Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

AUDIO Paratici al premio Football Leader: "Abbiamo idee chiare e un range di allenatori che stiamo valutando. Non c’è un time limit"

Recommended Posts

Io sono sempre stato scettico sull'arrivo di Pep ma ora comincio pian piano, molto piano ad aprire la porta a una speranzella... non voglio farmi illusioni per non cascar di faccia e farmi molto male per cui per ora la tengo ancora come una cosa semi-impossibile però...

Adesso, RogerWaters ha scritto:

Rispondi alla domanda,visto che io non ho certezze su guardiola sì, ma tu ne hai su guardiola no. 

La verità sono gazzetta corriere e repubblica? Pistocchi zazzaroni e tancretino? 

ma scusa ha detto di essere un giornalista di fama internazionale sarà cucci o bartoletti

• Haha 1

1 minute ago, RogerWaters said:

Rispondi alla domanda,visto che io non ho certezze su guardiola sì, ma tu ne hai su guardiola no. 

La verità sono gazzetta corriere e repubblica? Pistocchi zazzaroni e tancretino? 

L ambiebte sportivo è sicuramente più improvvisato dell ambiente di cronaca dove lavoro io.m sulla cronaca non si può sbagliare o manipolate o ti giochi la carriera. Sullo sport è diverso. TUTTAVIA i giornalisti che lavorano nei cosi chiamati media tradizionali hanno di gran lunga accesso a fonti che persone normali non avrebbero mai e poi mai. Questo ve lo garantisco 

Adesso, Attilio_Lombardo ha scritto:

L ambiebte sportivo è sicuramente più improvvisato dell ambiente di cronaca dove lavoro io.m sulla cronaca non si può sbagliare o manipolate o ti giochi la carriera. Sullo sport è diverso. TUTTAVIA i giornalisti che lavorano nei cosi chiamati media tradizionali hanno di gran lunga accesso a fonti che persone normali non avrebbero mai e poi mai. Questo ve lo garantisco 

Ci sono anche giornalisti economici e finanziari che parlano di guardiola. Per loro non vale il  tuo discorso? Come mai te ne dimentichi? 

2 minuti fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Tu mi devi spiegare in che redazione lavori sei 24 ore nel forum vengo anche io a guadagnare senza fare una ceppa!! Ma va va novino!!

7 minuti fa, Sfera ha scritto:

Sportitalia dice che ormai è fatta per Sarri

Addirittura sportitalia! 

Mecojoni

• Haha 1

1 minuto fa, dansag77 ha scritto:

Tu mi devi spiegare in che redazione lavori sei 24 ore nel forum vengo anche io a guadagnare senza fare una ceppa!! Ma va va novino!!

l'ho detto...ha 20 anni e tifa inter invece di studiare perde tempo qua

Comunque qualche giornale comincia ad aprire alla possibilità Guardiola... quotidiano.net parla di un accordo 3+1... boh speriamo.

L' estate scorsa è arrivato Cristiano ed è nata mia figlia, quest'anno via Allegri e dentro Pep, l'anno prossimo ci sarebbe un altro modo per farmi passare una bella estate... magari alzando una coppa a maggio-giugno

40 minuti fa, Sfera ha scritto:

Scusate se mi intrometto, ma a parte dire "Arriverà Sarri al 100%" o "Arriverà Guardiola al 100%", qualcuno ha qualche notizia seria? Cioè sapete spiegare il perché di queste percentuali? Ieri è stato detto che Pep ha comunicato al City di volersene andare (come si fa ad avere questa notizia?), oggi incontro decisivo con Sarri, spero in Guardiola ovviamente ma non c'è uno straccio di prova o notizia. Sul forum del City offendono apertamente Momblano per queste voci.

