Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Allegri post Sampdoria: "Devo ancora metabolizzare l'addio, non rimpiango niente ma a Berlino potevamo vincere, ma magari la Juve vince la Champions l'anno prossimo"

Post in rilievo

1 ora fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

Paragonare il fuggiasco allegri (soprattutto dopo le parole del presidente) è incomprensibile... Conte ha spalato * sulla Juve anche quando era allenatore, lo ha fatto anche dopo...in nazionale... P. S. Fatevi vedere da uno bravo... Ne avete bisogno... 

Fatti vedere dillo ad un tuo parente .. Ma chi ti conosce? Poi vedo che hai frainteso volutamente ciò che ho scritto... Non mi stupisce... Comunque tranquillo tra 6 mesi allegri non lo rimpiangerai nemmeno tu, come nessun tifoso ha mai rimpianto neppure capello che pure ha vinto più di allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, saxon said:

Fatti vedere dillo ad un tuo parente .. Ma chi ti conosce? Poi vedo che hai frainteso volutamente ciò che ho scritto... Non mi stupisce... Comunque tranquillo tra 6 mesi allegri non lo rimpiangerai nemmeno tu, come nessun tifoso ha mai rimpianto neppure capello che pure ha vinto più di allegri 

perdere tempo con chi rimpiange Allegri 😂, causa persa. Penso sia Il primo allenatore ad essere cacciato dopo aver vinto lo scudetto, eppure le vedovelle continuano ad incensare Il miracolato. 

 

Mai che si facciano una domanda sul perche’ Nedved lo ha cacciato a calci in c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, chelo ha scritto:

perdere tempo con chi rimpiange Allegri 😂, causa persa. Penso sia Il primo allenatore ad essere cacciato dopo aver vinto lo scudetto, eppure le vedovelle continuano ad incensare Il miracolato. 

 

Mai che si facciano una domanda sul perche’ Nedved lo ha cacciato a calci in c.

io non rimpiango allegri...mi domando perchè abbiamo questa tipologia di tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Jjilmioelettrocardiogramma said:

io non rimpiango allegri...mi domando perchè abbiamo questa tipologia di tifosi...

I tifosi hanno diritto ad esprimere la propria opinione riguardo la squadra che seguono. Nel bene e nel male. Spalare m. come dici tu su Conte va bene, su Allegri no perche’ e’ molto bravo nelle conferenze stampa ?

 

Parlando della Juventus oggi, nessuno puo’ negare che la squadra cammina in campo e sono due anni di fila che succede. Un allenatore ha in carico la condizione fisica dei giocatori che allena e se questo perdura puo’ suscitare in noi qualche dubbio sulle capacita’ di chi in carica. 

 

Non entro nei meriti tattici perche’ lo reputo ormai superfluo. Il fatto di essere stati accontentati nella dipartita del Vate, nonostante 7 mil di euro da sborsare da parte della società, fa capire che alla fine anche i Nedved e Paratici hanno dovuto accettare il fatto che questa rosa merita qualcosa di meglio dal punto di vista professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vorrei far sommessamente presente che Allegri è stato mandato via dalla Dirigenza, non dai tifosi che si sono insolentemente permessi di criticarlo.

Gli stessi dirigenti che l'hanno confermato per ben 5 anni, alla faccia dei quei bravi tifosi che l'hanno insultato fin dal primo giorno che ha messo piede a Vinovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Gli stessi dirigenti che l'hanno confermato per ben 5 anni, alla faccia dei quei bravi tifosi che l'hanno insultato fin dal primo giorno che ha messo piede a Vinovo

1.E poi, a un certo punto, evidentemente hanno ritenuto opportuno mandarlo via.

 

2.Io non l'ho insultato nemmeno un mese fa, figurati 5 anni fa. Bisogna stare molto attenti all'uso che si fa delle parole. Dire che, da due anni, la Juventus esprime un gioco pietoso, magari provando ad argomentare con questioni tattiche, non significa insultare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1.E poi, a un certo punto, evidentemente mano ritenuto opportuno mandarlo via.

 

2.Io non l'ho insultato nemmeno un mese fa, figurati 5 anni fa. Bisogna stare molto attenti all'uso che si fa delle parole. Dire che, da due anni, la Juventus esprime un gioco pietoso, magari provando ad argomentare con questioni tattiche, non significa insultare.

