Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

AUDIO Paratici al premio Football Leader: "Abbiamo idee chiare e un range di allenatori che stiamo valutando. Non c’è un time limit"

Recommended Posts

55 minutes ago, ExHarley68 said:

A forza di aspettare che si liberi Guardiola, succede che SARRI stà cercando casa a milano....

Ma speriamo

15 ore fa, Jsr ha scritto:

Qui si mette l'EL al pari della champions. Allora perchè non prendiamo Emery che ne ha vinte 3?

Almeno l'ha vinta.i nostri ultimi allenatori non mi sembra lo abbiano fatto. Klopp ha perso una marea di finali prima di questa. Allora klopp era scarso?

36 minuti fa, Andre31 ha scritto:

Sono cose che ho sentito spesso anche di cr7 l anno scorso..perché dovrebbe lasciare il real per noi? Perez non lo libererebbe Mai,Ronaldo ha uno stipendio troppo alto..staremo a vedere fratello bianconero😃

Veramente sentendo le trasmissioni spagnole era da gennaio che era nell'aria che se ne andasse dal Real, e quando vuole un calaciatore, basta che non avesse chiesto di andare al Barca.. Poi lo ha ribadito appena finita la finale di CL. A parte il fatto che un calciatore a 34 anni non è più al culmine della carriera, un allenatore non ha età, e comunque sono casi diversi, non è che dall'anno scorso è possibile tutto.

• Mi Piace 1

tutto questo tempo per ingaggiare Sarri che tra l'altro il Chelsea vorrebbe andasse via? è palese che hanno trattato qualcun altro

5 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Almeno l'ha vinta.i nostri ultimi allenatori non mi sembra lo abbiano fatto. Klopp ha perso una marea di finali prima di questa. Allora klopp era scarso?

secondo me il discorso è che in questa stagione ho guardato il liverpool da agosto a giugno e mi sono divertito sempre, a guardare la juve m'è venuto un morbo ancora da identificare

• Mi Piace 1

2 minuti fa, dansag77 ha scritto:

https://www.juventusnews24.com/guardiola-juve-nuove-indiscrezioni-pep-city-sceicco/ Paganini della Rai mah è un parto ormai questo allenatore 😳

certo..dura da giorni sta magnata xD non hanno fatto progressi xD

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/nerozzi-corsera-a-rbn-sarri-la-juventus-si-aspettava-una-formalita-ma-il-chelsea-e-una-societa-rognosa-472871

take care

elenca perfettamente i motivi per cui guardiola è di fatto impossibile...

Le dichiarazioni di Paratici le trovo a dir poco scorrette, principalmente nei confronti dei tifosi e sopratutto se non dovessero ingaggiare Guardiola...

e' inconcepibile, dal momento che ribadiscono dal primo giorno in cui hanno esonerato Allegri che hanno le idee chiarissime, che non abbiamo ancora annunciato il nuovo allenatore...considerando che con esso di dovrebbe decidere e concordare il calciomercato (acquisti e cessioni) per dare vita al nuovo progetto....

Se l'idea chiarissima si chiama Sarri lo si poteva annunciare già da tempo...anche se sarebbe potuta essere valida anche per lui la risposta che diede su Guardiola ("non ci abbiamo mai pensato perchè trattasi di un allenatore sotto contratto...")... ebbene anche Sarri è sotto contratto...ha altri 2 anni al chelsea...ma se lui se ne vuole andare ed è evidente che sta spingendo per andarsene per fregarsi i soldi di agnelli (scelta professionale $$$$$$), che diamine aspettano??? il problema sono veramente i 5 mln?

Più grave è se stanno temporeggiando perchè Sarri non è la scelta, ma preferiscono Guardiola con cui forse hanno un mezzo si...ma dipende dalla sentenza UEFA....i tempi allora sarebbero lunghi...molto lunghi....non credo possiamo permettercelo...arrivare a fine giugno senza allenatore....il mercato chi lo fa? e quando?

Assurdo....

Paradossalmente, non dovesse arrivare Guardiola (su cui a questo punto si potrebbe veramente pensare all'ipotesi aggiottaggio se non dovesse arrivare), io preferisco E DI GRAN LUNGA PURE, Mourihno, anche perchè non prendiamoci in giro....PER AVERE UNA SQUADRA CON LE IDEE DI SARRI O GUARDIOLA servono giocatori agili, aerobici, dal baricentro basso (mertens, insigne, messi, xavi, iniesta...ecc ecc) 

il 90% dei giocatori in rosa sono giocatori alti 1,90, muscolari, fisici.... che cavolo dobbiamo fare??? la squadra datela a Mourigno che la champions la vinciamo sicuro!!

