Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Recommended Posts

Il 18/7/2019 Alle 12:05, piovra ha scritto:

Fossi in un Laziale gli sputerei in un occhio

Stefan de Vrij

I laziali sono come quei mariti dalla fronte ampiamente chiacchierata che sono affezionati agli amanti delle proprie mogli...

• Haha 2

14 ore fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

” Mi sono stufato di vincere “solo” lo Scudetto “

” Baratterei uno Scudetto per vincere La Champions League.”

Solo chi ha vissuto quello che ho vissuto io da tifoso Juventino, sa che dal 2006 in Italia noi della JUVENTUS abbiamo l’ OBBLIGO di vincere ogni anno lo scudetto, perché NOI abbiamo vissuto una cosa che mai nessuna società italiana è mai nessun tifoso italiano di un altra squadra potrà rivivere. A chi ha sputato VELENO, FANGO, INSULTI contro questa squadra, contro questa società e contro questi tifosi, merita PER SEMPRE, di vedere la Juventus li, 

Bene.. QUESTO POST, queste vittorie, questi successi, queste coppe, e questi 8 anni MAGNIFICI voglio dedicarli a VOI, che nel 2006 eravate convinti di averci distrutti, senza capire invece, che ci avevate reso ancora più INVINCIBILI. 

Maledetti merdekani avete capito ora perchè non vincerete più un caxxo ne voi ne milan..napoli...roma..lazio... e nessuno...

Da riportare in TUTTI i topic, da qui all’eternita’ !!

Succhiate, maledetti luridi schifosi.

(io ho provato quello che hai provato tu)

1 ora fa, barone ha scritto:

Scusate, ma questa è fantastica:risata3:

1402F589-1015-4B31-B130-BE2B59E173FA.jpeg

Attendo foto di due ragazze con le stesse magliette e la stessa frase con la modifica "da prima che nascessi" .sisi 

• Mi Piace 1

6 ore fa, aiace ha scritto:

Un solo appunto su quanto scritto ha dimenticato di rimarcare che non c'erano le prove per retrocedere la Juve e che fu una esecuzione in puro stile mafioso con reati INVENTATI (l'illecito strutturale) e balle colosali come l'Uefa che pretendeva fosse indicato un vincitore quando avevano solo chieto di indicare le 4 squadre per la CL..

Detto questo Benvenuti all'inferno merdekani dovete soffrire per altri 10 lunghi anni e quando arriverà la maledetta, prchè arriverà vi rimarrà solo corda sapone e uno sgabello... fatene buon uso mi raccomando.

.... e fatelo in silenzio .....!!

Come avranno preso le parole di Conte?

Quoto

È palese che ha avuto delle certezze prima della firma ed ora inizia a sclerare.

Quoto

Eh ma il pugno duro.... Mercato bloccato e giocatori svalutati, fantastico lavoro...che si aspettava Antonio?

Quoto

credo che alla fine marotta cederà alle pretese dello united e pagherà quanto e dovuto,magari trattando sulle condizioni di pagamento.
certo che se non si vende,l'entrata del secondo attaccante sarà fortemente condizionata dall'esborso per il belga.

Quoto

Quindi ancora una volta caleremo le braghe come per barella...top manager beppe

Quoto

caliamo le braghe come chiunque che va su un giocatore di alto livello.
non mi pare che paratici abbia strappato de light all'Ajax con un prezzo favorevole.

Quoto

devono stare attenti perché Conte è capace di mollare tutto a metà agosto
come biasimarlo tra l'altro se non avessero adempito ai patti

Quoto

Benvenuto all'Inter Antonio
Dove tutto si fa in ritardo

Quoto
mi sembra chiaro che il pregiudicato si sia gia' stancato.
pur detestandolo come non capirlo? le promesse fasulle dei parolai cinesi sono già state smascherate.
prepariamoci a tutto
Quoto

Ha ragione da vendere. Mi sono rotto i * di questo tipo di approccio. Ogni giocatore è un parto. Cosa vogliono lo sconto dallo United o inserire Mario e Valero nella trattativa?? Il S.A. è finito ogni giorno scassano la * con nuovi ricavi e siamo sempre a fare i barboni per chiunque.
Nainggolan fuori dal progetto quindi al suo posto chi? Un primavera? Un parametro zero? Certo SMS manco a nominarlo
... forse si potrebbe allenare Conte e giocare.lui.
Io dico che stanno scherzando con il fuoco.
Che la proprietà si dia una bella ma bella svegliata e cominci a comprare.

Quoto

Vai Luciano scaldati che Antonio è già al limite della sopportazione!

Quoto

Bentornato Lucianone?

