Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

AUDIO Paratici al premio Football Leader: "Abbiamo idee chiare e un range di allenatori che stiamo valutando. Non c’è un time limit"

Recommended Posts

1 minuto fa, Gnn ha scritto:

Se veramente è a Torino vorrà parlare di persona con Agnelli, se era per firmare poteva farlo anche da casa sua digitalmente

Ecco che iniziano le seghe mentali.... con tutto rispetto neh

C'è molta gente a cui piace creare la psicosi in momenti come questi, perciò ci andrei cauto

30 minutes ago, Moggic said:

Ma come? Non era Attila ad avere i contatti a Lontra? .muttley

Appena fatto una chiamata coi miei colleghi a Londra. 5 minuti fa, mi hanno confermato al 101% che guardiola proprio non sta ne in cielo ne in terra e si parla già di campagna acquisti per il city. Moggiuccio lascia stare, hai preso la cantonata stavolta ma mi stai simpatico lo stesso 

3 minuti fa, romagio ha scritto:

Ecco che iniziano le seghe mentali.... con tutto rispetto neh

Su cosa le seghe mentali ?

3 minuti fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Appena fatto una chiamata coi miei colleghi a Londra. 5 minuti fa, mi hanno confermato al 101% che guardiola proprio non sta ne in cielo ne in terra e si parla già di campagna acquisti per il city. Moggiuccio lascia stare, hai preso la cantonata stavolta ma mi stai simpatico lo stesso 

Hai provato all'MI6? .ghgh

• Haha 1

Ma un giornalista starebbe mai su un forum tutto il tempo? Ahah invece di cercare conferme REALI sta qua a commentare ogni post...ahhaha si vede che credibilità hai..passaci i nomi dei tuoi amici giornalisti..perché tutto sto segreto? Chi sono sti qua?qualsiasi giornalista direbbe le fonti e non resterebbe vago

Ragazzi però scusate vi faccio una domanda?? Oggi Ramadani agente e intermediario di Sarri era a Palazzo Parigi dove c’era anche Paratici peraltro sede operativa della Juve per il mercato!! Sky sostiene che i due non si sono proprio incontrati. Ora mi chiedo ma come può essere Sarri?? Penso che a Paratici una chiacchierata con Ramadani l’avrebbe fatta per sondare la Situazione!! Però intanto per loro Sarri sarà l’allenatore della Juve!! Mah mistero!!

Su cosa le seghe mentali ?

Se è vero che è atterrato a caselle un motivo ci sarà....e sarà quel che sarà 

1 minuto fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Non ce n'è bisogno ahhaha... la realtà sta li..alla luce del sole:)

Allora Togli gli occhiali da sole uhuh

• Haha 1

6 minuti fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Hai chiamato la regina? .asd

1 minuto fa, romagio ha scritto:

Se è vero che è atterrato a caselle un motivo ci sarà....e sarà quel che sarà 

E infatti ho detto che forse vuole parlare di persona con la dirigenza Juve

Ma non è che tutta questa attesa è semplicemente figlia del braccio di ferro in atto tra Juve e Chelsea per il pagamento dell indenizzo ? Se il Chelsea davvero vuol cambiare allenatore non potrà tirare troppo la corda.. quindi penso che sia veramente questione di poco per vedere Sarri a Torino!
Poi oh... anche io sono affascinato da Pep perciò continuerò a leggervi con i popcorn in mano

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

E infatti ho detto che forse vuole parlare di persona con la dirigenza Juve

Ovvio si possono fare tutte le supposizioni del caso......io non me ne curo affatto.....se è vero che è a Torino è solo buon segno 

Se e' atterrato a Caselle è tutto fatto..faranno le foto di rito per poi annunciarlo...non vedo altre soluzioni..mica Guardiola e Agnelli si vedono a * per parlare solo..se si vedono e perché sono d accordo..

2 minutes ago, Moggic said:

Allora Togli gli occhiali da sole uhuh

Laggente vogliono news 🤤🤤

La pista Sarri sta cadendo, ancora oggi mediaset storpiava le parole di Paratici, vogliono che sia Sarri e basta ma è chiaro che non è così

Guardiola è a Torino e nessuno pubblica foto video o immagini varie ?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Era dai tempi di "Hiddink a Torino" che non si arrivava a sti deliri.  .ghgh

Spero però che la stagione vada in modo diverso rispetto a quella 

2 minuti fa, Capitan Harlok ha scritto:

Ai giocatori e’ gia’ stato comunicato il nome del nuovo allenatore.

Quindo occhio ai loro tweet nel caso

Contrariamente al pensiero di molti del forum, io sono convinto che l'allenatore non sia già stato scelto mesi fa. Certamente hanno in mente una serie di allenatori che potrebbero essere adatti, ma la loro scelta dipenderà in primis dalla scelta dei diretti interessati di rimanere o andare via dal proprio club. E se nessuno di questi risulterà disponibile, dovranno buttarsi su alternative di ripiego a cui attualmente potrebbero non aver ancora nemmeno pensato.

In ogni caso, non esiste ancora alcun accordo con nessuno.

Personale opinione.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.