Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Marcojuve

[Risultati 38ª Giornata] Caccia al Gol - CLASSIFICA FINALE

Post in rilievo

29yikuf.jpg

Quest'anno lo staff si avvarrà della preziosa collaborazione dei confermatissimi Marcojuve e Sylar87, a cui si aggiunge la new entry Vegliardo. .salve

Il regolamento, che trovate qui sotto, è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione: vi ricordiamo che nelle ultime tre giornate di campionato, i primi 10 cacciatori nella classifica generale dovranno inviare le loro giocate via MP e non postando come di consueto i loro nomi nel topic. Ciò per garantire la massima trasparenza e correttezza a chi si giocherà l'ambito scettro di vincitore di Caccia al Gol.

Che vinca il migliore!


Regolamento:
-Non è necessario iscrivervi al gioco, basta che postiate i vostri pronostici e verrete inseriti automaticamente nella giocata settimanale;
-Inserite nel topic cinque nomi di cinque calciatori che secondo voi hanno più possibilità di segnare nella giornata di Serie A;
-Potete iniziare a giocare anche a gioco in corso, partendo ovviamente da 0 punti;
-Non si possono scegliere due giocatori della stessa squadra, pena l'annullamento dell'intera giocata settimanale;
-Se scegliete un attaccante, per ogni gol segnato vi verrà calcolato un punto, se scegliete un centrocampista vi verranno calcolati 2 punti, se scegliete un difensore per ogni gol segnato vi verranno calcolati 3 punti. In caso di ruolo "incerto" del giocatore in questione, faranno fede le indicazioni di Fantaclub.it, nostro partner per il Fantacalcio;
-Se azzeccate 5 marcatori su 5 otterrete un punto bonus in più oltre a quelli totalizzati grazie ai gol;
-I gol su punizione e rigore valgono come un gol su azione;
-Se un giocatore che avete scelto sbaglia un rigore, vi verrà assegnato un malus di 0.5 punti;
-Avete tempo per postare i vostri pronostici fino a mezz'ora prima dell'inizio della prima partita della giornata;
-In caso di controversie su gol/autogol, faranno fede i tabellini del sito ufficiale della Lega Serie A;
-Quando inserite la vostra giocata, accanto al nome di ogni calciatore indicate tra parentesi la squadra di appartenenza, in modo da facilitare il conteggio dei punti da parte dello staff;
-Potete cambiare i vostri pronostici finché il tempo non scada, ma fatelo modificando il vostro post, non aggiungendone un altro, onde evitare confusione al momento del conteggio, pena l'annullamento dell'intera giocata settimanale;
-Solo in casi eccezionali, e comunque prima del fischio d'inizio della prima partita della giornata, se non siete riusciti ad inserire i vostri nomi entro l'orario di chiusura del topic potete inviare la propria giocata via MP ad uno degli staffer del gioco, che provvederà ad inserire i nomi nella discussione;
-[NEW] Nelle ultime tre giornate di campionato, i primi 10 cacciatori nella classifica generale dovranno inviare le loro giocate via MP e non postando come di consueto i loro nomi nel topic;
-Lo staff si riserva di cambiare le regole del gioco in corso d'opera in caso di necessità.


Classifica settimanale:

Roland Deschain    4


giusva    3


sergiodirio    2,5


beppi    2
simonajuventina    2
Vegliardo    2


Marcojuve    1,5


*36allori*    1
*Michel le Roi*    1
AJT* Halmaa..    1
Fra The Best    1
Leevancleef    1
lucanedved    1
marcomazzoli87    1
VirescoBiancoNero    1


djgiorgio91    0,5
ferrari1    0,5
natobianconero    0,5


beorht    0
carmine85    0
Ele89quazz    0
Gennardinho    0
Peppe19    0
Sylar 87    0


Giannij Stinson    -0,5
Jaq10    -0,5
Lau65    -0,5
pasquale90    -0,5

 

