Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Sampdoria - Juventus: 2 - 0 (2018/2019)

Post in rilievo

Stagione finita. Scudetto in bacheca e concentrati per la prossima.
Mi mancherà Max, ma sono certo che chi arriverà sarà all'altezza della nostra maglia.
FINO ALLA FINE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per gli ultimi Highlights della stagione.

Speriamo che i video dell'anno prossimo contengano azioni degne di questo nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Fine stagione con media da retrocessione.

...... niente rispetto a ciò che accadde nel Campionato 1961-62 . 

 

Nelle  ULTIME 10 PARTITE la nostra JUVE  raccolse la " MISERIA "  di 1 ... dicasi ... UN SOLO PUNTO 

( 2-2 a San Siro contro l'Inter .. ed .. INCREDIBILE  ma  VERO   .ehm 9 ... diconsi ben ... NOVE SCONFITTE  !

Fu un vero e proprio INCUBO ! ) 

 

...... vi è però una " DIFFERENZA SOSTANZIALE "  tra l'annata 2018/2019  .. e l'annata ..  1961/62 .... ed è una differenza

non da poco ....  .ehm  

 

- NEL 1961/62  - RISCHIAMMO DI ANDARE IN " SERIE B " 

 

- NEL 2018/19 - ABBIAMO SMARRITO LA " RETTA VIA " QUANDO  ORMAI "  L'8° - OTTAVO " SCUDETTO DI FILA ERA GIA' " STRAVINTO " !

 

IL 37° TITOLO DI " CAMPIONI D'ITALIA " NELLA NOSTRA GLORIOSA ED INEGUAGLIATA STORIA ! 

 

 

- anche se, lo .paceebene confesso , " PERDERE " NON MI E' MAI PIACIUTO  .... NEANCHE LE " AMICHEVOLI " .....  .uffa

 

Buon proseguimento !  

 

.salve Stefano   

 

 

 

 

p.s. - Grazie a PAOLO per il suo, sempre graditissimo ed esaustivo, VIDEO !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a tutti i pazzi del forum che sono tristi perché abbiamo vinto solo l'ottavo scudettino di fila  chiedo,ma vedere la Juve perdere o al massimo pareggiare come in queste ultime inutili partite non vi fa minimamente capire quanto sia bello (e difficile)vincere? Oppure eravate tristi prima e siete ancora più tristi adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma a tutti i pazzi del forum che sono tristi perché abbiamo vinto solo l'ottavo scudettino di fila  chiedo,ma vedere la Juve perdere o al massimo pareggiare come in queste ultime inutili partite non vi fa minimamente capire quanto sia bello (e difficile)vincere? Oppure eravate tristi prima e siete ancora più tristi adesso?

.....  se queste ultime partite le avessimo vinte tutte e/o quasi tutte .... non sarebbe andato bene lo stesso .

 

..... il " refrain " sarebbe stato .... .ehm  " BELLA FATICA ! VINCIAMO PERCHE' IN ITALIA NON C'E' NESSUNO " 

 

..... ma poichè abbiamo messo insieme un " filottino " non proprio da tramandare ai posteriori ... ecco che,

in automatico, i soliti noti si sono affidati al piano " B " ... e cioè  ... .ehm 

uum VISTO ? AVEVAMO RAGIONE NOI ... ( e cioè ... i ... _ Contras di Professione ) .... NON SIAMO NEANCHE CAPACI 

DI VINCERE CON ... TIZIO - CAIO -SEMPRONIO .... e chi più ne ha più ne metta " 

 

..... insomma, i sempre " iper- attivi " BASTIAN CONTRARI  ... A PRESCINDERE ! 

 

..... anche se, come ho .scrittore scritto nel mio post di cui  .mandrillaccio    sopra ..... veder perdere la " VECCHIA SIGNORA ", 

qualunque sia la " posta " .. o la .. " non posta " in ballo .... non mi è mai, ma proprio mai, garbato !  

 

 

.salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, RINUSLEX ha scritto:

O che goal ha fatto caprari!

.fuma

 

4 ore fa, ElBrujo ha scritto:

Grandissima punizione. Bravo Caprari.

