Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Mercato Juve: Cuadrado vuole restare, la società incontrerá il procuratore. In bilico Mandzukic, Khedira, Pjanic, Cancelo e Douglas Costa."

Recommended Posts

Ultima recita a Marassi. Per Allegri e non solo. Contro la Sampdoria è andato in scena l’atto finale del tecnico livornese e quello di alcuni calciatori bianconeri. Max aveva in mente la squadra del futuro da cinque o sei mesi mentre la società, adesso, deve fare valutazioni tecniche ed economiche sulla rosa lasciata in eredità dal suo ex allenatore. Le prime coinvolgeranno per forza di cose il successore; le seconde sono già in corso. E coinvolgono Dybala ma non solo. Tra i possibili partenti c’è Juan Cuadrado il cui contratto scade nel 2020. Proprio l’accordo in scadenza tra 12 mesi costringerà la Juve a fare presto il punto con l’agente del calciatore Alessandro Lucci con cui ci sarà da discutere anche il futuro di Mattia Perin, deciso a lasciare Torino un anno dopo il suo arrivo. Il telefono del procuratore è già squillato diverse volte ma pochi giorni fa Cuadrado ha confermato la volontà di restare in bianconero. La speranza non si traduce però in certezza perché le trattative per il rinnovo non sono ancora state avviate. Se non è un indizio, poco ci manca. Un anno fa Leonardo aveva provato a portarlo al Milan mentre in estate sarà più facile seguire la pista estera oltre a quella che porta alla Fiorentina, suo ex club, a cui la Juve vuole offrirlo nell’ambito dell’operazione Federico Chiesa. Lucci, tra l’altro, è anche agente del tecnico viola Vincenzo Montella. Come confermato da Paratici prima della sfida contro la Sampdoria, le valutazioni tecniche verranno fatte con il nuovo allenatore ma il colombiano è a un bivio: da una parte il rinnovo, vincolato al parere dell’erede di Allegri, dall’altra la partenza. Anche Paulo Dybala, così come Cuadrado, ha giurato amore alla Juventus e Paratici ha detto:  «È un calciatore della Juve e abbiamo fiducia in lui». L'argentino piace a tanti: Bayern e Manchester United in testa, e anche l’interesse dell’Inter non è mai tramontato. Di sicuro se ne andrà Caceres, a fine prestito e verso il Qatar. Poi c’è chi l’ultimo atto l’ha già recitato e aspetta solo di sapere il palcoscenico sul quale sarà la prossima stagione. Rispondono all’identikit i vari Mario Mandzukic, Sami Khedira, Joao Cancelo, Miralem Pjanic e Douglas Costa la cui stagione era già terminata. A Marassi non c’erano ma a Genova la Juve non ha salutato solo Allegri.

Fonte: Corriere di Torino

Ho la sensazione che Mario vada via..

Di solito chi segna in finale di campionato gol più o meno decisivi a fine sagione ha sempre salutato..

A questo punto mi auguro anche Costa..

Gli altri per me sono tutti rimandati

Io comincerei a sostituire i giocatori più vecchi e logori..

Bisogna ringiovanire la rosa sempre, senza ritrovarsi poi con le gomme a terra ed il motore fuso..

Ma prima di tutto dobbiamo trovare il pilota della macchina..

Saputo quello cominceremo a ragionare sul da farsi per le componenti della vettura..

• Mi Piace 2

"Rispondono all’identikit i vari Mario Mandzukic, Sami Khedira, Joao Cancelo, Miralem Pjanic e Douglas Costa la cui stagione era già terminata" cit.

Su Costa e Pjanic io aspetterei ad esprimere verdetti... Però aggiungete alla lista il modesto De Sciglio (possibilmente al posto di Cancelo), grazie.

• Mi Piace 1

I giocatori che saltano l'uomo non si vendono mai!!!

Cuadrado è stato fermo 5 mesi

Accompagnare alla porta bonucci sandro khedira mandzukic rugani.. minimo

• Mi Piace 2

Adesso, zoff70 ha scritto:

Massimo affetto per Juan ma mi sembra ormai in parabola discendente .sisi

quest'anno chi non è sembrato in parabola discendente???

• Mi Piace 1

Adesso, luka66 ha scritto:

quest'anno chi non è sembrato in parabola discendente???

Sicuramente molti hanno reso sotto le aspettative ma Juan mi sembra oggettivamente quasi alla frutta .sisi

cuadrado lo vedrei bene come terzino, ancora per un paio di stagioni. In rosa ci può tranquillamente stare, secondo me rimane. I partenti sono khedira, mandzikic e forse pjanic, a meno che il nuovo allenatore non chieda la conferma di quest'ultimo 

Teniamo conto che in questi giorni in casa FIAT/FCA/EXXOR, ossia i punti di riferimento storici della Società Juventus, stanno avvenendo fatti storici con la prevista fusione con Renault che rivoluzioneranno il mercato dell’auto mondiale, ed inevitabilmente toccheranno “equilibri e poteri”..

Dipenderà dal nuovo allenatore. Sicuramente non possiamo vendere troppo perché per i sostituti ci servono parecchi soldi.

Magari non è il primo della lista ma per me può gentilmente partire insieme a Bonucci, Rugani, Khedira, Matuidi, Mandzukic, De Sciglio.

4 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Ex giocatore da Juve. Non fa più una cosa giusta

Quando si tratta di "pensare" si blocca... Lui è veloce con le gambe ma è lentissimo con la testa.. Finchè era integro poteva andare come riserva ma dal prossimo anno inizierà a rompersi frequentemente... Da cedere per una cifra intorno ai 20 milioni