Classifica generale:

Fra The Best    114,5  .primo1


Leevancleef    107 .secondo2


AJT* Halmaa..    104,5 .terzo3


VirescoBiancoNero    102
DeLPiERoMaNe90    101
Sylar 87    100,5
Roland Deschain    99,5
giusva    99
natobianconero    99
beorht    92
lucanedved    91,5
maury1966    91,5
Vegliardo    90
*36allori*    88,5
*Michel le Roi*    88,5
carmine85    88,5
Marcojuve    87,5
luca.74    87
sergiodirio    86
Francesco Juve 2000    81
ferrari1    79,5
simonajuventina    78
Giannij Stinson    75
beppi    74,5
Ele89quazz    73
DoctorBianconero86    69,5
Lau65    68
solosterrato    68
djgiorgio91    65,5
Doug Dimmadome    63
marcomazzoli87    61,5
Peppe19    60
Lyla    57
Jaq10    56
Troy McClure    50,5
pasquale90    49,5
ANTI CR7    48
nostalgico del trio    40
AmoJuventus    37
Gennardinho    35
Brohi13    27
Harvey Specter    18
Levriero_Bianconero    10
mirkuzz90    10
Zio Fa    9
homer75    8
AlphaDog#7    7
Filo1512    7
TLK    5
Cristiano "Re Mida" Ronaldo    4
Masked Rider    4
Witzart    4
Malakay    3
silvermoon    3
Zidane89    3
aotearoa    2
colpodimano    2
Hidan93    2
Avventu    1
juventudes    1
Mormegil    1
ConeglianoFor3ver    0

 

Note di giornata:

Buongiorno a tutti. In questa giornata finale sono stati indovinati 6 Attaccanti (Zapata, Immobile, Gervinho, Santander x2, Mertens e Pavoletti) e 1 Centrocampista (Nainggolan). E' stato assegnato un malus di -0,5 punti a tutti quelli che hanno schierato Icardi, a causa del rigore fallito.

 

Il miglior punteggio settimanale è di 4 punti ed è stato realizzato da Roland Deschain. Complimenti!

 

I Premi Fantasia:

- giusva e Roland Deschain (grazie al gol di Nainggolan che vale la Champions all'Inter);

- marcomazzoli87 e beppi (i soli a credere nel gol di Immobile);

- beppi (ancora lui, questa volta in solitaria, si "inventa" il gol di Gervinho);

- Vegliardo (giocata "cazzona" che gli porta la doppietta di Santander sefz).

 

Ed ora veniamo alla CLASSIFICA FINALE DELLA STAGIONE 18/19 DI CACCIA AL GOL.

Al primo posto con 114,5 punti si classifica Fra The Best.

Al secondo posto con 107 punti si classifica Leevancleef.

Al terzo posto con 104 punti si classifica AJT* Halmaa...

 

Innanzitutto bisogna fare i complimenti a tutti e 3 i componenti del podio. (semicit.)

Complimenti a Fra The Best per aver tenuto la vetta praticamente per tutta la stagione, complimenti a Leevancleef e AJT per aver provato fino all'ultimo a vincere.
Ma soprattutto GRAZIE a tutti i cacciatori di quest'anno, dal primo all'ultimo, per aver partecipato numerosi a questo gioco/passatempo storico di VS e averlo reso bello ed emozionante fino alla fine.

Un ringraziamento speciale ai colleghi di conteggio Sylar87 e Vegliardo per la collaborazione e l'aiuto!

 

L'appuntamento è ad Agosto, per iniziare una nuova stagione tutti assieme magari con qualche piccola novità (consigli e suggerimenti sono sempre ben accetti).


Un saluto a tutti!

