Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

AUDIO Paratici al premio Football Leader: "Abbiamo idee chiare e un range di allenatori che stiamo valutando. Non c’è un time limit"

Recommended Posts

Le operazioni cancelo etc sono operazioni che per adesso fanno i pennovendoli che devono scrivere carta igienica ogni giorno per far leggere noi!! Senza ufficialità è spazzatura!! Cancelo è testimonial della jeep insieme a Dybala e Alex Sandro andate sul sito della Juve!!

I giornalisti sportivi italiani sono di un imbarazzo incredibile andate a vedere se in Inghilterra scrivono * ogni giorno come da noi!!

10 minutes ago, Andreasp88 said:

Ma si può sapere di che testata si tratta?

Scrivere su VS non conta eh! 😄

Si fa per ridere

Ahahah no tranquillo la battuta ci sta non mi offendo. La testata non posso dirla perché il mio nome sarebbe facilmente riconducibile alla cronaca internazionale:). Per ragazzi nessuna fonte parla di guardiola alla Juve se non siti random e click bait. Due conti potete farveli anche voi 

• Mi Piace 1

10 minutes ago, RogerWaters said:

Le tue fonti inglesi si sono già rimangiate pochettino? 

Non li sento da qualche giorno. Per ora non è escluso fino a prova contraria ma come vedi non le sto nominando più di tanto. Alla fine ho tanti colleghi in Italia e i giornalisti col patentino sanno che guardiola non arriva. Tutti gli.altri sono solo web blogger in cerca di clicks

1 minuto fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Ahahah no tranquillo la battuta ci sta non mi offendo. La testata non posso dirla perché il mio nome sarebbe facilmente riconducibile alla cronaca internazionale:). Per ragazzi nessuna fonte parla di guardiola alla Juve se non siti random e click bait. Due conti potete farveli anche voi 

Beh direi che Momblano Paganini Bucchioni sole 24 ore o giornalisti di AS e Mondo Deportivo non sono siti random o dobbiamo credere solo a Pedulla’?

5 minutes ago, dansag77 said:

Le operazioni cancelo etc sono operazioni che per adesso fanno i pennovendoli che devono scrivere carta igienica ogni giorno per far leggere noi!! Senza ufficialità è spazzatura!! Cancelo è testimonial della jeep insieme a Dybala e Alex Sandro andate sul sito della Juve!!

I giornalisti sportivi italiani sono di un imbarazzo incredibile andate a vedere se in Inghilterra scrivono * ogni giorno come da noi!!

Di certo non scrivono di guardiola. Cosi come in Italia. E tu confermo che il giornalismo inglese cmq non gode di tutta questa fama;)

No no tranquillo.. sono proprio operazioni da squadre di sarri
Ma perché abbiamo venduto cancelo e comprato chiesa? Non lo sapevo

e dopo questa kikka attiliesca nuntio vobis gaudium magnum habemus raeda reverendissimum et eminentissimum Joseph Guardiola i Sala detto Pep

3 minuti fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Stando ai media tradizionali, nn capisco xche la juve stia cercando l allenatore ;)

In Italia come si esagera per Sarri se esagera anche per Guardiola!! Anche di Sarri non ne parlano proprio!! Quindi di cosa vogliamo parlare?? C’e Altro nome??

Di certo non scrivono di guardiola. Cosi come in Italia. E tu confermo che il giornalismo inglese cmq non gode di tutta questa fama;)

Invece quello italiano... 

Just now, dansag77 said:

Beh direi che Momblano Paganini Bucchioni sole 24 ore o giornalisti di AS e Mondo Deportivo non sono siti random o dobbiamo credere solo a Pedulla’?

Pedulla non è credibile.. ma qui abbiamo avuto l'Agi che ha detto presentazione 4 giugno.. in realtà non esiste niente. Chi si è esposto su guardiola ha tentato il terno al lotto ed è andata male 

Just now, dansag77 said:

In Italia come si esagera per Sarri se esagera anche per Guardiola!! Anche di Sarri non ne parlano proprio!! Quindi di cosa vogliamo parlare?? C’e Altro nome??

Di sarri per fatto alla Juve ne parlano tutti ;)

Ho appena pranzato in noto ristorante milanese storicamente frequentato da operatori del settore (calcio), nei pressi di Palazzo Parigi. Telecamere piazzate sui cavalletti e discreto movimento fuori.

Nel tavolo di fianco a me vi erano 4 personaggi dal viso noto (visti a volte in servizi in tv) ma che non riesco ad associare ad un nome: o dirigenti di qualche squadra minore (no, Ausilio non c'era) o procuratori.

Hanno pranzato parlando con un tono dannatamente basso che non sono riuscito a carpire nulla.

Non è assolutamente uno scoop, volevo solo raccontare questa cosa. C'è fibrillazione nell'aria meneghina.

Benveuto Pep.

10 minuti fa, dansag77 ha scritto:

Hai scelto proprio la patria del giornalismo spazzatura per il tuo esempio.

Pedulla non è credibile.. ma qui abbiamo avuto l'Agi che ha detto presentazione 4 giugno.. in realtà non esiste niente. Chi si è esposto su guardiola ha tentato il terno al lotto ed è andata male 

Agi ha detto firma il 4 giugno.