Quoto

Ormai credo sia evidente il clamoroso bluff di Suning. Cioè, questi stanno qui da tre anni e dopo aver sperperato il primo anno una montagna di soldi per due giocatori non utili al progetto, escono dalla scusa del Settlment agreement e praticamente ad oggi hanno venduto mezza primavera per evitare di cacciare un euro.
A questo punto un ragioniere qualsiasi può portare avanti L inter
Delusione totale

Ahia. .ghgh

• Mi Piace 2
  • Grazie 4
  • Haha 3

8 ore fa, Moggic ha scritto:

Non sono abituati a Lavorare Duro i giocatori inda, o si rompono o si ribellano, in ogni caso il Leccese rischia di non arrivare al Panetún .muttley

Glielo auguro con tutto il cuore !!

4 ore fa, *Julian* ha scritto:

Si' ma prima di firmare cosa gli avranno potuto promettere? Le finanze quelle sono... 

Gli hanno promesso i 12 milioni e questo gli è bastato

25 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Attendo foto di due ragazze con le stesse magliette e la stessa frase con la modifica "da prima che nascessi" .sisi 

Di contro la mia prole ........contro amici e cuginetti romanisti, laziesi, prescritti, e milanisti.....VOI NON VINCETE MAI !!!!.uah

Effettivamente nessuno di loro ha visto vincere altri oltre la Juve .sisi

Quoto

mi sembra chiaro che il pregiudicato si sia gia' stancato.
pur detestandolo come non capirlo? le promesse fasulle dei parolai cinesi sono già state smascherate.
prepariamoci a tutto

Non ho capito chi è che allena l'inda perchè se questo cartonato parla di pregiudicato è evidente che non possa essere che Oriali 

25 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Ahia. .ghgh

Ben svegliati eh, prescrittoni, ma tranquilli non esce a comprare le sigarette, rimane e si pappa 12 peperoni all’anno fino a fine contratto. .ghgh 

Conte all'Inter dura, forse, 2 stagioni. Alla terza andrà fuori di testa e se ne andrà, e loro torneranno nell'oblio (qualora nei 2 anni di Conte saranno riusciti a combinare qualcosa di buono)

La Juventus invece continuerà a vincere indipendentemente da allenatori e giocatori.

Ecco il lamento pubblico via stampa tanto gradito ad Antonio. Marotta e Ausilio già al muro. 

Poveri loro, in una settimana dovranno chiuderanno per Lukaku e Dseko ai prezzi di Roma e Manchester.

Non potranno presentarsi alla gara con la Juve senza attaccanti....

• Mi Piace 1

31 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Ahia. .ghgh

appena tornato dal meccanico , fratello bianconero , tutti i commenti dei prescritti presenti erano sulla falsa riga di questi se non peggio, ocio che volano i motorini .

• Haha 1

5 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Ecco il lamento pubblico via stampa tanto gradito ad Antonio. Marotta e Ausilio già al muro. 

Poveri loro, in una settimana dovranno chiuderanno per Lukaku e Dseko ai prezzi di Roma e Manchester.

Abbiamo portato anche Higuain in Cina. Lo possono prendere anche cinque minuti prima della partita. Eventualmente, se vogliono prima vedere come va, glielo scambiamo con Icardi nell'intervallo. sefz 

5 minuti fa, walter .p ha scritto:

appena tornato dal meccanico , fratello bianconero , tutti i commenti dei prescritti presenti erano sulla falsa riga di questi se non peggio, ocio che volano i motorini .

Sarà contento il meccanico .dah 

5 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

non è abbastanza chiudere ghe vor i danè ci voglioni i soldi e le fideussioni bancarie , che visto arrivano dalla cina , si chiamano lettere di credito internazionali irrevocabili.

1 minuto fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Abbiamo portato anche Higuain in Cina. Lo possono prendere anche cinque minuti prima della partita. Eventualmente, se vogliono prima vedere come va, glielo scambiamo con Icardi nell'intervallo. sefz 

Sarà contento il meccanico .dah 

il meccanico ride sotto i baffi è gobbo

2 ore fa, BeppeFurino ha scritto:

Secondo te , caro Bro, nella foto che hai inserito, noto un espressione fotografica del Leccese inquietante. Che sta a pensare?

Al fatto che scapperebbe subbito ma perderebbe i 12 milioni .ghgh

2 ore fa, BeppeFurino ha scritto:

Secondo te , caro Bro, nella foto che hai inserito, noto un espressione fotografica del Leccese inquietante. Che sta a pensare?

Pensa agli autogol: chi razzo me lo ha fatto fare, potevo stare ancora al mare come Acciughina...

Dall'altra parte: uttana aiala, me la sto godendo un sacco con Ambra, facciamo un sacco di schemi...

Mi manca solo De Sciglio, poi sarei al top...boia deh"

8 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Non ne perde soldi a sto giro. .ghgh

Ah no perché non lo pagheranno Mai .uah

1 minuto fa, Moggic ha scritto:

Ah no perché non lo pagheranno Mai .uah

Li porta in tribunale. Conte Antonio da Lecce è molto ma molto legato ai soldi...

6 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Li porta in tribunale. Conte Antonio da Lecce è molto ma molto legato ai soldi...

Giuro che l'ho pensato pure io!

7 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

sui soldi  è peggio di noi brianzoli e ho detto tutto

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.