Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Icardi, anche il Napoli si defila. Marotta preme per imbastire lo scambio con Dybala, la Juve prende tempo: prima c'è da risolvere le questioni Mandzukic e Higuain"

Recommended Posts

 

 Come riportato da Tuttosport, il Napoli rifiuta Icardi e si defila dalla trattativa. Ormai resta solo la Juve come destinazione possibile per l'ex capitano nerazzurro, non gradito anche da Conte e da tutto dall'ambiente nerazzurro. Paratici in attesa e il tempo gioca a suo favore. Marotta deve vendere l'argentino a tutti i costi entro il 7 luglio. Per l'Inter una grana da risolvere al più presto quella di Icardi. 

 

 


 

L'Inter preme per imbastire lo scambio con Dybala, mentre la Juve prende tempo: i bianconeri devono prima risolvere le questioni Mandzukic e Higuain. No, non sarà un'estate come le altre. Perché l'Inter del nuovo corso targato Antonio Conte ha messo subito le cose in chiaro. Perché Mauro Icardi, mai come questa volta, è sempre più lontano dai colori nerazzurri. Non per sua volontà, bensì per chiara e inequivocabile politica aziendale. Il tecnico leccese ha le idee chiare, ovvero non vuole iniziare la nuova avventura accollandosi un problema. Messaggio impacchettato e spedito alla moglie-manager dell'argentino, Wanda Nara, pronta ad affrontare l'ennesima puntata di una telenovela semplicemente incredibile.

 

Insomma, alla Pinetina non c'è più posto per il 26eenne di Rosario. E, come se non bastasse, il finale è tutto da scrivere. Dipendesse dall'ad nerazzurro, Beppe Marotta, la strategia sarebbe già apparecchiata: scambio alla pari con Paulo Dybala. Che, dal canto suo, ultimamente alla Juventus non è che abbia vissuto un periodo roseo. Tutt'altro. Da qui, il tentativo dell'ex dirigente bianconero. Un tentativo, però, che al momento non scalda gli uomini della Continassa. Vuoi perché cedere la Joya a una diretta concorrente potrebbe rivelarsi un grosso azzardo; vuoi perché – attualmente – sul fronte offensivo i campioni d'Italiastanno lavorando esclusivamente sulle cessioni. Ogni riferimento a Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain è puramente voluto.

Il croato, dopo quattro stagioni trascorse sotto la Mole, potrebbe cambiare aria. Soprattutto dopo i saluti di Massimiliano Allegri, grande estimatore dell'ex giocatore – tra le altre squadre – dell'Atletico Madrid. Il numero 17 zebrato, senza giri di parole, è sul mercato. E, quindi, il ds Fabio Paratici si appresta a valutare tutte le proposte che arriveranno. Discorso pressoché uguale per il Pipita, di rientro dal prestito al Chelsea, un'esperienza che non è servita a rivalutare pienamente l'attaccante albiceleste. La cura Sarri, infatti, non ha funzionato. Motivo per cui non è detto che il prossimo tecnico juventino decida di puntare automaticamente sul suo pupillo.

 

Due partenze importanti, anche in chiave ingaggi, potrebbero consentire alla Juventus di virare con decisione su Icardi. Profilo ben conosciuto da Paratici, che ha avuto modo di lanciarlo alla Sampdoria. I contatti con Wanda Nara, al di là delle smentite di rito, non mancano. Chiaro segnale di come Madama abbia fiutato un vero e proprio affare. D'altro canto, considerando pure la componente anagrafica, l'investimento sull'ex capitano dell'Inter avrebbe la sua ottima logica.

Occhio alla spesa. Legato all'Inter fino al 2021, Icardi potrebbe andare all'estero avvalendosi di una clausola rescissoria da 110 milioni. Prospettiva che non sembrerebbe entusiasmare il diretto interessato, più propenso a rimanere nel Belpaese: puntando principalmente su una squadra che disputi la Champions League. Senza sottovalutare le mosse della Roma, che un sondaggio lo ha fatto registrare. Mentre il Napoli, come confermato dalle fresche parole di patron Aurelio De Laurentiis, non è sul pezzo. In definitiva, la Juve c'è e non molla la presa.

 

Goal.com

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giornalisti ridicoli. Dybale vale più di Icardi e vuole restare. Loro fanno passare l'Inter come la squadra con il coltello dalla parte del manico.

 

Sent from my SM-G950F using Tapatalk

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wando non lo vuole nessuno!

e la rosea che fa di tutto per accacciarcelo sul groppone a noi...      .ghgh

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le mie "inattendibili" fonti mi hanno dato da un po' di tempo:

 

Guardiola, Marquinhos e Icardi (tutti presi da almeno un mese.sigaro)

 

Vediamo se ne azzeccano una ... 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ancora? Piu il tempo passa e piu si vede che non ce la fanno piu. Perchè dovremmo caricarci sulle spalle noi questa patata bollente???? Fosse gratis

Di Marotta prima veniva sempre detto che sapeva fare affari solo con le solite note (Udinese, Atalanta, Sampdoria)... ora sembra che sappia fare affari solo con noi. Ma guarda da qualche altra parte ... e soprattutto i tuoi pacchi scaricali altrove

Share this post


Link to post
Share on other sites

L' inter lo prova a piazzare a tutti. ma è ovvio che chi lo potrebbe volere lo vuole a prezzo di saldo.

 

Se arriva guardiola ho grossi dubbi che serva a livello tattico (per non parlare di spogliatoio e agente 🤐

Share this post


Link to post
Share on other sites

Icardi?

Più che un problema caratteriale o carismatico, quello che dovrebbe sistemare è un guaio fisico al ginocchio.

 

La Juve deve, nell'ordine:

1) liberarsi si Higuain

2) liberarsi di Mandzukic

3) puntare maggiormente su Kean

4) Sarri deve decidere se il ruolo di centravanti, che nel Napoli rivestivano Higuain e Mertens, lo farà Cristiano Ronaldo (probabile), con Kean prima alternativa, o se potrà trasformare Dybala riportandolo punta come fece con Mertens.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fossi nella Juve mi fionderei su Dzeko e offrirei alla Riomma Mandzukic più conguaglio, il bosniaco sarebbe un giocatore perfetto in coppia con CR7 gli aprirebbe le difese avversarie come nessuno, ieri riusciva a coprire la palla tutte le volte e far sponda con 3 centrali addosso.

  • Mi Piace 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

non so davvero con che faccia marotta possa alzare il telefono e chiamare la juve per chiedere dybala

 

dybala non è incedibile per me, sopra gli 80-90 mln può anche partire, ma non italia e tantomeno all'inter

 

icardi va valutato separatemente, alle giuste cifre lo prenderei di corsa, magari inserendo contropartite come cuadrado, higuain o mandzukic che alla juve per motivi diversi non possono + dare granchè

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che si inventano sti buffoni, ma di quale scambio con Dybala scrivono? Icardi non interessa alla Juve, perché non adatto al gioco di una squadra che fa della coralità il proprio sistema di gioco. Icardi è una punta vecchia maniera, staziona entro l'area di rigore in attesa di essere servito; nel calcio attuale fatto di pressing costante, agonismo esasperato e velocità, questo tipo di giocatore diventa controproducente o peggio: superfluo. Se lo tengano e non vengano a rompere le scatole a casa nostra!

  • Mi Piace 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.