Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Pjanic: "Con la Juve ci amiamo a vicenda, sono tranquillo, ho 4 anni di contratto e posso ancora dare tanto"

Recommended Posts

'CI AMIAMO' - Queste le sue parole in mixed zone: "Sono molto tranquillo, ho quattro anni di contratto e con la Juventus ci amiamo a vicenda. Sto bene in questo club, la società è seria, posso ancora dare tanto. Sono sotto contratto e amato, mi trovo molto bene con i tifosi e la società, che è grandissima". 

calciomercato.com

• Grazie 1

Ti devono affiancare uno che sa far giocare la squadra a pallone. E questo non è ne Pogba, ne Savic. Accanto a te ci vuole un Isco o un Barella o un Van De Beek. Barella lo abbiamo lasciato a Conte per prenderci Chiesa? Stavolta ci hanno fregato

• Haha 2

6 minuti fa, Juve18 ha scritto:

Ti devono affiancare uno che sa far giocare la squadra a pallone. E questo non è ne Pogba, ne Savic. Accanto a te ci vuole un Isco o un Barella o un Van De Beek. Barella lo abbiamo lasciato a Conte per prenderci Chiesa? Stavolta ci hanno fregato

Con Barella vincevamo la Champions.

• Haha 3
  • Confuso 1

4 minuti fa, SempreAlMax ha scritto:

Con Allegri potevi avere anche Xavi e Iniesta. Non la vincevi lo stesso perche lui col suo gioco li lobotomizzava

• Mi Piace 2

Con un allenatore che, volesse il cielo, ci farà tornare a giocare a calcio il buon Mire puó finalmente mostrarci qualcosa di buono. 

Spero anche che, non me ne voglia Cr7, torni a battere le punizioni. 

• Mi Piace 1

Abbiamo can, ramsey e stiamo cercando un centrocampista. Non c'è un ruolo in squadra adatto a lui, troppo lento per qualsiasi cosa. Caro miralem, il tuo tempo l'hai fatto, non sei un campione e mai lo sarai. Prepara le valige come è giusto che sia.

• Mi Piace 2

4 ore fa, Juve18 ha scritto:

Un....Barella? Passi Isco, ok l'olandese che pare un bel prospetto ma...Barella? Fa giocare a pallone la squadra?

• Haha 1

37 minuti fa, ForzaJuve20 ha scritto:

Abbiamo can, ramsey e stiamo cercando un centrocampista. Non c'è un ruolo in squadra adatto a lui, troppo lento per qualsiasi cosa. Caro miralem, il tuo tempo l'hai fatto, non sei un campione e mai lo sarai. Prepara le valige come è giusto che sia.

Fortuna che non sei in società 🤣🤣🤣

• Mi Piace 7

Dal mio punto di vista Pogba farebbe come quando c era Pirlo e sarebbe perfetto insieme con lui...Pirlo era lasciato e "protetto" da Vidal e Pogba in modo che il maestro potevo inventare calcio...stessa cosa con Pjanic che sarebbe protetto in modo da essere più libero per iniziare il gioco..in quegli anni avevamo un centrocampo pazzesco..mia opinione

14 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Fortuna che non sei in società 🤣🤣🤣

Fortunatamente invece non ci sei te. Tutti quelli che fin'ora hanno abbaiato alla luna dicendo "ho il contratto" l'hanno fatto sapendo che sarebbero stati defenestrati. Il signor pjanic sarà il prossimo, visto che stiamo già cercando un centrocampista. Anni di disastri in mezzo al campo, anni di schifo TOTALI e questo signore è sempre stato li a fare il fantasma dell'opera. E' ora che vada giustamente a riqualificarsi altrove insieme al compare khedira. 24 milioni lordi di stipendi per due ectoplasmi. Ci si paga lo stipendio di un campione vero.

4 ore fa, SempreAlMax ha scritto:

Ma stai scherzando? Non l'abbiamo vinta con Pirlo Pogba e Vidal.. centrocampo che nessuno aveva

Barella? Forse Verratti?