..... di generazione in generazione tutti i " Caprari " , per la serie " QUELLA VOLTA IN CUI ..... ", 

si tramanderanno questa pregevole ( uum e casuale ? ) giocata anche perchè, e soprattutto,

realizzata contro la JUVENTUS F.C. 

 

...... non mi meraviglierei affatto che, sul " logo " .. del loro .. " Casato " venga apposta 

ed aggiunta qualche citazione/immagine che ad " Urbi et Orbi " rimandi a questo vero e proprio evento .... .ghgh

 

 

...... c'è chi sul " tema " ..... " QUEL GIORNO IN CUI ABBIAMO BATTUTO LA JUVE ... IO C'ERO " ( e ciò al di là

del fatto di aver  segnato o meno ) per anni ed anni ci ha vissuto  ( e molti ancora al giorno d'oggi continuano

a farlo)  di rendita ....  :tsa:

 

...... un po' come il celeberrimo .... .ehm  " IL MIO REGNO PER UN CAVALLO " di RICCARDO III 

 

....... e per la gran parte ( forse tutti )  dei giocatori segnare un gol alla JUVE .... è stato .. è ... e per sempre sarà

purissima fonte di estasi e goduria infinita  da collocare in ambito ... .ehm " TOCCARE IL CIELO CON UN DITO " ... :tsa:

 

...... ed è ANCHE e SOPRATTUTTO per questo che OGNI TRIONFO della VECCHIA SIGNORA deve essere APPREZZATO

e CELEBRATO nella MANIERA PIU' CONSONA ... anche perchè, la STORIA è lì a certificarlo, alla " VECCHIA SIGNORA " 

NESSUNO MAI ... ma proprio .... NESSUNO MAI .... HA REGALATO ALCUNCHE' !  

 

Buona giornata ad entrambi ! 

 

.salve Stefano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 

..... di generazione in generazione tutti i " Caprari " , per la serie " QUELLA VOLTA IN CUI ..... ", 

si tramanderanno questa pregevole ( uum e casuale ? ) giocata anche perchè, e soprattutto,

realizzata contro la JUVENTUS F.C. 

 

...... non mi meraviglierei affatto che, sul " logo " .. del loro .. " Casato " venga apposta 

ed aggiunta qualche citazione/immagine che ad " Urbi et Orbi " rimandi a questo vero e proprio evento .... .ghgh

 

 

...... c'è chi sul " tema " ..... " QUEL GIORNO IN CUI ABBIAMO BATTUTO LA JUVE ... IO C'ERO " ( e ciò al di là

del fatto di aver  segnato o meno ) per anni ed anni ci ha vissuto  ( e molti ancora al giorno d'oggi continuano

a farlo)  di rendita ....  :tsa:

 

...... un po' come il celeberrimo .... .ehm  " IL MIO REGNO PER UN CAVALLO " di RICCARDO III 

 

....... e per la gran parte ( forse tutti )  dei giocatori segnare un gol alla JUVE .... è stato .. è ... e per sempre sarà

purissima fonte di estasi e goduria infinita  da collocare in ambito ... .ehm " TOCCARE IL CIELO CON UN DITO " ... :tsa:

 

...... ed è ANCHE e SOPRATTUTTO per questo che OGNI TRIONFO della VECCHIA SIGNORA deve essere APPREZZATO

e CELEBRATO nella MANIERA PIU' CONSONA ... anche perchè, la STORIA è lì a certificarlo, alla " VECCHIA SIGNORA " 

NESSUNO MAI ... ma proprio .... NESSUNO MAI .... HA REGALATO ALCUNCHE' !  

 

Buona giornata ad entrambi ! 

 

.salve Stefano 

E Serafini dove lo metti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick82 ha scritto:

per l'ennesima volta, grazie Paolo, motore pulsante del forum per disponibilità e spirito costruttivo

..... un pregiato " MIX "  di apprezzata " sostanza " accompagnata e sorretta da " Umiltà e Buona Creanza " ! 

 

..... insomma, uno dei " Responsabili/Utenti " di VS che più apprezzo in assoluto ! 