Presentazione il 14.

Se non sbaglio e' un'intervista di qualche settimana fa, ad oggi a parte tanti nomi e ipotesi siamo ancora scoperti.

Ogni lunedi' sembra quello buono (vedi quello post finale di champions league) cosi' come doveva esserlo quello successive alla finale di Europa League

La cosa pero' piu' inquitante e' che a tenere banco sia la terza scelta e non il profilo principale

Se poi arrivasse Guardiola  tanto di scuse, ma ad oggi queste tante rassicurazioni iniziano a sembrare frasi di circostanza per celare l'imbarazzo per il mancato annuncio

Vista la celerita' con cui e' stato messo alla porta Allegri era lecito attendersi l'annuncio del nuovo allenatore a campionato finito....

Almeno questo ci si aspetterebbe da una societa' con le idee cosi' chiare.

Vabbe'

Adesso, Attilio_Lombardo ha scritto:

Sicuramente non ti sto dicendo come altri Guardiola 100% però dobbiamo tenere aperte tutte le piste ormai quando c’ La Juve di mezzo mai dire mai!! A difesa di Momblano lui non dato mai date questo bisogna dirlo!!

1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ho appena pranzato in noto ristorante milanese storicamente frequentato da operatori del settore (calcio), nei pressi di Palazzo Parigi. Telecamere piazzate sui cavalletti e discreto movimento fuori.

Nel tavolo di fianco a me vi erano 4 personaggi dal viso noto (visti a volte in servizi in tv) ma che non riesco ad associare ad un nome: o dirigenti di qualche squadra minore (no, Ausilio non c'era) o procuratori.

Hanno pranzato parlando con un tono dannatamente basso che non sono riuscito a carpire nulla.

Non è assolutamente uno scoop, volevo solo raccontare questa cosa. C'è fibrillazione nell'aria meneghina.

Benveuto Pep.

.muttley

23 minuti fa, dansag77 ha scritto:

Scusatemi io al di là dei 100% che volano in questo forum sia Sarri che Guardiola che mi sembrano alquanto esagerati devi dire che personalmente credo più a Momblano che a Pedulla’ and Company ma no perché segue la linea Guardiola ma semplicemente l’anno scorso successe la stessa cosa addirittura l’anno scorso era solo contro tutti!! Almeno quest’anno ha l’appoggio di altri giornalisti anche Spagnoli  oltre che sole 24 ore ed altri!! Poi non dimentichiamo che lui è di Torino e molto vicino al mondo Juve non dobbiamo dimenticare questo particolare a differenza di altri!! 

Pedullà ha contatti dal lato procura ed entourage Sarri, dal lato Juve segnale assente - assenza di campo.

La natura delle fonti di Momblano è di matrice finanziaria e dentro l'ambiente Juve.

La Juve può tranquillamente dire a Ramadani per conto di Sarri: " tieniti pronto fino a tale data, se sei interessato." Ma non significa che poi ti ingaggia al 100%.

Nella primavera del 2014 la società aveva messo nelle mani di Mihajlovic un precontratto, perché aveva il sentore che Conte potesse decidere di lasciare a fine stagione.

Ebbene non se ne fece più nulla e il precontratto fu stracciato, poiché Agnelli riuscì a convincere, anche se per pochi mesi, il leccesse...

• Mi Piace 1

Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

Pedullà ha contatti dal lato procura ed entourage Sarri, dal lato Juve segnale assente - assenza di campo.

La natura delle fonti di Momblano è di matrice finanziaria e dentro l'ambiente Juve.

La Juve può tranquillamente dire a Ramadani per conto di Sarri: " tieniti pronto fino a tale data, se sei interessato. Ma non significa che ti ingaggia al 100%".

Nella primavera del 2014 la società aveva messo nelle mani di Mihajlovic un precontratto, perché aveva il sentore che Conte potesse decidere di lasciare a fine stagione.

Ebbene non se ne fece più nulla e il precontratto fu stracciato, poiché Agnelli riuscì a convincere, anche se per pochi mesi, il leccesse...

Bravo ottima disamina uno che ragiona!!

Scusate se mi intrometto, ma a parte dire "Arriverà Sarri al 100%" o "Arriverà Guardiola al 100%", qualcuno ha qualche notizia seria? Cioè sapete spiegare il perché di queste percentuali? Ieri è stato detto che Pep ha comunicato al City di volersene andare (come si fa ad avere questa notizia?), oggi incontro decisivo con Sarri, spero in Guardiola ovviamente ma non c'è uno straccio di prova o notizia. Sul forum del City offendono apertamente Momblano per queste voci.

Adesso, Sfera ha scritto:

Scusate se mi intrometto, ma a parte dire "Arriverà Sarri al 100%" o "Arriverà Guardiola al 100%", qualcuno ha qualche notizia seria? Cioè sapete spiegare il perché di queste percentuali? Ieri è stato detto che Pep ha detto al City di volersene andare (come si fa ad avere questa notizia?), oggi incontro decisivo con Sarri, spero in Guardiola ovviamente ma non c'è uno straccio di prova o notizia. Sul forum del City offendono apertamente Momblano per queste voci.

Se dovresti basarti sui media tradizionali, nn dovremmo cercare un nuovo mister, eppure....

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.