggio, lo ritengo risibile. Emotivo e non razionale.

 

La capacità di trasmettere tranquillità, serenità alla squadra, che si sono tradotte, prima, nel cambio di passo di un gruppo stremato da Conte, poi, nella continuità di rendimento e di prestazioni (5 scudetti di seguito, piu' 4 coppe italia, non è in grado di farle vincere chiunque, anzi ben pochi, per quanto sia scarsa la concorrenza) sono i piu' grandi meriti di Max.

 

Ma a voler essere spietati, sono probabilmente stati gli unici, o di gran lunga i migliori. A lato di questi non vanno cancellati quelli che si sono dimostrati dei limiti netti. L'incapacità di adattare buoni o grandi giocatori mettendoli nelle condizioni piu' agevoli possibili per esaltare le loro doti minimizzando i loro difetti (Cancelo, Benatia, Pjanic, Costa, Dybala…). Tarare una preparazione che non ci prosciugasse di energie tra Aprile e Maggio, permettendoci di sfornare una sola grande prestazione per poi stenderci (in ordine di annata: Real a Madrid, Monaco di Baviera, Barcellona a Torino, ancora Real a Madrid, Atletico in casa). In generale, riuscire a edificare un gioco armonioso ed equilibrato sia in fase di possesso e costruzione che solo di difesa, andato a farsi benedire con lo sfaldamento della BBC tra l'altro (e dove cominciavano i meriti di quei tre uomini e dove finivano quelli di Allegri…?)

 

Messo insieme tutto, grazie a Max per quello che ci ha dato ma probabilmente, molto probabilmente, in giro c'è anche di meglio, o anche solo di diverso da lui. E magari quella è la diversità che serve a questa squadra. Rischiare quindi, a questo punto, per crescere, o saremmo ancora in mano ad Antonio Conte. Il fuggiasco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Ma come se fosse la prima volta che personaggi cosi infimi facciano i mitomami..dai

Guardiola mosso a compassione da una risposta di comodo allo sfigato di turno... è cosi inverosimile?

 

Ok passi il prezzolato. Rimangono Guardiola, City, Paratici, tutto concordato per depistare la stampa?

 

Agatha Christie SCANSATE!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L Lawliet ha scritto:

Guardiola mosso a compassione da una risposta di comodo allo sfigato di turno... è cosi inverosimile?

 

Ok passi il prezzolato. Rimangono Guardiola, City, Paratici, tutto concordato per depistare la stampa?

 

Agatha Christie SCANSATE!

 

Io non lo so. Non possiamo fare altro che aspettare ormai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robros ha scritto:

Il revisionismo su Allegri (parlo in generale, di altri, visto che tu dici di essere allegriano), quello di chi prima si era stufato, lo accusava di limiti evidenti nella gestione fisica e nella capacità di dare un'organizzazione di gioco sul versante offensivo, e che ora comincia ad avere timori di finire peggio, lo ritengo risibile. Emotivo e non razionale.

 

La capacità di trasmettere tranquillità, serenità alla squadra, che si sono tradotte, prima, nel cambio di passo di un gruppo stremato da Conte, poi, nella continuità di rendimento e di prestazioni (5 scudetti di seguito, piu' 4 coppe italia, non è in grado di farle vincere chiunque, anzi ben pochi, per quanto sia scarsa la concorrenza) sono i piu' grandi meriti di Max.

 

Ma a voler essere spietati, sono probabilmente stati gli unici, o di gran lunga i migliori. A lato di questi non vanno cancellati quelli che si sono dimostrati dei limiti netti. L'incapacità di adattare buoni o grandi giocatori mettendoli nelle condizioni piu' agevoli possibili per esaltare le loro doti minimizzando i loro difetti (Cancelo, Benatia, Pjanic, Costa, Dybala…). Tarare una preparazione che non ci prosciugasse di energie tra Aprile e Maggio, permettendoci di sfornare una sola grande prestazione per poi stenderci (in ordine di annata: Real a Madrid, Monaco di Baviera, Barcellona a Torino, ancora Real a Madrid, Atletico in casa). In generale, riuscire a edificare un gioco armonioso ed equilibrato sia in fase di possesso e costruzione che solo di difesa, andato a farsi benedire con lo sfaldamento della BBC tra l'altro (e dove cominciavano i meriti di quei tre uomini e dove finivano quelli di Allegri…?)

 

Messo insieme tutto, grazie a Max per quello che ci ha dato ma probabilmente, molto probabilmente, in giro c'è anche di meglio, o anche solo di diverso da lui. E magari quella è la diversità che serve a questa squadra. Rischiare quindi, a questo punto, per crescere, o saremmo ancora in mano ad Antonio Conte. Il fuggiasco.

Ottima analisi, da sostenitore del mister, la condivido in pieno. Niente farneticazioni inutili, molta sostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, robros ha scritto:

Il revisionismo su Allegri (parlo in generale, di altri, visto che tu dici di essere allegriano), quello di chi prima si era stufato, lo accusava di limiti evidenti nella gestione fisica e nella capacità di dare un'organizzazione di gioco sul versante offensivo, e che ora comincia ad avere timori di finire peggio, lo ritengo risibile. Emotivo e non razionale.

 

La capacità di trasmettere tranquillità, serenità alla squadra, che si sono tradotte, prima, nel cambio di passo di un gruppo stremato da Conte, poi, nella continuità di rendimento e di prestazioni (5 scudetti di seguito, piu' 4 coppe italia, non è in grado di farle vincere chiunque, anzi ben pochi, per quanto sia scarsa la concorrenza) sono i piu' grandi meriti di Max.

 

Ma a voler essere spietati, sono probabilmente stati gli unici, o di gran lunga i migliori. A lato di questi non vanno cancellati quelli che si sono dimostrati dei limiti netti. L'incapacità di adattare buoni o grandi giocatori mettendoli nelle condizioni piu' agevoli possibili per esaltare le loro doti minimizzando i loro difetti (Cancelo, Benatia, Pjanic, Costa, Dybala…). Tarare una preparazione che non ci prosciugasse di energie tra Aprile e Maggio, permettendoci di sfornare una sola grande prestazione per poi stenderci (in ordine di annata: Real a Madrid, Monaco di Baviera, Barcellona a Torino, ancora Real a Madrid, Atletico in casa). In generale, riuscire a edificare un gioco armonioso ed equilibrato sia in fase di possesso e costruzione che solo di difesa, andato a farsi benedire con lo sfaldamento della BBC tra l'altro (e dove cominciavano i meriti di quei tre uomini e dove finivano quelli di Allegri…?)

 

Messo insieme tutto, grazie a Max per quello che ci ha dato ma probabilmente, molto probabilmente, in giro c'è anche di meglio, o anche solo di diverso da lui. E magari quella è la diversità che serve a questa squadra. Rischiare quindi, a questo punto, per crescere, o saremmo ancora in mano ad Antonio Conte. Il fuggiasco.

Direi perfetto. Non era cosi difficile poi dire la verità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Io non lo so. Non possiamo fare altro che aspettare ormai 

Ovvio, possiamo solo aspettare.

Inutile star qui a fare pronostici e previsioni.

Vediamo se Dio vuole, cosa farà la società, della quale mi fido totalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.