Certo. Ma sei uno dei pochi. Si è letto ed ascoltato di tutto in questi due mesi. Cose inaccettabili, livelli di discussione al di sotto di ogni decenza. Riguardo al punto 1, cambiare dopo 5 anni ci sta ed è fisiologico, ma il presidente Agnelli che va in conferenza a dire che è stata la decisione più difficile da quando guida la Juventus dovrebbe fare molto riflettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Certo. Ma sei uno dei pochi. Si è letto ed ascoltato di tutto in questi due mesi. Cose inaccettabili, livelli di discussione al di sotto di ogni decenza. Riguardo al punto 1, cambiare dopo 5 anni ci sta ed è fisiologico, ma il presidente Agnelli che va in conferenza a dire che è stata la decisione più difficile da quando guida la Juventus dovrebbe fare molto riflettere

Sono Paratici e, soprattutto, Nedved a occuparsi dell'area tecnica. 

 

Dopo di che, ripeto, se Allegri è stato mandato via la colpa non è certo dei tifosi che lo hanno criticato. 

 

Ma i segni d'insofferenza mostrati in campo da Ronaldo durante la stagione li ho visti solo io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Sono Paratici e, soprattutto, Nedved a occuparsi dell'area tecnica. 

 

Dopo di che, ripeto, se Allegri è stato mandato via la colpa non è certo dei tifosi che lo hanno criticato. 

 

Ma i segni d'insofferenza mostrati in campo da Ronaldo durante la stagione li ho visti solo io?

La decisione la prende Agnelli, stanne sicuro. Ronaldo adesso cosa c'entra? Cambi allenatore perchè Ronaldo dà segni di insofferenza? Sarebbe un segno di debolezza enorme. Naturalmente non è affatto così. Allegri ha fatto non bene, ma benissimo, ottenendo risultati impensabili per tutti nel momento in cui è entrato. Gli si rimprovera di non vincere la CL? Vedremo cosa combinerà il prossimo martire. Gli si rimprovera di non "divertire"? Poca conoscenza della storia della Juventus... E comunque a breve avremo la controprova:

1) se è così semplice vincere in Italia 

2) se è così semplice vincere in CL

3) se è così semplice con la rosa attuale proporre un calcio "divertente" e, contemporaneamente, vincere (in Italia e in Europa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

La decisione la prende Agnelli, stanne sicuro. Ronaldo adesso cosa c'entra? Cambi allenatore perchè Ronaldo dà segni di insofferenza? Sarebbe un segno di debolezza enorme. Naturalmente non è affatto così. Allegri ha fatto non bene, ma benissimo, ottenendo risultati impensabili per tutti nel momento in cui è entrato. Gli si rimprovera di non vincere la CL? Vedremo cosa combinerà il prossimo martire. Gli si rimprovera di non "divertire"? Poca conoscenza della storia della Juventus... E comunque a breve avremo la controprova:

1) se è così semplice vincere in Italia 

2) se è così semplice vincere in CL

3) se è così semplice con la rosa attuale proporre un calcio "divertente" e, contemporaneamente, vincere (in Italia e in Europa)

D'accordo. Quindi come mai lo hanno licenziato?

 

Ps. Segno di debolezza stare a sentire il parere di Ronaldo? Stiamo parlando dello stesso Ronaldo? Di quello che guadagna quanto il resto della rosa messo insieme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

D'accordo. Quindi come mai lo hanno licenziato?

 

Ps. Segno di debolezza stare a sentire il parere di Ronaldo? Stiamo parlando dello stesso Ronaldo? Di quello che guadagna quanto il resto della rosa messo insieme?

