Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

AUDIO Paratici al premio Football Leader: "Abbiamo idee chiare e un range di allenatori che stiamo valutando. Non c’è un time limit"

Recommended Posts

Just now, luka66 said:

con tutto il rispetto, prima di questa storia di te non mi ricordo invece @Moggic me lo ricordo bene, quindi tendenzialmente sono propenso a credere di più a lui

Poi ripeto, vedremo 

Tranquillo capisco benissimo. ;) ci sta quello che pensi. Ma questa volta cambierai tendenza ne sono certo al 110%. Loro.dicono guardiola viene annunciato oggi o domani. Il city deve prima annunciare che guardiola non è più il mister. Vedrai da domenica chi ascoltare e chi no. Ma per ora rimani pure sulla tua tendenza. Niente di male con tutto ciò;)

5 minuti fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Tranquillo capisco benissimo. ;) ci sta quello che pensi. Ma questa volta cambierai tendenza ne sono certo al 110%. Loro.dicono guardiola viene annunciato oggi o domani. Il city deve prima annunciare che guardiola non è più il mister. Vedrai da domenica chi ascoltare e chi no. Ma per ora rimani pure sulla tua tendenza. Niente di male con tutto ciò;)

però Atti...abbiamo capito...ma sei andato in loop...stoppati...stai diventando un virus

• Mi Piace 3
  • Haha 1

1 ora fa, PazzoPerDybala ha scritto:

No, infatti hanno deciso per Sarri. 

I prescritti hanno comunque vinto più Champions della Juve, quindi ne hanno tutto il diritto.

eccone un altro...bah

L'unico diritto che avete voi è quello di farvi processare e quindi di farvi cancellare dal panorama calcistico mondiale.

Ricordati che senza farsopoli voi non sareste mai arrivati alla terza coppa e che avreste ancora quelle due vinte 60 anni fa, grazie ai beveroni di herrera ed agli imbrogli di moratto padre (... prima di scrivere qualche altra fesseria,vatti a leggere quanto scritto da Ferruccio Mazzola e la sentenza finale del procuratore Palazzi riguardante l'inda).

Nel frattempo avete tutto il diritto di ricordarvi di queste date: 5 maggio 2002 e 28 aprile 2018. :bicycle:

P.S. salutami wanda e pure nara...

...e forza Juve!

1 minuto fa, SiscoSistem ha scritto:

però Atti...abbiamo capito...ma sei andato in loop...stoppati...stai diventando un virus

È vero 

1 minute ago, SiscoSistem said:

Tranquillo mi fermo per ora.. ahaha. A più tardi :)

Paratici si concede relax a Capri, beato lui aggiungo, oltre a prendere il sole però si sbrigasse pure a prendere l'allenatore della Juventus, visti i pieni poteri che Agnelli gli ha dato da quando marotta non c'è più, nessun dramma ma spero faccia la scelta giusta.

Io non ne so' nulla...😎, ma intuisco che stiamo aspettando Guardiola e la sua rescissione con il city...mi sembra chiaro ormai. Se salta arriva Sarri. Da capire quanto aspetteranno..mi par di intendere che la deadline sia metà mese. 

Quindi ricapitoliamo quello che si "prospetta" per ora:

- Conte all'Inter 

- Inter che sembra all'assalto di Asensio

- Sarri alla juve

- Cancelo out (De Sciglio rimane) e Benatia IN 

- Icardi alla Juve e Dybala all'Inter (che secondo me si farà dato che alle Milanesi facciamo sempre carità)

Mahhhh. Io ho fiducia nella società ... ma fosse cosi non mi sembra chissà che salto di mentalità per agganciare la Champions. L'Inter secondo me si rinforzerà non poco. Vuoi vedere che alla fine era Marotta che tirava avanti la baracca?

55 minuti fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Allenatore sarà con tutta probabilità Sarri. Da quello che so pero è che la campagna acquisti giocatori sarà di tutto rispetto ma ci saranno cessioni eccellenti.

