Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

AUDIO Paratici al premio Football Leader: "Abbiamo idee chiare e un range di allenatori che stiamo valutando. Non c’è un time limit"

Recommended Posts

6 minutes ago, Lippiano said:
07 giugno 2019 - 10:15

Zola: “Sarri alla Juve? Non mi ha detto nulla

Gianfranco Zola risponde alle domande sul futuro di Maurizio Sarri

Ai microfoni de  La Nuova Sardegna Gianfranco Zola, si è raccontato in un’intervista, parlando del suo passato e del suo presente. Ma soprattutto come vice di Maurizio Sarri al Chelsea, è stato interrogato sul possibile passaggio del livornese sulla panchina bianconera per la prossima stagione, rescindendo così il contratto con i Blues.

Infatti  l’ex allenatore del Napoli ha un contratto valido fino al 2021 con uno stipendio annuale di 6,4 milioni di euro lordi. Dopo aver vinto insieme al Chelsea l’Europa League l’avventura di Sarri a Londra potrebbe essere già giunta al termine, allettato da un possibile ritorno in Italia. Ma Zola dal canto suo non si esprime sul futuro del tecnico: “Mi dispiace non so nulla. Siamo rimasti che ci saremo sentiti in caso di novità”.

Esempio di come un titolo faccia passare un messaggio diverso da quanto in realtà è stato detto.

Welcome Pep

40 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

La notizia sull'annuncio come ho spiegato privatamente a gente che merita di avere queste informazioni , non è affidabile al 100% , l'ho ricevuta e la posto qua , staremo a vedere , su Guardiola invece nessun dubbio da sempre , notizie affidabilii di cui m fido , è fatta al 101% , però quelle dell'annuncio devi capire che vanno prese con le pinze, male che vada , settimana prossima.

Io Confermo perché le mie Fonti mi dicono le stesse cose .ok

Ho deciso di intraprendere un percorso psicoterapeutico.

Ho un numero di accessi quotidiani su VS chiaro indice di dipendenza e ossessione.

• Haha 1

2 minuti fa, Andreasp88 ha scritto:

Ho deciso di intraprendere un percorso psicoterapeutico.

Ho un numero di accessi quotidiani su VS chiaro indice di dipendenza e ossessione.

ahahahah è per questo che ho detto che poi per il mercato.. passo! ahah

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Zebrone78 ha scritto:

Screenshot_20190607-122837_Tutto Juve.jpg

Lo dice lui lo ha detto un giornalista di Mondo Deportivo settimana scorsa . Ah no signori ma noi dobbiamo credere a Pedulla’ romanista sfegatato Di Marzio che si occupa di mercato due volte l’anno ma per favore tra poche ore faranno una figura di * senza precedenti!! Non hanno ancora imparato dalla vicenda Ronaldo!!

31 minuti fa, Moggic ha scritto:

Io Confermo perché le mie Fonti mi dicono le stesse cose .ok

vorrei conoscerle le tue fonti.ghgh

16 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Ah perfetto 😉

Luigi puoi confermare però che sono stati già scelti i membri dello staff per guardiola?

Adesso, Dark76 ha scritto:

vorrei conoscerle le tue fonti.ghgh

Sicuramente non faccio come Attilio che si informa guardando lo Store del City :patpat:

ahhhhh i Professionisti dell'informazione .fuma

Adesso, Paulino Dybala ha scritto:

Io ci spero anche solo per far fare la figura di * a Di Marzio

Ma chi avvisa Pedulla che sta per arrivare Pep?????

Lui e’ ancora convinto che arrivera’ sarri ma non sa quando,poveretto.

6 minuti fa, Dark76 ha scritto:

guardiola sta per sbarcare sulla luna

moggic vai ad accoglierlo

Tu invece vai in Discarica ad accogliere Sarcofago :patpat:

28 minuti fa, luka66 ha scritto:

ahahahah è per questo che ho detto che poi per il mercato.. passo! ahah

Si infatti, credo di aver già esaurito tutte le scorte.

Quest anno il calciomercato lo guardo il giorno di chiusura e basta...Non ci credo nemmeno io 😄

11 minuti fa, Dark76 ha scritto:

guardiola sta per sbarcare sulla luna

moggic vai ad accoglierlo

annunciato entro prox settimana... alla Juve eh intendo, non sulla luna... .ghgh

1 minuto fa, Moggic ha scritto:

Tu invece vai in Discarica ad accogliere Sarcofago :patpat:

5pfuEDP.gif

.ghgh

Scusatemi chi parla di Sarri ha delle fonti giuste o seguono solo i pennivendoli italiani o Criscitiello e Pedulla’ che fanno seguire Ramadani che ridicoli!!

Attenzione come dice Sportmediaset lunedì giorno buono per Sarri?? È una settimana che lo stanno dicendo!! Fino s che la Juve gli spiattellerà l’ufficialita’ di Pep 😂😂

Scusatemi per i pennivendoli questi 4 sono venduti però intanto sono in posa 😂😂😂 ridicoli per favore non vedete le trasmissioni sul calciomercato!!

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.