 

Buona giornata ! 

 

.salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElBrujo ha scritto:

E Serafini dove lo metti ?

... uum quello che nel 2006 giocava nel Brescia e ci rifilò una tripletta ? 

 

... uum se non erro, mi sembra che gli stiano edificando un tale monumento che , al confronto,

il celeberrimo " Colosso di Rodi " è roba da ..... " PICCOLA ITALIA " ....   .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Paolo e grazie come sempre .8°scudetto consecutivo e all'anno prossimo con la consueta fiducia nell'operato della società anche se , opinione personale, Sarri non mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebbb ha scritto:

Bentornato Paolo e grazie come sempre .8°scudetto consecutivo e all'anno prossimo con la consueta fiducia nell'operato della società anche se , opinione personale, Sarri non mi piace

...... opinione personale ...... visti e considerati i loro " precedenti ", Sarri e Mou, se anche dovessero farci raggiungere la benedetta/maledetta Coppa, 

mai e poi mai saranno i " miei allenatori " ... ma, bensì, li considererei alla stregua di discreti/ buoni " professionisti " lautamente retribuiti che, ne sono

convinto, anche della nostra JUVE farebbero un ipotetico e metaforico " strumento " atto a soddisfare .. incrementare .. nutrire la loro infinita autostima

ed il loro abnorme " Ego " !

 

..... Non stimo nè l'uno .. nè l'altro .. ma se chi è ai vertici della Società dovesse optare per una di queste due " soluzioni ", mio malgrado, per quello che è

il " Bene Primario " ... e cioè ... la " JUVENTUS F.C. 1897 " ... mi adeguerò e di certo non indurrò " Guerre Sante a Tinte Bianconere " nei loro confronti ... ma 

mai e poi mai leverò al cielo un coro di Ringraziamento verso questi due individui a me assai invisi per modi d'agire che non ho rimosso dalla mia mente

e che riguardavano, ca va sans dire con accezione negativa, la reputazione della " VECCHIA SIGNORA " ! 

 

Buona giornata ! 

 

.salveStefano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

...... opinione personale ...... visti e considerati i loro " precedenti ", Sarri e Mou, se anche dovessero farci raggiungere la benedetta/maledetta Coppa, 

mai e poi mai saranno i " miei allenatori " ... ma, bensì, li considererei alla stregua di discreti/ buoni " professionisti " lautamente retribuiti che, ne sono

convinto, anche della nostra JUVE farebbero un ipotetico e metaforico " strumento " atto a soddisfare .. incrementare .. nutrire la loro infinita autostima

ed il loro abnorme " Ego " !

 

..... Non stimo nè l'uno .. nè l'altro .. ma se chi è ai vertici della Società dovesse optare per una di queste due " soluzioni ", mio malgrado, per quello che è

il " Bene Primario " ... e cioè ... la " JUVENTUS F.C. 1897 " ... mi adeguerò e di certo non indurrò " Guerre Sante a Tinte Bianconere " nei loro confronti ... ma 

mai e poi mai leverò al cielo un coro di Ringraziamento verso questi due individui a me assai invisi per modi d'agire che non ho rimosso dalla mia mente

e che riguardavano, ca va sans dire con accezione negativa, la reputazione della " VECCHIA SIGNORA " ! 

 

Buona giornata ! 

 

.salveStefano

 

Buongiorno Stefano bentrovato. Ancora mi ricordo la mancata restituzione del fallo laterale dello scorso anno . Sarri non è e non sarà mai ,in ogni caso , il mio allenatore. forse per la sua professionalità mi farei andare bene ,obtorto collo, mou che so che comunque darebbe il massimo per il bene comune. so di aver bestemmiato ti chiedo scusa a te e tutto il forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, paolo65 ha scritto:

Mi mancherà Max, ma sono certo che chi arriverà sarà all'altezza della nostra maglia.

Visto quant'è brutta la nostra maglia, speriamo non vada come dici. .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

...... niente rispetto a ciò che accadde nel Campionato 1961-62 . 