La verità la sappiamo tutti in cuor nostro, arriverà Sarri che si sta liberando dal Chelsea (da qui l’attesa). Guardiola non ha alcun riscontro nella stampa nazionale ed internazionale, quindi nessuna fonte valida ma solo personaggi più o meno in cerca di notorietà che sparano notizie più o meno a vanvera. 

sì ma bastaaaa....

il 90% dei messaggi sono di tre utenti:

@Moggic

@Attilio_Lombardo

@Luigi2390

che si dicono e ridicono e ripetono sempre le stesse cose....

fatevi una chat a tre càzzo

sefz

• Mi Piace 2

8 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Come è stato detto si riferisce a José Altafini.

Comunque altafini aveva la 9

3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

sì ma bastaaaa....

il 90% dei messaggi sono di tre utenti:

@Moggic

@Attilio_Lombardo

@Luigi2390

che si dicono e ridicono e ripetono sempre le stesse cose....

fatevi una chat a tre càzzo

sefz

Allora non ti dico le nius di mercato oh! Tié .muttley

11 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Addirittura sportitalia! 

Mecojoni

Su Sportitalia Sarri è fatta dalla Preistoria , anche i Flintstones hanno saputo la notizia prima di tutti , sono morti senza vedere l'esito....ma Sarri ha firmato ?

• Haha 1

Adesso, Moggic ha scritto:

Allora non ti dico le nius di mercato oh! Tié .muttley

tanto è smepre la stessa solfa uhuh

ormai l'han sentita anche i sassi .uah.help

:d

Adesso, jimmyw ha scritto:

Sicuroooohhhh? uhuh

6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

La verità la sappiamo tutti in cuor nostro, arriverà Sarri che si sta liberando dal Chelsea (da qui l’attesa). Guardiola non ha alcun riscontro nella stampa nazionale ed internazionale, quindi nessuna fonte valida ma solo personaggi più o meno in cerca di notorietà che sparano notizie più o meno a vanvera. 

La penso come te, ormai è palese che arriverà Sarri, capisco che le varie testate non sono affidabili al 100%, ma qui si parla nel caso di un abbaglio colossale, per questo non credo sarà così. Ovviamente vorrei anch'io Guardiola, ma chi non lo vorrebbe.

• Mi Piace 1

Adesso, Moggic ha scritto:

Sicuroooohhhh? uhuh

-.-

2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Non è vero , ieri ho scritto possibile annuncio in questi giorni e lo staff di Guardiola si è formato 😂 , non è solo Guardiola al 101 %

1 minuto fa, Sfera ha scritto:

La penso come te, ormai è palese che arriverà Sarri, capisco che le varie testate non sono affidabili al 100%, ma qui si parla nel caso di un abbaglio colossale, per questo non credo sarà così. Ovviamente vorrei anch'io Guardiola, ma chi non lo vorrebbe.

altro prescritto..bene più ne siete più aumentano le % di Peppolino

1 minuto fa, Luigi2390 ha scritto:

Non è vero , ieri ho scritto possibile annuncio in questi giorni e lo staff di Guardiola si è formato 😂 , non è solo Guardiola al 101 %

99% ... poi 100% ...poi 101%...

eccheminghia .uah

1 minuto fa, Luigi2390 ha scritto:

6 dei suoi fidati collaboratori hanno detto che lo seguiranno a Torino :)

1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

-.-

.muttley

Adesso, migcar ha scritto:

Comunque altafini aveva la 9

Vero e di sicuro non aveva la 3.

Mi butto nella fantascienza/fantasy.

E' effettivamente un segno che è il mou e quello è un richiamo al suo famigerato triplete, e la juventus ha cercato di convincerlo ma lui non ne voleva sapere di venire da noi ma poi, alla "sua ex squadra" è arrivato Conte col quale si è scontrato anche molto duramente in Premier e adesso, pieno di se si sente sfidato da un altro altrettanto pieno di se.

Così ora viene da noi per dimostrare che quello migliore è lui e che Conte gli può solo baciare le scarpe.

Tornando con i piedi per terra mi pare solo una coincidenza, poi magari mi sbaglio, ma no non è lui  il futuro allenatore.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.