Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ronaldo: "Mi sento bene anche a 34 anni, la testa è la cosa più importante, devi sentirti motivato e felice. Penso di avere ancora tanto da dare"

Post in rilievo

Ha più fame lui adesso, dopo aver conquistato tutto svariate volte, di quanta ne abbia mai avuta Neymar, Dybala o Mappe. Solo Messi gli si avvicina da quel punto di vista

Inviato dal mio VFD 720 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, el pelado ha scritto:

Ribadisco stiamo pigliando un allenatore di melma e prima di lui allegri peggio ancora,butti nel rudo gli anni di CR7 con noi!

se io dovessi cambiare moglie (io oggi 76 e mia moglie 65), secondo te chi mi andrei a prendere? una di 70 anni, oppure una di 50 ? .uff

ci dovrei pensare? io resto con mia moglie (48 anni insieme, ormai una sorella, conosco i pregi e i tantissimi difetti!)  altrimenti  mi prenderei una 50 enne, di grandi pregi, nessun difetto, magari mi costa un sacco di soldi ( Guardiola o Klopp o simili)  ma,  mai e poi mai,  una 70enne anche se balla il cha-cha-cha, corre e salta come un'atleta... ma è grinza, rozza, cafona, smoccola, magari s' imbriaca anche 😂 (allenatore melma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Ryuuka9 ha scritto:

Nel portogallo fa gol, triplette...Da noi mancava poco che non tirava nemmeno più in porta, questo fa capire quanto il gioco juve sia l'anticalcio.

Invece Dybala fa * sempre... Cosa fa capire questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi inutile girarci intorno Ronaldo a livelli superiori alla media ne ha soltanto per un altro anno..... Poi fisicamente calerà come è giusto che sia... E sarà per un altro paio di anni a livello degli altri... Sempre se vorrà continuare... L all in da fare è quest anno..... Tutto sulla champions quest anno o mai più considerato pure che probabilmente anche per chiellini, uno dei 3 dc più forti al mondo sarà pure l ultimo anno buono.. . Tra 2 anni con i vari rugani bentancur bernardeschi kean ecc nemmeno scudetti vinceremo più.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/6/2019 Alle 14:23, piesel ha scritto:

Mi chiedo quali aspettative abbia per gli ultimi anni di carriera, scegliendo di venire da noi probabilmente ha coscientemente accettato di ridimensionare le proprie ambizioni europee a fronte di un super ingaggio.

Mi sa che non hai capito chi è CR7 e come ragiona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spiderman ha scritto:

Invece Dybala fa * sempre... Cosa fa capire questo...

Che è stato rovinato, un giocatore che l'anno prima ti fa 20-25 gol ed è uno dei migliori della squadra, e che ora sembra un morto che cammina, lo hanno rovinato. Non è che da un giorno all'altro non sa più giocare a calcio. Anzi giocando poco e da centrocampista la media gol di quest'anno è anche giusta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/6/2019 Alle 14:23, piesel ha scritto:

Mi chiedo quali aspettative abbia per gli ultimi anni di carriera, scegliendo di venire da noi probabilmente ha coscientemente accettato di ridimensionare le proprie ambizioni europee a fronte di un super ingaggio.

a giudicare dall impegno dimostrato nel giocare si direbbe di no

anche se magari inconsciamente potrebbe essere come dici tu, visto che 

non gli mancano certo i trofei europei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, el pelado ha scritto:

60 minuti di applausi...non ci posso ancora credere che stiamo buttando via gli anni di Cristiano con noi,con sto 60enne,spero ancora in smentita

Ah invece messo in mano ad Allegri ha fatto faville...catzo a forza di sbracciarsi per fare salire la squadra stava per decollare a mo' di elicottero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Ah invece messo in mano ad Allegri ha fatto faville...catzo a forza di sbracciarsi per fare salire la squadra stava per decollare a mo' di elicottero!!!

alt se guardi i miei messaggi anche su allegri la penso esattamente come te,allegri aveva gia finito il suo ciclo dopo cardiff,sarri per eta,passato e pochezza non è da Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ryuuka9 ha scritto:

Che è stato rovinato, un giocatore che l'anno prima ti fa 20-25 gol ed è uno dei migliori della squadra, e che ora sembra un morto che cammina, lo hanno rovinato. Non è che da un giorno all'altro non sa più giocare a calcio. Anzi giocando poco e da centrocampista la media gol di quest'anno è anche giusta .ghgh

Ronaldo invece non é stato rovinato... C é sempre una scusa buona per dare la colpa ad Allegri.. Vedremo il prossimo anno cosa farà Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che dal suo arrivo la Juve non sia migliorata ma peggiorata, voi direte che non è colpa sua ma è un dato di fatto, nel nostro contesto lui non ha reso come nei 10 anni precedenti, era tutta colpa dell'allenatore, sta invecchiando e corre poco o la squadra non è competitiva come quelle in cui giocava prima ?