 

Ah, se dovessi aver commesso qualche errore di conteggio, segnalatemelo! :)

Potete controllare le vostre giocate QUI .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tolgo la piccola soddisfazione finale di vincere la giornata e di fare, in classifica generale, il massimo di quanto mi era rimasto come possibilità... Settimo posto finale agrodolce, conferma la bontà delle scelte lungo l'anno ma anche che manca sempre il centesimo .uff

Complimenti tse a Fra the Best tse e a chi mi è arrivato davanti, grazie a tutti coloro che hanno partecipato, ai nostri preziosissimi collaboratori @Marcojuve e @Vegliardo.

Sylar non lo ringrazio perché è staffer e si attacca uhuh

Alla prossima edizione .bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero conclusivo a perfetta chiusura di una annata deludente e ricca di beffe nonostante il sesto posto finale .ghgh 

Comunque sia, vittoria più che meritata per Fra considerato che ha pure saltato un paio di turni e complimenti anche Leev e AJT che ottengono un meritato podio .bravo 

Grazie ancora a tutti gli altri partecipanti, allo staff ed ai collaboratori Marco e Vegliardo... e ci rivediamo fra qualche mese pronti per spodestare @Fra The Best .spiteful

 

.bye 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @Vegliardo @Marcojuve

@Sylar 87 @Fra The Best @Roland Deschain

 

Per l'impegno che ci avete messo durante tutto l'anno per rendere godibili a tutti questo gioco sempre divertente ...

 

io chiudo una stagione non esaltante comunque al quarto posto

 

peccato perchè con un ulteriore piccolo sprint finale avrei potuto ambire a qualcosa di più del cucchiaio di legno.

Complimenti al vincitore che ha dominato in lungo in largo (semplicemente imprendibile) .salve
e un saluto a tutti gli amici di Caccia al Gol ... ci si rivede su questi schermi ad Agosto :)

Barzagli (Juventus)
De Rossi (Roma)
Pellissier (Chievo)
Abate (Milan)
Moretti (Torino)

 

Un omaggio anche a loro soprattutto al Barzaglione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a @Fra The Best per la vittoria, meritatissima!!! .ok 

Credo che abbia anche amicizie molto in alto perchè quando si è dimenticato di pronosticare noi altri abbiamo fatto 1! Segnale evidente di intrallazzi e buoni rapporti con gli attaccanti della Serie A. Sono quelle cose che non vorremmo mai vedere nel calcio, ma esistono, e accettiamo il giudizio del campo! :d

 

Complimenti anche ad @AJT* Halmaa.. per il podio, e a tutti quelli che hanno lottato per questa corsa al secondo posto. 

 

Io per come avevo iniziato (0 punti dopo 3 gg sefz, e a -8 dal trio di testa dopo la quarta) sono soddisfatto del mio secondo posto e della rimonta fatta, che poche giornate fa m'ha portato a -1 dal capolista. Sì, lo so, sarebbe effettivamente stata la più grande impresa della storia di Caccia al gol,  ma alla lunga il richiamo di preparazione, gli infortuni, e la conseguente fatica si sono fatte sentire. 

In pratica me l'ha fatta solo annusare sefz 

 

Un grazie anche a @Marcojuve @Vegliardo @Sylar 87 @Roland Deschain per i conti .ok 

Alla prossima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' la locura Renè, è la * di locura, se l'acchiappi hai vinto" (cit.)

 

Dopo avere beccato la doppietta di un giocatore delle Assicurazioni puntando solo sul nome, l'anno prossimo farò della pazzia il mio mantra. Tanto con quelli là davanti non si vince, almeno ci si diverte sefz 

 

Grazie a tutti e alla prossima! .bye 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......Podio inaspettato ad inizio stagione,sono veramente emozionato per il terzo posto   @@   .terzo3  

Terzo posto che equivale al massimo che potessi fare ! @Fra The Best aveva già vinto a dicembre, complimenti .ok  

Bravo @Leevancleef  che mi hai soffiato il secondo posto alla penultima  .grr.uah

Un bell'applauso a tutto lo staff che settimanalmente conteggiano le nostre giocate, Grazie !!! e un saluto a tutti i partecipanti che mantengono attivo questo fantastico gioco !!