Domenica ci sentiamo.. telenovela finita per voi.. :)))) moggiuccio.. è stato un bel viaggio.. ma è arrivata l ora di scendere per te ahahha

Ma non dicevi Porchettino?

.ehm Hai cambiato sponda 456 volte .uah

Non ci crede piú manco Dark⁷6 a Sarcofago .asd

Ocio che il Treno Deraglierá con i troll sopra .ghgh

Bon Vayage .ciaao.sigaro

• Mi Piace 3

Noto con piacere che gli sfinteriati sono interessati quasi più di noi ahahahahahah che ridicoli mamma mia

3 minuti fa, luka66 ha scritto:

Noto con piacere che gli sfinteriati sono interessati quasi più di noi ahahahahahah che ridicoli mamma mia

si chiama complesso di inferiorità in letteratura...è ad onor del vero gli riconosco che almeno in questo sono nel giusto. Ma ormai questa generazione di sfinteristi sarà dannata dall'olimpo del calcio (alias non vinceranno manco più na coppetta italia)

Ma ancora credete a Pedulla’ e Company non sanno niente per loro è solo Sarri perché portano quella linea dall’inizio ora non possono farsi trovare impreparati e stanno trovando il modo di dire ci eravamo sbagliati!! Basta vedere il nervosismo di Pedullà ieri sera richiamando Paganini della Rai!! È chiaro che Sarri è solo un paracadute nel caso saltasse qualcosa nella trattativa con Pep!! Perché questo è un contratto particolare con clausole e quant’altro lui è come Ronaldo un’az che cammina!! Il City ormai è entrato già nell’ordine delle idee che Guardiola sta lasciando i ben informati dicono che potrebbe essere anche Arteta l’allenature che continuerà il lavoro di Guardiola!! Il secondo di Guardiola sarà Pirlo!! Lo ha chiesto espressamente Pep ad Agnelli manca poco e gli ospedali saranno pieni 😂😂

• Mi Piace 2

Adesso, SiscoSistem ha scritto:

si chiama complesso di inferiorità in letteratura...è ad onor del vero gli riconosco che almeno in questo sono nel giusto. Ma ormai questa generazione di sfinteristi sarà dannata dall'olimpo del calcio (alias non vinceranno manco più na coppetta italia)

E ringrazio che conte e marotta siano là perché secondo me ad Agnelli è salita ancor di più la carogna 😁

1 minuto fa, dansag77 ha scritto:

Il secondo di Guardiola sarà Pirlo!! Lo ha chiesto espressamente Pep ad Agnelli manca poco e gli ospedali saranno pieni 😂😂

Magari sefz

1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Magari sefz

Dai ma secondo voi Agnelli porta a Torino Sarri dopo tutto quello che è successo!! Praticamente il titolo va sotto il negativoqui !! Loro ragionano come un’azienda non sono stupidi!! La Juve ormai è entrata in un’immagine Internazionale ai massimi livelli non può permettersi di presentarsi con Sarri con tutto il rispetto anche per gli azionisti ti batostano ragionate!!qui non c’entra più il campo sportivo!! Niente ormai è impossibile per una società come la Juve!! Però i pennivendoli non lo capiscono perché sono anti juventini!!

54 minuti fa, SiscoSistem ha scritto:

Quotone

• Mi Piace 1

4 minuti fa, dansag77 ha scritto:

Dai ma secondo voi Agnelli porta a Torino Sarri dopo tutto quello che è successo!! Praticamente il titolo va sotto il negativoqui !! Loro ragionano come un’azienda non sono stupidi!! La Juve ormai è entrata in un’immagine Internazionale ai massimi livelli non può permettersi di presentarsi con Sarri con tutto il rispetto anche per gli azionisti ti batostano ragionate!!qui non c’entra più il campo sportivo!! Niente ormai è impossibile per una società come la Juve!! Però i pennivendoli non lo capiscono perché sono anti juventini!!