Non vedo l'ora di vedere cosa succederà il prossimo anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/6/2019 Alle 15:36, Giannij Stinson ha scritto:

Davvero non riesco a capacitarmi di come possano mettere uno come Ronaldo in mano ad un fallito di 60 anni che dice "Arrivare secondi non è male" .grr 

Veramente! Secondo me farà la fine di Higuain a Napoli, quando segnava col contagocce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, el pelado ha scritto:

Ribadisco stiamo pigliando un allenatore di melma e prima di lui allegri peggio ancora,butti nel rudo gli anni di CR7 con noi!

Ma parliamo dell'allenatore che ha fatto fare il record di goal a Higuain e poi a Mertens? 

 

Perché dovrebbero essere anni buttati? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 vince un altro trofeo con il Portogallo.
Poi basterà una copia america decente per regalare il pallone d'oro a quel fenomeno che ha sempre avuto paura di mettersi in gioco lontano da Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, colui che giustifica la sconfitta dicendo che vince chi ha Ronaldo, stasera vede alzare un altro trofeo al Re e lui passerà all’s storia per avere fatto dire a Ronaldo, con un gesto, ciò che Tevez gli disse a parole. E c’è gente che senza vergogna rimpiange il fantino il cavallo il gabbiotto di Livorno 

ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Ma parliamo dell'allenatore che ha fatto fare il record di goal a Higuain e poi a Mertens? 

 

Perché dovrebbero essere anni buttati? 

Senti mettiamola cosi,è una questione tutta mia,ho visto perdere 6finali di campions,unico comune denominatore? Allenatori italiani! Che sia una coincidenza? Che serva un allenatore non italiano che ci faccia fare il cambio di mentalita a noi e alla società? Bene proviamo anche questa magari,non è solo un problema di sarri e proprio un problema di allenatori italiani il mio,mi sono spaccato il caxxo,ma ripeto idea mia,magari merdosa,ma a quasi 50anni vorrei finalmente vedere un allenatore straniero sulla nostra panca!😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il magnifico e stupendo gioco di Allegri ....abbiamo sfruttato solo il 60% delle sue potenzialità;

Con il Portogallo è andato al 100%;

Ha ancora tanto da dare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, cocco is back ha scritto:

Ragazzi inutile girarci intorno Ronaldo a livelli superiori alla media ne ha soltanto per un altro anno..... Poi fisicamente calerà come è giusto che sia... E sarà per un altro paio di anni a livello degli altri... Sempre se vorrà continuare... L all in da fare è quest anno..... Tutto sulla champions quest anno o mai più considerato pure che probabilmente anche per chiellini, uno dei 3 dc più forti al mondo sarà pure l ultimo anno buono.. . Tra 2 anni con i vari rugani bentancur bernardeschi kean ecc nemmeno scudetti vinceremo più.. 

Hai ragione. Un anno, non per colpa sua, è già stato buttato.... ne rimane un altro.... speriamo bene stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente che pensa che Ronaldo sia venuto da noi per ridimensionarsi e per guadagnare e basta è la stessa gente che non capisce come mai lui guadagna 50000000 volte di più di una persona normale. Uno come lui per guadagnare così tanto deve sempre puntare ad essere il migliore e vincere, la sua etica del lavoro è questa, non quella "vabé me ne vado per fare gli ultimi soldi della carriera"...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno un altro anni a grandi livelli ce l'ha

a giugno del prossimo anno avrà 35 anni e mezzo, a quel punto chiederli numeri da CR7 sarà difficile

secondo me fa la prossima stagione e poi torna allo sporting a chiudere la carriera, la Juve lo libererà per poco, forse nulla, e risparmierà 60 mln lordi di ingaggio per 2 stagioni che per un 36-37enne non avrebbero davvero nessun senso

bisogna cercare di capitalizzare al meglio il suo apporto per la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.