 P.S. 

Autori ,  qualche  piccola novità serebbe ben accetta .ottimo

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

Bravo @Leevancleef  che mi hai soffiato il secondo posto alla penultima  .grr.uah

Ce simm ripigliat chill che è 'o nuost .the eri tu che me l'avevi soffiato una o due giornate prima (affroooooooonto!!!)

Complimenti anche a te ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai 3 vincitori in particolare a  @Fra The Best : stai diventando difficilmente battibile bah ..... ci attrezzeremo .spiteful

 

Grazie mille  .smack ai ragazzi che si occupano della gestione del gioco, ci si rivede alla nuova stagione :) 

 @Marcojuve @Vegliardo @Sylar 87 @Roland Deschain 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

Autori ,  qualche  piccola novità serebbe ben accetta .ottimo

 

Ogni anno ne valutiamo, ma caccia al gol nasce come gioco semplice e dobbiamo anche evitare di "appesantirlo". .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Ogni anno ne valutiamo, ma caccia al gol nasce come gioco semplice e dobbiamo anche evitare di "appesantirlo". .ok

Ok,  mi piace così come l'ho conosciuto il gioco, la mia frase era in riferimento all' invito di @Marcojuve in fondo ai conteggi finali..ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

Ok,  mi piace così come l'ho conosciuto il gioco, la mia frase era in riferimento all' invito di @Marcojuve in fondo ai conteggi finali..ok

Sicuramente se ci saranno novità saranno piccole, come detto da Roland il gioco è semplice e tale deve rimanere. Deve essere facile e veloce da giocare e allo stesso tempo facile e veloce deve essere eseguire i conteggi di tutti. Vedremo nelle prossime settimane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti. .salve

 

Un enorme ringraziamento anche ai ragazzi che si sono occupati dei conti in maniera sempre impeccabile. :bravo 

 

Festeggio una vittoria proiettandomi già alla prossima stagione, ci tengo a difendere il titolo. .the 

 

A tutti i partecipanti, passati, presenti e futuri: ci vediamo ad agosto! .ufo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti al vincitore, io ho giocato per le prime tre giornate forse, poi ho iniziato ad andare fuori tempo per via degli anticipi del sabato alle 15 e ho smesso, il prossimo anno cerchero' di partecipare, ma un albo d'oro non c'e'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2019 Alle 23:06, Malakay ha scritto:

complimenti al vincitore, io ho giocato per le prime tre giornate forse, poi ho iniziato ad andare fuori tempo per via degli anticipi del sabato alle 15 e ho smesso, il prossimo anno cerchero' di partecipare, ma un albo d'oro non c'e'?

Non c'è, ma con un pò di pazienza dovrei riuscire a crearlo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcojuve ha scritto:

Non c'è, ma con un pò di pazienza dovrei riuscire a crearlo. .ok

grande, l'albo d'oro e'l'unico strumento per far riecheggiare le nostre imprese fino alla fine dei tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Malakay ha scritto:

grande, l'albo d'oro e'l'unico strumento per far riecheggiare le nostre imprese fino alla fine dei tempi

Stagione 2010/2011:
1) Michele84 102 punti
1) The Answ3r 102 punti
3) Marcojuve 101 punti

 

Stagione 2011/2012:
1) nostalgico del trio 114 punti
2) Fra The Best 112 punti
3) Jaq10 107 punti

 

Stagione 2012/2013:
1) Michele84 112 punti
2) Michael Corleone 109 punti
3) Zio Fa 106 punti

 

Stagione 2013/2014:
1) PavelFuria86 111,5 punti
2) Michele84 107 punti
3) Fra The Best 104,5 punti

 

Stagione 2014/2015:
1) Marcojuve 108,5 punti
2) Zio Fa 106 punti
3) Plague 98 punti