Scusa, ma ora ti sei fatto il film che Ronaldo va da Agnelli e gli dice di cambiare l'allenatore, non sarò certo io a farti cambiare canale .asd

Se conosci la Juventus sai che questa è fantascienza. Avranno parlato con i giocatori come è giusto che sia, ma la decisione la prendono a prescindere. E ci mancherebbe aggiungo. Siamo la Juventus, non l'Inter. Dopo 5 anni meravigliosi hanno deciso di cambiare, è normale e fisiologico. Dimmi un allenatore che resta più di 5 anni in un grande club, tranne rare eccezioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Scusa, ma ora ti sei fatto il film che Ronaldo va da Agnelli e gli dice di cambiare l'allenatore, non sarò certo io a farti cambiare canale .asd

Se conosci la Juventus sai che questa è fantascienza. Avranno parlato con i giocatori come è giusto che sia, ma la decisione la prendono a prescindere. E ci mancherebbe aggiungo. Siamo la Juventus, non l'Inter. Dopo 5 anni meravigliosi hanno deciso di cambiare, è normale e fisiologico. Dimmi un allenatore che resta più di 5 anni in un grande club, tranne rare eccezioni...

Perdonami, ma stai stravolgendo leggermente la realtà. Allegri aveva un anno di contratto e si era dichiarato deciso a restare. Lo hanno mandato via. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perdonami, ma stai stravolgendo leggermente la realtà. Allegri aveva un anno di contratto e si era dichiarato deciso a restare. Lo hanno mandato via. 

 

 

Esatto. Dopo 5 anni hanno deciso di cambiarlo, cosa normalissima e fisiologica. Dove è che ho scritto il contrario? Sei tu che stai fantasticando su decisioni prese sulla base delle insofferenze di Ronaldo, che dimostrebbero che il gioco di Allegri non andava bene e che avrebbero di conseguenza convinto Nedved e Paratici a cambiare allenatore. Questo è solo nella tua testa. Agnelli ha detto altro. Ronaldo con il prossimo allenatore mostrerà insofferenze anche maggiori, segnatelo. E' una prima donna ed è il suo comportamento da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Esatto. Dopo 5 anni hanno deciso di cambiarlo, cosa normalissima e fisiologica. 

C'è un motivo per cui hanno deciso di cambiarlo? Non è che, insieme, si son detti che il ciclo era finito e che era fisiologico cambiare. No, lo hanno mandato via. Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

C'è un motivo per cui hanno deciso di cambiarlo? Non è che, insieme, si son detti che il ciclo era finito e che era fisiologico cambiare. No, lo hanno mandato via. Perché?

Perdonami, l'hai vista la conferenza stampa e hai sentito Agnelli? Perchè a questo punto penso che l'immaginazione superi la realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Perdonami, l'hai vista la conferenza stampa e hai sentito Agnelli? Perchè a questo punto penso che l'immaginazione superi la realtà

Secondo te, in conferenza stampa, Agnelli avrebbe dovuto dire che hanno mandato via Allegri perché non erano soddisfatti del gioco proposto gli ultimi due anni dalla squadra? O che lui voleva tenerlo ma Nedved si è imposto per mandarlo via? Fammi capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

C'è un motivo per cui hanno deciso di cambiarlo? Non è che, insieme, si son detti che il ciclo era finito e che era fisiologico cambiare. No, lo hanno mandato via. Perché?

E' ovvio che hanno deciso di mandarlo via da tempo..

Altrettanto ovvio che si sono resi conto che era al caffè, manco alla frutta..

Gli unici a non rendersene conto gli adoratori a prescindere del culto della personalità; che infatti sbeffeggiavano gli altri tifosi quando minacciavano l'anno sabbatico in caso di sua conferma..

Ora lo fanno loro in caso di arrivo di questo o di quello..

Gira la ruota..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo te, in conferenza stampa, Agnelli avrebbe dovuto dire che hanno mandato via Allegri perché non erano soddisfatti del gioco proposto gli ultimi due anni dalla squadra? O che lui voleva tenerlo ma Nedved si è imposto per mandarlo via? Fammi capire.

Io non devo capire nulla. Non è che un allenatore va bene per 5 anni e il sesto all'improvviso diventa uno che gioca male. Dopo 5 anni è normale cambiare allenatore. Non so quanti allenatori hanno fatto più di 5 anni alla Juventus, penso che si possano contare. Segno che ha fatto non bene, ma benissimo. Dopo 5 anni per vari motivi (che io non conosco, come tu non conosci, come nessuno conosce) hanno deciso di cambiare. Dire che l'hanno cambiato perchè non erano soddisfatti di come giocava la squadra sinceramente è divertente. Dopo 5 anni si svegliano e capiscono che la proposta di gioco non è adeguata. Fa già abbastanza ridere così. Molto più probabilmente non erano d'accordo su quasi nulla su come procedere e, giustamente, si sono divisi. E' normale

6 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

E' ovvio che hanno deciso di mandarlo via da tempo..