Tanto questa settimana non succede nulla. Arriverà comunque Sarri dai gente siamo realisti.

Tra l'altro la cosa sta anche "bloccando" il mercato. Boh mi sa che si sino trovati con un intoppo non previsto e tutto questo porta a Sarri altrimenti con Guardiola avrebbero avuto il tempo necessario. Pensavano che Sarri si svincolasse in due secondi ed invece hanno qualche problema. Non credo siano i 5 milioni che sono veramente un'inezia per la Juve, probabilmente si tratta di carte e cavilli. A malincuore comunque ho ormai abbandonato la chimera Guardiola.

3 minuti fa, Andrea ALLEGRO ha scritto:

Le dichiarazioni di Paratici le trovo a dir poco scorrette, principalmente nei confronti dei tifosi e sopratutto se non dovessero ingaggiare Guardiola...

e' inconcepibile, dal momento che ribadiscono dal primo giorno in cui hanno esonerato Allegri che hanno le idee chiarissime, che non abbiamo ancora annunciato il nuovo allenatore...considerando che con esso di dovrebbe decidere e concordare il calciomercato (acquisti e cessioni) per dare vita al nuovo progetto....

Se l'idea chiarissima si chiama Sarri lo si poteva annunciare già da tempo...anche se sarebbe potuta essere valida anche per lui la risposta che diede su Guardiola ("non ci abbiamo mai pensato perchè trattasi di un allenatore sotto contratto...")... ebbene anche Sarri è sotto contratto...ha altri 2 anni al chelsea...ma se lui se ne vuole andare ed è evidente che sta spingendo per andarsene per fregarsi i soldi di agnelli (scelta professionale $$$$$$), che diamine aspettano??? il problema sono veramente i 5 mln?

Più grave è se stanno temporeggiando perchè Sarri non è la scelta, ma preferiscono Guardiola con cui forse hanno un mezzo si...ma dipende dalla sentenza UEFA....i tempi allora sarebbero lunghi...molto lunghi....non credo possiamo permettercelo...arrivare a fine giugno senza allenatore....il mercato chi lo fa? e quando?

Assurdo....

Paradossalmente, non dovesse arrivare Guardiola (su cui a questo punto si potrebbe veramente pensare all'ipotesi aggiottaggio se non dovesse arrivare), io preferisco E DI GRAN LUNGA PURE, Mourihno, anche perchè non prendiamoci in giro....PER AVERE UNA SQUADRA CON LE IDEE DI SARRI O GUARDIOLA servono giocatori agili, aerobici, dal baricentro basso (mertens, insigne, messi, xavi, iniesta...ecc ecc) 

il 90% dei giocatori in rosa sono giocatori alti 1,90, muscolari, fisici.... che cavolo dobbiamo fare??? la squadra datela a Mourigno che la champions la vinciamo sicuro!!

Mourinho??? Ma vade retro .doh

Un cartonato con un gioco più involuto di quello di Allegri che vinse con le fogne mettendo un pullmann davanti alla porta a Barcellona? E parlando di CL non c'è nulla di sicuro, nemmeno con Guardiola (infatti con Bayern e City non l'ha vinta).

Adesso, JamesT ha scritto:

Un cartonato con un gioco più involuto di quello di Allegri che vinse con le fogne mettendo un pullmann davanti alla porta a Barcellona? E parlando di CL non c'è nulla di sicuro, nemmeno con Guardiola (infatti con Bayern e City non l'ha vinta).

Quando ve lo mettete in testa che il gioco non lo decide l'allenatore, ma lo fanno i giocatori?

A noi serve un nuovo gestore dello spogliatoio e un decisionista più coraggioso nei cambi rispetto ad Allegri...e Mourihno che ha vinto oltre 20 titoli lo rappresenta...

Sarri è il male assoluto per me....

uno che viene alla juve solo per guadagnare soldi, un napoletano cafone che sfrutta i poteri alti per cogliere l'occasione della vita.... un 60enne che con lo stile juve centra meno di zero... 