 

Stagione 2015/2016:
1) Zio Fa 105 punti
2) Fra The Best 104 punti
3) Plague 103,5 punti

 

Stagione 2016/2017:
1) Sylar 87 163,5 punti
2) TLK 157,5 punti
3) Zio Fa 145,5 punti

 

Stagione 2017/2018:
1) VirescoBiancoNero 115,5 punti
2) DeLPiERoMaNe90 115 punti
3) Roland Deschain 108 punti

 

Stagione 2018/2019:
1) Fra The Best  114,5 punti
2) Leevancleef  107 punti
3) AJT* Halmaa.. 104,5 punti

 

 

Intanto questi. Poi sicuramente ce ne sono anche di prima ma non essendo nell'archivio saranno difficili da reperire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcojuve ha scritto:

Stagione 2010/2011:
1) Michele84 102 punti
1) The Answ3r 102 punti
3) Marcojuve 101 punti

 

Stagione 2011/2012:
1) nostalgico del trio 114 punti
2) Fra The Best 112 punti
3) Jaq10 107 punti

 

Stagione 2012/2013:
1) Michele84 112 punti
2) Michael Corleone 109 punti
3) Zio Fa 106 punti

 

Stagione 2013/2014:
1) PavelFuria86 111,5 punti
2) Michele84 107 punti
3) Fra The Best 104,5 punti

 

Stagione 2014/2015:
1) Marcojuve 108,5 punti
2) Zio Fa 106 punti
3) Plague 98 punti

 

Stagione 2015/2016:
1) Zio Fa 105 punti
2) Fra The Best 104 punti
3) Plague 103,5 punti

 

Stagione 2016/2017:
1) Sylar 87 163,5 punti
2) TLK 157,5 punti
3) Zio Fa 145,5 punti

 

Stagione 2017/2018:
1) VirescoBiancoNero 115,5 punti
2) DeLPiERoMaNe90 115 punti
3) Roland Deschain 108 punti

 

Stagione 2018/2019:
1) Fra The Best  114,5 punti
2) Leevancleef  107 punti
3) AJT* Halmaa.. 104,5 punti

 

 

Intanto questi. Poi sicuramente ce ne sono anche di prima ma non essendo nell'archivio saranno difficili da reperire.

ottimo lavoro, dovete organizzare qualcosa di speciale per la decima edizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Malakay ha scritto:

ottimo lavoro, dovete organizzare qualcosa di speciale per la decima edizione

Ma in realtà sono di più, sicuramente almeno una in più c'è.

Io per esempio ho vinto l'edizione 2009/2010 ma non c'è nei nostri archivi. Bisognerebbe trovare un modo alternativo per risalire a quella stagione, ho provato per esempio con wayback ma niente. 😥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/6/2019 Alle 23:19, AJT* Halmaa.. ha scritto:

Ma tutti questi punti ????.imbarazzato

Perchè nell'edizione in questione ci furono gli exploit di giocatori come Mertens (28 gol!), Gomez (16 gol), Suso e Iago Falque che all'epoca erano considerati centrocampisti. Dall'anno dopo infatti tutti questi sono "diventati" attaccanti sefz 

Poi mi pare che in generale quell'anno lì molti centrocampisti effettivi come Hamsik, Nainggolan, Perisic, Bernardeschi e qualche altro segnarono diversi gol e quindi ad ogni turno ci puntavano sempre in diversi.

Inoltre fu una stagione dove i bomber timbrarono con regolarità i tabellini: Dzeko vinse la classifica cannonieri con 29 gol, poi Belotti con 26, Higuain 24, Icardi 24, Immobile 23, Insigne 18, Keità 16, Salah 15, Kalinic 15, Callejon 14, Bacca 13... insomma, con tutta questa gente "on fire", quasi ad ogni turno ci furono punteggi medi molto alti :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.