Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Paolo Montero allenatore della Sambenedettese

Post in rilievo

10 minuti fa, Lpiemunteisa ha scritto:

...

Giocatore 1: "Cacchio Mister ma perchè mi hai tolto??"

Sguardo di Montero....

Risultati immagini per montero sguardo

Giocatore 1: "pioooo piopiopiopio..."

Moggi una volta disse che era l'unico giocatore che lo metteva in affanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tristano ha scritto:

Moggi una volta disse che era l'unico giocatore che lo metteva in affanno

E pensa che un mio amico (prescritto) lo ha intervistato a Montevideo: persona gentilissima, conversatore arguto e godibile con grande senso dell'ironia e della misura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lpiemunteisa ha scritto:

E pensa che un mio amico (prescritto) lo ha intervistato a Montevideo: persona gentilissima, conversatore arguto e godibile con grande senso dell'ironia e della misura.

Io lo vedevo al cover locale di Torino. ..era sempre con juliano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lpiemunteisa ha scritto:

E pensa che un mio amico (prescritto) lo ha intervistato a Montevideo: persona gentilissima, conversatore arguto e godibile con grande senso dell'ironia e della misura.

Ma guarda che sono i soliti media di * a costruire immagini sbagliate. 

Quello che fece Montero per Pessotto misura lo spessore della persona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima sconfitta casalinga per Paolo,gara indescrivibile condizionata dall'arbitraggio,un rosso inventato,gol del 2-1 regolare annullato,azione dopo gol degli avversari,dominio totale anche in inferiorità numerica,nel recupero invertito un rigore con un fallo a favore della difesa .ghgh certe cose solo in serie C 

 

A partita finita è stato l'unico a non andare contro l'arbitro,self control innato sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/10/2019 Alle 15:45, zbozzige ha scritto:

Io ho giocato anni a calcio da difensore centrale... e ho sempre guardato fisso la palla solo e soltanto quando avevo l'uomo a meno di un metro, uno contro uno, per non abboccare alle finte di gambe o di corpo...

A uomo distante ho sempre e comunque fatto ciò che tu dici... esattamente quello da te esposto... limitandomi ad orientare il mio corpo ove c'era la palla (è logico che non dai la schiena alla palla)...

Non per mancarti di rispetto ma a me pare tu abbia trascritto ciò che molti fanno automaticamente... Ripeto molti... quindi non tutti...

Uno dei miei tanti allenatori diceva sempre che la palla ti serve solo a sapere dove si sposta il gioco ma bisogna prima di tutto tener d'occhio il proprio uomo e chi ha intenzione di dargli la palla... In pratica, controllando la fonte del gioco e il tuo uomo riesci a leggere le situazioni in modo migliore... senza diventar scemo a correr dietro ad una palla...

 

Se ci pensi, il concetto di "anticipo dell'avversario" si basa proprio su quello che tu dici: leggere le intenzioni del battitore o di chi porta la palla e anticipare la reazione dell'avversario diretto.... e come lo fai? Non focalizzando lo sguardo sulla palla ma inserendo entrambi gli avversari nel campo visivo... e interpretandone gli atteggiamenti del corpo... 

Quando anticipi leggi le intenzioni di chi da la palla e di chi la riceve e lo fai un centesimo di secondo prima che questi le concretizzino... ed arrivi poi primo sulla palla...

E, come dicevo, non tutti son bravi nell'anticipo... 

L'anticipo non è fortuna, è bravura... E la bravura dipende da un comportamento ragionato...

 

Ribadisco: senza mancarti di rispetto, tu hai solo tradotto in "teoria" un comportamento fatto proprio da molti... Come le consuetudini...

