Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Recommended Posts

12 milioni per il prestito, più 25 per il riscatto,più 8 con i bonus

Da oggi Barella è un giocatore della INDA

Il giocatore più pagato nella storia a pari merito con Vieri.

UN pagamento così dilazionato non l'ho mai visto

I pagliacci sorprendono sempre 

10 ore fa, aiace ha scritto:

La calamita dei campioni.

Forse volevi scrivere: "la calamità dei campioni"", uumnel senso che i campioni considerano  una vera iattura finire alla cartonese.:d

10 ore fa, giorgino ha scritto:

Hanno intervistato Ausilio di ritorno dall'Inghilterra...con solito codazzo di pseudo-giornalistuncoli milanesi pronti a sbavare dietro una sua parola...e la parola gliel'ha data...

Non c'è trippa per gatti...85 milioni e sull'unghia...no prestiti...no rate...no contropartite...

Sicuramente quei cretini speravano in qualche buona nuova dal DS...tipo "stiamo lavorando" oppure "vedremo"...e invece c'è solo stata la conferma che a certi livelli devi essere all'altezza di poter giocare...i trucchetti tipo Sassuolo non funzionano...

Volete sedere al tavolo delle grandi??

Allora cacciate i soldi...sennò accontentatevi di Barella e Sensi!

non è solo quello, lo united mica è scemo, ha visto che l'inter i semplici prestiti non li riscattano mai, keita, cancelo, rafinha, forse politano, allora per prestare a 5 mil lukaku per poi vederselo tornare il prox anno magari pure deprezzato se lo tengono, anche perchè poi debbono comprare una punta

• Mi Piace 1

21 minuti fa, dylan88 ha scritto:

tronchetti provera e john Elkann in quel periodo si sedevano sempre fianco a fianco nelle riunioni di confindustria.

Assolutamente vero. Per quel prezzo avremmo venduto IBRA ad almeno 6 o 7 squadre in Europa.

1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Oggi la Gazza ci fa sapere che E'praticamente fatta per Lukaku... Il manchester ha aperto al pagamento biennale. C'è solo un irrilevante dettaglio ... Il Manchester vuole 85 milioni mentre l'Inter ne offre 60... Dettagli default_biggrin.gif

Mentre per De Ligt-Juve non si può parlare di affare fatto perchè ballano ancora alcuni milioni...tipo 6/7...che però evidentemente valgono più dei 25 che mancano all'inda per cui invece è praticamente fatta... sefz 

Tanta esaltazione per i colpi italiani dell inda....peccato che fino a qualche anno fa quando in Italia c'erano veramente i fuoriclasse loro pescavano all'estero mentre adesso comprano in Italia visto che non hanno una lira e possono elemosinare prestiti con riscatti, controriscatti e formule astruse che gli permettono di risparmiare molti soldi......ad oggi qiesta è la loro dimensione, sono andati dallo United e sono tornati con la coda fra le gambe uhuh

#finoallafuga

FOZZA INDA

(Dopodomani si ritorna in campo per strapazzare per bene il grande Lugano @@ l

1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Barella é adatto a Conte. Mi ricorda Simone Pepe. 

per me Giaccherini è più forte di Barella, ha più classe e ha un tiro migliore.

18 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Altro titolo ed articolo esaltante della Gazza...

Da Ince e Vidic fino a Silvestre. E poi Cantona... Tutti i colpi sull'asse Inter-United

Qualcuno si rivelò un flop, altri un acquisto azzeccato. Ecco i principali affari che i due club hanno imbastito negli ultimi 25 anni

Ecco qualcuno mi sa dire quale fu l'acquisto azzeccato tra Ince, Silvestre, Vidic?... no perchè io devo aver vissuto campionati diversi... 

Beh Ince essendo solo un mediocre fu un acquistone rispetto agli altri che erano proprio delle pippe atomiche uhuh

Spenderanno 20 mln per Dzeko e ci faranno il favore di dirottare Higuain a Roma nell'affare ZANIOLO

SI ! ZANIOLO  il loro scarto

Mi piacciono gli scarti delle merdeke

per Lukaku la vedo molto difficile

piu' facile per loro un Rebic

ahah

• Mi Piace 1

23 minuti fa, piovra ha scritto:

Spenderanno 20 mln per Dzeko e ci faranno il favore di dirottare Higuain a Roma nell'affare ZANIOLO

SI ! ZANIOLO  il loro scarto

Mi piacciono gli scarti delle merdeke

per Lukaku la vedo molto difficile

piu' facile per loro un Rebic

ahah

Rebic mica glielo regalano eh .ghgh

• Mi Piace 1

14 ore fa, giorgino ha scritto:

Hanno intervistato Ausilio di ritorno dall'Inghilterra...con solito codazzo di pseudo-giornalistuncoli milanesi pronti a sbavare dietro una sua parola...e la parola gliel'ha data...

Non c'è trippa per gatti...85 milioni e sull'unghia...no prestiti...no rate...no contropartite...

Sicuramente quei cretini speravano in qualche buona nuova dal DS...tipo "stiamo lavorando" oppure "vedremo"...e invece c'è solo stata la conferma che a certi livelli devi essere all'altezza di poter giocare...i trucchetti tipo Sassuolo non funzionano...

Volete sedere al tavolo delle grandi??

Allora cacciate i soldi...sennò accontentatevi di Barella e Sensi!

E pensa se gli si pela Icardi e rimangono con il cerino in mano.... Quanto rido

vedo i genti farsi i rasponi a 4 mani per quasta nuova inda....... campioni del mondo di agosto.....dai pochi giorni e ci siamo....vincete tutto voi.. cinqueplete...... seiplete.....senza limiti......

2 ore fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Tanta esaltazione per i colpi italiani dell inda....peccato che fino a qualche anno fa quando in Italia c'erano veramente i fuoriclasse loro pescavano all'estero mentre adesso comprano in Italia visto che non hanno una lira e possono elemosinare prestiti con riscatti, controriscatti e formule astruse che gli permettono di risparmiare molti soldi......ad oggi qiesta è la loro dimensione, sono andati dallo United e sono tornati con la coda fra le gambe uhuh

#finoallafuga

FOZZA INDA

(Dopodomani si ritorna in campo per strapazzare per bene il grande Lugano @@ l

È il modus operandi di Beppone da noi con quella formula si è comprato mezza Udinese e pagato il nuovo Friuli. Marotta fuori dall’italia non sa comprare forse qualcuno adesso se ne accorgerà 

Commuovente Babbeo Barzagli su Barella: il centrocampista in cima alla lista dei desideri del comandante Conte 

hahahahahaha 

2 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Rebic mica glielo regalano eh .ghgh

E nemmeno Duvan Zapata

1 minuto fa, piovra ha scritto:

Ma è vero che lo UNITED vuole 85 mln di sterline e non di euro o delle moneta cinese?

Io sapevo 75 Mil di Sterline pari a 83 Mil di euro 

Se il Manchester United pretende (volgari) soldi contanti (roba da matti) e non promesse dilazionate nel tempo vedo una sola uscita per l'inda: scambio di prestiti Icardi:Higuain. L'idea gliela ho data, per stavolta non mi faccio pagare.

11 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

Io sapevo 75 Mil di Sterline pari a 83 Mil di euro 

O euro o sterline,  sono sicuro che puntino al prestito 

.muttley

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.