Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

VEDEO La Partita del Cuore 2019, Cristiano Ronaldo segna a Buffon. Highlights, Rovesciata, Gol, Skills

Post in rilievo

Il 28/5/2019 Alle 00:00, Alieno Bianconero ha scritto:

ma no dai...ci sono solo gli sponsor in comune con la nostra maglia, oltre che a tutti, o quasi, compagni gobbi... sefz

Non sono sicuro ma è quella dei portieri quindi tecnicamente ha giocato con la maglia della Juve 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Strahaad ha scritto:

Si trovano meglio cristiano e totti in 30 minuti, che tutta la nostra squadra e cristiano in una stagione🤣

Per non parlare del lancio di Pirlo su Ronaldo. Comunque io nedved lo vorrei ancora in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, LE6END ha scritto:

Ho letto che l'assist per la rovesciata di CR7 è stato fatto da Pirlo. Non serve aggiungere altro...

Io comprerei Pirlo per la prox stagione, tanto può giocare anche da fermò non fa niente. Nedved in formissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Buffon secondo portiere la prossima stagione no?Si farebbe plusvalenza con Perin e aiuterebbe il nuovo allenatore ad inserirsi meglio,io dico che se Agnelli glielo chiedesse accetterebbe.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla lettura della formazione mi è sembrato di udire qualche fischio per il presedente Agnelli, ho sentito bene o avevo le traveggole? 

 

Storari che scivola e fa segnare Casillo   uaua 

il look di Marcorè uaua 

1 ora fa, Dark76 ha scritto:

cr7 andava a velocita 10x rispetto agli altri .ghgh

Alla fine non ce l'ha fatta più a fare melina e ha segnato di forza .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma Buffon secondo portiere la prossima stagione no?Si farebbe plusvalenza con Perin e aiuterebbe il nuovo allenatore ad inserirsi meglio,io dico che se Agnelli glielo chiedesse accetterebbe.

Il più lontano possibile da Torino si doveva ritirare 3 anni fa, è ancora in giro a fare figure di * la possibilità di uscire a testa alta gli è stata concessa lui invece è voluto andare al Psg se lo possono tenere loro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ForzaJuve20 ha scritto:

Certo che se fosse stato possibile....nedved, pirlo, ronaldo............cioè 😄 😄 😄

Nedved a 20 minuti dalla fine potrebbe entrare e giocare ancora adesso. Idem pirlo, considerata la statuarietà di pjanic a 20' dalla fine (ma anche prima a volte)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Pirlo e Nedved ancora oggi farebbero meglio di De Sciglio che si limita al compitino svolgendolo pure male.

De sciglio non c'è neanche da paragonarlo, diciamo che nedved ha un passo superiore a pjanic e Pirlo anche da fermò farebbe la differenza. Non capisco perché ci si ritiri se anche in 10-15 min si potrebbe fare la differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, sardinia bianco nera ha scritto:

Ancora stento a crederci che Ronaldo gioca nella Juve 😍

Pensa gli anti...................poi aspetta se arriva Guardiola...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Ma per lui era la partita del bidone dell'immondizia

 

1 ora fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Ma per lui era la partita del bidone dell'immondizia

Post dell anno 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.