Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

AUDIO Paratici al premio Football Leader: "Abbiamo idee chiare e un range di allenatori che stiamo valutando. Non c’è un time limit"

Recommended Posts

33 minuti fa, giamba7 ha scritto:

ma lo hai visto in faccia? a me sembra solo un faccendiere

Sentito alla radio, quindi no...bo in audio sembrava commosso, ha passato il tempo a scherzare, dopo se messo anche a piangere con un tifoso ho sentito...

Però ripeto non giudico perché non so bene la sua storia e manco l ho visto, mi basta che trattenga chiesa lontano da torino :d

3 minuti fa, Andre31 ha scritto:

Comunque l unica cosa sicura è che è di febbario visto lo sfondo della Carabeo Cup..ma comunque è eloquente

L'intervistatore esordisce con: "We won all 4 english trophies in one season". Sicuramente è post FA cup del 18 maggio. 

Quando le cose sono grosse si chiude al massimo in dieci giorni dopo che esce la prima indiscrezione. Non mi sembra questo sia il caso.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

8 minuti fa, Defio ha scritto:

In base al fatto che in questo periodo Guardiola è pubblicamente tra Spagna e Usa, e che questo genere di video vengono sempre preparati in anticipo. Ma fosse anche di 15 giorni fa (e non lo è), per quale motivo pubblicarla proprio oggi, con tutte le voci che girano? Io mi chiedo: perchè proprio ADESSO pubblicare un video dove Guardiola dichiara tutto il suo amore per il City senza fare nessun comunicato ufficiale per smentire le insistenti voci?

Come già scritto sotto, l'intervistatore esordisce con: "We won all 4 english trophies in one season". L'ultimo trofeo risale al 18 maggio 2019: è sicuramente successiva a questa data.

Le voci peraltro girano solo in Italia, e più precisamente dalla sola Italia del web.

Paratici smentisce, Galassi smentisce dicendo per giunta di averne riso con Nedved, la stampa non ne parla (meno ancora quella estera), Guardiola che fa visita alla squadra cugina del City, ed ora questa intervista. A me pare che sia finita.

8 hours ago, Olof Mellberg said:

Niente...mi sa che dobbiamo abituarci ad un livello che scende sempre più verso il basso facendo diventare vs illeggibile...

Assurdo anche solo pensarle queste cose, se questo è davvero uno juventino, se la passa malissimo

Prendendola filosoficamente mi verrebbe da dirgli

http://www.squallor.com/files/audio/Me_sfrantecat_o_cazz.mp3

sefz

• Haha 1

Adesso, Never Again ha scritto:

Come già scritto sotto, l'intervistatore esordisce con: "We won all 4 english trophies in one season". L'ultimo trofeo risale al 18 maggio 2019: è sicuramente successiva a questa data.

Non necessariamente, ho avuto la sfortuna di vedere qualcosa del materiale di marketing preparato dalla Juve per la "vittoria della champions contro il Real". Lavorando nel mondo del webmarketing non mi stupirebbe affatto che in quella intervista ci fossero state più take con "abbiamo vinto 2" "abbiamo vinto 3" "abbiamo vinto 4". Ma questo discorso non c'entra comunque niente con la mia domanda.
La domanda è: perchè pubblicarlo proprio adesso? Si è mai visto un allenatore fare una sviolinata del genere per una società che riabbraccerà tra un mese?

Ti ricordi quando la juve pubblicò "Allenatore della prossima stagione: Antonio Conte" qualche giorno prima del patatrak?

9 minuti fa, Geralt di Rivia ha scritto:

A questo punto veramente, non essendo un Guru, non so proprio chi aspettarmi. L'unica cosa certa, è che c'era uno dei top mondiali ( secondo me ) libero, cioè Conte e l'abbiamo lasciato all'Inda, cosa che non capirò mai!!!

Talmente top che ha fatto un anno a grattarsi l'inguine e se non lo avessero  preso quei disperati sarebbe andato all'abbiategrasso

3 minuti fa, lacazzette ha scritto:

vabbè li è simile alla setta religiosa.

L'angolo di guru non può essere una cosa diversa da Un atto di Fede, vista la natura del topic.

Là si danno gurate nella speranza che diventino notizie poi.

Voi vi incazzate che Guardiola non venga annunciato.

Ma Sarri, invece, ha firmato?

E' colpa dei guru e dei giornalisti che vi stanno antipatici?

O forse qualcuno non ha capito cosa la società stia cercando di fare?

Non penso proprio che la società stia aspettando tipo che Momblano realizzi le sue gurate per procedere.

Oppure, ancora, non vi riconoscete più nel modus operandi della società?

Stanno cercando di fare il colpaccio e in tal caso bene così se la società stia tentando di dare il massimo ai tifosi.

L'anno scorso c'è riuscita, io incrocio le dita perché ci riescano ancora.

Voi, fate un po' cosa vi pare e sognate Sarri. .muttley

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.