Altrettanto ovvio che si sono resi conto che era al caffè, manco alla frutta..

Gli unici a non rendersene conto gli adoratori a prescindere del culto della personalità; che infatti sbeffeggiavano gli altri tifosi quando minacciavano l'anno sabbatico in caso di sua conferma..

Ora lo fanno loro in caso di arrivo di questo o di quello..

Gira la ruota..

Chi è che prende gli anni sabbatici? Un'altra roba moooolto divertente .asd Ultimamente questo forum sta diventando uno spasso effettivamente. Tifosi della Juventus che prendono anni sabbatici .doh (che poi invece sono lì a tritare i maroni ogni santa domenica .ghgh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Dopo 5 anni hanno deciso per vari motivi (che io non conosco, come tu non conosci, come nessuno conosce) hanno deciso di cambiare.

Certo. E, siccome non li conosciamo, possiamo anche pensare che la dirigenza non fosse soddisfatta del gioco espresso e dei risultati ottenuti l'ultimo anno. Stiamo parlando del cambio di un tecnico, quello che mette in campo la squadra e porta i risultati a casa. Tra le altre cose.

 

1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Dire che l'hanno cambiato perchè non erano soddisfatti di come giocava la squadra sinceramente è divertente. 

E' sicuramente divertente, invece, credere che uno cambi un tecnico del quale è soddisfatto appieno, per gioco espresso e risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Io non devo capire nulla. Non è che un allenatore va bene per 5 anni e il sesto all'improvviso diventa uno che gioca male. Dopo 5 anni è normale cambiare allenatore. Non so quanti allenatori hanno fatto più di 5 anni alla Juventus, penso che si possano contare. Segno che ha fatto non bene, ma benissimo. Dopo 5 anni hanno deciso per vari motivi (che io non conosco, come tu non conosci, come nessuno conosce) hanno deciso di cambiare. Dire che l'hanno cambiato perchè non erano soddisfatti di come giocava la squadra sinceramente è divertente. Dopo 5 anni si svegliano e capiscono che la proposta di gioco non è adeguata. Fa già abbastanza ridere così. Molto più probabilmente non erano d'accordo su quasi nulla su come procedere e, giustamente, si sono divisi. E' normale

Chi è che prende gli anni sabbatici? Un'altra roba moooolto divertente .asd Ultimamente questo forum sta diventando uno spasso effettivamente. Tifosi della Juventus che prendono anni sabbatici .doh (che poi invece sono lì a tritare i maroni ogni santa domenica .ghgh )

Non parlavo di te..

Ma qualcuno dei sostenitori di Allegri ha minacciato anni sabbatici in caso di Conte, Sarri, Inzaghi..

Gira la ruota..:d

Francamente per me Allegri è un discorso chiuso ormai..

Grande il primo triennio.. Poi sempre più in calo..

Cambio necessario e forse anche tardivo..

Grazie di tutto e buona fortuna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Certo. E, siccome non li conosciamo, possiamo anche pensare che la dirigenza non fosse soddisfatta del gioco espresso e dei risultati ottenuti l'ultimo anno. Stiamo parlando del cambio di un tecnico, quello che mette in campo la squadra e porta i risultati a casa. Tra le altre cose.

 

E' sicuramente divertente, invece, credere che uno cambi un tecnico del quale è soddisfatto appieno, per gioco espresso e risultati.

Tra possiamo pensare e dare per assodato ci passa il mare effettivamente.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Non parlavo di te..

Ma qualcuno dei sostenitori di Allegri ha minacciato anni sabbatici in caso di Conte, Sarri, Inzaghi..

Gira la ruota..:d

Francamente peer me Allegri è un discorso chiuso ormai..

Robe che non hanno un senso e che fa capire di quanti occasionali sia composto questo forum. Io sarei lì a tifare Juventus come un malato anche con Serse Cosmi in panchina. E lo difenderei pure .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.