Io sono d'accordo fino a un certo punto, solo non capisco sto povero Sarri cos'ha di così sbagliato... cioè, ha fatto benissimo ad Empoli, benissimo a Napoli, benissimo in premier dove al primo anno ha pure vinto l'EL. Spero pure io in Pep, se non altro per perculare Conte all'Inda, ma il povero Sarri sta subendo un massacro mediatico senza meritarlo secondo me.

1 ora fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Fidati sono dei troll. Sono solo in loop adesso. Guardiola non verrà alla Juve. Non quest anno. Ah.. guardate cosa diventerà cancelo allenato da guardiola al city. Cioe @Moggic e @Luigi2390 parlano di annuncio oggi p domani. Ahahhaha ragazzi siamo seri. Il lato positivo è che da domenic in poi saprete chi sono questi 2... ahahha

Siete noioisi e ora anche offensivi....la differenza tra me e voi , signori si nasce ricordatelo chi lo diceva....rileggiti il post in cui ho detto che le tue fonti vanno rispettate , ad un utente che mi chiedeva chi seguire tra me e te....ecco questa è la differenza tra me e te e dark , non ho altro da aggiungere , goodbye

• Mi Piace 5

5 ore fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Almora luigino buongiorno.. oggi o domani Annuncio allora.. benissimo.. aspetto con ansia..nel frattempo vado a preparare la tramvatella che ti arriva a questo punto domenica giusto? Perche se non viene annunciato oggi o sabato allora che tramvata sia ahaha..  

La notizia sull'annuncio come ho spiegato privatamente a gente che merita di avere queste informazioni , non è affidabile al 100% , l'ho ricevuta e la posto qua , staremo a vedere , su Guardiola invece nessun dubbio da sempre , notizie affidabilii di cui m fido , è fatta al 101% , però quelle dell'annuncio devi capire che vanno prese con le pinze, male che vada , settimana prossima.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

4 minuti fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Io sono d'accordo fino a un certo punto, solo non capisco sto povero Sarri cos'ha di così sbagliato... cioè, ha fatto benissimo ad Empoli, benissimo a Napoli, benissimo in premier dove al primo anno ha pure vinto l'EL. Spero pure io in Pep, se non altro per perculare Conte all'Inda, ma il povero Sarri sta subendo un massacro mediatico senza meritarlo secondo me.

Nulla contro Sarri anzi io stimo moltissimo il suo lavoro e come giocano le sue squadre!! Ma qui non è ormai solo un discorso sportivo!! La Juve è un’azienda quotata in borsa!! Ogni anno deve fare lo scoop e quest’anno si chiama Pep Guardiola è questione di immagine quattrini etc etc. Non si presenterà con Sarri fidati!!

07 giugno 2019 - 10:15

Zola: “Sarri alla Juve? Non mi ha detto nulla”

Gianfranco Zola risponde alle domande sul futuro di Maurizio Sarri

Ai microfoni de  La Nuova Sardegna Gianfranco Zola, si è raccontato in un’intervista, parlando del suo passato e del suo presente. Ma soprattutto come vice di Maurizio Sarri al Chelsea, è stato interrogato sul possibile passaggio del livornese sulla panchina bianconera per la prossima stagione, rescindendo così il contratto con i Blues.

Infatti  l’ex allenatore del Napoli ha un contratto valido fino al 2021 con uno stipendio annuale di 6,4 milioni di euro lordi. Dopo aver vinto insieme al Chelsea l’Europa League l’avventura di Sarri a Londra potrebbe essere già giunta al termine, allettato da un possibile ritorno in Italia. Ma Zola dal canto suo non si esprime sul futuro del tecnico: “Mi dispiace non so nulla. Siamo rimasti che ci saremo sentiti in caso di novità”.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.