 

Nelle  ULTIME 10 PARTITE la nostra JUVE  raccolse la " MISERIA "  di 1 ... dicasi ... UN SOLO PUNTO 

( 2-2 a San Siro contro l'Inter .. ed .. INCREDIBILE  ma  VERO   .ehm 9 ... diconsi ben ... NOVE SCONFITTE  !

Fu un vero e proprio INCUBO ! ) 

 

...... vi è però una " DIFFERENZA SOSTANZIALE "  tra l'annata 2018/2019  .. e l'annata ..  1961/62 .... ed è una differenza

non da poco ....  .ehm  

 

- NEL 1961/62  - RISCHIAMMO DI ANDARE IN " SERIE B " 

 

- NEL 2018/19 - ABBIAMO SMARRITO LA " RETTA VIA " QUANDO  ORMAI "  L'8° - OTTAVO " SCUDETTO DI FILA ERA GIA' " STRAVINTO " !

 

IL 37° TITOLO DI " CAMPIONI D'ITALIA " NELLA NOSTRA GLORIOSA ED INEGUAGLIATA STORIA ! 

 

 

- anche se, lo .paceebene confesso , " PERDERE " NON MI E' MAI PIACIUTO  .... NEANCHE LE " AMICHEVOLI " .....  .uffa

 

Buon proseguimento !  

 

.salve Stefano   

 

 

 

 

p.s. - Grazie a PAOLO per il suo, sempre graditissimo ed esaustivo, VIDEO !

 

 

Stefano,

perdonami ma ho da farti una domanda personale, molto personale...

 

Veniamo alla domanda?

 

Sei mica quello Stefano Orofino di Rischiatutto (sarebbe un onore per me)?.. 

Te lo chiedo perché hai una competenza mostruosa in materia di Juventus ed ogni tuo post sarebbe da incorniciare: se ben ricordi, più volte proposi di creare una sezione di questo forum per i tuoi racconti.

 

Se proprio non ti va di rispondere qui, puoi farlo in privato o non farlo e basta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/5/2019 Alle 18:15, Black Sabbath ha scritto:

Stefano,

perdonami ma ho da farti una domanda personale, molto personale...

 

Veniamo alla domanda?

 

Sei mica quello Stefano Orofino di Rischiatutto (sarebbe un onore per me)?.. 

Te lo chiedo perché hai una competenza mostruosa in materia di Juventus ed ogni tuo post sarebbe da incorniciare: se ben ricordi, più volte proposi di creare una sezione di questo forum per i tuoi racconti.

 

Se proprio non ti va di rispondere qui, puoi farlo in privato o non farlo e basta.

 

 

Amico, per prima cosa, Buona Sera, con la speranza che per te, e per chi hai a cuore, tutto proceda per il meglio ! 

 

Per il resto, uum che dire ? 

 

- Innanzitutto ci tengo a precisare e ribadire che nulla, ma proprio nulla, hai scritto e/o fatto perchè io avverta la

necessità di doverti " perdonare ". Per me il .giornale leggerti ... ed il metaforico " sentirti " ... è da sempre fonte di piacere. 

Non vi è ragione alcuna per la quale io possa e/o debba solo ipotizzare di mutare il mio atteggiamento nei confronti

della " tua persona " . La stima che nutro verso di te è acclarata e certificata e ciò, com'è giusto che sia, va ben al di là 

della più o meno " condivisione "  .. e/o ..  " non condivisione " dei rispetti punti di vista inerenti le tali o talaltre vicende

che, in maniera più o meno diretta, rimandano alla nostra Juventus !

 

- No, non sono Stefano Orofino, anche se, non lo nego, anche e soprattutto per questioni anagrafiche, assai mi garberebbe

esserlo in quanto, se così fosse, assai meno greve sarebbe il fardello delle decadi che mi porto sulle spalle .... :tsa:

 

- E pur nutrendo il massimo rispetto nei confronti del Prof. Orofino, diciamo che, di norma, la mia atavica juventinità è in parte

frutto del mio personale  vissuto  a tinte bianconere ... delle narrazioni dei miei " mentori bianconeri " ( mio Padre in particolare )

e dell'innato e perenne desiderio di avventurarmi nei meandri della Gloriosa Storia Bianconera per meglio ed ancor più comprendere

il perchè la " JUVENTUS F.C. 1897 " , ancora al giorno d'oggi, SIA UN CLUB CALCISTICO ( ma non solo un club calcistico ) CHE NON HA

EGUALI AL MONDO !

