Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

AUDIO Paratici al premio Football Leader: "Abbiamo idee chiare e un range di allenatori che stiamo valutando. Non c’è un time limit"

Recommended Posts

ALLENATORE – «Abbiamo le idee molto chiare e ci stiamo lavorando, ci vuole un attimo di pazienza. Abbiamo un range di allenatori, dateci tempo. Non c’è un time limit, siamo molto tranquilli».

JAMES E ISCO – «Sono giocatori del Real Madrid, per qualsiasi valutazione aspettiamo il nuovo allenatore».

RONALDO – «Non si può commentare un calciatore che ha fatto 25 anni a questo livello. Ha fatto una stagione straordinaria riportando entusiasmo nel calcio italiano. Ringraziamo la Juve e il presidente Agnelli per averlo portato nel calcio italiano».

POGBA E DE LIGT – «Quando arriverà l’allenatore, faremo tutte le considerazioni del caso».

REAL MADRID CON HAZARD – «Il Real Madrid è sempre una grande squadra e fa sempre paura».

Juventusnew24.com

Hanno un range di allenatori? Quindi sono nella stessa situazione dei giornalisti che in 24 ore passano da Guardiola a Pochettino a Sarri a Mourinho etc... siamo messi bene

• Mi Piace 1

E di questa estate che tarda ad arrivare cosa ci dice? <<Effettivamente troppa penombra...>>

• Mi Piace 1

Just now, Mentalità Europea said:

Ma dai ti pare che non sappiano ancora chi prendere 

Ne prendono uno tra Guardiola, Sarri, Mourinho, Pochettino etc.. hanno le idee chiarissime 😣

• Triste 1

Ma si prendiamolo nel 2020...qua è chiaro stanno aspettando che si liberi Pep e aspetteranno un altra settimana minimo, se non va piano b sarri o pochettino 

• Mi Piace 2

Ma si muovessero * miseria, time limit, range, paratici sei di Piacenza, parla come mangi va...e fate firmare l'allenatore e pianificate il mercato al più presto.

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Beh oddio, a dire il vero un "time limit" ci sarebbe pure eh .ghgh

Dichiarazioni di facciata, per glissare ad ogni domanda dei giornalisti. Lo sanno pure i muri che avremo il nome del nuovo allenatore entro il 15 del mese

• Mi Piace 2

Ma dai! Ma voi credete veramente che non abbiano ancora deciso l'allenatore?

Aspettano perchè sono costretti ad aspettare... Bisogna capire cosa, e perchè!

• Mi Piace 3

4 minutes ago, vitaminaH said:

Comincio a pensare che fosse Marotta a tenere in piedi tutta la baracca.. Spero di sbagliarmi

Perchè? è crollata?

• Mi Piace 1
  • Haha 2

8 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Fai con comodo.. c'è tempo ... possiamo anche iniziare a settembre senza allenatore e campagna acquisti... xxx valuta con comodo .... ti serve tempo... capisco..

Tu vorresti insegnare il suo lavoro a Paratici?

🤣😉🤣😉

• Mi Piace 4

2 minutes ago, Astarac said:

Ma si muovessero * miseria, time limit, range, paratici sei di Piacenza, parla come mangi va...e fate firmare l'allenatore e pianificate il mercato al più presto.

Eh già ... Paratici deve sapere che abbiamo tifosi ansiosi e che la Stella Polare del Calciomercato è dare risposta a loro mica a pianificare una squadra più forte!

• Mi Piace 6
  • Haha 3

Chiaro che è tutto fatto, evidentemente stanno aspettando che l'ultimo tassello vada al suo posto (probabilmente la società da cui arriva il mister  aspetta il sostituto) 

40 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Comincio a pensare che fosse Marotta a tenere in piedi tutta la baracca.. Spero di sbagliarmi

Marotta ha "preso" Conte dal Siena ed Allegri (esonerato dal Milan), non è che ha fatto 'sto grande sforzo. La situazione ora è molto diversa.

• Mi Piace 5

Adesso, Furiadicheb1985 ha scritto:

dai si capisce chiaramente che hanno già l'allenatore in pugno da tempo, che aspettano ad annunciarlo

Ormai è ufficiale che aspettano di capire che ne sarà del City e cosa vuole fare Guardiola, tutto questo teatrino per Sarri non lo montavano manco per il *.

• Mi Piace 2

QUESTE , a differenza delle gurate e delle speculazioni dei giornalisti sono parole ufficiali

QUINDI si aspetta, sperando riescano nel piano A.

TUTTE le cavolate lette fino ad ora, erano, come evidente, cavolate.

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Furiadicheb1985 ha scritto:

dai si capisce chiaramente che hanno già l'allenatore in pugno da tempo, che aspettano ad annunciarlo

E si capisce altrettanto che se doveva essere Sarri perché non dirlo espressamente ;) 

4 minutes ago, pavel700 said:

Tu vorresti insegnare il suo lavoro a Paratici?

🤣😉🤣😉

Non è il solo a quanto vedo. Ma è Storia di tutti gli anni mesi settimane e giorni sul web. I tifosi hanno sempre da dire.

Io posso dire solo una cosa che è una verità immutabile: La Juventus se nr è sempre strafottuta dei suoi tifosi e dei loro mal di pancia e per me è questo il più grande segreto per la Vittoria.

• Mi Piace 6

Adesso, ArthurLee ha scritto:

Marotta ha "preso" Conte dal Siena ed Allegri (esonerato dal Milan), non che ha fatto 'sto grande sforzo. La situazione ora è molto diversa.

Marotta non ha preso una * fosse stato x lui teneva Del Neri è stato il presidente a contattare e prendere Conte, giusto per essere precisi!   .ghgh

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.