 

Si ma infatti..il controllo del pallone e dei movimenti degli avversari onde capire come potrà svilupparsi l'azione è una cosa che già insegnavano quando ero ragazzino nella categoria giovanissimi..diciamo anche che si tratta di una cosa ovvia che sviluppa automaticamente il calciatore stesso giocando, dato che parliamo di uno dei dettami più ovvi che sono sempre stati alla base del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri hanno subito un furto a reggio. come si fa a convalidare un gol del genere, anche i giocatori della reggiana sono rimasti increduli. vi invito a vedere le immagini

minuto 2.10

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, maxwin ha scritto:

ieri hanno subito un furto a reggio. come si fa a convalidare un gol del genere, anche i giocatori della reggiana sono rimasti increduli. vi invito a vedere le immagini

minuto 2.10

 

arbitro da RADIARE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2019 Alle 09:53, maxwin ha scritto:

ieri hanno subito un furto a reggio. come si fa a convalidare un gol del genere, anche i giocatori della reggiana sono rimasti increduli. vi invito a vedere le immagini

minuto 2.10

 

Io l'ho visto in diretta e sono rimasto shockato,  sto ancora aspettando che l'arbitro fischi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Io l'ho visto in diretta e sono rimasto shockato,  sto ancora aspettando che l'arbitro fischi

più di te, il giocatore che ha fatto la carica al portiere, nel video si vede che impiega un bel po' a rendersi conto che l'arbitro avesse dato il gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, maxwin ha scritto:

più di te, il giocatore che ha fatto la carica al portiere, nel video si vede che impiega un bel po' a rendersi conto che l'arbitro avesse dato il gol 

Non solo la carica,il recupero era terminato da oltre 50 secondi,non c'erano state sostituzioni o ammonizioni,il giocatore che carica il portiere era in fuorigioco di almeno 2 metri,penso sia l'errore arbitrale più incredibile di sempre,con questa siamo alla 4 partita con episodi arbitrali sciagurati,pazzesco,e poi in serie A devo vedere giocatori ed allenatori impazzire per contatti veniali in area,meriterebbero un episodio del genere

 

72954652_2537502259649715_40920267025348

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Non solo la carica,il recupero era terminato da oltre 50 secondi,non c'erano state sostituzioni o ammonizioni,il giocatore che carica il portiere era in fuorigioco di almeno 2 metri,penso sia l'errore arbitrale più incredibile di sempre,con questa siamo alla 4 partita con episodi arbitrali sciagurati,pazzesco,e poi in serie A devo vedere giocatori ed allenatori impazzire per contatti veniali in area,meriterebbero un episodio del genere

si sapevo di tutto il resto e ho visto anche la foto del fuorigioco. montero come ha commentato l'accaduto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, maxwin ha scritto:

si sapevo di tutto il resto e ho visto anche la foto del fuorigioco. montero come ha commentato l'accaduto?

Dopo l'episodio la società è andata in silenzio stampa,ma nelle precedenti partite si è dimostrato un signore,mai una critica agli arbitri,mentalità da vincente e Juventino vero,dopo la virtus verona(espulsione inventata,gol del 2-1 annullato ma regolare di almeno 2 metri,rigore trasformato in punizione dal limite) ; dopo il Padova,attaccante della Samb a tu per tu col portiere fermato dall'arbitro per un giocatore a terra e pochi minuti dopo rigore fuori area per loro,l'ultima casalinga poi le comiche,8 infortunati,pronti via spinta sul difensore nostro che sbilanciato regala palla all'attaccante vicentino che salta il portiere fuori area,e rosso dopo 2 minuti,in queste 3 sconfitte mai una giustificazione,ma evidentemente nel calcio se fai il signore poi ti succedono cose come queste .doh

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Federico87 ha scritto:

Lo amo 😍😍

Ovviamente vederlo sulla panchina della Samb mi dà un fastidio epocale(calcisticamente parlando)...ma come si fa a non amare quest'uomo??  @@


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giorgino ha scritto:

Ovviamente vederlo sulla panchina della Samb mi dà un fastidio epocale(calcisticamente parlando)...ma come si fa a non amare quest'uomo??  @@


 

È umanamente impossibile... Anche se, quando ha tolto gli occhiali e aperto la giacca, pensavo scattasse la violenza 🤣😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 secondi di conferenza che valgono più di miliardi di frasi scontate che gli allenatori dicono ad ogni intervista.

Top.

Mi sono guardato parecchie conferenze post-partita,mai banale,gran signore ,tra 7-8 anni potrebbe anche sedersi sulla nostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.