 

- Diciamo che , al di là di quello che è l'aspetto prettamente mnemonico inerente asettiche " statistiche & via dicendo " riguardanti la " Vecchia Signora " 

ed i suoi interpreti, io amo assai nutrirmi di eventi più o meno conosciuti ... se non addirittura misconosciuti ... che hanno contribuito a far sì che,

fin a partire dal lontano 1897, la JUVENTUS F.C.,  dopo ben 122 anni , sia ancora INEGUAGLIATO FARO DEL PANORAMA CALCISTICO MONDIALE !

 

 

- Per il resto , e per l'ennesima volta, avverto l'obbligo di sinceramente Ringraziarti, anche se, lo ribadisco, non merito, assolutamente non merito,

tanta pregiata considerazione. Non ho dubbio alcuno nell'affermare che la tua " juventinità " sia pari ... se non superiore ... alla mia !

 

- E riguardo ad una apposita sezione del Forum solo per me, pur apprezzando il tuo invito .. la tua proposta, probabilmente sarebbe un " contenitore "

riservato solo a " pochi intimi "  ( qualcosa del genere c'è già .. se non erro .. " Ricordi in Bianconero " .. ma  .. quando i topic arrivano da quelle parti

è un po' come se venissero sottoposti ad un, più o meno consapevole/voluto, " De Prufundis " ) 

 

- E vabbè, e se proprio, per un " congruo " lasso di tempo, Tu non dovessi più sentirmi e/o vedermi in VS ( sperando che un giorno non venga 

" bannato " a vita ) ... casomai .... potresti chiedere e proporre un " Necrologio " ! Forse, in qualche anfratto della nostra virtuale comunità, 

un angolino in cui inserire un epitaffio del genere ... " Ei fu  ..... Juventino a Vita .... ed anche oltre la Vita " ... si potrebbe anche trovare .. :(

 

 

- Mi Auguro solo che, prima che arrivi quel giorno io possa, almeno ancora per una volta, vedere levare al cielo da mani amiche, mani a

tinte bianconere, quella benedetta/maledetta Coppa che tanto ci ha fatto e ci fa tribolare ! 

 

Cordialmente, .salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Visto quant'è brutta la nostra maglia, speriamo non vada come dici. .stomale

...... brutta , ahimè :( ,  è un eufemismo : E' OSCENA !  UN VERO E PROPRIO STUPRO ALLA NOSTRA STORIA ....  .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebbb ha scritto:

Buongiorno Stefano bentrovato. Ancora mi ricordo la mancata restituzione del fallo laterale dello scorso anno . Sarri non è e non sarà mai ,in ogni caso , il mio allenatore. forse per la sua professionalità mi farei andare bene ,obtorto collo, mou che so che comunque darebbe il massimo per il bene comune. so di aver bestemmiato ti chiedo scusa a te e tutto il forum

Buonasera, Caro Amico ! 

 

Tu non hai bestemmiato .. e soprattutto non devi chiedere scusa a nessuno, ci mancherebbe ! 

 

Ogni opinione, se espressa in maniera consona, senza arroganza e maleducazione, ha pieno " diritto d'asilo "

qualunque sia l'ambito di riferimento .

 

Sempre un piacere sentirti/leggerti ! 

 

.salve Stefano

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amico, per prima cosa, Buona Sera, con la speranza che per te, e per chi hai a cuore, tutto proceda per il meglio ! 

 

Per il resto, uum che dire ? 

 

- Innanzitutto ci tengo a precisare e ribadire che nulla, ma proprio nulla, hai scritto e/o fatto perchè io avverta la

necessità di doverti " perdonare ". Per me il .giornale leggerti ... ed il metaforico " sentirti " ... è da sempre fonte di piacere. 

