Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

La Women's World Cup 2019 è anche su VS! Seguila e commentala con noi!

Post in rilievo

opengraph.jpg

 

Il 7 Giugno partirà il mondiale femminile che dopo 20 anni vedrà protagonista le azzurre rappresentate da ben 8 bianconere, segui e commenta la spedizione francese con VS nella sezione dedicata! :) 

 

Seguici anche su Twitter ed Instagram per non perdere nulla sulle ragazze bianconere! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La canzone di Tormento per questo evento a Voi piace?

A me non tanto e dire che Tormento fino a 10/15 anni fa sparava dei pezzi niente male. Povera scena hip hop italiana 

:(

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli USA rimangono le favorite... poi si vedrà.

 

Non posso dire "Forza Azzurre" perchè non sono italiano... e quindi tifo per la mia España e per il Canada, terra d'adozione e che mi ospita, e terra della mia moglie (anche se lei è franco-olandese di origini ma nata qui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro girone è proibitivo: Australia 6 nel ranking e Brasile 10, Jamaica 53.

L'Italia è 15...

Vero è che qualificano le prime due di ogni girone e le quattro migliori terze... bisogna vedere quanti punti faranno le ragazze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/6/2019 Alle 19:55, Valsusa ha scritto:

La canzone di Tormento per questo evento a Voi piace?

A me non tanto e dire che Tormento fino a 10/15 anni fa sparava dei pezzi niente male. Povera scena hip hop italiana 

:(

 

 

 

 

È un tormento ascoltarla quella canzone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Max Power ha scritto:

È un tormento ascoltarla quella canzone..

Anche a me non piace

A sto punto faceva un restyling di 🐞 nella speranza di portare fortuna 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, axpart ha scritto:

il nostro girone è proibitivo: Australia 6 nel ranking e Brasile 10, Jamaica 53.

L'Italia è 15...

Vero è che qualificano le prime due di ogni girone e le quattro migliori terze... bisogna vedere quanti punti faranno le ragazze!

io non seguo molto il calcio femminile ma ho letto qualche commento e per molti il Brasile è in realtà una squadra a fine corsa (un po' come la germania maschile all'ultimo mondiale...) quindi potrebbe anche bucare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

io non seguo molto il calcio femminile ma ho letto qualche commento è per molti il Brasile è in realtà una squadra a fine corsa (un po' come la germania maschile all'ultimo mondiale...) quindi potrebbe anche bucare

speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, airtotem ha scritto:

Domanda per chi se ne intende: quali sono secondo voi le più forti, e la squadra sorpresa?

Francia, Inghilterra, Germania ed il Canada, secondo me, oltre ovviamente Usa.

 

Non me ne intendo,ma un po' seguo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, airtotem ha scritto:

Domanda per chi se ne intende: quali sono secondo voi le più forti, e la squadra sorpresa?

Ci sono diverse belle squadre, dalla Francia alla Germania passando per gli USA e il Giappone. Ma anche un paio di mine vaganti come l'Olanda e il Canada da tenere d'occhio .ok 

 

La sorpresa, spero sia l'Italia :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.