12 minuti fa, Andre31 ha scritto:

Dal mio punto di vista Pogba farebbe come quando c era Pirlo e sarebbe perfetto insieme con lui...Pirlo era lasciato e "protetto" da Vidal e Pogba in modo che il maestro potevo inventare calcio...stessa cosa con Pjanic che sarebbe protetto in modo da essere più libero per iniziare il gioco..in quegli anni avevamo un centrocampo pazzesco..mia opinione

pjanic è lento avulso, non sa giocare davanti alla difesa. non contrasta mai, perde palloni pericolosi ed è incapace di verticalizzare da quelle distanze. Più volte ha fatto vedere che il poco che sa fare, lo fa molto più avanti. Non si devono sacrificare pogba (se verrà) o ramsey per tenere in campo uno spettro, quando c'è emre can tra l'altro che si è dimostrato 3 volte superiore, per quanto non da champions pure lui

1 minuto fa, ForzaJuve20 ha scritto:

Fortunatamente invece non ci sei te. Tutti quelli che fin'ora hanno abbaiato alla luna dicendo "ho il contratto" l'hanno fatto sapendo che sarebbero stati defenestrati. Il signor pjanic sarà il prossimo, visto che stiamo già cercando un centrocampista. Anni di disastri in mezzo al campo, anni di schifo TOTALI e questo signore è sempre stato li a fare il fantasma dell'opera. E' ora che vada giustamente a riqualificarsi altrove insieme al compare khedira. 24 milioni lordi di stipendi per due ectoplasmi. Ci si paga lo stipendio di un campione vero.

Ma per favore.... Se siamo andati in finale e semi finale di Champions è anche grazie a lui..

E poi un altra cosa, il suo ruolo non è quello di playmaker, alla Roma giocava in un altra posizione e rendeva ancora di piu

• Mi Piace 1

3 minuti fa, ForzaJuve20 ha scritto:

pjanic è lento avulso, non sa giocare davanti alla difesa. non contrasta mai, perde palloni pericolosi ed è incapace di verticalizzare da quelle distanze. Più volte ha fatto vedere che il poco che sa fare, lo fa molto più avanti. Non si devono sacrificare pogba (se verrà) o ramsey per tenere in campo uno spettro, quando c'è emre can tra l'altro che si è dimostrato 3 volte superiore, per quanto non da champions pure lui

Nemmeno can è da Champions? Mamma mia..... E quindi solo il Real il barca ha giocatori per la Champions?

18 minutes ago, difabio said:

Ma per favore.... Se siamo andati in finale e semi finale di Champions è anche grazie a lui..

E poi un altra cosa, il suo ruolo non è quello di playmaker, alla Roma giocava in un altra posizione e rendeva ancora di piu

Concordo, mi piacerebbe rivederlo prima o poi mezzala offensiva in appoggio alle punte ;-)

• Mi Piace 2

Barella è Kantè? Barella è Isco? Barella è Allan? Ma per favore dai, è una buona riserva che corre corre corre ma qualità?? È uno sturaro più convinto

50 milioni ahah

Spesso recordman di km percorsi, nonostante sia il centrocampista più tecnico, questo la dice lunga sul suo utilizzo non consono nel ruolo di mediano. Con Emre Can mi sarei aspettato un Pjanic mezzala, ma evidentemente Allegri quando lo ha provato non lo ha ritenuto sufficientemente forte negli inserimenti.

PJANIC nasce trequartista e con Allegri ha sempre giocato più basso, sia a 2, sia a 3.

È forte, è innegabile, però va sgravato da alcuni compiti da interditore. Quando i palloni passano da lui e Bonucci il gioco della Juventus è sempre pulito, ma giustamente gli avversari lo sanno e lo bloccano.

Penso che il miglioramento nella fluidità della manovra nel gioco della Juventus passi dalla fase difensiva meno attendista è da un pressing a centrocampo più alto in modo da recuperare il pallone più velocemente e con più aggressività. Motivo per cui serviranno centrocampisti più giovani ed atleticamente performanti rispetto ad alcuni che abbiamo in rosa che nell'ultima stagione sono stati carenti sotto il profilo atletico.

• Mi Piace 6

36 minuti fa, ForzaJuve20 ha scritto:

Ti appoggio in pieno, sinceramente a me non è mai piaciuto fin dal primo giorno

1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

Spesso recordman di km percorsi, nonostante sia il centrocampista più tecnico, questo la dice lunga sul suo utilizzo non consono nel ruolo di mediano. Con Emre Can mi sarei aspettato un Pjanic mezzala, ma evidentemente Allegri quando lo ha provato non lo ha ritenuto sufficientemente forte negli inserimenti.

PJANIC nasce trequartista e con Allegri ha sempre giocato più basso, sia a 2, sia a 3.

È forte, è innegabile, però va sgravato da alcuni compiti da interditore. Quando i palloni passano da lui e Bonucci il gioco della Juventus è sempre pulito, ma giustamente gli avversari lo sanno e lo bloccano.

Giusto,  infatti l'ajax lo ha marcato a uomo e abbiamo fatto una fatica della maddoi! Perché oltre a lui nella juve non c'era nessuno che sapesse far gioco. Il real con kroos isco e modric ne ha, o aveva, 3 di registi