Non vi è ragione alcuna per la quale io possa e/o debba solo ipotizzare di mutare il mio atteggiamento nei confronti

della " tua persona " . La stima che nutro verso di te è acclarata e certificata e ciò, com'è giusto che sia, va ben al di là 

della più o meno " condivisione "  .. e/o ..  " non condivisione " dei rispetti punti di vista inerenti le tali o talaltre vicende

che, in maniera più o meno diretta, rimandano alla nostra Juventus !

 

- No, non sono Stefano Orofino, anche se, non lo nego, anche e soprattutto per questioni anagrafiche, assai mi garberebbe

esserlo in quanto, se così fosse, assai meno greve sarebbe il fardello delle decadi che mi porto sulle spalle .... :tsa:

 

- E pur nutrendo il massimo rispetto nei confronti del Prof. Orofino, diciamo che, di norma, la mia atavica juventinità è in parte

frutto del mio personale  vissuto  a tinte bianconere ... delle narrazioni dei miei " mentori bianconeri " ( mio Padre in particolare )

e dell'innato e perenne desiderio di avventurarmi nei meandri della Gloriosa Storia Bianconera per meglio ed ancor più comprendere

il perchè la " JUVENTUS F.C. 1897 " , ancora al giorno d'oggi, SIA UN CLUB CALCISTICO ( ma non solo un club calcistico ) CHE NON HA

EGUALI AL MONDO !

 

- Diciamo che , al di là di quello che è l'aspetto prettamente mnemonico inerente asettiche " statistiche & via dicendo " riguardanti la " Vecchia Signora " 

ed i suoi interpreti, io amo assai nutrirmi di eventi più o meno conosciuti ... se non addirittura misconosciuti ... che hanno contribuito a far sì che,

fin a partire dal lontano 1897, la JUVENTUS F.C.,  dopo ben 122 anni , sia ancora INEGUAGLIATO FARO DEL PANORAMA CALCISTICO MONDIALE !

 

 

- Per il resto , e per l'ennesima volta, avverto l'obbligo di sinceramente Ringraziarti, anche se, lo ribadisco, non merito, assolutamente non merito,

tanta pregiata considerazione. Non ho dubbio alcuno nell'affermare che la tua " juventinità " sia pari ... se non superiore ... alla mia !

 

- E riguardo ad una apposita sezione del Forum solo per me, pur apprezzando il tuo invito .. la tua proposta, probabilmente sarebbe un " contenitore "

riservato solo a " pochi intimi "  ( qualcosa del genere c'è già .. se non erro .. " Ricordi in Bianconero " .. ma  .. quando i topic arrivano da quelle parti

è un po' come se venissero sottoposti ad un, più o meno consapevole/voluto, " De Prufundis " ) 

 

- E vabbè, e se proprio, per un " congruo " lasso di tempo, Tu non dovessi più sentirmi e/o vedermi in VS ( sperando che un giorno non venga 

" bannato " a vita ) ... casomai .... potresti chiedere e proporre un " Necrologio " ! Forse, in qualche anfratto della nostra virtuale comunità, 

un angolino in cui inserire un epitaffio del genere ... " Ei fu  ..... Juventino a Vita .... ed anche oltre la Vita " ... si potrebbe anche trovare .. :(

 

 

- Mi Auguro solo che, prima che arrivi quel giorno, possa almeno ... ancora per una volta ... vedere levare al cielo, da mani amiche, mani a

tinte bianconere, quella benedetta/maledetta Coppa che tanto ci ha fatto e ci fa tribolare ! 

 

Cordialmente, .salveStefano

Caro Stefano, che dire?

 

La prima cosa che mi viene in mente è che, con ogni probabilità, la tua conoscenza del mondo bianconero (infinitamente superiore alla mia) non è certamente inferiore a quella di Stefano Orofino.

Da un lato, mi dispiace che tu non sia Orofino (mi sarebbe piaciuto tanto complimentarmi con te), ma dall'altro sono strafelice di apprendere che esistono anche altre persone con simile conoscenza e passione bianconera e soprattutto che frequentino questo forum, donando a me e a tanti altri perle di conoscenza che, diversamente, non ci potrebbero raggiungere mai!..

 

Continua così!..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.