Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

AUDIO Paratici al premio Football Leader: "Abbiamo idee chiare e un range di allenatori che stiamo valutando. Non c’è un time limit"

Recommended Posts

1 minuto fa, Sfera ha scritto:

Scusate se mi intrometto, ma a parte dire "Arriverà Sarri al 100%" o "Arriverà Guardiola al 100%", qualcuno ha qualche notizia seria? Cioè sapete spiegare il perché di queste percentuali? Ieri è stato detto che Pep ha comunicato al City di volersene andare (come si fa ad avere questa notizia?), oggi incontro decisivo con Sarri, spero in Guardiola ovviamente ma non c'è uno straccio di prova o notizia. Sul forum del City offendono apertamente Momblano per queste voci.

arrivano entrambi al 100%

• Haha 2

Io vi dico che ieri sera ho capito che la Juve veramente ha in mano qualcosa su Guardiola quando ho visto Pedulla’ nervosissimo attaccare praticamente Paganini non l’ha detto ma si è capito!! 

1 minuto fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Ahahhhahhahah 

Non ridere perché significa che deve chiedere il permesso alla Juve per comunicare quando Guardiola sarà ufficiale questa è pesantissima ragazzi!!

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

il momento in cui potrò sapere quando avrò il permesso di chiedere quando mi potrò sbilanciare

Sempre molto diretto e senza giri di parole Momblanosefz

Adoro.

2 minutes ago, dansag77 said:

Io vi dico che ieri sera ho capito che la Juve veramente ha in mano qualcosa su Guardiola quando ho visto Pedulla’ nervosissimo attaccare praticamente Paganini non l’ha detto ma si è capito!! 

Non ridere perché significa che deve chiedere il permesso alla Juve per comunicare quando Guardiola sarà ufficiale questa è pesantissima ragazzi!!

Ma sei serio? Hahahahahahha

Adesso, Attilio_Lombardo ha scritto:

Ma sei serio? Hahahahahahha

Guarda io te lo dico Attilio a me frega poco se viene Sarri o Guardiola o altro!! La squadra è comunque irragiungibile per le altre è inutile che i prescritti si gasano con Conte parrucchino!! Momblano è uno credibile per il mondo Juve se lui si sbilancia così sa tutto ma non può dire tutto perché la Juve lo bombarda!! Quindi non prendere per il * gli altri utenti perché a breve potresti rischiare una figura di *!! 😂😂

7 minuti fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Ahahah no tranquillo la battuta ci sta non mi offendo. La testata non posso dirla perché il mio nome sarebbe facilmente riconducibile alla cronaca internazionale:). Per ragazzi nessuna fonte parla di guardiola alla Juve se non siti random e click bait. Due conti potete farveli anche voi 

Non è proprio così, ma va bene lo stesso, tanto ho capito che vale tutto. 

Quello che non capisco, ripeto, è l'atteggiamento di scherno come se guardiola fosse una specie di iattura. 

Cioè, se uno è juventino dovrebbe essere contento se ci fosse anche un 1% di possibilità anziché perculare come i 12enni che fanno gne gne

Ma da quando in qua dire che si è un giornalaio con patentino è diventato sinonimo di affidabilità e professionalità ? Fosse stato in qualsiasi altro paese ok, ma i giornalai italioti sono la cosa più ridicola che abbiamo .ghgh quindi per favore , volate basso che è meglio 

1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Quello che non capisco, ripeto, è l'atteggiamento di scherno come se guardiola fosse una specie di iattura. 

Cioè, se uno è juventino dovrebbe essere contento se ci fosse anche un 1% di possibilità anziché perculare come i 12enni che fanno gne gne

Ma ha detto lui di essere un giornalaio .ghgh 

cosa ti aspetti ? .uah 

1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Semplice perché lui non è un tifoso della Juve mi gioco tutto ancora dovete capirlo o vi metto i sottotitoli??

