Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

AUDIO Paratici al premio Football Leader: "Abbiamo idee chiare e un range di allenatori che stiamo valutando. Non c’è un time limit"

Recommended Posts

1 minuto fa, Luigi2390 ha scritto:

Sento il suono delle vostre notifiche ancora 😂,  perdi tempi , io sono sereno come prima

Come si fa a negare ormai? Rimane al city e basta 

2 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

In ogni caso non la prendo come un buon segnale....pep è il LORO allenatore...questo è il senso di quel video pubblicato adesso..

Aggiungo che gli ultimi che hanno provato a fregare uno sceicco hanno poi pianto per neymar....solo x far capire quanto siano "ragionevoli"

Infatti è quello che intendevo io. 

1 minuto fa, Zebrato67 ha scritto:

Perche tu guardi oggi??

Beh certo, se guardi in generale siamo ben lontani all'1,81 di poco tempo fa

Non che mi faccia piacere non poter prendere guardiola...sarebbe stato assurdo averlo in squadra....ma sinceramente crederci diventa più di un atto di fede...

1 minuto fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Niente oh.. vabbe ci rinuncio ahhahaha... 

Beh Attilio in questo caso ha ragione Luigi.. che senso ha per il city pubblicare un'intervista vecchia di mesi, proprio in questi giorni, invece che fare un comunicato dove dice "Pep Guardiola non si muove da Manchester?". Invece che punzecchiare lui e Moggic in continuazione, aspetta che Sarri (o chi per lui) sia ufficiale, e poi scatentati, no?

40 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Ah ecco.

scusatemi, ma non parlo il sinti.

Agnelli dimettiti.

Dentro Commisso come presidente e Corvino come direttore sportivo

E mo basta,fate schifo

2 minuti fa, Defio ha scritto:

Beh Attilio in questo caso ha ragione Luigi.. che senso ha per il city pubblicare un'intervista vecchia di mesi, proprio in questi giorni, invece che fare un comunicato dove dice "Pep Guardiola non si muove da Manchester?". Invece che punzecchiare lui e Moggic in continuazione, aspetta che Sarri (o chi per lui) sia ufficiale, e poi scatentati, no?

Vecchia di mesi in base a cosa?

4 minuti fa, luka66 ha scritto:

Beh certo, se guardi in generale siamo ben lontani all'1,81 di poco tempo fa

Certa ma guarda do v era un mese fa...

Allora vi ripeto in maniera chiara a tutti , citatemi quando è UFFICIALE Sarri , altrimenti non ho motivo di scrivere sul nulla , ho già risposto con serenità su quel post del city

6 minuti fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Vorrei tantissimo credere a Pep, per poter meglio digerire Conte all'Inda, ma credo che se ci fosse qualcosa di concreto, non sarebbe uscito questo video, vecchio o nuovo che sia.

Dai, è stato bello sognare, ma torniamo coi piedi per terra....

.ghgh 

abbiamo giocato .ghgh 

però non credo che sarà il benzinaio 

16 minuti fa, luka66 ha scritto:

Ma perché impazzite a fare ricerche sui social??? ahah non fate prima ad aspettare qualcosa di ufficiale??

è il caldo.

15 minuti fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

@Moggic e @Luigi2390 come la spiegate questa intervista ufficiale di guardiola? Dite che sta trollando ancora ahahahhaah? Fatela finita ora va e abbiate il coraggio di ammettere l'abbaglio che avete preso :). 

E pochettino?

1 minuto fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

.ghgh 

abbiamo giocato .ghgh 

Ti ho ordinato il kit del piccolo benzinaio su Amazon 

Adesso, Schmalzlerfranzl ha scritto:

E pochettino?

.ghgh.ghgh

eccoti

a me non dici nulla caro 😊

Voi non avete idea delle parole di amore che aveva il pep per il Bayern poco prima di comunicare il proprio addio 

e lo dice uno che il pep ha sempre visto solo un sogno o una speranza e meno certezza 

9 hours ago, KillVearn said:

Prendi in esame le squadre più tifate e con il maggior numero di campionati vinti in patria. Non ne troverai una più perdente di noi in Champions

In Italia siamo dietro a Milan e Inter, qualcosa vorrà pur dire.

Chi ha superato più volte i gironi da quando la CL è tale e non Coppa dei Campioni? Noi Inter o Milan? Chi ha superato più volte gli ottavi? Chi ha superato più volte i quarti? Chi ha superato più volte le semifinali? Quante vittorie e quante sconfitte ci sono state.

Vogliamo analizzare la Coppa dei Campioni quando era tale? Fai la stessa cosa. Magari falla da quando le coppe europee hanno avuto un certo appeal perchè negli anni 60 ne avevano meno e talvolta abbiamo addirittura rinunciato a parteciparvi.

Quando ha cominciato a farlo seriamente è stata la prima squadra a vincere tutti e tre i trofei europei.

• Mi Piace 1

Adesso, Attilio_Lombardo ha scritto:

Lascia perdere è una battaglia persa 

ma guarda io spero che arrivi guardiola , ma penso che il video parli chiaro , vecchio o non vecchio che sia 

Comunque l unica cosa sicura è che è di febbario visto lo sfondo della Carabeo Cup..ma comunque è eloquente..anzi c e la scritta dietro di lui Formidables motto della vittoria dei titoli quest anno quindi è recente altro che vecchio

3 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

.ghgh 

abbiamo giocato .ghgh 

A questo punto veramente, non essendo un Guru, non so proprio chi aspettarmi. L'unica cosa certa, è che c'era uno dei top mondiali ( secondo me ) libero, cioè Conte e l'abbiamo lasciato all'Inda, cosa che non capirò mai!!!

4 minuti fa, Never Again ha scritto:

Vecchia di mesi in base a cosa?

In base al fatto che in questo periodo Guardiola è pubblicamente tra Spagna e Usa, e che questo genere di video vengono sempre preparati in anticipo. Ma fosse anche di 15 giorni fa (e non lo è), per quale motivo pubblicarla proprio oggi, con tutte le voci che girano? Io mi chiedo: perchè proprio ADESSO pubblicare un video dove Guardiola dichiara tutto il suo amore per il City senza fare nessun comunicato ufficiale per smentire le insistenti voci?

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.