ZIDANE, MOURIGNO sono le ipotesi più fattibili oltre al benzinaio...e io spero non sia il benzinaio

Secondo me il problema di sarri non è la sua bravura (Che non si discute.) ma la gestione della squadra...non è un allenatore che sa gestire 15-16 Titolari...ha le sue fissazioni e le porta avanti senza nemmeno avere un dubbio...questo e quello che mi preoccupa.

Affinché Sarri arrivi bisogna prima che il Chelsea trovi il suo sostituto. Se non lo trovasse rischiamo di ritrovarci senza un allenatore... Altro che range. 

Mourinho e Allegri sarebbero gli unici liberi. 

5 minuti fa, Andrea ALLEGRO ha scritto:

Quando ve lo mettete in testa che il gioco non lo decide l'allenatore, ma lo fanno i giocatori?

A noi serve un nuovo gestore dello spogliatoio e un decisionista più coraggioso nei cambi rispetto ad Allegri...e Mourihno che ha vinto oltre 20 titoli lo rappresenta...

Sarri è il male assoluto per me....

uno che viene alla juve solo per guadagnare soldi, un napoletano cafone che sfrutta i poteri alti per cogliere l'occasione della vita.... un 60enne che con lo stile juve centra meno di zero... 

ZIDANE, MOURIGNO sono le ipotesi più fattibili oltre al benzinaio...e io spero non sia il benzinaio

Opinione tua, hai poco da mettere in testa agli altri, vedendo le squadre di Sarri non mi addormento, quelle di Allegri e anche Mourinho si, e non dipende SOLO dai giocatori, se tu dici alla tua squadra di difendere in 10 dopo l'1-0 è perché ascoltano l'allenatore, per non parlare dei non-schemi che tra settimana l'allenatore dovrebbe far provare (vero Allegri?). E poi basta con sto benzinaio, state stancando.. Mi piacerebbe vedere se chiami benzinaio Klopp quando si metterà un capellino in panchina, solo perché è più giovane e più belloccio?? Intanto al CHelsea non c'è andato solo a guadagnar soldi :p

9 minuti fa, Andrea ALLEGRO ha scritto:

Assurdo....

.doh.doh Ma per favore.... Senza offesa eh!!!!

Pensiamo a fare i tifosi invece di dire che Paratici è stato scorretto con quelle dichiarazioni nei confronti di noi tifosi, che è una cosa inconcepibile che non abbiamo ancora  annunciato un allenatore, siamo in ritardo per il calciomercato e che sono tutti degli incapaci....

Qualunque esso sia l'allenatore che verrà presentato, non pensi che la Juventus sia una società che merita la piena fiducia da parte di noi tifosi?

Ma chi vi dice che non si siano già mossi sul mercato sapendo già chi sarà l'allenatore e che debbano solo aspettare dei tempi tecnici per poterlo ufficializzare?

Per quanto riguarda quello che dici su Mourinho è una cosa tua personale e non la discuto ma per il resto sembra che la Società sia completamente allo sbando perchè non da un contentino in anteprima ai tifosi...

Ripeto, non ce l'ho assolutamente con te ma è da molti giorni che si leggono post così.

Adesso, JamesT ha scritto:

Opinione tua, hai poco da mettere in testa agli altri, vedendo le squadre di Sarri non mi addormento, quelle di Allegri e anche Mourinho si. E poi basta con sto benzinaio, state stancando.. Mi piacerebbe vedere se chiami benzinaio Klopp quando si metterà un capellino in panchina, solo perché è più giovane e più belloccio?? Intanto al CHelsea non c'è andato solo a guadagnar soldi :p

Vai a guardare il palmares di Allegri e sopratutto di Mourinho prima di scrivere cavolate...  una stagione è composta da 40-50 partite e nessun allenatore di nessuna squadra ha mai giocato calcio champagne tutte le partite... perchè in una stagione le forze e le energie vanno razionate e gestite... 

e comunque la juventus ha una rosa di giocatori muscolari, fisici, di altezza media 1,85.... tutt'altre caratteristiche rispetto al famoso Napoli del benzinaio o al barcellona di guardiola....dove i famosi "schemi" , triangolazioni, ecc ecc nascevano ed erano agevolati dal fatto di avere in squadra giocatori agili, aerobici, veloci, dal baricentro basso ...(xavi, iniesta, messi oppure insigne, mertens, callejon...) 

