Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

AUDIO Paratici al premio Football Leader: "Abbiamo idee chiare e un range di allenatori che stiamo valutando. Non c’è un time limit"

Recommended Posts

1 minuto fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Oppure c'è un altro nome mai nominato, o forse non sanno chi prendere.

Comunque sia alla fine si saprà, sempre che non si vada tutti fuori di testa per l' attesa alla fine. 

Peró fosse davvero una loro strategia, beh sarebbe davvero geniale... 😄

no, ma infatti non ti davo torto. e' un analisi che puo' calzare perfettamente la tua.

assolutamente.

O.T:il sogno éche una volta finita sta storia i vari Moggic,Luigi,Attilio e Dark si stringano la mano e si torni a tifare Juventus! Basta che ste faide inutili

7 minuti fa, Drago bianco&nero ha scritto:

La mia idea personale e' che se volevano prendere il multiesonerato che fa il gesto delle manette, questo sarebbe venuto anche a nuoto.

Non credo venga,comunque ė uno che quanto a ego batte per KO perfino Conte, stai sicuro si farebbe stra-pregare.

1 minute ago, Andre31 said:

O.T:il sogno éche una volta finita sta storia i vari Moggic,Luigi,Attilio e Dark si stringano la mano e si torni a tifare Juventus! Basta che ste faide inutili

Eh no.. @Moggic moggiuccio deve pagare la cena perché ne ha fatte troppe puntate di la sai l ultima in questo mese hhahah.. sto già male per lui lol

6 minutes ago, Drago bianco&nero said:

Sembra sia prevista ENTRO il 15 giugno. Teniamo presente una cosa: usciranno in contemporanea le sentenze su milan e city. E siccome con il milan ce l'hanno a morte per via dei loro ricorsi, probabilmente NON adotteranno 2 pesi e 2 misure.

Beh non aspettarti che il city non faccia ricorsi eh? Chissà che lobbismo c'è nella uefa..  cose che noi non possiamo neanche pensare 

Adesso, Attilio_Lombardo ha scritto:

Beh non aspettarti che il city non faccia ricorsi eh? Chissà che lobbismo c'è nella uefa..  cose che noi non possiamo neanche pensare 

Il Milan non ha fatto manfrine per quattro stagioni consecutive come è probabile abbia fatto il City.

Se il City ne esce pulito allora possiamo comprare chi vogliamo, la Juve non fallirà mai.

21 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Ti ricordi male assai, aveva 45 anni, 2 anni più giovane di Guardiola e 15 anni più giovane di Sarri. Trapattoni a 37 anni.

Lippi aveva 48 anni nel 1996 (12/04/1948).

Abbiamo le idee chiarissime ma stiamo valutando un range di allenatori. Ma che * vuol.dire?se hai le idee chiare le hai su un allenatore! 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

6 minuti fa, Andre31 ha scritto:

Credo che a fine di questa Storia

I Sarballisti evaporeranno come Neve al Sole :d

• Mi Piace 1

Raga ve la state proprio a prendere a male per sto allenatore 😁, tanto si sa su chi stanno/hanno lavorato. Non capisco tutta questa ansia, io mi sono solo rotto le scatole di sentir parlare di allenatore, sarei molto più interessato a vedere quali giocatori vanno a prendere.

23 minutes ago, luc89 said:

ovviamente sta trollando tutti,la juve ha il nuovo allenatore da prima che allegri è stato esonerato.

E perche Mai non lo stano presentando?

Quale tutto questo mistero?

Just now, Moggic said:

Credo che a fine di questa Storia

I Sarballisti evaporeranno come Neve al Sole :d

A moggi studiate un po de Chimica va.. a neve ar sole se scioglie mica evapora.  Mannaggia a te come sto male perché a te sta tramvata secondo me ti lascia secco per un paio di stagioni 

6 minuti fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Eh no.. @Moggic moggiuccio deve pagare la cena perché ne ha fatte troppe puntate di la sai l ultima in questo mese hhahah.. sto già male per lui lol

Almeno sei divertente haha

Hai fatto domanda a Donna Moderna? .asd

4 minuti fa, dodi ha scritto:

Abbiamo le idee chiarissime ma stiamo valutando un range di allenatori. Ma che * vuol.dire?se hai le idee chiare le hai su un allenatore! 

Ahhhh Beata Innocenza....

4 minuti fa, Longinius ha scritto:

Lippi aveva 48 anni nel 1996 (12/04/1948).

Al paese mio Lippi arrivò alla Juve nel 1994, quindi a 46 anni, sono a corto di un anno, ma era comunque un ragazzo, Sarri poteva essere suo padre.

1 ora fa, vitaminaH ha scritto:

Comincio a pensare che fosse Marotta a tenere in piedi tutta la baracca.. Spero di sbagliarmi

Marotta una cosa che faceva era sventolare gli obbiettivi di mercato, almeno su questo punto di vista meglio adesso che e nessuno sa nulla 

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

A moggi studiate un po de Chimica va.. a neve ar sole se scioglie mica evapora.  Mannaggia a te come sto male perché a te sta tramvata secondo me ti lascia secco per un paio di stagioni 

É un modo di dire caro il mio giornalaio :patpat:

tra qualche giorno ti avvisteranno a Trinidad e Tobago

1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Eh già ... Paratici deve sapere che abbiamo tifosi ansiosi e che la Stella Polare del Calciomercato è dare risposta a loro mica a pianificare una squadra più forte!

Guarda che non è obbligatorio rispondere a tutti eh...

• Haha 1

15 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Dichiarazioni di facciata... non c'è limite ma aspettiamo l'allenatore per il mercato ad agosto  .ghgh

Sarri è l'allenatore da mesi.usano social e giornalisti per poter operare sul mercato nell'ombra e speculare in borsa con oscillazione del titolo.ma come fate a pensare che la juve sia inreressata a guardiola e sopratutto come si fa a pensare che guardiola sia interessato alla Juve.sarri è un grande allenatore.con Napoli dei nani stava per vivere scudetto.con Chelsea arrivato dopo city e Liverpool e vinto el.

Arriviamo da 5 anni di allegri,Sarri non è un upgrade, è passare al futuro direttamente

• Mi Piace 1

2 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Marotta una cosa che faceva era sventolare gli obbiettivi di mercato, almeno su questo punto di vista meglio adesso che e nessuno sa nulla 

Esatto!

1 ora fa, vitaminaH ha scritto:

Comincio a pensare che fosse Marotta a tenere in piedi tutta la baracca.. Spero di sbagliarmi

Cosa ti fa pensare ciò? 

6 minuti fa, dodi ha scritto:

Vuuol dire he hanno già l'allenatore ma prima di ufficializzare il tutto probabilmente stanno aspettando che la squadra dove allenava chiuda con il suo sostituto. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.