3 minuti fa, dansag77 ha scritto:

Semplice perché lui non è un tifoso della Juve mi gioco tutto ancora dovete capirlo o vi metto i sottotitoli??

ma sono giorni che dico che è un bovino o un prescritto (più questo)...ha 20 anni

• Mi Piace 1

6 minutes ago, RogerWaters said:

Uso un altro approccio tutto qua. L'1% non è un fatto. A me piacerebbe guardiola? Madonn.a se mi piacerebbe scherzi? Ma io faccio cronaca internazionale e lo vedo coi miei occhi a volta come i tifosi vengano aizzati da false aspettative proprio perché l'identikit socio-economico del tifoso medio non è tra i migliori e quindi sono facilmente manipolabili. È questo che io protesto,non la speranza di guardiola. Godetevi la speranza con un occhio sulla realtà. Immagina cosa sarebb il forum se qui ci fosse solo gente certa dell arriv di guardiola.. fidati ci sarebbero "suicidi" di massa 

4 minutes ago, Il Veggente Juventino said:

ma sono giorni che dico che è un bovino o un prescritto (più questo)...ha 20 anni

Sono nato nel 1983. Torna a scuola veggente la ricreazione è finita. Io ho fatto i compleanni con schillaci.. juventino da sempre 

Adesso, Attilio_Lombardo ha scritto:

Uso un altro approccio tutto qua. L'1% non è un fatto. A me piacerebbe guardiola? Madonn.a se mi piacerebbe scherzi? Ma io faccio cronaca internazionale e lo vedo coi miei occhi a volta come i tifosi vengano aizzati da false aspettative proprio perché l'identikit socio-economico del tifoso medio non è tra i migliori e quindi sono facilmente manipolabili. È questo che io protesto,non la speranza di guardiola. Godetevi la speranza con un occhio sulla realtà. Immagina cosa sarebb il forum se qui ci fosse solo gente certa dell arriv di guardiola.. fidati ci sarebbero "suicidi" di massa 

La realtà sono gazzetta e corriere? O repubblica? Ma di che parliamo? 

Just now, RogerWaters said:

La realtà sono gazzetta e corriere? O repubblica? Ma di che parliamo? 

La realtà è momblano o il sito di ieri "siamo sul mercato" chr ha annunciato guardiola per oggi ma nel frattempo si e preso 1k like? 

1 minute ago, Andre31 said:

Il suo nome è Josep.  Mamma mia 

2 minuti fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Sono nato nel 1983. Torna a scuola veggente la ricreazione è finita. Io ho fatto i compleanni con schillaci.. juventino da sempre 

se tu sei juventino io sono Sarri

Adesso, antonio57 ha scritto:

Mou

Altafini

Un appunto, con la ferma speranza che la nostra panchina vada al buon Pep, la storia di Cancelo in direzione City e' affidabile? Perche' le due cose mi sembrano in contrasto

Ora come ora credo che quello che meriti la maggior fiducia è momblano, nell'ultimo anno è stato il primo a dare CR7 alla Juve quando per tutti gli altri era solo una suggestione e solo qualche settimana fà a dare per certo l'addio di Allegri quando per tutti non c'era nessun segno di spaccatura, anzi alcuni parlavano di rinnovo fino a poche ore prima del comunicato ufficiale. Questo ovviamente non vuol dire che arriverà sicuramente Guardiola, però direi che nell'ultimo anno un minimo di credibilità l'ha guadagnata, a differenza di molti altri che non beccano una notizia sulla Juve da anni.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

La realtà è momblano o il sito di ieri "siamo sul mercato" chr ha annunciato guardiola per oggi ma nel frattempo si e preso 1k like? 

Rispondi alla domanda,visto che io non ho certezze su guardiola sì, ma tu ne hai su guardiola no. 

La verità sono gazzetta corriere e repubblica? Pistocchi zazzaroni e tancretino? 

Sportitalia dice che ormai è fatta per Sarri, quindi facciamocene una ragione

23 minuti fa, twentynine ha scritto:

arrivano entrambi al 100%

Chi fa il vice?

• Triste 1

Adesso, Sfera ha scritto:

Sportitalia dice che ormai è fatta per Sarri, quindi facciamocene una ragione

quelli che un mese fa dicevano che sarebbe tornato Conte

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.