3 minuti fa, sissodil ha scritto:

.doh.doh Ma per favore.... Senza offesa eh!!!!

Pensiamo a fare i tifosi invece di dire che Paratici è stato scorretto con quelle dichiarazioni nei confronti di noi tifosi, che è una cosa inconcepibile che non abbiamo ancora  annunciato un allenatore, siamo in ritardo per il calciomercato e che sono tutti degli incapaci....

Qualunque esso sia l'allenatore che verrà presentato, non pensi che la Juventus sia una società che merita la piena fiducia da parte di noi tifosi?

Ma chi vi dice che non si siano già mossi sul mercato sapendo già chi sarà l'allenatore e che debbano solo aspettare dei tempi tecnici per poterlo ufficializzare?

Per quanto riguarda quello che dici su Mourinho è una cosa tua personale e non la discuto ma per il resto sembra che la Società sia completamente allo sbando perchè non da un contentino in anteprima ai tifosi...

Ripeto, non ce l'ho assolutamente con te ma è da molti giorni che si leggono post così.

Impossibile, Sarri è sotto contratto e il Chelsea deve prima trovarsi un sostituto...impossibile fare il mercato in questa situazione perchè se il chelsea si impunta, Sarri non va da nessuna parte

17 minuti fa, JamesT ha scritto:

Esatto, questo atteggiamento a noi non ci fa vincere un tubo. Film già visto

• Mi Piace 1

Ma se hai le idee chiare, perchè valuti più di un allenatore? Questi hanno già fatto tutto da mesi, ma non capisco cosa ci sia sotto per aspettare così tanto per l'ufficializzazione!

3 minuti fa, JamesT ha scritto:

. E poi basta con sto benzinaio, state stancando.. Mi piacerebbe vedere se chiami benzinaio Klopp quando si metterà un capellino in panchina, solo perché è più giovane e più belloccio?? Intanto al CHelsea non c'è andato solo a guadagnar soldi :p

Hai perfettamente ragione...e solo una questione di buona educazione che evidentemente non appartiene a tutti.... con quell'espressione  si vuole solo manifestare il disprezzo per la persona.dimenticando due cose...che quel mestiere è dignitoso e da rispettare ma così esprimendosi lo si denigra.....e che il buon Jurgen  quand'era (modesto)  calciatore del Viktoria Sindlingen si cimentò come operaio scaricatore e poi come noleggiatore di videotape...  Ma non mi sembra che  sia mai stato etichettato  prendendo come spunto quei mestieri....

Prendiamo  atto che per alcuni Sarri è "brutto, sporco e cattivo"..... ma poi andiamo oltre e discutiamo su questioni tecniche , di capacità di gestione del gruppo, ecc.

Grazie per  il tuo intervento....

• Mi Piace 1

9 minuti fa, Fabiorag ha scritto:

Ma se hai le idee chiare, perchè valuti più di un allenatore? Questi hanno già fatto tutto da mesi, ma non capisco cosa ci sia sotto per aspettare così tanto per l'ufficializzazione!

La sentenza UEFA nei confronti del Man. City

Adesso, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

La sentenza UEFA nei confronti del Man. City

Eh ok, ma che non si sa quando arriverà giusto?

5 hours ago, Moggic said:

Eh tu te la prendi con Moggiuccio

Perchè Moggiuccio ha Dimostrato che  sei Inaffidabile e voltagabbana, facile fare il "presunto" giornalaio sparando 80 nomi :patpat: o inventando robe o peggio Mistificando la Realtá (in Generale)(vedi 2006)

e poi pretendete pure di passare per i Guardiani dell'Informazione uum

Roba da Matti 

#SoloinItaglia 

Moggi bello guardiola non arriva.. voglio solo assicurarmi che non la.prenderai male ahah

24 minuti fa, Andrea ALLEGRO ha scritto:

Impossibile, Sarri è sotto contratto e il Chelsea deve prima trovarsi un sostituto...impossibile fare il mercato in questa situazione perchè se il chelsea si impunta, Sarri non va da nessuna parte

Esatto... questo è uno dei casi che facevo riferimento come "tempi tecnici".

Bisogna ricordare che tutti (allenatori, giocatori ecc) sotto contratto si possono muovere acquistandoli, vendendoli o rescindendo i contratti... Francamente non vedo questo grosso problema e dare degli incapaci alla Società mi sembra alquanto eccessivo!

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.