Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Il Giornale torna a parlare dello scambio Icardi alla Juve per Dybala all'inter. Lo fareste?

Scambiereste Dybala con Icardi?  

1. 1. Scambiereste Dybala con Icardi?

• Si
      30
    • No
      390
    • Indeciso
      10

Recommended Posts

2 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Già icardi non mi convince, già Dybala non lo cederei, figuriamoci se farei uno scambio con l'Inda. Con loro nemmeno Icardi + 200mln per Dybala.

E' pure triste vedere un 6,7% di noi che lo farebbe, davvero davvero molto triste!

Mettici pure qualche finto juventino e qualche infiltrato... oltre a 3/4 che piuttosto che vedere Dybala alla Juve sarebbero contenti di vederlo all'Inter... e vedi che 17 voti sono davvero una miseria in base alla maggioranza, che ovviamente, dice no. 

• Si  17
  • No  246
  • Indeciso 3

Icardi è forte ma non ha un valore economico elevato, causa cervello da criceto.

Lo vadano a vendere sul mercato...

Dybala o con noi o all'estero.

Si parla di Atletico Madrid in Spagna... 

4 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Già icardi non mi convince, già Dybala non lo cederei, figuriamoci se farei uno scambio con l'Inda. Con loro nemmeno Icardi + 200mln per Dybala.

E' pure triste vedere un 6,7% di noi che lo farebbe, davvero davvero molto triste!

Di noi?  .ghgh

no. Icardi e una problema grossisimo per l'Inter e una situazione che Marotta ha creato li, togliendolo la fascia.

Lasciamolo li, non dobbiamo risolvere i problemi all Inter.

Mai e poi mai vorrei vedere Icadi con la Juve.

non posso pensare che Paratici e Nedved  siano cosi sprovveduti da accettare una roba simile.. diamogli anche ronaldo in cambio di candreva già che ci siamo.. già solo l'idea che da parte juve si prenda in considerazione icardi mi da i brividi, andare poi a rinforzare i cartonati con uno dei nostri più forti sarebbe pura follia.. 

Non esiste proprio, mettere in squadra un elemento come Icardi per non parlare della moglie/procuratore sarebbe follia. Dybala non glielo farei vedere neanche col binocolo se lo vogliono devono appoggiare delicatamente sul tavolo un assegno da 150 mln e forse cederei ma altrimenti nulla

Allora chiariamo un po’ di cose... 

punto primo: i giornalacciari scrivono e dicono tutte le porcherie che vogliono

punto secondo: alla Juve non sono stupidi

punto terzo: alla Juve non vogliono fogne umane quindi state tranquilli che bimbiminkia manipolati da scureggione non verranno MAI!

No nella maniera più assoluta. Dybala è una splendida persona, grande talento, ha avuto un anno di appannamento, può capitare, l'importante è che nella prossima stagione cambi marcia, chiunque sia l'allenatore. 

Dybala va tenuto e rimesso in carreggiata. È uno da Juve a vita. Se proprio lo si vuol vendere si faccia fuori Italia: lo vogliono in tanti.

Sarebbe uno scambio sciagurato.. Dico che la Juventus non deve cedere Dybala con il nuovo tecnico si può rilanciare alla grande.. Solo se arriva un'offerta da 100 mil. in ogni caso Icardi non lo vorrei mai alla Juventus.. Per me non è l'attaccante che ci fa fare la differenza in Europa.. E poi lo ritengo un bimbo nelle mani di una donna che lo manovra come vuole.. 

Per caso vogliono anche lo Stadium? Lo scambio Icardi Dybala sarebbe un suicidio calcistico. Detto questo spero che comincino ad arrivare le prime decisioni della società a partire dal mister per fermare questo stillicidio di indiscrezioni contrastanti tra loro

9 ore fa, Drago bianco&nero ha scritto:

Azz...proprio non lo ricordavo.

Tranquillo....neanche Davids se lo ricorda....

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.